Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da DavidatorXXX »

Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo 8)
Se avessi la fortuna di conoscere una ragazza che segue Bargnani la sposerei nel giro di due settimane!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

DavidatorXXX ha scritto:
Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo 8)
Se avessi la fortuna di conoscere una ragazza che segue Bargnani la sposerei nel giro di due settimane!
E la mamma?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

DavidatorXXX ha scritto:
Considerando che è arrivata in casa ieri e mi ha già fatto parlare con suo padre e sua sorella su skype nel giro di mezza giornata, io avrei qualche cosa da ridire :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.7
Ed Wood
Contatta:

Messaggio da Ed Wood »

Jurking ha scritto:
Saba88 ha scritto:
Daje dentro Jurking, aspettiamo anche qualche foto........... :approved:
Ho ancora da mettere quelle di domenica, ma mò che su facebook non puoi più usare il trucchetto "tasto destro-visualizza immagine" dovrei riscaricarmi l'intero album e non ho la minima idea di come fare...
Jurking per curiosità, quanto spendi per i biglietti?

OT: Un aiuto per il photo viewer di Facebook: Fai il reload della pagina e torna tutto come prima ma devi farlo per ogni foto. O scarica Greasemonkey per Firefox e questo plugin. O vai a vedere qui che spiega tutto :)
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Ed Wood ha scritto:
Jurking ha scritto:Ho ancora da mettere quelle di domenica, ma mò che su facebook non puoi più usare il trucchetto "tasto destro-visualizza immagine" dovrei riscaricarmi l'intero album e non ho la minima idea di come fare...
Jurking per curiosità, quanto spendi per i biglietti?

OT: Un aiuto per il photo viewer di Facebook: Fai il reload della pagina e torna tutto come prima ma devi farlo per ogni foto. O scarica Greasemonkey per Firefox e questo plugin. O vai a vedere qui che spiega tutto :)
Solitamente prendo i biglietti a 15 dollari (10 euro) che sono la piccionaia dove non stanno manco i piccioni, e poi scendo fino alla balconata appena vedo qualche posto libero. In questo caso per la promozione fatta dai fans RTZ ho pagato 49 dollari mi sembra, e stasera con gli Hornets per stare nel primo anello ne ho pagati 39 sempre per una promozione che mi han fatto i Raptors come ringraziamento per aver visto 15 partite.

OT: Grazie, suggerimento utilissimo 8)
RESISTENZA BELINELLI N.7
Ed Wood
Contatta:

Messaggio da Ed Wood »

Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi :)
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

Ed Wood ha scritto:Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi :)
i raptors in A2 prenderebbero le botte :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Da Matt Devlin su twitter:
"Bargnani expected to play tonight vs Hornets."

..e che derby italiano sia
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

Ed Wood ha scritto:Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi :)
però non saprei dire chi gioca peggio.. :lol2: :lol: :lol2:

anche tu tifoso della Trenk? :mrgreen: :ita:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

CONTENTO! Per come si erano messe le cose, dopo il primo quarto il mio unico obbiettivo era raggiungere la doppia cifra per non perdere il primato (condiviso) di giocatori sempre in doppia cifra. Andrea è in evidente difficoltà nei movimenti (poco attivo in attacco), ma prende buoni tiri e, in verità, li sbaglia davvero di poco (un pò sfortunato col ferro stasera), Gli arbitri poi sono stati degli emeriti imbecilli.... il quinto fallo è davvero inspiegabile e lo stesso vale per uno dei falli in attacco. Gli altri falli poi sono stati stupidini.

Battere NO con questo BELINELLI non era facile.... per fortuna Williams ha aiutato i Raptors tenendo fuori il Persicetano.....

Calderon in gran forma

James Johnson sorprende partita dopo partita per la varietà di "utilities" di cui dispone.

14 punti in questo stato me li tengo felice, sperando che torni presto al top visto che veniva da un gran periodo.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Tutto sommato buona partita del Mago, tenendo conto dell'influenza che lo ha colpito i giorni precedenti al match e dei falli che gli hanno condizionato la gara. Nel parziale finale tiene a distanza NOH insieme a Calderon.
Resistenza Belinelli N° 4
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Me lo son sognato o la caldaia in un contropiede ha battuto sulla corsa tipo 8 scimmie di NO per poi andare a metterne due in scioltezza?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto:Me lo son sognato o la caldaia in un contropiede ha battuto sulla corsa tipo 8 scimmie di NO per poi andare a metterne due in scioltezza?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non solo una volta, ieri ha letteralmente stuprato CP3. :shock:
Resistenza Belinelli N° 4
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Zoobust105 »

se la caldaia gioca come si deve diventa un grande play, purtroppo difetta di costanza, ma quando vuole... :shock: :shock:
assolutamente un ottimo giocatore che non sempre gioca come dovrebbe...peccato
voto di oggi 8,5
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Rickett ha scritto:Calderon deve prendere piu tiri, Traiano è veramente un imbecille :lol:
Gabbo ha scritto:Ma anche no
Chiaramente questa volta mi è andata bene, ma fa sempre piacere sbertucciare Rickett.

Cmq scherzi a parte, vorrei che il mago coinvolgesse di più calderon.
Tipo quando prende la palla da Caldy in post dopo essere uscito dal blocco del piccolo ( :D ) e viene triplicato, ha sempre una buona linea di passaggio a calderon stesso.
Bosh 2-3 anni fa in diverse partite scaricava spesso su Calderon, con discreti risultati...mi sarei aspettato che il mago sfruttasse di più questa situazione tattica invece o tira o raramente ribalta. Secondo me sbaglia, perchè caldy ha un buon tiro dalla lunga e se diventa pericoloso, anche andrea ha più possibilità poi di sfruttare il missmatch iniziale che si viene a creare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato