Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
pug
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
Io mi domando ma come cavolo si fa a disegnare per due volte uno schema che prevede la ricezione di andrea a 7m dal canestro.Sto poveraccio viene da un'influenza, ha 51 min sul gambe , lo marca uno che è si più basso ,ma fisicamente è un toro , come si può pretendere che lo possa battere in entrata in quelle condizioni..
Porca di quella paltetta ma che cavolo ci vuole con 20 sec a creargli un blocco che lo faccia ricevere in post basso ,con relativo tiro\entrata facile, o arrivo persino a dire ricezione di Andrea alta con blocco e taglio basso di DD .
Su real sparano su Andrea, ma finalmente anche su Troiano.
Porca di quella paltetta ma che cavolo ci vuole con 20 sec a creargli un blocco che lo faccia ricevere in post basso ,con relativo tiro\entrata facile, o arrivo persino a dire ricezione di Andrea alta con blocco e taglio basso di DD .
Su real sparano su Andrea, ma finalmente anche su Troiano.
- Canà
- Superstar NBA
Perché da qui in avanti conteranno qualcosa?serpico ha scritto:Avanti a testa alta, Mago![]()
Si cresce anche attraverso queste delusioni. Meglio adesso che non contava un cazzo
Free Mago!!!
-
vanz
- Most Valuable Player
No Pug,non due volte ma tre...Nella prima,Andrea aveva cercato il fallo di Humphries sparando una mattonata da 3 sul ferro...Nelle altre due volte,si vedeva già che era fermo e da li,è pericoloso quanto un bimbo con una pistola ad acqua.
Ma lo stesso con Derozan:anche lui ha avuto il tiro della vittoria ma l'unico schema che gli ha disegnato è stata "Palla a te e pensaci tu".Demar ha tirato dai 6metri una mattonata.
io mi domando e dico:sei sopra di 3 a 15secondi dalla fine e i Nets hanno un possesso.Ti stanno inculando a sangue di triple,ma fai fallo no?Mandali in lunetta e tieni palla.
No,ha concesso il tiro a Sasha che non ha sbagliato.
Triano è un incapace.
Andrea da 8 per i primi 3 quarti.Poi,una lunga panca lo ha fatto completamente uscire dalla partita e si è ripreso a sprazzi.Nel quarto quarto i compagni gli avranno concesso un tiro ed è tutto dire.
Avanti cosi.Comunque,partita bellissima.
Ma lo stesso con Derozan:anche lui ha avuto il tiro della vittoria ma l'unico schema che gli ha disegnato è stata "Palla a te e pensaci tu".Demar ha tirato dai 6metri una mattonata.
io mi domando e dico:sei sopra di 3 a 15secondi dalla fine e i Nets hanno un possesso.Ti stanno inculando a sangue di triple,ma fai fallo no?Mandali in lunetta e tieni palla.
No,ha concesso il tiro a Sasha che non ha sbagliato.
Triano è un incapace.
Andrea da 8 per i primi 3 quarti.Poi,una lunga panca lo ha fatto completamente uscire dalla partita e si è ripreso a sprazzi.Nel quarto quarto i compagni gli avranno concesso un tiro ed è tutto dire.
Avanti cosi.Comunque,partita bellissima.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Pego
- All Star Game
Triano...
Cazzo ci sono voluti 52 minuti per andare in doppia cifra con i rimbalzi...
Stern, tempi da un quarto d'ora no èh?
Cazzo ci sono voluti 52 minuti per andare in doppia cifra con i rimbalzi...
Stern, tempi da un quarto d'ora no èh?
Bazingaaa!
- FoxStriker
- Leader della squadra
Tralasciano l'11/28, che ci puó anche stare in una partita così lunga, bene 10/10 ai tiri liberi e finalmente qlc rimbalzo...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
DavidatorXXX
- Moderatore
35+12 e sono scontento? Che mi sta succedendo? Mi sto mightyzzando??? Forse sarà perchè era a 26 punti alla fine del terzo quarto e tra quarto e 3 supplementari (momenti decisivi) è stato completamente ignorato a favore del nuovo franchise player??? Forse perchè, alla fine gli hanno dato i tiri decisivi e se li è giocati male? Con Humpries, con la metà campo libera, mi aspettavo che partisse in palleggio, perchè l'avrebbe bruciato, invece si è prese un tiro off balance da 112412854 metri..... non so..... Cmq sono numeri.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- crelmood
- Superstar NBA
azz ieri sono uscito dalla chat che stava per finire il secondo ot...e ne hanno fatto un altro??
lascio il mago a 29 e lo ritrovo a 35?
ma che diavolo successo?? cruc che hanno combinato??
comunque triano incommentabile. punto. avete sentito l'intervista di gherardini sulla gazza? bella schietta e costruttiva sembra
comunque triano incommentabile. punto. avete sentito l'intervista di gherardini sulla gazza? bella schietta e costruttiva sembra
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
giginho93
- All Star Game
in effetti questa partita lascia molto amaro in bocca dato che poteva essere vinta ampliamente, se non fosse per l'indescrivibile stupidità di triano.DavidatorXXX ha scritto:35+12 e sono scontento? Che mi sta succedendo? Mi sto mightyzzando??? Forse sarà perchè era a 26 punti alla fine del terzo quarto e tra quarto e 3 supplementari (momenti decisivi) è stato completamente ignorato a favore del nuovo franchise player??? Forse perchè, alla fine gli hanno dato i tiri decisivi e se li è giocati male? Con Humpries, con la metà campo libera, mi aspettavo che partisse in palleggio, perchè l'avrebbe bruciato, invece si è prese un tiro off balance da 112412854 metri..... non so..... Cmq sono numeri.
