Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Gian »

ETeLoVojoDi ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:
ernie ball ha scritto: Nel frattempo, Derozan ha giocato una partita strepitosa in attacco. Sta prendendo fiducia e migliora a vista d'occhio.
Sì, ma fino a qualche mese fa non gli riusciva neanche quello. E' migliorato molto. Adesso comincia a essere un giocatore.
Temo che l'anno prossimo sarà lui la prima opzione offensiva dei Craptors.
Avrebbe un senso se decidessero di tradare il Mago; tenerlo e non sfruttare al max le sue doti migliori a chi gioverebbe?
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

luca10 ha scritto:Non ho mai giocato a basket se non tra amici o un pò a scuola ma tutti questi attacchi al mago, secondo me, sono dovuti al fatto che vi fa rosicare da morire...
trovate tutti i difetti: è un mozzarellone bianco, non salta, non ha le palle (vedere i suoi quarti quarti e le sue %), ecc ecc...e vi rode da morire che essendo una persona normale senza evidenti pregi(secondo voi) ne metta 22 (spesso in pantofole) in NBA, mettetevi l'anima in pace ha un talento offensivo quasi unico, CHE VOI NON AVETE.
questa situazione se l'è creata da sola il contratto lungo, i raptors ma gli serviva almeno un anno da prima opzione offensiva.
Questa è un' enorme cazzata.
Semplicemente si discute di sport, come si potrebbe discutere di cinema o altro, cosa che fanno tutti gli appassionati, tu invece ragioni da tifoso.
Il talento offensivo non si discute, sono gli altri aspetti che in 5 anni non sono migliorati come ci si aspettava.
Da tifoso tu sarai contento così, di aver visto in NBA uno dei migliori italiani, io da sportivo mi rammarico di non aver visto un grandissimo giocatore NBA italiano.

Ha ancora molti anni davanti, felice di essere smentito in futuro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

azino ha scritto: Ha paragonato la situazione del Mago a quella di Gasol a Memphis e poi ha detto una cosa sacrosanta: " I Raptors sono a zona da 30 minuti, dimmi come fa Andrea a migliorare in difesa..."
non l'ha detto tranquillo ma buffa. Comunque sono d'accordo con qualche commento in precedenza fatto e cioè che buffa tranquillo è un piacere sentirli (almeno a me piace molto ascoltarli perchè riescono a raccontare lo sport,cosa che i giornalisti sportivi di oggi non sanno più fare), però sul mago e i raps sanno poco perchè hanno visto una partita nella quale il mago era fiacchissimo causa febbre (solo io mi sono accorto delle labbra viola??) e comunque sia ne ha fatti 23. spero ovviamente che oggi possa metterci più energia. come ha detto andrea, l'altra volta in casa loro ne ha messi 32 con lopez che a fine partita si girava e rigirava su se stesso preso ancora dagli incubi di avere intorno andrea che lo supera e va a canestro e quindi ogni volta che bargnani prendeva palla,ieri, gli arrivavano addosso in 2 o 3 (vedere l'intervista i vujacic per trovare conferme su quanto avery e mitchell si siano concentrati sul numero 7 maglia raps).
last but not least: MA HUMPHRIES SI DROGA???? MA è UN CULTURISTA,NON UN GIOCATORE DI BASKET!!!
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

mi spiegate una cosa?
perchè una squadra come orlando, boston, spurs o chi per loro devono prendere un centro da 10 milioni annui dando via gente anche importante (avendo anche una clausola che li penalizza facendolo pagare di più se non erro) per uno che come ruolo deve prendere almeno il doppio dei rimbalzi ma non lo fa perchè il basket non è pallarimbalzo?? :?

se a voi va bene cosi...perchè fa pur sempre 22punti a partita in una squadra dove la seconda opzione fino ad un mese fa non riuscire a tirare a più di 3 metri di distanza(miglioratissimo adesso)...allora comunque non vi lamentate se rimane a toronto a vita o se non lo chiamano a all star game per favore
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Deny88 ha scritto:mi spiegate una cosa?
perchè una squadra come orlando, boston, spurs o chi per loro devono prendere un centro da 10 milioni annui dando via gente anche importante (avendo anche una clausola che li penalizza facendolo pagare di più se non erro) per uno che come ruolo deve prendere almeno il doppio dei rimbalzi ma non lo fa perchè il basket non è pallarimbalzo?? :?

se a voi va bene cosi...perchè fa pur sempre 22punti a partita in una squadra dove la seconda opzione fino ad un mese fa non riuscire a tirare a più di 3 metri di distanza(miglioratissimo adesso)...allora comunque non vi lamentate se rimane a toronto a vita o se non lo chiamano a all star game per favore

Perchè secondo te una squadra come orlando, boston, spurs o chi per loro devono prendere un centro, ala grande, ala piccola come Dirk Nowitzki che prende anche più di 10 milioni annui dando via gente anche importante (avendo anche una clausola che li penalizza facendolo pagare di più se non erro) per uno che come ruolo deve prendere almeno il doppio dei rimbalzi ma non lo fa perchè il basket non è pallarimbalzo?? :?

