Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggio da The Huge »

Arwain ha scritto:18 pt e 4 assist.

Ma sbaglio o mancava mezza squadra? Cmq deve fare cosi: ti mette in campo? TIRA Cristo, tanto se non lo fai e vai male ti panca lo stesso.
Io fossi in lui: rispetto zero per allenatore e tutti quei pezzenti che gli ruotano intorno. A che serve fare il soldatino? Quando chi arriva poi fa come gli pare?
A parte che per l'allenatore, che ha sempre dimostrato di "vederlo", quoto integralmente il post! :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la dimostrazione che il male di questi hornets non si chiama certo belinelli..
oggi migliore dei suoi per distacco perchè il basket si giudica in entrambe le metà campo..
belinelli tira 6/14 x 18 punti,thornton 3/12 x 12 punti...vince nettmanete questo duello..
il buon vasquez che comunque gioca bene pero' ne concede 20 a evans,e ci puo' anche stare,ma 17 a thomas no...praticamente i play di sacramento hanno maramaldeggiato....il peggiore pero' ancora una volta okafor...non mi importa dei 19 anche perchè una decina almeno sono layup o schiacciate da solo da sotto il canestro dopo gli assist di vasquez e ariza ma è stato completamente sodomizzato da cousins...centro da 15 punti in partita che piazza un 28+19 con 6 rimbalzi offensivi...e che cazzo ogni errore al tiro di sacramento finiva nelle mani di questo qui con okafor e cojon che mi sembravano 2 ebeti..
mi dispiace per il beli che aveva la mano bollente e era 2/2 gli altri 3 tiri sono 2 padelle con palla che gli arriva al 23simo secondo e un tiro da 3 della disperazione a -20 secondi dalla fine..
capisco che sono tutti rotti,capisco tutto ma o si difende meglio e soprattutto si sveglia okafor o lo si scambia perchè è un danno..qualsiasi lungo decente lo demolisce
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:la dimostrazione che il male di questi hornets non si chiama certo belinelli..
Credo che questo non l'abbia detto nessuno, anzi.

Io, per quanto non sia un fan accanito del bilino, mi auguro che seguano più giornate così.

E visto che pago la League Pass, mi ritroverò a guardarlo di più, e quindi che si dia una mossa!!! :approved:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Ho capito poco la scelta di Williams... Beli tira con 4/5 per 10 punti e lo tiene fuori per 12 minuti, giusto per farlo freddare completamente, dato che ha finito con un bel 2/9. Nonostante ciò, un grande 18+4. Adesso un unico obiettivo: continuità!
Immagine
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

L'insospettabile avvento di gente che lo vuole in Europa quando le cose non vanno bene.

Che sorpresa.
RESISTENZA BELINELLI N.7
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

Fortunate that Gallinari needs only a month to recover from his injury. God forbid people actually have to tune in to Hornets games to watch an Italian play basketball in the NBA. :oops:
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

sundance ha scritto:Fortunate that Gallinari needs only a month to recover from his injury. God forbid people actually have to tune in to Hornets games to watch an Italian play basketball in the NBA. :oops:
I don't know if I would call what the Hornets are playing this season "basketball".
RESISTENZA BELINELLI N.7
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto: belinelli tira 6/14 x 18 punti,thornton 3/12 x 12 punti...
:lol: :lol: :lol2:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GPyDiu1zC7I[/youtube]

Per non dimenticare.
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Vista la partita. Beli ottimo, meglio di quanto dicano le cifre, perchè le percentuali le ha sporcate alla fine con tiri di merda che gli lasciavano all'ultimo secondo :roll:

N.B.:Il merito di questa buona prestazione di Marco va assolutamente attribuito al fatto che quel CANCRO di Jack è momentaneamente fuori dai maroni; che rientri il più tardi possibile, per carità...

Il Q.I. di Ariza è pari a quello di un cactus. Vede il Beli libero sulla linea e lui, notoriamente grande tiratore, invece di passare si prende lui la tripla (che a stento arriva al ferro). Ma va a ciape' i rat! :evil:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

intanto faccio guerra psicologica sui forum e blog americani, resistenza!!!
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Jurking ha scritto:L'insospettabile avvento di gente che lo vuole in Europa quando le cose non vanno bene.

Che sorpresa.

In Europa no... ma cosa dicono adesso quelli che sacramentavano all'idea di un Belinelli a Chicago? Perche' era sprecato...

Vagli tu a proporre 15-20 minuti dalla panca, con un play decente, in una squadra da finale di conference.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

skiele ha scritto:intanto faccio guerra psicologica sui forum e blog americani, resistenza!!!
i lol'd.

seriously unless it doesn't matter, you'd probably get hooked for being a troll.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Patavino ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GPyDiu1zC7I[/youtube]

Per non dimenticare.
Notare come schiacciava a due mani saltando da fermo con la massima naturalezza... :roll:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GPyDiu1zC7I[/youtube]

Per non dimenticare.
Pata se posti un'altra cosa del genere ti banno!!! :mrgreen:

PS. che poi rappresenta anche uno dei giorni più belli della mia vita, perchè è il giorno in cui è nata mia figlia! :)
Bloccato