Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
Kakapato
- Free Agent!
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
[quote="azino":3b36i7ob]
No dai, l'anno scorso c'era un minimo di logica nell'attacco. Casey ha dimostrato di poter mettere in pratica un attacco migliore di questo, è chiaro che non sarà mai quello degli Spurs, ma neanche questa cagata che stiamo vedendo![/quote:3b36i7ob]
Sinceramente a me non piaceva neppure l'anno scorso: troppa improvvisazione, sempre tiri con il difensore in faccia, segnati solo per puro talento. Infatti si pensava fosse a causa del mancato training camp (100& difesa, 0% attacco).
Come ho detto qualche post fa, se vedo ancora il DeRozzo partire a testa bassa contro 3 difensori nell'area affollata, io chiudo fino al trade che sembra sempre più vicino (i media di T.O. stanno iniziando a dare contro ad Andrea).
No dai, l'anno scorso c'era un minimo di logica nell'attacco. Casey ha dimostrato di poter mettere in pratica un attacco migliore di questo, è chiaro che non sarà mai quello degli Spurs, ma neanche questa cagata che stiamo vedendo![/quote:3b36i7ob]
Sinceramente a me non piaceva neppure l'anno scorso: troppa improvvisazione, sempre tiri con il difensore in faccia, segnati solo per puro talento. Infatti si pensava fosse a causa del mancato training camp (100& difesa, 0% attacco).
Come ho detto qualche post fa, se vedo ancora il DeRozzo partire a testa bassa contro 3 difensori nell'area affollata, io chiudo fino al trade che sembra sempre più vicino (i media di T.O. stanno iniziando a dare contro ad Andrea).
1° Apostolo di Mikele
- Fausto
- NBA Legend
[quote="Fausto":228ogal1]Auguri Mago!
Per favore, fallo a me un regalo...
torna a fare queste robe, hai delle mani della madonna, sfruttale cazzo!
[youtube:228ogal1]http://www.youtube.com/watch?v=3ZNrLLIOyLs[/youtube:228ogal1]
[/quote:228ogal1]
Grazie Andrea.
Per favore, fallo a me un regalo...
torna a fare queste robe, hai delle mani della madonna, sfruttale cazzo!
[youtube:228ogal1]http://www.youtube.com/watch?v=3ZNrLLIOyLs[/youtube:228ogal1]
Grazie Andrea.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="Kakapato":2jbwdunu][quote="azino":2jbwdunu]
No dai, l'anno scorso c'era un minimo di logica nell'attacco. Casey ha dimostrato di poter mettere in pratica un attacco migliore di questo, è chiaro che non sarà mai quello degli Spurs, ma neanche questa cagata che stiamo vedendo![/quote:2jbwdunu]
Come ho detto qualche post fa, se vedo ancora il DeRozzo partire a testa bassa contro 3 difensori nell'area affollata, io chiudo fino al trade che sembra sempre più vicino (i media di T.O. stanno iniziando a dare contro ad Andrea).[/quote:2jbwdunu]
Che anche l'anno scorso la fase offensiva non sia stata da stroppicciarsi gli occhi siamo d'accordo, anche perchè gli interpreti erano quello che erano (e sono quello che sono). Ma quest'anno siamo scesi ulteriormente, e di brutto anche.
Fosse solo Derozzo...Anderson, Fields, Mcguire, Lowry....l' 1 vs 3 è il marchio di fabbrica del random!
E comunque questa cosa di spingere in contropiede è veramente deleteria, perchè non concludono quasi mai l'azione e soprattutto sul rovesciamento di fronte la difesa (già ballerina di suo) si fa trovare sistematicamente impreparata.
Casey dovrà ritrattare presto questo credo perchè non ha i giocatori per farlo e l'unico che è in grado (Lowry) non è Lebron e non puoi impostare un sistema solo per lui.
Io sono convinto che se ieri avessero controllato il ritmo invece di fare su e giù in continuazione, l'avrebbero portata a casa.
No dai, l'anno scorso c'era un minimo di logica nell'attacco. Casey ha dimostrato di poter mettere in pratica un attacco migliore di questo, è chiaro che non sarà mai quello degli Spurs, ma neanche questa cagata che stiamo vedendo![/quote:2jbwdunu]
Come ho detto qualche post fa, se vedo ancora il DeRozzo partire a testa bassa contro 3 difensori nell'area affollata, io chiudo fino al trade che sembra sempre più vicino (i media di T.O. stanno iniziando a dare contro ad Andrea).[/quote:2jbwdunu]
Che anche l'anno scorso la fase offensiva non sia stata da stroppicciarsi gli occhi siamo d'accordo, anche perchè gli interpreti erano quello che erano (e sono quello che sono). Ma quest'anno siamo scesi ulteriormente, e di brutto anche.
