CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Io avevo fatto un calcolo empirico che prevedeva minusvalenza certa su Poulsen, stop.
Dare fiducia a Marchisio
Fare plusvalenza su un 32enne
Rinunciare a minusvalenza certa (Poulsen)
Liberarsi di 2,5 milioni netti annui di ingaggio
Vendere un giocatore che se ne sarebbe andato a parametro zero
Vendere un panchinaro e questa è la cosa che conta perchè con Camoranesi Melo Sissoko e Diego mi spiegate Zanetti cosa giocava?
Vendere un cristallo
A mio avviso, ennesimo colpo di un mercato ineccepibile..
Dare fiducia a Marchisio
Fare plusvalenza su un 32enne
Rinunciare a minusvalenza certa (Poulsen)
Liberarsi di 2,5 milioni netti annui di ingaggio
Vendere un giocatore che se ne sarebbe andato a parametro zero
Vendere un panchinaro e questa è la cosa che conta perchè con Camoranesi Melo Sissoko e Diego mi spiegate Zanetti cosa giocava?
Vendere un cristallo
A mio avviso, ennesimo colpo di un mercato ineccepibile..
-
Patavino
- NBA Legend
Cioè non sono il contabile della Juve e più o meno ho calcolato in maniera grossolana la minusvalenza in caso di cessione di Poulsen a 6-7 milioninick ha scritto:CHE CAZZO E' UN CALCOLO EMPIRICO?
E comunque stavolta a Legrottaglie non l'ha passata a Dio.. ateo bastardo!
-
Gabbo
- Il Mago
Buon napoli.
Certo era la salernitana, ma il gioco era abbastanza spumeggiante, anche se a dir la verità non mi pareva poi molto diverso da quello di Reja.
Bene Hoffer
Bene Bogliacino in cabina di regia (qui un plauso a Donadoni, finalmente usa un giocatore duttile tatticamente che non ha avuto lo spazio che si meritava)
Ottimo Lavezzi e Quagliarella, speriamo che il loro rapporto faccia mettere la testa a posto al Pocho.
Samp da urlo, pazzini e cassano gran coppia...
Certo era la salernitana, ma il gioco era abbastanza spumeggiante, anche se a dir la verità non mi pareva poi molto diverso da quello di Reja.
Bene Hoffer
Bene Bogliacino in cabina di regia (qui un plauso a Donadoni, finalmente usa un giocatore duttile tatticamente che non ha avuto lo spazio che si meritava)
Ottimo Lavezzi e Quagliarella, speriamo che il loro rapporto faccia mettere la testa a posto al Pocho.
Samp da urlo, pazzini e cassano gran coppia...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote=""Marcello Lippi, 16 Agosto 2009"]Secondo me quest'anno la Juventus ha ottime possibilità di vincere lo scudetto.[/quote]Marcello Lippi, 11 luglio 2008 ha scritto: «Penso che lo scudetto lo vinca ancora l'Inter perché a me piace molto l'allenatore che ha preso Moratti. Mourino è un tipo tosto, ma quando di un mister parlano positivamente tutti i calciatori, vuol dire che ha seminato bene».
Patetico Mou!Mourinho, 18 Agosto 2009 ha scritto:Non ho sentito, ma se quello che ho letto è vero, è la prima volta che vedo un c.t., una persona con una grandissima responsabilità istituazione, pronosticare il successo di una squadra. Se è vero, mi fa pensare tanto. Se è vero, è una mancanza di rispetto"
"Poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club. Ieri sera il c.t. di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico"

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
Si, huge, lippi l'11 luglio ha detto che la favorita è l'inter (per le stesse ragioni che ha detto buffon da poco tra l'altro
), ma le ha dette alla provincia pavese!!! (ho letto la reply sul sito della gazza
)
Si può perdonare che mou non abbia letto quell'attestato di stima
Si può perdonare che mou non abbia letto quell'attestato di stima
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
Non ha nemmeno rispetto per qualli che han vinto molto più di lui.
Patetico
Infantile
Rosicone
Indegno Mourinho
Patetico
Infantile
Rosicone
Indegno Mourinho
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Mi chiedevo quanto ancora ci avrebbe messo Mou a litigare con Lippi, visto il carattere che i 2 si ritrovano.
