Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- crelmood
- Superstar NBA
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
vabbè ragazzi ma shrek raggie evans?? 
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Perchè fasciarsi la testa prima di rompersela? Diamo tempoacasey e vediamo cosa ne esce...se fossi i rapa proverei a prendere mbah a moire come 3 perfetto anche per il futuro
-
max
- Most Valuable Player
[quote="ernie ball":tzq2b8st]Ma no, è molto semplice. Gray e Magloire giocheranno poco e probabilmente non tutte le partite. In più, loro due e Amir saranno spesso in panchina per problemi di falli.
Bargnani giocherà principalmente da 4, ma farà anche qualche minuto da 5 in coppia con Davis, e alla fine giocherà 30 minuti a partita o poco più.[/quote:tzq2b8st]
esatto, anche perché Magloire non ce la farà mai a fare 66 partite in 4 mesi con i back to back to back.
Bargnani giocherà principalmente da 4, ma farà anche qualche minuto da 5 in coppia con Davis, e alla fine giocherà 30 minuti a partita o poco più.[/quote:tzq2b8st]
esatto, anche perché Magloire non ce la farà mai a fare 66 partite in 4 mesi con i back to back to back.
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="max":1ctc4i4c][quote="andredici":1ctc4i4c]la più grande raccolta di [size=150:1ctc4i4c]pippe[/size:1ctc4i4c] dopo il lockout
[/quote:1ctc4i4c]
mi ha telefonato Jovanotti e mi ha detto che ha appena riadattato una sua canzone per i Raptors:
[i:1ctc4i4c]La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
La più grande raccolta di pippe dopo il lockout siamo noi... io e i Raps!
Ho preso un power forward senza saper giocare
volevo dirtelo, adesso stai a sentire
non ti confondere prima di andartene
devi sapere che....
Ho preso una batosta senza neanche giocare,
è bello perdere anche se si sta male,
volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore,
son sicurissimo... Amir![/i:1ctc4i4c][/quote:1ctc4i4c]

[/quote:1ctc4i4c]mi ha telefonato Jovanotti e mi ha detto che ha appena riadattato una sua canzone per i Raptors:
[i:1ctc4i4c]La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
Ho preso un power forward senza saper giocare
volevo dirtelo, adesso stai a sentire
non ti confondere prima di andartene
devi sapere che....
Ho preso una batosta senza neanche giocare,
è bello perdere anche se si sta male,
volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore,
son sicurissimo... Amir![/i:1ctc4i4c][/quote:1ctc4i4c]
-
paolo
- Apologia di un Busto
[quote="arex73":duxc1qno]L'impressione, soprattutto se la stagione dei Raptors dovesse andar male, è che questo sia l'ultimo anno di Andrea a Toronto[/quote:duxc1qno]
Non è detto. Secondo me sanno benissimo anche loro che messo da numero 4 e protetto da un centro vero si potrebbero trovare tra le mani i 22-23 punti a partita di Bargnani, senza per questo pagare i suoi limiti difensivi come invece è successo l'anno scorso. Quest'anno per la prima volta ci proveranno, le parole di Casey e le scelte di giocatori scarsi ma pur sempre con determinate caratteristiche vanno in questa direzione. Ne perderanno tante e lo sanno, ma intanto cominciano a costruire un sistema e poi sceglieranno i giocatori da metterci dentro. In fondo stavolta sembrano avere le idee chiare. Le scelte future dipenderanno da chi sarà disponibile al draft, e alla fine potrebbero anche decidere di tenersi il Bargnani da 22-23 di media perchè hanno preso i giocatori giusti (e stavolta anche forti) per giocarci insieme. Per capirci, non è detto che alla fine la scelta per quanto riguarda la coppia di lunghi ricada per forza su Davis e Valancuinas. Poi è ovvio, vista dal punto di vista di Andrea la speranza è quella di una grande stagione che lo renda appetibile per una trade e lo faccia entrare in un "giro" un po' migliore di quello delle squadre del livello di Toronto. Anche perchè la situazione ai Raptors è chiara - si cerca di perderne il più possibile facendo nel frattempo crescere alcuni giocatori - e Bargnani potrebbe trovarsi a giocare in una squadra competitiva alla soglia dei 30 anni. Molto meglio sperare che a 30 anni sia già da un'altra parte.
