Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
andredici
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
la più grande raccolta di [size=150:16ah6ml7]pippe[/size:16ah6ml7] dopo il lockout 

- treno
- Leader della squadra
giusto per tornare sul discorso di Amir da 5
Ryan Wolstat:
Dwane Casey told me today he plans to play Ed Davis only at his natural power forward spot this season Amir will play both the four and five
Ryan Wolstat:
Dwane Casey told me today he plans to play Ed Davis only at his natural power forward spot this season Amir will play both the four and five
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="azino":2yya3xx2]E per completare il tutto arriva Nonno Anthony Carter!!
Ricapitolando:
[b:2yya3xx2]Jamaale Megloire[/b:2yya3xx2]
Aaron Gray
Gary Forbes
[b:2yya3xx2]Rasual Butler[/b:2yya3xx2]
[b:2yya3xx2]Anthony Carter[/b:2yya3xx2]
Prima scelta arriviamooooooo!!
[/quote:2yya3xx2]hanno aperto una casa di cura per anziani a Toronto

Ricapitolando:
[b:2yya3xx2]Jamaale Megloire[/b:2yya3xx2]
Aaron Gray
Gary Forbes
[b:2yya3xx2]Rasual Butler[/b:2yya3xx2]
[b:2yya3xx2]Anthony Carter[/b:2yya3xx2]

-
max
- Most Valuable Player
[quote="andredici":yohrymor]la più grande raccolta di [size=150:yohrymor]pippe[/size:yohrymor] dopo il lockout
[/quote:yohrymor]
mi ha telefonato Jovanotti e mi ha detto che ha appena riadattato una sua canzone per i Raptors:
[i:yohrymor]La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
La più grande raccolta di pippe dopo il lockout siamo noi... io e i Raps!
Ho preso un power forward senza saper giocare
volevo dirtelo, adesso stai a sentire
non ti confondere prima di andartene
devi sapere che....
Ho preso una batosta senza neanche giocare,
è bello perdere anche se si sta male,
volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore,
son sicurissimo... Amir![/i:yohrymor]
[/quote:yohrymor]mi ha telefonato Jovanotti e mi ha detto che ha appena riadattato una sua canzone per i Raptors:
[i:yohrymor]La più grande raccolta di pippe dopo il lockout
Ho preso un power forward senza saper giocare
volevo dirtelo, adesso stai a sentire
non ti confondere prima di andartene
devi sapere che....
Ho preso una batosta senza neanche giocare,
è bello perdere anche se si sta male,
volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore,
son sicurissimo... Amir![/i:yohrymor]
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Il grande Max riscalda il motore...

