Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Ma Cuzzolin non è a tempo pieno con la nazionale?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
setset60
- Superstar NBA
onestamente non ne so mezza, ho visto solo che non lavora più per i raptors..
ha lasciato lui toronto per la nazionale
ha lasciato lui toronto per la nazionale
-
paolo
- Apologia di un Busto
[quote="Dark Knight":1cj4xqot]Ma Cuzzolin non è a tempo pieno con la nazionale?[/quote:1cj4xqot]
Sì, se n'era andato da Toronto. Gherardini invece mi pare sia stato un po' messo da parte.
Sì, se n'era andato da Toronto. Gherardini invece mi pare sia stato un po' messo da parte.
-
riccardo89
- Superstar NBA
Confermo che Cuzzolin lavora per la federazione italiana e basta. Si sta dedicando a tempo pieno al basket italiano e soprattutto al suo progredimento, sia dal punto di vista dei preparatori fisici che del basket giocato.
Ho avuto il piacere di conoscerlo ed èuna grandissima persona.
Parlando di Andrea mi ha detto che ai tempi di treviso aveva grandissime difficoltà alla schiena e lui e il suo staff ci hanno lavorato per 2 anni e sono riusciti a sistemare le difficoltà.
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.
Parlando di Andrea mi ha detto che ai tempi di treviso aveva grandissime difficoltà alla schiena e lui e il suo staff ci hanno lavorato per 2 anni e sono riusciti a sistemare le difficoltà.
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="riccardo89":1wa3qzrv]Confermo che Cuzzolin lavora per la federazione italiana e basta. Si sta dedicando a tempo pieno al basket italiano e soprattutto al suo progredimento, sia dal punto di vista dei preparatori fisici che del basket giocato.
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.[/quote:1wa3qzrv]
ti reputo un utente serio quindi do credito a questo tuo post che ci dice qualcosa che spiega tantissime cose
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.[/quote:1wa3qzrv]
ti reputo un utente serio quindi do credito a questo tuo post che ci dice qualcosa che spiega tantissime cose

-
riccardo89
- Superstar NBA
[quote="GrandeMagoooo":1i70owt2][quote="riccardo89":1i70owt2]Confermo che Cuzzolin lavora per la federazione italiana e basta. Si sta dedicando a tempo pieno al basket italiano e soprattutto al suo progredimento, sia dal punto di vista dei preparatori fisici che del basket giocato.
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.[/quote:1i70owt2]
[/quote:1i70owt2]
Ti ringrazio!
Guarda ho la fortuna di fare il lavoro dei miei sogni, il preparatore fisico di basket e quindi anche di conoscere il basket da un altro punto di vista.
Cuzzolin l'ho incontrato ad un clinic a pesaro e torino dove è venuto a fare un seminario. E' una persona semplice e simpaticissima e confermo che se ne è andato lui da toronto, per aiutare la situazione italiana.
Su Andrea ha detto anche un altra cosa, lui è cresciuto tantissimo nel giro di un anno e nessuno se lo aspettava (da li anche i problemi di schiena), dunque le basi tecniche fino ad allora sono state portate verso la guardia o ala piccola al massimo.
Poi ovviamente queste non sono scuse per dire che non può andare a prendere i rimbalzi o giocare in post, ma sono sicuramente dei fattori importanti.
Ci sono giocatori che sono degli atleti incredibili, ma non hanno quel fattore che noi chiamiamo H??? (non so cosa voglia dire) e giocatori pippissimi ma che sono essenziali per il coraggio, impegno e sudore che buttano sul campo.
Questo per dire che se non tiri fuori i coglioni sei un giocatore a metà, e secondo me il problema di Andrea è proprio questo, si accontenta, mentre con il talento mostruoso che ha dovrebbe spaccare i culi in giro, ma non ha voglia.
Ha detto anche che difficilmente può giocare in post proprio per questi problemi.[/quote:1i70owt2]
[/quote:1i70owt2]Ti ringrazio!
Guarda ho la fortuna di fare il lavoro dei miei sogni, il preparatore fisico di basket e quindi anche di conoscere il basket da un altro punto di vista.
Cuzzolin l'ho incontrato ad un clinic a pesaro e torino dove è venuto a fare un seminario. E' una persona semplice e simpaticissima e confermo che se ne è andato lui da toronto, per aiutare la situazione italiana.
Su Andrea ha detto anche un altra cosa, lui è cresciuto tantissimo nel giro di un anno e nessuno se lo aspettava (da li anche i problemi di schiena), dunque le basi tecniche fino ad allora sono state portate verso la guardia o ala piccola al massimo.
Poi ovviamente queste non sono scuse per dire che non può andare a prendere i rimbalzi o giocare in post, ma sono sicuramente dei fattori importanti.
Ci sono giocatori che sono degli atleti incredibili, ma non hanno quel fattore che noi chiamiamo H??? (non so cosa voglia dire) e giocatori pippissimi ma che sono essenziali per il coraggio, impegno e sudore che buttano sul campo.
Questo per dire che se non tiri fuori i coglioni sei un giocatore a metà, e secondo me il problema di Andrea è proprio questo, si accontenta, mentre con il talento mostruoso che ha dovrebbe spaccare i culi in giro, ma non ha voglia.
-
Gabbo
- Il Mago
ce ne vorrebbe di gente come cuzzolin.
da noi il discorso atletico è veramente poco sviluppato nel basket
da noi il discorso atletico è veramente poco sviluppato nel basket
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
riccardo89
- Superstar NBA
[quote="Gabbo":wimyxsw2]ce ne vorrebbe di gente come cuzzolin.
da noi il discorso atletico è veramente poco sviluppato nel basket[/quote:wimyxsw2]
Ma in realtà non è proprio così. Il problema dell'italia è l'organizzazione.
Sotto l'aspetto fisico rispetto agli altri sport (a parte il calcio ovviamente) il basket è molto avanti, ha formato anche un associazione di preparatori atletici, il cui presidente è cuzzolin tutt'ora. Inoltre per quel che ho sentito dire, anche da lui, in america sono ancora molto all'antica. E' anche vero che c'è un tipo di preparazione completamente diversa.
Comunque per restare in topic davvero i raptors vorrebbero prendersi fesenko? e che se ne fanno adesso di ulteriore lungo ? (non che quelli che ci siano si possano chiamare lunghi XD)
da noi il discorso atletico è veramente poco sviluppato nel basket[/quote:wimyxsw2]
Ma in realtà non è proprio così. Il problema dell'italia è l'organizzazione.
Sotto l'aspetto fisico rispetto agli altri sport (a parte il calcio ovviamente) il basket è molto avanti, ha formato anche un associazione di preparatori atletici, il cui presidente è cuzzolin tutt'ora. Inoltre per quel che ho sentito dire, anche da lui, in america sono ancora molto all'antica. E' anche vero che c'è un tipo di preparazione completamente diversa.
Comunque per restare in topic davvero i raptors vorrebbero prendersi fesenko? e che se ne fanno adesso di ulteriore lungo ? (non che quelli che ci siano si possano chiamare lunghi XD)
-
max
- Most Valuable Player
[quote="riccardo89":3egtth7k]giocatori pippissimi ma che sono essenziali per il coraggio, impegno e sudore che buttano sul campo.[/quote:3egtth7k]
Reggie Evans