Fosse solo Derozzo...Anderson, Fields, Mcguire, Lowry....l' 1 vs 3 è il marchio di fabbrica del random!
E comunque questa cosa di spingere in contropiede è veramente deleteria, perchè non concludono quasi mai l'azione e soprattutto sul rovesciamento di fronte la difesa (già ballerina di suo) si fa trovare sistematicamente impreparata.
Casey dovrà ritrattare presto questo credo perchè non ha i giocatori per farlo e l'unico che è in grado (Lowry) non è Lebron e non puoi impostare un sistema solo per lui.
Io sono convinto che se ieri avessero controllato il ritmo invece di fare su e giù in continuazione, l'avrebbero portata a casa.
-
setset60
- Superstar NBA
[quote="Sissospò":1f3823qg]Potete dirmi dove trovare i torrent delle partite dei Raps?
Cavoli nn riesco proprio, su rojadirecta ci sono solo i dowload da pagare ecc..
Aiuto
[/quote:1f3823qg]
[quote="crazycry10":1f3823qg]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:1f3823qg]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)
Aiuto
[quote="crazycry10":1f3823qg]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:1f3823qg]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="setset60":27v04kkg][quote="Sissospò":27v04kkg]Potete dirmi dove trovare i torrent delle partite dei Raps?
Aiuto
[/quote:27v04kkg]
[quote="crazycry10":27v04kkg]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:27v04kkg]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:27v04kkg]
Me lo puoi mandare il link?
Aiuto
[quote="crazycry10":27v04kkg]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:27v04kkg]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:27v04kkg]
Me lo puoi mandare il link?
-
setset60
- Superstar NBA
[quote="crazycry10":3sk2eupi][quote="setset60":3sk2eupi][quote="Sissospò":3sk2eupi]Potete dirmi dove trovare i torrent delle partite dei Raps?
Aiuto
[/quote:3sk2eupi]
[quote="crazycry10":3sk2eupi]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:3sk2eupi]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:3sk2eupi]
Me lo puoi mandare il link?[/quote:3sk2eupi]certo che sì..leggi PM
Aiuto
[quote="crazycry10":3sk2eupi]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:3sk2eupi]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:3sk2eupi]
Me lo puoi mandare il link?[/quote:3sk2eupi]certo che sì..leggi PM
- Sissospò
- Leader della squadra
[quote="crazycry10":2l2m7mra][quote="setset60":2l2m7mra][quote="Sissospò":2l2m7mra]Potete dirmi dove trovare i torrent delle partite dei Raps?
Aiuto
[/quote:2l2m7mra]
[quote="crazycry10":2l2m7mra]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:2l2m7mra]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:2l2m7mra]
Me lo puoi mandare il link?[/quote:2l2m7mra]
http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... 2012-11-07)/page2
Prima nn lo avevo visto semplicemente xkè lo hanno messo su alle 8 di sera
ormai
Aiuto
[quote="crazycry10":2l2m7mra]raga c'è un link gratuito che non cerchi utenti già registrati per scaricare la partita?[/quote:2l2m7mra]
i torrent nba li ho sempre trovati su rojadirecta, non penso sia neccessario loggarsi.. anche raps-mavs c'è, l'ho appena preso da lì (aggratis e senza loggarmi)[/quote:2l2m7mra]
Me lo puoi mandare il link?[/quote:2l2m7mra]
http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... 2012-11-07)/page2
Prima nn lo avevo visto semplicemente xkè lo hanno messo su alle 8 di sera
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- DIESEL
- Most Improved Player
Ufficiale l'estensione del contratto del brufolone 40M per 4 anni!!!! Ma scherziamo 

Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Stefanone
- Superstar NBA
Questi danno 10M all'anno a chiunque, indipendentemente dal giocatore. Raga presentiamoci in massa anche noi, ci scappano i 10M all'anno per tutti! 

Real winners respect all opponents
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Scusate che non mi è chiaro: ma c'è qualcuno che SERIAMENTE da la colpa a Casey per la merda fatta da Andrea fino ad adesso?
Io spero che Andrea continui nel percorso appena iniziato di ripresa, ma veramente non si può leggere un forum che sostiene con convinzione una ipotesi del genere dai ...
