mi che con sta vittoria del napoli ci siamo giocati raf però...Charles ha scritto:Napoli FANTASMAGORICO.. Avesse fatto 4 o 5 gol non ci sarebbe stato nulla da dire..
L'Inter aveva moltissime assenze ma è stata veramente ma veramente brutta!
Calcio Serie A 2007/2008
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Re: Calcio Serie A 2007/2008
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Bella vittoria meritata. Se avessimo buttato dentro il rigore che a dire
degli interisti non c'era lo sarebbe stato ancora di più. Che peccato.

degli interisti non c'era lo sarebbe stato ancora di più. Che peccato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Inter in condizioni atletiche pietose, decimata dagli infortuni (ultimo quello di Chivu, proprio stasera) e mandata in campo con una formazione assurda dal Mancio, che sperava di salvare qualche titolare per il disperato ritorno di Champions con il Liverpool. Il Napoli avrebbe potuto dilagare, ma ha preferito risparmiare un'alluvione alla sua città già travagliata da altre catastrofi ambientali...
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
fagiu ha scritto: Il Napoli avrebbe potuto dilagare, ma ha preferito risparmiare un'alluvione alla sua città già travagliata da altre catastrofi ambientali...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- NickName
- All Star Game
Eh si, sono anni costellati di sconfitte questi...dAndrea ha scritto:ha perso col Napoli. Ora perde pure col Liverpool
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
io mi gioco la x con il liverpool, 2a2NickName ha scritto:Eh si, sono anni costellati di sconfitte questi...dAndrea ha scritto:ha perso col Napoli. Ora perde pure col Liverpool
- Fausto
- NBA Legend
p.s. Fiorentina-Everton 2-0 beccata in pieno!!
Altra schedina(quella seria) gli Spurs mi hanno rovinato tutto...esonerate Ramos!!!!
Inter-Liverpool 2-0 al 90°...per me...
Che è in un colpo solo:
-una previsione
-una speranza di vincita
-UNA GUFATA PAZZESCA

Altra schedina(quella seria) gli Spurs mi hanno rovinato tutto...esonerate Ramos!!!!
Che è in un colpo solo:
-una previsione
-una speranza di vincita
-UNA GUFATA PAZZESCA
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma se è l'unico che li ha portati a vincere qualcosa negli ultimi 5 anni!?!?Altra schedina(quella seria) gli Spurs mi hanno rovinato tutto...esonerate Ramos!!!!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
London
- Superstar NBA
Fausto ha scritto:
[/quote/]
Anche secondo me finisce così e se la giocheranno ai supplementari... Sempre se l'Inter riuscirà a segnare nei primi 25 minuti e sempre se Mancini non mette Pelè, Burdisso, Balotelli dal primo minuto (ne è capace!!!!). Speriamo in un Ibra in forma... Poi c'è l'incognita di chi giocherà affianco ad Ibrahimovic.... Io spero Crespo, anche se credo che, alla fine, mette Cruz.....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Fausto
- NBA Legend
Caniggia era ironica la cosa...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
io vedrei Suazo Cruz, Ibra si deve svegliare 1 poLondon ha scritto:Fausto ha scritto:
[/quote/]
Anche secondo me finisce così e se la giocheranno ai supplementari... Sempre se l'Inter riuscirà a segnare nei primi 25 minuti e sempre se Mancini non mette Pelè, Burdisso, Balotelli dal primo minuto (ne è capace!!!!). Speriamo in un Ibra in forma... Poi c'è l'incognita di chi giocherà affianco ad Ibrahimovic.... Io spero Crespo, anche se credo che, alla fine, mette Cruz.....
-
London
- Superstar NBA
Può anche essere come dici tu, ma Ibrahimovic non lo toglie....._Il Prescelto_ ha scritto:io vedrei Suazo Cruz, Ibra si deve svegliare 1 poLondon ha scritto:Fausto ha scritto:
[/quote/]
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Faustone ho notato che sei piuttosto bravo e fortunato con i pronostici.. Cmq lo ridico per l'ennesima volta: io non dubito che l'Inter possa fare 2, 3 o anche 4 gol alla difesa del Liverpool, ma seriamente secondo te può andare al 90esimo senza prendere gol con Maicon-Rivas-Burdisso-Chivu in difesa???? Io sono mooooooolto perplesso...Fausto ha scritto:p.s. Fiorentina-Everton 2-0 beccata in pieno!!![]()
Che è in un colpo solo:
-una previsione
-una speranza di vincita
-UNA GUFATA PAZZESCA
![]()
Naturalmente anche la mia vuole essere una GUFATA PAZZESCA!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
In effetti la difesa dell'Inter non è il massimo...soprattutto la coppia Burdisso RivasCharles ha scritto:Faustone ho notato che sei piuttosto bravo e fortunato con i pronostici.. Cmq lo ridico per l'ennesima volta: io non dubito che l'Inter possa fare 2, 3 o anche 4 gol alla difesa del Liverpool, ma seriamente secondo te può andare al 90esimo senza prendere gol con Maicon-Rivas-Burdisso-Chivu in difesa???? Io sono mooooooolto perplesso...Fausto ha scritto:p.s. Fiorentina-Everton 2-0 beccata in pieno!!![]()
Che è in un colpo solo:
-una previsione
-una speranza di vincita
-UNA GUFATA PAZZESCA
![]()
Naturalmente anche la mia vuole essere una GUFATA PAZZESCA!!![]()
Fenomeno