Reggie Evans

- crelmood
- Superstar NBA
se raptorstorrent avete detto non esiste più, c'è un altro modo per scaricare le partite di quelle pippe?
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
Io andavo sul sito myp2p.eu
Ora ha un altro dominio se non ho capito male, è stato blastato qualche mese fa, ma se non sbaglio il forum funzionava ancora e caricavano tutte le partita dell'NBA
EDIT: come non detto il forum mi sa che è morto...peccato perchè era fantastico come raccoglitore di partite anche ad altissima definizione
Forse si può tentare con rojadirecta, davka fino a qualche anno fa non mi faceva impazzire...non c'erano tutte le partite e la qualità era così così
Ah, inoltre davka funzionava a torrent-link (non so attualmente), mentre myp2p aveva anche i link di download diretti, che con il mio download-manager era una favola

Ora ha un altro dominio se non ho capito male, è stato blastato qualche mese fa, ma se non sbaglio il forum funzionava ancora e caricavano tutte le partita dell'NBA
EDIT: come non detto il forum mi sa che è morto...peccato perchè era fantastico come raccoglitore di partite anche ad altissima definizione
Forse si può tentare con rojadirecta, davka fino a qualche anno fa non mi faceva impazzire...non c'erano tutte le partite e la qualità era così così
Ah, inoltre davka funzionava a torrent-link (non so attualmente), mentre myp2p aveva anche i link di download diretti, che con il mio download-manager era una favola
Ultima modifica di Gabbo il 27/12/2011, 1:03, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
rojadirecta ottimo. Lo sto controllando ora.
Ma la partita è all'1?
Ma la partita è all'1?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
cardofab
- Superstar NBA
[quote="Gabbo":3uz6uq5g]Io andavo sul sito myp2p.eu
[/quote:3uz6uq5g]
...io ho trovato questo...[url:3uz6uq5g]http://nbafile.com/2011/12/[/url:3uz6uq5g]
...io ho trovato questo...[url:3uz6uq5g]http://nbafile.com/2011/12/[/url:3uz6uq5g]
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
ah rega, scegliamoci sto link. Chi ha suggerimenti?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco