CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Gerontofilia italica: se non sono vecchi, spompati e un po' rotti, non li vogliamo.
se le alternative sono queste, ben vengano i vecchietti..

non abbiamo una generazione di giovani campioni, i giovani nostri sono inesperti ancora, quelli con l'età giusta (25-26) sono brocchi. Questa è la realtà, tra 3 o 4 anni i Rossi, i Marchisio, i Balotelli e i Santon saranno più maturi, avranno decine di partite internazionali alle spalle e allora si che potremo vincere con loro ma per questo giugno no anche perchè sono pronto a scommettere che quest'anno Santon giocherà poco nulla (toglie il posto a zanetti? :? ), Balotelli anche (a meno che non vada via in prestito) e i giovani della Juve pure (soprattutto Marchisio e Giovinco). Per il resto gli altri giovani che sembravano fenomeni qualche anno fa galleggiano come str.... in un mare di mediocrità: parlo di Paonessa, Russotto, Lupoli. Io me li ricordo cronisti e giornalisti che si facevano le pippe mentali pensando a questi ragazzi come futuri campioni...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:Non ha nemmeno rispetto per qualli che han vinto molto più di lui.

Patetico
Infantile
Rosicone

Indegno Mourinho

Ah si?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:Non ha nemmeno rispetto per qualli che han vinto molto più di lui.

Patetico
Infantile
Rosicone

Indegno Mourinho

Ah si?
Lippi ha vinto più campionati
Lippi ha vinto il Mondiale
Lippi ha vinto l'Intercontinentale
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
lol ha scritto:

Patetico
Infantile
Rosicone

Indegno Mourinho

Ah si?
Lippi ha vinto più campionati
Lippi ha vinto il Mondiale
Lippi ha vinto l'Intercontinentale

Lippi ha vinto solo con la Juve, Mourinho con 3 squadre diverse, quest'ultimo ha vinto la champios con il Porto, non so se mi spiego, un'impresa che equivale al mondiale di Lippi con gli azzurri.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mou ha vinto la Champions con gran culo e comunque ha battuto in semifinale il Deportivo e in finale il Monaco con un Porto, peraltro, fortissimo. L'unica impresa fu il pareggio a Manchester (gran culo). Lippi ha vinto una Champions facendo fuori Real Madrid e Ajax (quell'Ajax) e ha perso 3 finali. Mou è ancora là a rodersi il fegato per il gol non gol del Liverpool (Luis Garcia) nel 2005. Mou ha vinto scudetti penosi con squadre nettamente superiori e i soldoni di Abramovich e Moratti (appena Manchester e Liverpool han cominciato a fare sul serio il Chelsea ha smesso di vincere), Lippi ha vinto contro squadroni (l'Inter nel 2002 ad esempio, il Milan nel 2003, ma anche l'Inter nel '97 e non tirate fuori che erarigorenettoiulianokillermaledetto). Il Mondiale è un'impresa che vale almeno 3 Champions, oltrettutto vinto con una squadra non straordinaria e giocando molto bene 3/4 delle partite soprattutto nei minuti finali (segno di forza fisica e mentale). Mou è più giovane ma per ora a Lippi pulisce il culo alla grande..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:Si, huge, lippi l'11 luglio ha detto che la favorita è l'inter (per le stesse ragioni che ha detto buffon da poco tra l'altro :lol: ), ma le ha dette alla provincia pavese!!! (ho letto la reply sul sito della gazza :P)
Si può perdonare che mou non abbia letto quell'attestato di stima :D
Non lo ha detto solo alla provincia pavese, ma anche al corriere dello sport.

Cmq sono d'accordo con Patavino, per ora Mourinho si sogna il palmares di Lippi. A fine carriera vedremo.

PS. Ferguson ha vinto solo con il Manchester, per questo è un allenatore mediocre? Io non credo ... ;)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:Si, huge, lippi l'11 luglio ha detto che la favorita è l'inter (per le stesse ragioni che ha detto buffon da poco tra l'altro :lol: ), ma le ha dette alla provincia pavese!!! (ho letto la reply sul sito della gazza :P)
Si può perdonare che mou non abbia letto quell'attestato di stima :D
Non lo ha detto solo alla provincia pavese, ma anche al corriere dello sport.

Cmq sono d'accordo con Patavino, per ora Mourinho si sogna il palmares di Lippi. A fine carriera vedremo.

PS. Ferguson ha vinto solo con il Manchester, per questo è un allenatore mediocre? Io non credo ... ;)

Dai huge, non fraintendermi, Ferguson ha vinto con 3/4 United diversi, Lippi con la Juve a distanza di 4 anni, e Lippi non è stato per la Juve quello che Fergie è stato per lo United. Io resto dell'idea che il palmares di Mourinho non sia peggiore di quello di Lippi, e considerando l'età direi che Mou è in netto vantaggio
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Blanka :oops:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Lol ricordi male: Lippi con la Juve ha vinto nel 1995 (scudetto) come nel 2003 (scudetto). Sono più di 4 anni e soprattutto ha vinto con Juve diverse, molto diverse. Con e senza Davids, con e senza Zidane, con e senza Nedved, con Paulo Sousa come con Tudor, con Vierchowood come con Thuram, Peruzzi come Buffon, DI Livio come Maresca. Ha visto generazioni di campioni non puoi dire che ha vinto con la stessa Juve, è un'eresia. Anche Ferguson ha i suoi fedelissimi come possono essere stati per Lippi Del Piero o Tacchinardi, se pensi a quanti hanni han giocato là Giggs o Scholes. Chiaro che Ferguson ha vinto di più e più a lungo ma se nellla storia della Juve vogliamo trovare un simil Ferguson mi viene in mente Marcello prima di chiunque altro.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Rimetti il pallottoliere nel cassetto, Pata. Mou è e sa di essere al top, quindi può rivolgersi da pari a pari a qualsiasi collega più anziano, anche se ha più trofei in bacheca. Il timore reverenziale lo lascia ai perdenti

Evita di sminuire i successi altrui, specie se il tuo termine di paragone sono gli scudetti bianconeri dell'era Moggi, cioé merda finta buona per carnevale :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Rimetti il pallottoliere nel cassetto, Pata. Mou è e sa di essere al top, quindi può rivolgersi da pari a pari a qualsiasi collega più anziano, anche se ha più trofei in bacheca. Il timore reverenziale lo lascia ai perdenti

Evita di sminuire i successi altrui, specie se il tuo termine di paragone sono gli scudetti bianconeri dell'era Moggi, cioé merda finta buona per carnevale :lol:
stai sicuro che le 4 pere che avete preso il 5 maggio non erano tanto merda, casomai qualcos'altro. Ha segnato Moggi o Poborsky? Ha pianto Moggi o Ronaldo?

La merda sono i vostri ultimi scudetti, penosi e vinti senza concorrenza, figli di calciopoli, scudetti di tertapak.

Mou è un tecnico modesto che non ha mai fatto giocar bene una squadra (voi l'anno scorso sotto il piano del gioco avete fatto cagare e avete vinto lo scudetto solo di fisico).

Mou a Lippi per ora pulisce le scarpe
L'Inter ora e sempre le pulisce alla Juve

Avete perso per anni e avete avuto bisogno di una rivoluzione per vincere: e poi i nostri scudetti sarebbero merda per carnevale. E voi, che prendevate 20 punti all'anno?

Mourinho è un maleducato ed irrispettoso, odiato da tutti tranne dagli interisti incalliti, quelli come te che parlano di 17 scudetti e "scudetto dell'onestà".

Non ho parole fagiu, goditi la tua grande Inter

(che intanto il venezia è andato a troie)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

:lol:

Che sfogo!

Ho la vaga impressione di aver punto sul vivo
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

fagiu ha scritto::lol:

Che sfogo!

Già.

P.S. Mou dovrebbe essere adorato da tutte quelli, che come me, amano le novità.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Il panteron al bologna.
Vitale al livorno.

Bene cosi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto::lol:

Che sfogo!

Don't touch my 29
Rispondi