CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Gabbo
- Il Mago
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Poi eto'o mi sembra ne prendesse 10 al barca...
Se è così, sarebbe una questione di lana caprina
Se è così, sarebbe una questione di lana caprina
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Io non capisco,
per Fabiano 14 milioni ed è un limone.
Se a Zamparini gli diamo 14 milioni per mister Cavani,viene a portarcelo in braccio a Milanello.
Un Giovane,
Buono.
Se a Zamparini gli diamo 14 milioni per mister Cavani,viene a portarcelo in braccio a Milanello.
Un Giovane,
Buono.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ohi, Fausto!..
che ne pensi del ratto al Barcellona?
che ne pensi del ratto al Barcellona?
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
...che gioca (bene) i tre ruoli dell'attacco di Leonardo e nell'eventualità va anche in panca zitto zitto.Fausto ha scritto:Io non capisco,
Un Giovane,
Buono.
Fausto, è chiaramente un acquisto troppo intelligente per i nostri dirigenti.
Un po' come Bale...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
comy6
- All Star Game
-
Patavino
- NBA Legend
Gli interisti capiranno presto chi ha fatto l'affare...
"il ratto al Barcellona"
"il ratto al Barcellona"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bene, finalmente è fatta.
Un saluto sincero a Ibra, che mi ha fatto divertire e vincere campionati. Sapevo già che è un nomade zingaro, anche se, a differenza dei gobbacci, non ci aggiungo la solita specificazione "di merda"
. In fondo si è comportato da onesto mercenario: è venuto all'Inter perché Moratti gli ha pavimentato d'oro la via di fuga dalla serie B, non ha mai giurato fedeltà eterna alla maglia, ma l'ha servita da serio professionista finché ha deciso di cambiare padrone. Nessun tradimento, nessuna slealtà, insomma. Anzi, meglio di tanti colleghi che sprecano parole d'amore con la valigia già pronta
Ora Samuel è il nostro nuovo profeta
Comunque vada, lo scambio Ibrahimoivic-Eto'o resta il miglior affare possibile in queste circostanze e una delle più riuscite operazioni di mercato della storia nerazzurra

Un saluto sincero a Ibra, che mi ha fatto divertire e vincere campionati. Sapevo già che è un nomade zingaro, anche se, a differenza dei gobbacci, non ci aggiungo la solita specificazione "di merda"
Ora Samuel è il nostro nuovo profeta
Comunque vada, lo scambio Ibrahimoivic-Eto'o resta il miglior affare possibile in queste circostanze e una delle più riuscite operazioni di mercato della storia nerazzurra
Tranquillo, Pata. Male che vada, il Barca rivince la Champions e noi lo scudettoPatavino ha scritto:Gli interisti capiranno presto chi ha fatto l'affare...
"il ratto al Barcellona"
-
Patavino
- NBA Legend
che, detto tra noi, è una probabilità più che concretafagiu ha scritto: Tranquillo, Pata. Male che vada, il Barca rivince la Champions e noi lo scudetto
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Lo chiamo ''ratto'' perchè prendere 50 milioni, + un grande centravanti + un buon giocatore (GRATIS) per un 28enne, genio quanto vuoi, pagato 25 milioni 3 anni prima mi sembra davvero un buon affare.
Poi che Eto'o ci faccia vincere champions o scudetto non è detto, e non è nemmeno l'unico della squadra, però secondo me anche Ibra al Barcellona è un grandissimo punto interrogativo.
E imho, aver venduto Zlatan per circa 87,5 milioni di euro, VENTI milioni in più di Kakà e poco meno di Cristiano Ronaldo mi sembra davvero un affare con i fiocchi!
Poi voi rubentini riscaldatevi (per ora) dicendo che Eto'o è una pippa..
Poi che Eto'o ci faccia vincere champions o scudetto non è detto, e non è nemmeno l'unico della squadra, però secondo me anche Ibra al Barcellona è un grandissimo punto interrogativo.
E imho, aver venduto Zlatan per circa 87,5 milioni di euro, VENTI milioni in più di Kakà e poco meno di Cristiano Ronaldo mi sembra davvero un affare con i fiocchi!
Poi voi rubentini riscaldatevi (per ora) dicendo che Eto'o è una pippa..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Eto'o è un grandissimo campione, e l'Inter ha fatto una operazione di mercato clamorosa e molto attenta. Tra qualche anno questi soldi messi da parte faranno la differenza (o almeno, eviteranno che per un anno la famiglia debba dare a Massimino Moratti i soliti 50M per la ricapitalizzazione ...
).
Detto questo, se pensate di non esservi indeboliti, meglio per voi!
Poi, che io sappia, la valutazione che i club hanno dato di Eto'o è stata 20 M, ma magari mi sbaglio io.

