Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Rickett »

Zio bon che nabbo redden.

Comunque quelli della roma sono dei veri e propri avvoltoi.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Partitaccia e giornataccia per noi.
Pronti via e sembrava tutto in discesa.
Sembrava perchè il Catania s'è difeso con ordine. Le due linee ben chiuse ci fanno soffrire sempre.
Sotto tono tutto l'attacco.
Vargas può andar bene solo per la serie B (medio/bassa classifica) con tutto il rispetto per la B.
Ad Agosto avrei voluto un Borriello per questo tipo di partite e invece niente.
Mazzarri impiega 45 minuti per buttar dentro Insigne.
Ne impiega 83 per togliere Maggio che senza i necessari spazi è inutile.
Molto svogliati, lenti. Speriamo che si siano preservati per mercoledi.

L'unica nota positiva è che rispetto all'anno scorso a Catania non abbiamo perso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto:Merda, Strama aveva anche panchinato il Vecchio, evento epocale. Avessimo vinto, si poteva forse iniziare finalmente un discorso nuovo, invece adesso...

Pensavo che la stagione sarebbe andata completamente a puttane quando Gargano e Guarin avessero finito la benzina, ma il primo non ha avuto ancora alcun impatto sul nostro gioco, mentre il secondo palesa sempre più evidenti limiti di piede e di intelligenza tattica. Al momento questi due e il solito noto Cambiasso non garantiscono né qualità né dinamismo. I problemi di attacco e difesa sono conseguenti

Dalla Scozia mi sono probabilmente perso qualcosa, ma ieri al primo tocco del Giaguaro sbagliato sono piovuti fischi a decine :shock:

Così non va, è andato completamente in sbattimento e non ha azzeccato più un pallone.

Secondo me, non siamo messi così male, Fagiu.

Ieri ci si è messa davvero tanta sfiga ed il Siena è stato perfetto. Può capitare di perdere partite così. Secondo me Gargano e Guarin sono imprescindibili, il problema sarà ancora quest'anno il cadavere pelato. Passeggia, non serve a nulla. Al suo posto servirebbe qualcuno che sia in grado di impostare l'azione con i due G, a coprirgli le spalle. Io sogno un Alvarez regista.

Ora deve essere bravo Stramaccioni, sconfitte così pesano come macigni, ma non bisogna farsi prendere dal panico, altrimenti la stagione va in vacca. Testa bassa, e tanti coglioni. La squadra non è male, il terzo posto è assolutamente alla nostra portata.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Comunque complimenti a Zeman che per la prima volta non ha preso gol :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Rickett ha scritto:Zio bon che nabbo redden.

Sei serio? :lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Rickett ha scritto:Zio bon che nabbo redden.

Avvoltoi? :lol: :lol:

La squadra parte per giocare la partita e se ne deve tornare a casa perchè un presidente cojone ha fatto un comunicato sulla pagina della sua società.

La Roma non ha fatto nessun ricorso, ci avevano pensato, ma non è stato più fatto. Il 3-0 a tavolino è la conseguenza della cazzata di Cellino. Volevo vedere a voi.

Poi uno juventino che parla così mi fa decisamente ridere :lol: :lol:
Comunque complimenti a Zeman che per la prima volta non ha preso gol
Hanno lavorato sulla difesa in settimana 8)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

azino ha scritto:Comunque complimenti a Zeman che per la prima volta non ha preso gol :lol:
Gli efficientissimi schemi offensivi del Maestro si sono palesati oggi in tutta la loro magnificenza.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett, se il tuo è un riferimento polemico, credo sia sbagliato.

Lo 0-3 è sacrosanto..
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Dato che si tratta di Zeman sembra che il giudice sportivo abbia optato per un piu' tennistico 6 a 3 :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

saxblue ha scritto:Dato che si tratta di Zeman sembra che il giudice sportivo abbia optato per un piu' tennistico 6 a 3 :lol2:
:lol:

E'un pò una serpe in seno però la mia Longobarda è in buone mani :lol:

Comunque,vittoria a tavolino sacrosanta e ennesima figura di merda per Cellino...Odiandolo profondamente,non posso che esserne felice.
Il dare degli avvoltoi alla Roma ha aggiunto anche una bella caduta di stile al tutto,chapeau!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

serpico ha scritto:
fagiu ha scritto:Merda, Strama aveva anche panchinato il Vecchio, evento epocale. Avessimo vinto, si poteva forse iniziare finalmente un discorso nuovo, invece adesso...

Pensavo che la stagione sarebbe andata completamente a puttane quando Gargano e Guarin avessero finito la benzina, ma il primo non ha avuto ancora alcun impatto sul nostro gioco, mentre il secondo palesa sempre più evidenti limiti di piede e di intelligenza tattica. Al momento questi due e il solito noto Cambiasso non garantiscono né qualità né dinamismo. I problemi di attacco e difesa sono conseguenti

Dalla Scozia mi sono probabilmente perso qualcosa, ma ieri al primo tocco del Giaguaro sbagliato sono piovuti fischi a decine :shock:

Così non va, è andato completamente in sbattimento e non ha azzeccato più un pallone.

Secondo me, non siamo messi così male, Fagiu.