Non è detto. Secondo me sanno benissimo anche loro che messo da numero 4 e protetto da un centro vero si potrebbero trovare tra le mani i 22-23 punti a partita di Bargnani, senza per questo pagare i suoi limiti difensivi come invece è successo l'anno scorso. Quest'anno per la prima volta ci proveranno, le parole di Casey e le scelte di giocatori scarsi ma pur sempre con determinate caratteristiche vanno in questa direzione. Ne perderanno tante e lo sanno, ma intanto cominciano a costruire un sistema e poi sceglieranno i giocatori da metterci dentro. In fondo stavolta sembrano avere le idee chiare. Le scelte future dipenderanno da chi sarà disponibile al draft, e alla fine potrebbero anche decidere di tenersi il Bargnani da 22-23 di media perchè hanno preso i giocatori giusti (e stavolta anche forti) per giocarci insieme. Per capirci, non è detto che alla fine la scelta per quanto riguarda la coppia di lunghi ricada per forza su Davis e Valancuinas. Poi è ovvio, vista dal punto di vista di Andrea la speranza è quella di una grande stagione che lo renda appetibile per una trade e lo faccia entrare in un "giro" un po' migliore di quello delle squadre del livello di Toronto. Anche perchè la situazione ai Raptors è chiara - si cerca di perderne il più possibile facendo nel frattempo crescere alcuni giocatori - e Bargnani potrebbe trovarsi a giocare in una squadra competitiva alla soglia dei 30 anni. Molto meglio sperare che a 30 anni sia già da un'altra parte.
- saxblue
- All Star Game
Non dimentichiamoci che si passa da TriAno a Casey... Se quest'ultimo si dimostra anche solo un allenatore "ordinario" -beh, ragazzi- e' gia' un salto INCREDIBILE di qualita'. L'anno scorso con il genio di TriAno e il talento delle pistolette e un Bargnani che giocava fuori ruolo e un po' (comprensibilmente) smaronato alla fine si sono assestati su un record di 22-60.
Con un sistema di gioco cucito sul Mago, e un allenatore che magari ti sa disegnare uno schema decente dalla panchina, sono convinto che qualche partita in piu' si possa vincere (qui lo dico e qui lo nego: una trentina?). Naturalmente a meno che non si voglia tankare di proposito.
Con un sistema di gioco cucito sul Mago, e un allenatore che magari ti sa disegnare uno schema decente dalla panchina, sono convinto che qualche partita in piu' si possa vincere (qui lo dico e qui lo nego: una trentina?). Naturalmente a meno che non si voglia tankare di proposito.
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Gabbo
- Il Mago
Sono arrivati a 22W perchè hanno mollato in quanto con infortuni e fine dicembre-gennaio schifido oramai veleggiare a metà classifica significava nulla.
DEtto questo questa squadra di ignoranti vecchiardi e scarponi mi piace
Ma Valanciunas gioca o no?
E l'amnesty per Calderon?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Dott. J
- Stagione da rookie
[quote="Gabbo":y3pa120f]Sono arrivati a 22W perchè hanno mollato in quanto con infortuni e fine dicembre-gennaio schifido oramai veleggiare a metà classifica significava nulla.
[/quote:y3pa120f]
Valanciunas gioca e giocherá fino a fine stagione in Lituania. Calderon, giustamente, non verrá amnistiato ne quest'anno ne il prossimo.
Valanciunas gioca e giocherá fino a fine stagione in Lituania. Calderon, giustamente, non verrá amnistiato ne quest'anno ne il prossimo.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Ma provare a prendere kirilenko?