è vero che andrea ha giocato tutti i possessi decisivi (la colpa un po è anche la sua) pero' non è possibile che viene fatto ricevere sulla linea dei 3pt come fosse una guardia di 1.90.
derozan che invece di penetrare nel possesso finale del 2OT tira da 6 metri fuori equilibrio ed ha imparato ieri a tirare a malapena quando è libero, non uno schema, non un fallo nei momenti in cui serviva...insomma, il problema a mio parere è sempre uno, l'allenatore.
sono sicuro che con un allenatore mediocre questa squadra si sarebbe giocata l'ingresso ai playoffs.
FIRE TRIANOOOO
RESISTENZA BELINELLI N°1
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
azzo corro a vedere la partita..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Lodrick
- Superstar NBA
Mi sembra che sui rimbalzi nel finale ci si sia gettato con grande foga...penso che il succo sia tutto lì quando conta ci va a rimbalzo...purtroppo giocare nei Raptors equivale a dire che non conta quasi mai....
-
ernie ball
- All Star Game
E' vero che Bargnani è un altro giocatore quando la partita è combattuta. Come ieri, per esempio: dall'inizio del secondo tempo, ha giocato un'ottima partita.Lodrick ha scritto:Mi sembra che sui rimbalzi nel finale ci si sia gettato con grande foga...penso che il succo sia tutto lì quando conta ci va a rimbalzo...purtroppo giocare nei Raptors equivale a dire che non conta quasi mai....
Il problema è che, per arrivare al momento in cui quello che si fa in campo "conta", bisogna fare le stesse cose anche prima, quando "non conta".
Triano è veramente da ammirare: ha avuto tre possibilità di inventarsi un gioco per chiudere la partita ed è riuscito a sprecarle tutte nello stesso modo. Senza parlare della trovata geniale di giocare la maggior parte del quarto periodo esclusivamente su Derozan, quando Bargnani era appena riuscito a prendere un po' di ritmo.
-
vanz
- Most Valuable Player
Per chi, giusto ieri,criticava Andrea sulla sua monodimensionalità,vorrei giusto far presente che ieri a rimbalzo c'era e ne aveva 9 dopo i primi 4 quarti.
Ha preso tanti liberi,ha smazzato 3 assist e ha buttato fuori dalla partita Lopez (che stava giocando benissimo) prendendosi due grandissimi sfondi.Lopez è tornato in panca incazzato come una bestia,rosicava di brutto brutto brutto
Diciamo che ieri i due Johnson erano in vacanza e anche Caldy ha fatto veramente poco.
Ha preso tanti liberi,ha smazzato 3 assist e ha buttato fuori dalla partita Lopez (che stava giocando benissimo) prendendosi due grandissimi sfondi.Lopez è tornato in panca incazzato come una bestia,rosicava di brutto brutto brutto
Diciamo che ieri i due Johnson erano in vacanza e anche Caldy ha fatto veramente poco.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
James Johnson si è venuto a fà una vacanza Londinese, in due partite è stato impalpabile. Il Mago ieri ha fatto il suo, peccato che nel finale di partita e nel primo OverTime sia stato poco considerato.
ps. Un motivo per festeggiare ci sarebbe, la tripla di DeRozan

ps. Un motivo per festeggiare ci sarebbe, la tripla di DeRozan
Resistenza Belinelli N° 4
-
riccardo89
- Superstar NBA
come si criticava bosh bisogna criticare bargnani per come si è preso gli ultimi tiri. Sanno che sei un tiratore, ti piazzano un lungo attaccato ai coglioni più lento di te, hai qualche secondo per giocartela...e cosa fa?? si butta all'indietro e tira... ma battilo in penetrazione e al massimo scarica!!!! poi ci ha provato una volta, la seconda non fare la stessa cosa!!!
Tutto ovviamente parte da triano che non sa disegnare uno schema sia chiaro....
Per il resto grande partita....
Tutto ovviamente parte da triano che non sa disegnare uno schema sia chiaro....
Per il resto grande partita....
-
Filo
- All Star Game
E' un dato di fatto che in questa stagione non sia riuscito a fare nessun buzzer/buzzer-beater. Capisco l'errore di Triano, però è pur vero che da Bargnani ci si aspetta di più che un "guardare quanto manca alla fine della partita tramite il tabellone dall'altro lato del campo e tiro"... caspita, prova a penetrare, visti i 52 minuti sulle gambe (ed il b2b) in questo modo puoi fare affidamento non soltanto alla precisione al tiro, ma anche ad un possibile scarico oppure ad un fallo.
Personalmente non ho apprezzato la sua panchina prolungata nel 4o quarto, gli ha tolto ritmo ed è andato in tilt.
Se non lo avessero ignorato nell'ultimo quarto e per buona parte dei primi 2 OT, avrebbe ritoccato il career-high, ma vabè... visto che ha giocato più di 90 minuti effettivi in 24 ore (ricordiamoci l'Andrea-ameba nel 2o giorno del b2b fino a qualche mese fa) non è poi andata così male.
Personalmente non ho apprezzato la sua panchina prolungata nel 4o quarto, gli ha tolto ritmo ed è andato in tilt.
Se non lo avessero ignorato nell'ultimo quarto e per buona parte dei primi 2 OT, avrebbe ritoccato il career-high, ma vabè... visto che ha giocato più di 90 minuti effettivi in 24 ore (ricordiamoci l'Andrea-ameba nel 2o giorno del b2b fino a qualche mese fa) non è poi andata così male.