Ieri ci si è messa davvero tanta sfiga ed il Siena è stato perfetto. Può capitare di perdere partite così. Secondo me Gargano e Guarin sono imprescindibili, il problema sarà ancora quest'anno il cadavere pelato. Passeggia, non serve a nulla. Al suo posto servirebbe qualcuno che sia in grado di impostare l'azione con i due G, a coprirgli le spalle. Io sogno un Alvarez regista.

Ora deve essere bravo Stramaccioni, sconfitte così pesano come macigni, ma non bisogna farsi prendere dal panico, altrimenti la stagione va in vacca. Testa bassa, e tanti coglioni. La squadra non è male, il terzo posto è assolutamente alla nostra portata.
Minchia oh, mi sa che ho visto e vedo partite diverse :lol:

Guarin ha meritato ogni singolo fischio, ha fatto stracagare a spruzzo, sbagliato tutti i cazzo di passaggi tentati, e si e` esibito in una gara di tiro al piccione insieme al suo amico col 10 ci farebbe un piacere,
quanto all`olandesino indolente se Strama avesse le palle lo metterebbe in panca 3 partite e poi lo costringerebbe a fare l`interno (come del resto fa con la sua nazionale di merda). E poi si permette di zittire i tifosi, lui che dal 22 maggio 2010 non fa una partita giusta, se ne vada a cacare tranquillamente..

Sono i due che dovrebbero guidare la squadra, facessero un grossissimo bagno di umilta` e si buttassero il cuore in campo, nessuno li fischierebbe. Domenica son stati a dir poco irritanti.

Cambiasso poi, son spesso stato il primo a criticarlo, ma contro Torino e Rubin e` stato il migliore in campo by far, e anche ieri nel primo tempo ha fatto molto bene, poi e` finita la benzina, ma non e` colpa sua se non lo cambiano..
Su Gargano due parole MA FAI FALLO PORCA TROIA! Non capire che al 70esimo a squadra sbilanciatissima Rosina devi volarlo in tribuna invece di fargli fare 70 metri di campo e` da ignoranti veri.

Juan Jesus :oops: e Ranocchia :oops: :oops: sono la coppia di centrali piu` forti del campionato, e non venga a rompermi le palle un gobbetto che se metti davanti a Barzanucci il centrocampo dell`Inter prendono 4 gol a partita.

Comunque concordo che il terzo posto sia alla portata, sopratutto se a Gennaio prendiamo una punta da 20 gol, che Milito, a 34 anni non puo` cantare e portare la croce tutte le partite da solo in mezzo a tutta la difesa..

Se solo avessimo un centrocampo.. :roll:

A margine, Alvarez regista non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, lento impacciato e macchinoso, fa sempre 30 tocchi di troppo ed ha l`intensita` di mio zio.. Lascialo li` davanti, che il dribbling e il talento ce l`ha e puo` inventare qualcosa, se lo metti pure lontano dalla porta e` finita..

Ah, stasera ve ne mettiamo 3. 8)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto: Juan Jesus :oops: e Ranocchia :oops: :oops: sono la coppia di centrali piu` forti del campionato, e non venga a rompermi le palle un gobbetto che se metti davanti a Barzanucci il centrocampo dell`Inter prendono 4 gol a partita.
Eccolo il monty che ricordavo io ... :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto: Juan Jesus :oops: e Ranocchia :oops: :oops: sono la coppia di centrali piu` forti del campionato, e non venga a rompermi le palle un gobbetto che se metti davanti a Barzanucci il centrocampo dell`Inter prendono 4 gol a partita.
Eccone uno :lol:

Comunque lo penso davvero, e se su JJ ho qualche riserva, anche se da segnali importantissimi a livello di piede, fisico ed autorevolezza, Ranocchia e` tornato il miglior difensore italiano.

Peccato che la squadra sia disorganizzata e dal centrocampo in su sia un pianto.
E continuo a non capire cosa vedesse di tanto buono raf in Gargamella..

Metti questi due nella Juventus attuale e sei a posto per diescianni.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

montystefy ha scritto: E continuo a non capire cosa vedesse di tanto buono raf in Gargamella..
E' questione di sentimenti. :oops:
Dal nulla è diventato l'anima della squadra.
Tanto ma tanto cuore. Il giocatore che sbaglia 10 palloni e ne recupera 11.

E poi vabbè, quella partita in serie A vissuta allo stadio dopo anni di inferno, lo svantaggio iniziale e lui che si inventa questo dopo il missile alla Roma a Roma :oops:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-BxMQzC16HU[/youtube]

Deve fare il rubapalloni e basta, deve avere sempre qualcuno a cui servirla, facile.
Se si comincia a pretendere che faccia il regista (e la cosa grave è che lui è convinto di poterlo fare bene), il leader dal punto di vista tecnico allora diventa dannoso.
Dal punto di vista caratteriale poi è tuttaltro che uno facile sia per i compagni che per l'allenatore.
Ultima modifica di raf il 25/09/2012, 12:17, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:
The Huge ha scritto:
Eccone uno :lol:

Comunque lo penso davvero, e se su JJ ho qualche riserva, anche se da segnali importantissimi a livello di piede, fisico ed autorevolezza, Ranocchia e` tornato il miglior difensore italiano.
Scherzi a parte, JJ l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare, invece Ranocchia continua a non piacermi particolarmente.
Bloccato