-
Dott. J
- Stagione da rookie
[quote="crazycry10":ix7nb5x5]Ma provare a prendere kirilenko?[/quote:ix7nb5x5]
ma quale sarebbe la ratio di prendere un buon giocatore, ma a livello NBA non ottimo, che si avvia per i 31 e a cui se offri un contratto per un anno ad un paio di salsicce e quattro birre come stanno facendo co ste chiaviche manco risponde al telefono?
Kirilenko se lo vuoi lo devi pagare il giusto (5m?) e per piú di un anno. In sta squadra senza arte ne parte non ha alcun senso, non ti fa vincere partite, quelle (poche) che ti fa vincere ti peggiorano il record per la lottery e non fará mai parte della squadra futuribile che vogliono costruire a partire da Derozzo, Davis, Valanciunas e la (alta) scelta del draft 2012.
Colangelo finalmente sembra aver capito la lezione, per una volta lasciamolo in pace.
ma quale sarebbe la ratio di prendere un buon giocatore, ma a livello NBA non ottimo, che si avvia per i 31 e a cui se offri un contratto per un anno ad un paio di salsicce e quattro birre come stanno facendo co ste chiaviche manco risponde al telefono?
Kirilenko se lo vuoi lo devi pagare il giusto (5m?) e per piú di un anno. In sta squadra senza arte ne parte non ha alcun senso, non ti fa vincere partite, quelle (poche) che ti fa vincere ti peggiorano il record per la lottery e non fará mai parte della squadra futuribile che vogliono costruire a partire da Derozzo, Davis, Valanciunas e la (alta) scelta del draft 2012.
Colangelo finalmente sembra aver capito la lezione, per una volta lasciamolo in pace.
-
setset60
- Superstar NBA
[quote="arex73":24btpgkt][quote="azino":24btpgkt]E per completare il tutto arriva Nonno Anthony Carter!!
Ricapitolando:
[b:24btpgkt]Jamaale Megloire[/b:24btpgkt]
Aaron Gray
Gary Forbes
[b:24btpgkt]Rasual Butler[/b:24btpgkt]
[b:24btpgkt]Anthony Carter[/b:24btpgkt]
Prima scelta arriviamooooooo!!
[/quote:24btpgkt]hanno aperto una casa di cura per anziani a Toronto
[/quote:24btpgkt]
ommerda.. così tutti insieme è un po' inquietante..
leggi il primo nome e pensi: beh vabbè dai, partiamo bassini ma poi vedreai che saliamo di livello..
arrivi al quinto che stai ancora scendendo..
Ricapitolando:
[b:24btpgkt]Jamaale Megloire[/b:24btpgkt]
Aaron Gray
Gary Forbes
[b:24btpgkt]Rasual Butler[/b:24btpgkt]
[b:24btpgkt]Anthony Carter[/b:24btpgkt]
Prima scelta arriviamooooooo!!
[/quote:24btpgkt]ommerda.. così tutti insieme è un po' inquietante..
leggi il primo nome e pensi: beh vabbè dai, partiamo bassini ma poi vedreai che saliamo di livello..
arrivi al quinto che stai ancora scendendo..
-
ernie ball
- All Star Game
[quote="saxblue":1xrnk2sk]Non dimentichiamoci che si passa da TriAno a Casey... Se quest'ultimo si dimostra anche solo un allenatore "ordinario" -beh, ragazzi- e' gia' un salto INCREDIBILE di qualita'. L'anno scorso con il genio di TriAno e il talento delle pistolette e un Bargnani che giocava fuori ruolo e un po' (comprensibilmente) smaronato alla fine si sono assestati su un record di 22-60.
Con un sistema di gioco cucito sul Mago, e un allenatore che magari ti sa disegnare uno schema decente dalla panchina, sono convinto che qualche partita in piu' si possa vincere (qui lo dico e qui lo nego: una trentina?). Naturalmente a meno che non si voglia tankare di proposito.[/quote:1xrnk2sk]
Questa è una stagione da 66 partite. Impossibile che i Raptors ne vincano la metà.