José ha appena decretato che il c.t., rappresentante di tutto il calcio italiano, non può più fare pronostici sul campionato, tranne quando rispettosamente, chinando il capo in ginocchio, riconosce la superiorità dell'Inter. Adattatevi alla nuova legge
José ha appena decretato che il c.t., rappresentante di tutto il calcio italiano, non può più fare pronostici sul campionato, tranne quando rispettosamente, chinando il capo in ginocchio, riconosce la superiorità dell'Inter. Adattatevi alla nuova legge
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Perchè Lippi è pronto a convocare Amauri mentre non vuole Thiago Motta?
Se non sbaglio Amauri il passaporto italiano non ce l'ha ancora,
Motta si.
Motta si.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Perchè Amauri è indispensabile al posto delle indegne chiaviche che abbiamo davanti. Motta è l massimo utile ma col 4-3-3 abbiamo Pirlo Gattuso e De Rossi e siam coperti bene..raf ha scritto:Perchè Lippi è pronto a convocare Amauri mentre non vuole Thiago Motta?
Motta si.
Totti sarebbe una manna e l'avevo detto tempo fa, così come Del Piero.
E non parlatemi dei giovani che fan una partita bene e tre indegne. Tutt' al più possono costituire una buona panchina ma si vince coi campioni e i campioni sono Del Piero, Pirlo, Totti, Amauri, Camoranesi...
Balotelli, Rossi, Marchisio etc non sono ancora pronti per un mondiale da protagonisti, non scherziamo.. se stanno bene, Totti e Camoranesi sono fuoriclasse fondamentali..
Buffon
Motta Cannavaro Chiellini Zambrotta
Pirlo De Rossi
Camoranesi Totti Del Piero
Amauri
riserve
Amelia
Santon Barzagli Materazzi Grosso
Gattuso Aquilani
Balotelli Giovinco Rossi
Gilardino
E non vogliuo sentire il nome di Toni...
-
raf
- I love this Mago
Patavino ha scritto:
Totti sarebbe una manna e l'avevo detto tempo fa, così come Del Piero.
e rivera e mazzola cosa sarebbero?
La questione è il passaporto. Non capisco perchè Lippi debba ignorare
Thiago Motta ed aprire ad Amauri. Onestamente come ha detto mou
mi sembra solo un voler badare al proprio orticello. Che poi con gattuso
e pirlo sia sia "coperti" è tutto da verificare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Adoro Amauri come giocatore ma a questo punto se dovesse ripetere una stagione come quella precedente secondo me meriterebbe molto più Pazzini.Adoro anche Del Piero e non potrebbe essere altrimenti visto che è il "mio" capitano ma è ora di guardare avanti,meglio Cassano
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Patavino
- NBA Legend
Totti e Del Piero possono star bene, han 34 e 32 anni. I campioni sono campioni, ti ricordi quanta gente piangeva perchè il ben più vecchio Baggio non era stato convocato in Corea o in Portogallo? Si è visto Cassano quanto lontani c' ha portati. Cassano è il mio mito ma Lippi non lo convocherà mai. Vorrei Cassano, ma se vinciamo vinciamo col gruppo perchè se ci mettiamo a confrontare i piedi ci sono 3-4 squadre che ci cagano in testa. E se Cassano destabilizza sta, giustamente, a casa.raf ha scritto:Patavino ha scritto:
Totti sarebbe una manna e l'avevo detto tempo fa, così come Del Piero.![]()
e rivera e mazzola cosa sarebbero?
La questione è il passaporto. Non capisco perchè Lippi debba ignorare
Thiago Motta ed aprire ad Amauri. Onestamente come ha detto mou
mi sembra solo un voler badare al proprio orticello. Che poi con gattuso
e pirlo sia sia "coperti" è tutto da verificare.
Motta non lo cambierei mai nè con l'uno nè con l'altro (Pirlo e Gattuso dico). Finora ha fatto una partita sola con l'Inter e ha fatto pena. Non basta far bene a Genova, a Barcellona l'han fatto fuori quindi sto fenomeno non è.
Ripeto: Amauri è fondamentale. Vuoi Toni? Vuoi Gilardino?
-
raf
- I love this Mago
Totti ha chiuso. Ha rinunciato lui alla nazionale, come Nesta, non si torna indietro.
Per fortuna in questo la nazionale di calcio sembra essere sacra.
A differenza di quel che avviene nella nazionali di basket (vedi italia o usa)
dove i giocatori ci vanno quando hanno voglia e tempo.