Cazzo, se questo è un serio professionista, sono curioso di vederne uno poco serio ...
Detto questo, se pensate di non esservi indeboliti, meglio per voi!
Poi, che io sappia, la valutazione che i club hanno dato di Eto'o è stata 20 M, ma magari mi sbaglio io.
fagiu ha scritto: non ha mai giurato fedeltà eterna alla maglia, ma l'ha servita da serio professionista

Cazzo, se questo è un serio professionista, sono curioso di vederne uno poco serio ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Gabbo
- Il Mago
Sono tutte foto di un unico episodio mi pare 
In 3-4 anni di onorato lavoro (ben pagato
)
Scusa huge,ma vi siete tenuti trezeguet dopo un gesto altrettanto eloquente...quando vi offrivano 25Mln
Avete fatto di necessità virtù (appena promossi, poi l'anno dopo david ha giocato molto bene),ma vive sempre da separato in casa (quest'anno meno perchè si era rotto)

In 3-4 anni di onorato lavoro (ben pagato
Scusa huge,ma vi siete tenuti trezeguet dopo un gesto altrettanto eloquente...quando vi offrivano 25Mln
Avete fatto di necessità virtù (appena promossi, poi l'anno dopo david ha giocato molto bene),ma vive sempre da separato in casa (quest'anno meno perchè si era rotto)

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
daft
- In panchina
lo sappiamo sammy,lo sappiamoEto'o è arrivato a Milano
MILANO - Il primo pensiero è per Moratti " è una persona di gran cuore " e subito dopo per i suoi nuovi compagni di squadra: "faccio i complimenti ai miei compagni che hanno già vinto il primo derby". Samuel Etòo è arrivato questa mattina a Milano, atteso dal suo procuratore Josè Maria Mesalles e dal direttore della comunicazione del'Inter, Paolo Viganò, tornato appositamente dagli Stati Uniti.
"Sono molto felice di essere all'Inter. Sono qui per lavorare e vincere la Champions" ha aggiunto il camerunese che trascorrerà la prima giornata milanese a sostenere le visite mediche a Milano e poi a Pavia.
27 luglio 2009
Ultima modifica di daft il 27/07/2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
Gabbo
- Il Mago
Tutto giusto.
Vuole vincere la CL per i bonus ovvio
Vuole vincere la CL per i bonus ovvio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Trezeguet fece il gesto 5 volte 3 (per intendere 15 gol) e il segno della mano che se ne va. E lo faceva ad una dirigenza insipiente e incapace, non ai tifosi.Gabbo ha scritto: Scusa huge,ma vi siete tenuti trezeguet dopo un gesto altrettanto eloquente...quando vi offrivano 25Mln
Nessuno in quel momento ci offriva 25 milioni per lui, sennò lo vendevamo a prescindere.
Se ti riferisci a questo gesto qui, caschi male.
Se invece ti riferisci a qualcosa d'altro, ora non ricordo.
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
Ricorderò sicuramente male, ma mi sembrava ci fosse un'offerta del Barca di quel tenore lì 
Cosa c'entra il destinatario del gesto?
Fare gesti alla dirigenza incapace merita più giustifiche che farli ad un gruppo di tifosi irrispettosi di un giocatore che cmq in campionato ha tirato la carretta per 3 anni (e l'anno prima era stato decisivo per evitare un altro 5 maggio)?
Come giudicare MAldini per la polemica con la curva del milan...
Entrambi i giocatori hanno dimostrato un disagio, i messaggi di ibra alla dirigenza se per quello c'erano già stati dopo inter-fiorentina ("in italia giocare maluccio può bastare per vincere, in champions no")
Se con trezeguet era tutto risolto, non lo si prova a vendere ad ogni mercato
Quello che voglio far notare è che cmq ibra fino alla sconfitta di manchester non si era comportato male, e quando gli hanno offerto un'altra opportunità ha accettato senza ipocrisie
Cosa c'entra il destinatario del gesto?
Fare gesti alla dirigenza incapace merita più giustifiche che farli ad un gruppo di tifosi irrispettosi di un giocatore che cmq in campionato ha tirato la carretta per 3 anni (e l'anno prima era stato decisivo per evitare un altro 5 maggio)?
Come giudicare MAldini per la polemica con la curva del milan...
Entrambi i giocatori hanno dimostrato un disagio, i messaggi di ibra alla dirigenza se per quello c'erano già stati dopo inter-fiorentina ("in italia giocare maluccio può bastare per vincere, in champions no")
Se con trezeguet era tutto risolto, non lo si prova a vendere ad ogni mercato
Quello che voglio far notare è che cmq ibra fino alla sconfitta di manchester non si era comportato male, e quando gli hanno offerto un'altra opportunità ha accettato senza ipocrisie
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"