Euro2013
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Euro2013
[quote="crelmood":321jkcwr]Non riuscendo a vedere in diretta, oggi pomeriggio, la partita, qualcuno sa se ci sono repliche?[/quote:321jkcwr]
Sta notte a mezzanotte davano la replica di Spagna-Croazia e a seguire l'Italia.
E adesso stanno facendo la replica della partita dell'Italia.
Quindi dovresti avere minimo due repliche.
Sta notte a mezzanotte davano la replica di Spagna-Croazia e a seguire l'Italia.
E adesso stanno facendo la replica della partita dell'Italia.
Quindi dovresti avere minimo due repliche.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Strike
- Scelto al Draft
Grandi ragazzi! Ottima prestazione tranne nei minuti finali che sono calati.. mi aspetto di più da Gentile, che ieri a mio avviso ha fatto dei falli inutili mostrando di non essere ancora maturato! Cosa ne pensate?
-
Lodrick
- Superstar NBA
tutta sta sorpresa per cusin è un po' esagerata... ricordo ancora l'ultima spedizione di recalcati dove lui era un esordiente, e fu l'unico sufficiente a quegli europei (anzi erano le qualificazioni se non sbaglio...). A pesaro è sempre stato positivo, a cantù è finito sotto Trinchieri che è un allenatore figlio di quella filosofia moderna del basket "ampie rotazioni, al primo errore panca, fiducia zero" di cui anche pianigiani è esponente. in questo hanno tutti e due da imparare da Scariolo e dagli allenatori ad esempio di scuola slava o molti dei tanto vituperati allenatori NBA. Anche dal tanto criticato Recalcati! Sicuramente peccano in molti aspetti (scariolo poi..) ma riescono a dare fiducia a giocatori e a giovani. guardate cantù: chi è uscito bene dalla stagione oltre Aradori? Brooks partito forte finito male, Leuneen annata deludente, Cusin idem, Smith e Tabu (soprattutto l'ultimo che aveva giocato fino all'arrivo di Ragland un'annata convincente, immediatamente accantonato ai primi problemi) a marcire in panca, e l'anno prima Cinciarini bocciato quando solo un anno dopo a reggio gioca in quella maniera... E' la mania odierna del basket, precisione schemi e numeri, che va a discapito di un po' di quel divertimento follia e coraggio che contraddistingueva ad esempio i Boni, i Myers gli Esposito, ma anche i Basile e i Gentile senior...gente a cui gli allenatori concedevano di tutto di più...
-
Gabbo
- Il Mago
MAH
Cmq nel primo quarto la russia non ha affatto giocato male, mi pare abbia tirato con buone percentuali....solo che cavolo l'italia ne ha messi 27 mi pare.
E' nel secondo quarto che la difesa li ha massacrati...il tuffo di datome
Finita di vedere col commento russo...
Concordo appieno con i voti di REDDEN, aradori ha giocato più che bene secondo me ed anche Gentile per l'età e l'esperienza scarsa di questi livelli ha giocato bene...
Cmq nel primo quarto la russia non ha affatto giocato male, mi pare abbia tirato con buone percentuali....solo che cavolo l'italia ne ha messi 27 mi pare.
E' nel secondo quarto che la difesa li ha massacrati...il tuffo di datome
Finita di vedere col commento russo...
Concordo appieno con i voti di REDDEN, aradori ha giocato più che bene secondo me ed anche Gentile per l'età e l'esperienza scarsa di questi livelli ha giocato bene...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Lodrick":2xi0invg]tutta sta sorpresa per cusin è un po' esagerata... ricordo ancora l'ultima spedizione di recalcati dove lui era un esordiente, e fu l'unico sufficiente a quegli europei (anzi erano le qualificazioni se non sbaglio...). A pesaro è sempre stato positivo, a cantù è finito sotto Trinchieri che è un allenatore figlio di quella filosofia moderna del basket "ampie rotazioni, al primo errore panca, fiducia zero" di cui anche pianigiani è esponente.[b:2xi0invg][color=#0000FF:2xi0invg] in questo hanno tutti e due da imparare da Scariolo[/color:2xi0invg][/b:2xi0invg] e dagli allenatori ad esempio di scuola slava o molti dei tanto vituperati allenatori NBA. Anche dal tanto criticato Recalcati! Sicuramente peccano in molti aspetti (scariolo poi..) ma riescono a dare fiducia a giocatori e a giovani. guardate cantù: chi è uscito bene dalla stagione oltre Aradori? Brooks partito forte finito male, Leuneen annata deludente, Cusin idem, Smith e Tabu (soprattutto l'ultimo che aveva giocato fino all'arrivo di Ragland un'annata convincente, immediatamente accantonato ai primi problemi) a marcire in panca, e l'anno prima Cinciarini bocciato quando solo un anno dopo a reggio gioca in quella maniera... E' la mania odierna del basket, precisione schemi e numeri, che va a discapito di un po' di quel divertimento follia e coraggio che contraddistingueva ad esempio i Boni, i Myers gli Esposito, ma anche i Basile e i Gentile senior...gente a cui gli allenatori concedevano di tutto di più...[/quote:2xi0invg]
Porta pazienza, sul resto non commento, ma la frase in boldato mi suona come una bestemmia in chiesa ...
Lo Scariolo visto gli ultimi due anni può al massimo insegnare a mettere il gel ad uno come Pianigiani (che tra l'altro mi sembra sia già capace da solo) ...
Porta pazienza, sul resto non commento, ma la frase in boldato mi suona come una bestemmia in chiesa ...
Lo Scariolo visto gli ultimi due anni può al massimo insegnare a mettere il gel ad uno come Pianigiani (che tra l'altro mi sembra sia già capace da solo) ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Oggi si vedrà maggiormente Magro in campo?
A questi ritmi quanto potranno tenere?
Ho molti dubbi sulla loro tenuta fisica.
Per chi non ha possibilità di vederla oggi c'è sia raisport 1(come diceva il buon palerio) oppure il forum di rojadirecta - full matches.
A questi ritmi quanto potranno tenere?
Ho molti dubbi sulla loro tenuta fisica.
Per chi non ha possibilità di vederla oggi c'è sia raisport 1(come diceva il buon palerio) oppure il forum di rojadirecta - full matches.
Ultima modifica di Viktor il 05/09/2013, 16:06, modificato 2 volte in totale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Lodrick
- Superstar NBA
Infatti avevo specificato...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Mamma mia melli!!!!
-
REDDEN
- NBA Legend
arbitri di merda
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Melli.. quando meno te lo aspetti..
Vitali..

Vitali..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
Resistenza Gentilino!
-
REDDEN
- NBA Legend
MAGIA DEL BELI!!!!!!!!!
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
REDDEN
- NBA Legend
Il Beli....quanto è forte......torna in europa ahahahahha
-
Dankun
- Superstar NBA
Se Gentile trovasse un po' di costanza al tiro, porca troia che giocatore... Prima da fermo con il cronometro che stava scadendo ha fatto una penetrazione battendo l'uomo nemmeno al primo passo, ancora prima...