See ya! :approved:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

LEggere tutta la dichiarazione please.
Tralasciando che dice una cosa che alcuni qui ripetono da una vita, cioè che è solo da metterla nel canestro, ma tant'è :D

Cmq io non mi lamento, voglio vedermi il talento e me lo vedo.
Quando voglio vedere squadre giocare a basket mi guardo l'Eurolega o gli Spurs :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Il problema è che in NBA non vogliono far vedere un basket ben giocato.
Vogliono vincere.
E per vincere serve sempre un buon centro che oltre a qualche punto prenda i rimbalzi
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Per lo stesso motivo per cui i Dallas Mavericks pagano profumatamente da 10 anni Nowitzki che ha piu o meno le stesse caratteristiche.
Lo fanno giocare da 4 con un centro vero accanto e una squadra costruita attorno a lui che ne aiuti a mascherare i difetti (difesa e rimbalzo difettano anche a Dirk).
E i Mavericks da squadra barzelletta come erano sono diventati una squadra seria da profondi playoff a ovest, e per la maggior parte il merito è proprio di Dirk.
Se avessero messo Nowitzki a fare il centro chiedendogli 10 rimbalzi a partita, difesa e stoppate e i punti come optional, non credo che la storia della franchigia e del giocatore sarebbe stata la stessa.
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

mettete il mago a giocare con una squadra seria e un allenatore ancora più serio che gli dica: "Mago bello, tu dalla prossima partita ti fai il culo sull'uomo e a rimbalzo e se non ne becchi almeno 9 di rimba io ti rispedisco a Roma a calci in culo a giocare a palla avvelenata, altro che pallarimbalzo; ovvio che devi anche continuare a metterne almeno 22 di media..."
Scommetto che nel giro di tre partite diventerebbe un altro giocatore...
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

Viktor ha scritto:

Perchè secondo te una squadra come orlando, boston, spurs o chi per loro devono prendere un centro, ala grande, ala piccola come Dirk Nowitzki che prende anche più di 10 milioni annui dando via gente anche importante (avendo anche una clausola che li penalizza facendolo pagare di più se non erro) per uno che come ruolo deve prendere almeno il doppio dei rimbalzi ma non lo fa perchè il basket non è pallarimbalzo?? :?

See ya! :approved:
forse perchè a dimostrato qualcosina in più??e poi cmq non l'hanno preso....e non lo prenderanno mai :wink: ...comunque...vi state accontentando...però poi quando è il momento dello star game ci si lamenta perchè non ci va...ci si lamenta perchè non ha considerazione...non è che si può avere tutto eh... :D
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Gian ha scritto:mettete il mago a giocare con una squadra seria e un allenatore ancora più serio che gli dica: "Mago bello, tu dalla prossima partita ti fai il culo sull'uomo e a rimbalzo e se non ne becchi almeno 9 di rimba io ti rispedisco a Roma a calci in culo a giocare a palla avvelenata, altro che pallarimbalzo; ovvio che devi anche continuare a metterne almeno 22 di media..."
Scommetto che nel giro di tre partite diventerebbe un altro giocatore...
basterebbe giocasse in una squadra che sia competitiva e che quindi lo stimoli a giocare sempre concentrato. dai, le abbiamo viste partite che i raps sono riusciti a tenere punto a punto fino alla fine e con andrea che giocava con il sangue agli occhi. ciò che diceva buffa a proposito di vederlo giocare in una squadra con più pressioni non è sbagliato e vi dirò...il mago sotto pressione ci saprebbe stare molto bene e stupirebbe molti
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

scusatemi, non ha centra niente con la discussione, ma vedere la giraffa in una situazione come questa.....

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba-329737

Che dire? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

wisconsin ha scritto:scusatemi, non ha centra niente con la discussione, ma vedere la giraffa in una situazione come questa.....

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba-329737

Che dire? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ahahah.. imbarazzanti :alcool:

A 25 anni andrea ha ancora molto da dimostrare non credete? Attendete una squadra degna di nota, poi vedremo chi avrà ragione e chi torto :)

Se volete fare scommesse sono qui :banana:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Potrà andarsene da Toronto solo tra 3 anni...
E credo che rimarrà a Toronto o andrà ai Nets di turno...
In una contender non troverebbe spazio... Forse neanche in panchina.
È troppo lento e grosso per fare l'ala grande ed è troppo poco fisico per fare il centro.
Credo che si debba specializzare su un solo ruolo, a Toronto va bene così perchè ha spazio, ma è ovvio che non prende rimbalzi se vuole tirare da 3, perchè sarà sempre vicino all'arco e mai a canestro.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Gian
Superstar NBA

Messaggio da Gian »

FoxStriker ha scritto:Il problema è che in NBA non vogliono far vedere un basket ben giocato.
Vogliono vincere.
E per vincere serve sempre un buon centro che oltre a qualche punto prenda i rimbalzi
Si, infatti, per questo a Miami hanno preso Bosh...( la stronzata più grossa dell'ultimo decennio!!)
Bloccato