crediamoci!!!!!!!!!!!
Serie A & B 2010/2011
- Patavino
- NBA Legend
io ovest ma non valendo l'abbonamento è un posto infame, troppo basso, quindi me la guarderò in piedi
crediamoci!!!!!!!!!!!
crediamoci!!!!!!!!!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Sto ancora aspettando chiarimenti su questo famosissimo 4-2-4 (
)
No perché venire a dire che un esterno che non torna, non va bene per un 4-2-4 (
)
mi fa sorridere...
Addirittura Parrucchino si è messo anche a fare lo schizzinoso dicendo che Bastos non va bene...
Bastos, uno che potrebbe giocare in tutti i top team del mondo... a Parruchino non va bene, ma vi rendete conto?
Ilicic è fortissimo, è un giocatore che può fare tutto dal centrocampo in su... e in futuro lo vedrete anche nelle vesti di prima punta...
prenderlo quest'estate vorrebbe dire pagarlo più di quanto non abbia dimostrato,
poi però l'estate prossima in mezzo a Manchester, Real, Barca... voglio proprio vedere i gobbi a far la figura dei pezzenti:"noi offriamo di meno, ma la maglia, la storia, i tifosi"... si si...
No perché venire a dire che un esterno che non torna, non va bene per un 4-2-4 (
mi fa sorridere...
Addirittura Parrucchino si è messo anche a fare lo schizzinoso dicendo che Bastos non va bene...
Bastos, uno che potrebbe giocare in tutti i top team del mondo... a Parruchino non va bene, ma vi rendete conto?
Ilicic è fortissimo, è un giocatore che può fare tutto dal centrocampo in su... e in futuro lo vedrete anche nelle vesti di prima punta...
prenderlo quest'estate vorrebbe dire pagarlo più di quanto non abbia dimostrato,
poi però l'estate prossima in mezzo a Manchester, Real, Barca... voglio proprio vedere i gobbi a far la figura dei pezzenti:"noi offriamo di meno, ma la maglia, la storia, i tifosi"... si si...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Rickett
- Most Valuable Player
Mi avete cancellato il post, the huge strikes back 
- FoxStriker
- Leader della squadra
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Patavino
- NBA Legend
Ma dai Fausto mi stupisce che uno come te dica che ILICIC va bene come ala in un centrocampo o in un attacco a 4.. Intanto non salta l'uomo in velocità (grave limite per un'ala) e soprattutto non ha doti difensive (altro grave limite soprattutto se giochi col 4-2-4).. Ben venga Ilicic ma non a fare l'ala..
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Comunque pensavo Conte potesse essere un pò più carismatico sin da subito, invece era evidentemente emozionato e intimorito.
Completamente d'accordo se deciderà di tenere Sissoko che è sempre stato un idolo.
Francamente, tenendo conto anche del prezzo, tra Sanchez e Giovinco preferisco Giovinco.
Completamente d'accordo se deciderà di tenere Sissoko che è sempre stato un idolo.
Francamente, tenendo conto anche del prezzo, tra Sanchez e Giovinco preferisco Giovinco.
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
4-2-4 vuol dire sostanzialmente che gli esterni sono molto più alti e devono correre di più, ma non cambia molto dal 4-4-2. Come dici tu parlano di 4-2-4 per fare i fighi
Ma anche in un 4-4-2 Ilicic esterno non ce lo vedo mai..
@ Dark, emozionato, però mi è piaciuto quando ha detto "non mi importa come sono partito, io sono arrivato primo".
Comunque fino a febbraio 2012, dovessimo anche vincerle tutte, non esprimerò commenti positivi e speranzosi verso la nuova Juventus. Tre anni filati di illusioni che diventano delusioni sarebero troppi..
Ma anche in un 4-4-2 Ilicic esterno non ce lo vedo mai..
@ Dark, emozionato, però mi è piaciuto quando ha detto "non mi importa come sono partito, io sono arrivato primo".
Comunque fino a febbraio 2012, dovessimo anche vincerle tutte, non esprimerò commenti positivi e speranzosi verso la nuova Juventus. Tre anni filati di illusioni che diventano delusioni sarebero troppi..
- sygno
- Most Valuable Player
Che bello il calcio italiano...
http://www.corriere.it/sport/11_giugno_ ... 09b8.shtml
http://www.corriere.it/sport/11_giugno_ ... 09b8.shtml
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Patavino
- NBA Legend
Che poi i nomi son sempre gli stessi..
Doni, Bettarini.. sempre quelli
Gigione Buffon starà tremando
edit: comunque ho dato una letta, credo che nessuna squadra rischi, nemmeno l'Atalanta, nel senso che si tratta di una mafia di 16-17 persone (forse di più) che manipolavano il tutto..
Tanto so già che alla fine della storia la Giuve va in B

Doni, Bettarini.. sempre quelli
Gigione Buffon starà tremando
edit: comunque ho dato una letta, credo che nessuna squadra rischi, nemmeno l'Atalanta, nel senso che si tratta di una mafia di 16-17 persone (forse di più) che manipolavano il tutto..
Tanto so già che alla fine della storia la Giuve va in B
- Mike
- All Star Game
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-201 ... 5152.shtml
Rickett visto che orama il tuo interesse calcistico si focalizza solo sulle aule di tribunali, che minchia può succedere sul campionato di serie B?
CIoè mi annullano il campionato?
Io vado con la spranga in piazza visto dov'è il Padova ora...
Rickett visto che orama il tuo interesse calcistico si focalizza solo sulle aule di tribunali, che minchia può succedere sul campionato di serie B?
CIoè mi annullano il campionato?
Io vado con la spranga in piazza visto dov'è il Padova ora...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- FoxStriker
- Leader della squadra
Si ma che vergogna... Noi italiani ce l'abbiamo nel DNA il bisogno di fare cazzate
Higuain è ufficialmente (dicono) in vendita. Costa 15 o 20 milioni
E se Quaglia si spostasse sulla fascia per far posto a El Pipita?
Higuain è ufficialmente (dicono) in vendita. Costa 15 o 20 milioni
E se Quaglia si spostasse sulla fascia per far posto a El Pipita?
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Patavino
- NBA Legend