Resistenza Belinelli N° 4
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Ma non capisco dove stia l'assurdità delle possibili acquisizioni dei Raptors, questa volta.
Casey fa un sistema molto simile a Dallas negli intenti, quindi prendono Gray (6 PPG e 5,2RPG) e Magloire (7,7 PPG e 5,6 RPG) a fare il ruolo di Chandler (che fa 7,1 PPG e 6,1 RPG).
Lasciamo perdere che non è forse la stessa qualità, ne difensiva ne offensiva, però l'intento è giusto, con interpreti minori (ma sono 2+Amir). [Siamo a Toronto ricordo, che già Dallas con Dirk è un pò periferia...]
Stanno cercando di mettere Andrea nelle condizioni di Dirk che da anni speravamo. [E anche in questa stagione Dirk non avrà Chandler, e non sarà lo stesso.]
Secondo me non è proprio il momento di andar via per Andrea. [anche perchè non ha la credibilità per entrare in giri seri, credo]
Casey fa un sistema molto simile a Dallas negli intenti, quindi prendono Gray (6 PPG e 5,2RPG) e Magloire (7,7 PPG e 5,6 RPG) a fare il ruolo di Chandler (che fa 7,1 PPG e 6,1 RPG).
Lasciamo perdere che non è forse la stessa qualità, ne difensiva ne offensiva, però l'intento è giusto, con interpreti minori (ma sono 2+Amir). [Siamo a Toronto ricordo, che già Dallas con Dirk è un pò periferia...]
Stanno cercando di mettere Andrea nelle condizioni di Dirk che da anni speravamo. [E anche in questa stagione Dirk non avrà Chandler, e non sarà lo stesso.]
Secondo me non è proprio il momento di andar via per Andrea. [anche perchè non ha la credibilità per entrare in giri seri, credo]
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
il problema è che almeno per magloire le cifre riguardano le medie in carriera...
l'anno scorso ha viaggiato a 1 e 1 in 3 milisecondi di utilizzo (è un tipo che si infortunia spesso...)
aaron grey a me piace era un buon centro di riserva a NOH unico neo anche lui molto injury prone
mi sa che questi in due non arriveranno a 20 minuti di utilizzo e che quindi i restanti 28 andranno a cicciamir
l'anno scorso ha viaggiato a 1 e 1 in 3 milisecondi di utilizzo (è un tipo che si infortunia spesso...)
aaron grey a me piace era un buon centro di riserva a NOH unico neo anche lui molto injury prone
mi sa che questi in due non arriveranno a 20 minuti di utilizzo e che quindi i restanti 28 andranno a cicciamir
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Quelli che contano (Dalembert, Howard, Nene) per me hanno un giro diverso, almeno stanno prendendo centri.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
arex73
- Superstar NBA
L'impressione, soprattutto se la stagione dei Raptors dovesse andar male, è che questo sia l'ultimo anno di Andrea a Toronto
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
[quote="shaq91":26fweg5n]il problema è che almeno per magloire le cifre riguardano le medie in carriera...
mi sa che questi in due non arriveranno a 20 minuti di utilizzo e che quindi i restanti 28 andranno a cicciamir[/quote:26fweg5n]
Shaq provo a seguire la tua logica e mi viene un dubbio.
Amir (28 min) + Gray (10 min) + Magloire (10 min) = 48 minuti
Ed Davis gioca almeno 24 min.
La conseguenza sarebbe che Andrea gioca al massimo 24 minuti.
Quindi le ipotesi sul Mago diventano:
1 ) gioca anche ala piccola
2 ) gioca poco
3 ) Casey ha ben altre idee
4 ) all'improvviso stiamo per assistere ad una trade che vede coinvolto uno tra Amir, Davis o il Mago
Veramente
non so cosa pensare.
mi sa che questi in due non arriveranno a 20 minuti di utilizzo e che quindi i restanti 28 andranno a cicciamir[/quote:26fweg5n]
2 ) gioca poco
4 ) all'improvviso stiamo per assistere ad una trade che vede coinvolto uno tra Amir, Davis o il Mago
Veramente
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Ragazzi, capisco i sogni bagnati di un Andrea gialloviola alla corte di Messina..... ma io a tifare i Lakers non ce la faccio!!!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Tradare Andrea per qualche scelta futura e un ragazzotto da Raptors potrebbe essere la scelta successiva. Stanno rifondando e Bargnani non può giocarsi la fase più importante della sua carriera ad aspettare che i giovani Raptors, attuali ed eventuali, diventino giocatori da NBA.
Deve dare il massimo fino a gennaio per convincere qualche franchigia importante di poter esser il pezzo che manca alla loro squadra per raggiungere qualche traguardo importante (finali/semifinali di conference...)
Deve dare il massimo fino a gennaio per convincere qualche franchigia importante di poter esser il pezzo che manca alla loro squadra per raggiungere qualche traguardo importante (finali/semifinali di conference...)
-
ernie ball
- All Star Game
[quote="mago romano":eyplp08p]
2 ) gioca poco
Veramente
non so cosa pensare.[/quote:eyplp08p]
Ma no, è molto semplice. Gray e Magloire giocheranno poco e probabilmente non tutte le partite. In più, loro due e Amir saranno spesso in panchina per problemi di falli.
Bargnani giocherà principalmente da 4, ma farà anche qualche minuto da 5 in coppia con Davis, e alla fine giocherà 30 minuti a partita o poco più.
Più che altro, sarà difficile guardare le partite.
2 ) gioca poco
Veramente
Ma no, è molto semplice. Gray e Magloire giocheranno poco e probabilmente non tutte le partite. In più, loro due e Amir saranno spesso in panchina per problemi di falli.
Bargnani giocherà principalmente da 4, ma farà anche qualche minuto da 5 in coppia con Davis, e alla fine giocherà 30 minuti a partita o poco più.
Più che altro, sarà difficile guardare le partite.
-
...
- Free Agent!
[quote="azino":3d6zt5b5]E per completare il tutto arriva Nonno Anthony Carter!!
Ricapitolando:
Jamaale Megloire
Aaron Gray
Gary Forbes
Rasual Butler
Anthony Carter
[/quote:3d6zt5b5]
Che dire se l'obiettivo è avere il peggior record Nba di sempre allora bisogna fare i complimenti a BC perchè ha posto delle basi davvero solide(bisogna ammetterlo sarebbe stato davvero difficile fare meglio).
...
Almeno ditemi che sono in scadenza.
Ricapitolando:
Jamaale Megloire
Aaron Gray
Gary Forbes
Rasual Butler
Anthony Carter
Che dire se l'obiettivo è avere il peggior record Nba di sempre allora bisogna fare i complimenti a BC perchè ha posto delle basi davvero solide(bisogna ammetterlo sarebbe stato davvero difficile fare meglio).
...
Almeno ditemi che sono in scadenza.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
Gabbo
- Il Mago
Secondo me uno tra MAgloire e Gray farà il tappa buchi (credo il primo), prendendosi qualche minuto quando Amir farà troppi falli.
Bargnani-Davis credo sarà un 30/35-18/13, con qualche minuto da 5 di uno dei due in caso di quintetto piccolo.
Consideriamo anche la stagione con il back-to-back-to-back, impossibile chiedere ad uno di giocare 40 minuti per 3 giorni ad alto livello (e magari con un viaggetto per lo mezzo
)
Bargnani-Davis credo sarà un 30/35-18/13, con qualche minuto da 5 di uno dei due in caso di quintetto piccolo.
Consideriamo anche la stagione con il back-to-back-to-back, impossibile chiedere ad uno di giocare 40 minuti per 3 giorni ad alto livello (e magari con un viaggetto per lo mezzo
)"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"