CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Gabbo »

Poi eto'o mi sembra ne prendesse 10 al barca...
Se è così, sarebbe una questione di lana caprina
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io non capisco,
per Fabiano 14 milioni ed è un limone.
Se a Zamparini gli diamo 14 milioni per mister Cavani,viene a portarcelo in braccio a Milanello.

Un Giovane,
Buono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ohi, Fausto!..
che ne pensi del ratto al Barcellona?
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Fausto ha scritto:Io non capisco,
per Fabiano 14 milioni ed è un limone.
Se a Zamparini gli diamo 14 milioni per mister Cavani,viene a portarcelo in braccio a Milanello.

Un Giovane,
Buono.
...che gioca (bene) i tre ruoli dell'attacco di Leonardo e nell'eventualità va anche in panca zitto zitto.

Fausto, è chiaramente un acquisto troppo intelligente per i nostri dirigenti.
Un po' come Bale...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

ibra1%20(1).jpg
:lol: :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gli interisti capiranno presto chi ha fatto l'affare...

"il ratto al Barcellona" :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Bene, finalmente è fatta.

Un saluto sincero a Ibra, che mi ha fatto divertire e vincere campionati. Sapevo già che è un nomade zingaro, anche se, a differenza dei gobbacci, non ci aggiungo la solita specificazione "di merda" :lol: . In fondo si è comportato da onesto mercenario: è venuto all'Inter perché Moratti gli ha pavimentato d'oro la via di fuga dalla serie B, non ha mai giurato fedeltà eterna alla maglia, ma l'ha servita da serio professionista finché ha deciso di cambiare padrone. Nessun tradimento, nessuna slealtà, insomma. Anzi, meglio di tanti colleghi che sprecano parole d'amore con la valigia già pronta

Ora Samuel è il nostro nuovo profeta

Comunque vada, lo scambio Ibrahimoivic-Eto'o resta il miglior affare possibile in queste circostanze e una delle più riuscite operazioni di mercato della storia nerazzurra
Patavino ha scritto:Gli interisti capiranno presto chi ha fatto l'affare...

"il ratto al Barcellona" :lol:
Tranquillo, Pata. Male che vada, il Barca rivince la Champions e noi lo scudetto :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto: Tranquillo, Pata. Male che vada, il Barca rivince la Champions e noi lo scudetto :lol:
che, detto tra noi, è una probabilità più che concreta :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Lo chiamo ''ratto'' perchè prendere 50 milioni, + un grande centravanti + un buon giocatore (GRATIS) per un 28enne, genio quanto vuoi, pagato 25 milioni 3 anni prima mi sembra davvero un buon affare.

Poi che Eto'o ci faccia vincere champions o scudetto non è detto, e non è nemmeno l'unico della squadra, però secondo me anche Ibra al Barcellona è un grandissimo punto interrogativo.

E imho, aver venduto Zlatan per circa 87,5 milioni di euro, VENTI milioni in più di Kakà e poco meno di Cristiano Ronaldo mi sembra davvero un affare con i fiocchi!

Poi voi rubentini riscaldatevi (per ora) dicendo che Eto'o è una pippa..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Eto'o è un grandissimo campione, e l'Inter ha fatto una operazione di mercato clamorosa e molto attenta. Tra qualche anno questi soldi messi da parte faranno la differenza (o almeno, eviteranno che per un anno la famiglia debba dare a Massimino Moratti i soliti 50M per la ricapitalizzazione ... :lol: ).

Detto questo, se pensate di non esservi indeboliti, meglio per voi! :approved:

Poi, che io sappia, la valutazione che i club hanno dato di Eto'o è stata 20 M, ma magari mi sbaglio io.

fagiu ha scritto: non ha mai giurato fedeltà eterna alla maglia, ma l'ha servita da serio professionista
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cazzo, se questo è un serio professionista, sono curioso di vederne uno poco serio ... :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sono tutte foto di un unico episodio mi pare :D
In 3-4 anni di onorato lavoro (ben pagato :D :D)

Scusa huge,ma vi siete tenuti trezeguet dopo un gesto altrettanto eloquente...quando vi offrivano 25Mln
Avete fatto di necessità virtù (appena promossi, poi l'anno dopo david ha giocato molto bene),ma vive sempre da separato in casa (quest'anno meno perchè si era rotto)
Immagine
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
daft
In panchina

Messaggio da daft »

Eto'o è arrivato a Milano

MILANO - Il primo pensiero è per Moratti " è una persona di gran cuore " e subito dopo per i suoi nuovi compagni di squadra: "faccio i complimenti ai miei compagni che hanno già vinto il primo derby". Samuel Etòo è arrivato questa mattina a Milano, atteso dal suo procuratore Josè Maria Mesalles e dal direttore della comunicazione del'Inter, Paolo Viganò, tornato appositamente dagli Stati Uniti.

"Sono molto felice di essere all'Inter. Sono qui per lavorare e vincere la Champions" ha aggiunto il camerunese che trascorrerà la prima giornata milanese a sostenere le visite mediche a Milano e poi a Pavia.

27 luglio 2009
lo sappiamo sammy,lo sappiamo :lol:
Ultima modifica di daft il 27/07/2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Tutto giusto. :lol:
Vuole vincere la CL per i bonus ovvio :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto: Scusa huge,ma vi siete tenuti trezeguet dopo un gesto altrettanto eloquente...quando vi offrivano 25Mln
Trezeguet fece il gesto 5 volte 3 (per intendere 15 gol) e il segno della mano che se ne va. E lo faceva ad una dirigenza insipiente e incapace, non ai tifosi.

Immagine

Nessuno in quel momento ci offriva 25 milioni per lui, sennò lo vendevamo a prescindere.

Se ti riferisci a questo gesto qui, caschi male. :)
Se invece ti riferisci a qualcosa d'altro, ora non ricordo.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ricorderò sicuramente male, ma mi sembrava ci fosse un'offerta del Barca di quel tenore lì ;)
Cosa c'entra il destinatario del gesto?
Fare gesti alla dirigenza incapace merita più giustifiche che farli ad un gruppo di tifosi irrispettosi di un giocatore che cmq in campionato ha tirato la carretta per 3 anni (e l'anno prima era stato decisivo per evitare un altro 5 maggio)?
Come giudicare MAldini per la polemica con la curva del milan...
Entrambi i giocatori hanno dimostrato un disagio, i messaggi di ibra alla dirigenza se per quello c'erano già stati dopo inter-fiorentina ("in italia giocare maluccio può bastare per vincere, in champions no")
Se con trezeguet era tutto risolto, non lo si prova a vendere ad ogni mercato

Quello che voglio far notare è che cmq ibra fino alla sconfitta di manchester non si era comportato male, e quando gli hanno offerto un'altra opportunità ha accettato senza ipocrisie
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rispondi