La stagione scorsa è andata come è andata non per sfortuna o infortuni, ma perchè erano proprio scarsi. Quest'anno faranno più o meno lo stesso, secondo me. Intorno alle 15 vittorie.
Colangelo sta facendo il possibile per avere un record ignobile e una scelta alta al draft.
Con un sistema di gioco cucito sul Mago, e un allenatore che magari ti sa disegnare uno schema decente dalla panchina, sono convinto che qualche partita in piu' si possa vincere (qui lo dico e qui lo nego: una trentina?). Naturalmente a meno che non si voglia tankare di proposito.[/quote:1xrnk2sk]
Questa è una stagione da 66 partite. Impossibile che i Raptors ne vincano la metà.
La stagione scorsa è andata come è andata non per sfortuna o infortuni, ma perchè erano proprio scarsi. Quest'anno faranno più o meno lo stesso, secondo me. Intorno alle 15 vittorie.
Colangelo sta facendo il possibile per avere un record ignobile e una scelta alta al draft.
-
paolo
- Apologia di un Busto
[quote="Dott. J":29ipj77e][quote="crazycry10":29ipj77e]Ma provare a prendere kirilenko?[/quote:29ipj77e]
Colangelo finalmente sembra aver capito la lezione, per una volta lasciamolo in pace.[/quote:29ipj77e]
Al di là che secondo me Kirilenko in una squadra tipo i Raptors sposterebbe abbastanza, concordo col discorso di fondo. Kirilenko dovevano provare a prenderlo quattro anni fa, quando serviva come il pane per coprire i difetti del duo Bosh-Bargnani, e invece a Toronto andarono su Kapono. Adesso che senso avrebbe il russo? Colangelo sta lavorando per costruire una buona squadra tra (come minimo) un paio di stagioni, nel frattempo un giocatore che gli faccia perdere qualche partita in meno è più un ostacolo che altro.
Colangelo finalmente sembra aver capito la lezione, per una volta lasciamolo in pace.[/quote:29ipj77e]
Al di là che secondo me Kirilenko in una squadra tipo i Raptors sposterebbe abbastanza, concordo col discorso di fondo. Kirilenko dovevano provare a prenderlo quattro anni fa, quando serviva come il pane per coprire i difetti del duo Bosh-Bargnani, e invece a Toronto andarono su Kapono. Adesso che senso avrebbe il russo? Colangelo sta lavorando per costruire una buona squadra tra (come minimo) un paio di stagioni, nel frattempo un giocatore che gli faccia perdere qualche partita in meno è più un ostacolo che altro.
-
azino
- Most Valuable Player
Dallas sta cercando di liberarsi di Fernandez e Brewer.
A mio avviso sono giocatori che possono tornare utili a Toronto, soprattutto il secondo. Non mi sorprenderei se BC ci facesse un pensierino.
A mio avviso sono giocatori che possono tornare utili a Toronto, soprattutto il secondo. Non mi sorprenderei se BC ci facesse un pensierino.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="azino":21c8qj8h]Dallas sta cercando di liberarsi di Fernandez e Brewer.
A mio avviso sono giocatori che possono tornare utili a Toronto, soprattutto il secondo. Non mi sorprenderei se BC ci facesse un pensierino.[/quote:21c8qj8h]
Rudy ha già firmato con il Real fino al 2015 se non sbaglio. Se lo tagliano, non torna per nulla in NBA.
A mio avviso sono giocatori che possono tornare utili a Toronto, soprattutto il secondo. Non mi sorprenderei se BC ci facesse un pensierino.[/quote:21c8qj8h]
Rudy ha già firmato con il Real fino al 2015 se non sbaglio. Se lo tagliano, non torna per nulla in NBA.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com