Del piero. Ancora ?
Cosa si aspetta a chiamare Balotelli?
Pirlo e Gattuso è già un paio d'anni che non combinano niente
ne in campionato ne in coppa. Il posto resta il loro perchè hanno dato
tanto e c'è riconoscenza ma se non sono al top li in mezzo c'è il vuoto.
Montolivo finora è stato un flop, marchisio e cigarini sono ragazzi.
Camoranesi spesso è acciaccato.
Thiago Motta è molto più forte di Palombo.
E' chiaro che è preferibile vedere crescere in nazionale Marchisio e Cigarini.
E ben venga anche Amauri. Quello che non mi va giù è il pregiudizio
di Lippi verso un giocatore che può tornarti utile tanto in termini di fisico
che di carattere.
Per fortuna in questo la nazionale di calcio sembra essere sacra.
A differenza di quel che avviene nella nazionali di basket (vedi italia o usa)
dove i giocatori ci vanno quando hanno voglia e tempo.
Del piero. Ancora ?
Cosa si aspetta a chiamare Balotelli?
Pirlo e Gattuso è già un paio d'anni che non combinano niente
ne in campionato ne in coppa. Il posto resta il loro perchè hanno dato
tanto e c'è riconoscenza ma se non sono al top li in mezzo c'è il vuoto.
Montolivo finora è stato un flop, marchisio e cigarini sono ragazzi.
Camoranesi spesso è acciaccato.
Thiago Motta è molto più forte di Palombo.
E' chiaro che è preferibile vedere crescere in nazionale Marchisio e Cigarini.
E ben venga anche Amauri. Quello che non mi va giù è il pregiudizio
di Lippi verso un giocatore che può tornarti utile tanto in termini di fisico
che di carattere.
-
Patavino
- NBA Legend
No dai Totti deve tornare e tornerà. Serve e se ne era andato solo a causa di Donadoni per motivi a noi oscuri.
Del Piero è un calciatore ancora formidabile, professionista serissimo, amato da tutti, calcisticamente intelligente, uomo spogliatoio. E soprattutto, cosa cha a molti secca ammettere, è ancora uno dei migliori attaccanti italiani. Di Natale, Quagliarella, Toni, Gilardino, Pepe sono tutti giocatori che gli puliscono le scarpe con la lingua, a lui come a Totti.
Camoranesi è discontinuo ma se non starà male per ma è il talento più puro che abbiamo, dopo Cassano: ma Mauro non è uno spaccaspogliatoi.
Balotelli ben venga ma non ha ancora la testa per fare il titolare, se ne riparlerà per gli Europei. Rossi dovrà fare una grande stagione. Giovinco anche ma non la farà perchè se Diego starà bene il Nano il campo lo vedrà molto raramente.
Secondo me si può ragionare coi giovani se hai un esercito di campioncini (es Barcellona, es Spagna, es Arsenal che, senza problemi economici, avrebbe fatto sfracelli): noi al massimo abbiamo un drappello disorganizzato..
Ha ragione Lippi: coi giovani non si vince (o comunque con questi giovani)
E lo scudetto lo vince la Juve
Del Piero è un calciatore ancora formidabile, professionista serissimo, amato da tutti, calcisticamente intelligente, uomo spogliatoio. E soprattutto, cosa cha a molti secca ammettere, è ancora uno dei migliori attaccanti italiani. Di Natale, Quagliarella, Toni, Gilardino, Pepe sono tutti giocatori che gli puliscono le scarpe con la lingua, a lui come a Totti.
Camoranesi è discontinuo ma se non starà male per ma è il talento più puro che abbiamo, dopo Cassano: ma Mauro non è uno spaccaspogliatoi.
Balotelli ben venga ma non ha ancora la testa per fare il titolare, se ne riparlerà per gli Europei. Rossi dovrà fare una grande stagione. Giovinco anche ma non la farà perchè se Diego starà bene il Nano il campo lo vedrà molto raramente.
Secondo me si può ragionare coi giovani se hai un esercito di campioncini (es Barcellona, es Spagna, es Arsenal che, senza problemi economici, avrebbe fatto sfracelli): noi al massimo abbiamo un drappello disorganizzato..
Ha ragione Lippi: coi giovani non si vince (o comunque con questi giovani)
E lo scudetto lo vince la Juve
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Gerontofilia italica: se non sono vecchi, spompati e un po' rotti, non li vogliamo.