Io spero che Andrea continui nel percorso appena iniziato di ripresa, ma veramente non si può leggere un forum che sostiene con convinzione una ipotesi del genere dai ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":1uimouqo]Scusate che non mi è chiaro: ma c'è qualcuno che SERIAMENTE da la colpa a Casey per la merda fatta da Andrea fino ad adesso?
[/quote:1uimouqo]
Che l'attacco sia cambiato rispetto all'anno scorso è un dato di fatto.
E che questo attacco non giovi ad Andrea è un altro dato di fatto.
Che poi abbia messo molto del suo per far cagare in queste prime uscite (esclusa Dallas), non ci piove.
Che l'attacco sia cambiato rispetto all'anno scorso è un dato di fatto.
E che questo attacco non giovi ad Andrea è un altro dato di fatto.
Che poi abbia messo molto del suo per far cagare in queste prime uscite (esclusa Dallas), non ci piove.
Ultima modifica di azino il 11/11/2012, 13:56, modificato 1 volta in totale.
-
serpico
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":ydnvjjj5]Scusate che non mi è chiaro: ma c'è qualcuno che SERIAMENTE da la colpa a Casey per la merda fatta da Andrea fino ad adesso?
[/quote:ydnvjjj5]
Sottoscrivo.
Io ho sentito pure gente arrivata a rimpiangere gli schemi offensivi di Triano
Casey è il massimo che il Mago può desiderare in panchina.
Un inizio di stagione a rilento comunque ci può stare, non è il caso di fare drammi, invocare trade, prendersela con dirigenza e tifosi.
Quest'anno il principale metro di valutazione del Mago saranno le W di Toronto. Cadono a pennello le partite in casa contro Phila e Utah, assolutamente da vincere, mi importa poco se il tiro non entrerà, lo voglio vedere carico e convinto.
Daje Mago
PS Huge, Zizzi è completamente impazzito, è inammissibile chiudere un'intera sezione perchè si è svegliato con la luna storta. Fa' qualcosa, la gente vogliono tornare a scannarsi
Sottoscrivo.
Io ho sentito pure gente arrivata a rimpiangere gli schemi offensivi di Triano
Casey è il massimo che il Mago può desiderare in panchina.
Un inizio di stagione a rilento comunque ci può stare, non è il caso di fare drammi, invocare trade, prendersela con dirigenza e tifosi.
Quest'anno il principale metro di valutazione del Mago saranno le W di Toronto. Cadono a pennello le partite in casa contro Phila e Utah, assolutamente da vincere, mi importa poco se il tiro non entrerà, lo voglio vedere carico e convinto.
Daje Mago
PS Huge, Zizzi è completamente impazzito, è inammissibile chiudere un'intera sezione perchè si è svegliato con la luna storta. Fa' qualcosa, la gente vogliono tornare a scannarsi

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Sissospò
- Leader della squadra
E stasera oltre Lowry non giocherà pure Fields... forse è meglio così visto le sue ultime prestazioni. Ma la panchina diventa sempre piu corta..
Grande occasione per Ross? O per Mc Guire
? proverei ross io ahahah
Ma ragazzi kleiza che fine ha fatto?
Grande occasione per Ross? O per Mc Guire
Ma ragazzi kleiza che fine ha fatto?
RESISTENZA BELINELLI N.18
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Quoto Serpico che quota me. Azino sto giro proprio non concordo.
Bel primo quarto di Andrea, che sembra entrato in campo con la faccia giusta e sta pure lottando a rimbalzo.
Bel primo quarto di Andrea, che sembra entrato in campo con la faccia giusta e sta pure lottando a rimbalzo.
Resistenza Datome #1
-
Gabbo
- Il Mago
mascotte dei raps uber alles.
mago non male,ma a me pare decisamente meno esplosivo rispetto all'anno scorso.
Si è beccato uno stoppone che secondo me nasce dall'insicurezza, forse non vuole pompare sul polpaccio...l'anno scorso avrebbe inchiodato senza grossi problemi, contando che Hawes non mi pare proprio un fulmine negli spostamenti laterali
mago non male,ma a me pare decisamente meno esplosivo rispetto all'anno scorso.
Si è beccato uno stoppone che secondo me nasce dall'insicurezza, forse non vuole pompare sul polpaccio...l'anno scorso avrebbe inchiodato senza grossi problemi, contando che Hawes non mi pare proprio un fulmine negli spostamenti laterali
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"