Se avessi la fortuna di conoscere una ragazza che segue Bargnani la sposerei nel giro di due settimane!Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Fausto
- NBA Legend
E la mamma?DavidatorXXX ha scritto:Se avessi la fortuna di conoscere una ragazza che segue Bargnani la sposerei nel giro di due settimane!Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Considerando che è arrivata in casa ieri e mi ha già fatto parlare con suo padre e sua sorella su skype nel giro di mezza giornata, io avrei qualche cosa da ridireDavidatorXXX ha scritto:Se avessi la fortuna di conoscere una ragazza che segue Bargnani la sposerei nel giro di due settimane!Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Ed Wood
- Contatta:
Jurking per curiosità, quanto spendi per i biglietti?Jurking ha scritto:Ho ancora da mettere quelle di domenica, ma mò che su facebook non puoi più usare il trucchetto "tasto destro-visualizza immagine" dovrei riscaricarmi l'intero album e non ho la minima idea di come fare...Saba88 ha scritto:Daje dentro Jurking, aspettiamo anche qualche foto...........Jurking ha scritto:Ho di nuovo biglietti al primo anello e stasera ci vado con la mia neo-coinquilina pure lei fan del mago, se non gioca a bestemmiare non sarò da solo
OT: Un aiuto per il photo viewer di Facebook: Fai il reload della pagina e torna tutto come prima ma devi farlo per ogni foto. O scarica Greasemonkey per Firefox e questo plugin. O vai a vedere qui che spiega tutto
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Solitamente prendo i biglietti a 15 dollari (10 euro) che sono la piccionaia dove non stanno manco i piccioni, e poi scendo fino alla balconata appena vedo qualche posto libero. In questo caso per la promozione fatta dai fans RTZ ho pagato 49 dollari mi sembra, e stasera con gli Hornets per stare nel primo anello ne ho pagati 39 sempre per una promozione che mi han fatto i Raptors come ringraziamento per aver visto 15 partite.Ed Wood ha scritto:Jurking per curiosità, quanto spendi per i biglietti?Jurking ha scritto:Ho ancora da mettere quelle di domenica, ma mò che su facebook non puoi più usare il trucchetto "tasto destro-visualizza immagine" dovrei riscaricarmi l'intero album e non ho la minima idea di come fare...
OT: Un aiuto per il photo viewer di Facebook: Fai il reload della pagina e torna tutto come prima ma devi farlo per ogni foto. O scarica Greasemonkey per Firefox e questo plugin. O vai a vedere qui che spiega tutto
OT: Grazie, suggerimento utilissimo
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Ed Wood
- Contatta:
Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi 
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
i raptors in A2 prenderebbero le botteEd Wood ha scritto:Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- treno
- Leader della squadra
Da Matt Devlin su twitter:
"Bargnani expected to play tonight vs Hornets."
..e che derby italiano sia
"Bargnani expected to play tonight vs Hornets."
..e che derby italiano sia
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
però non saprei dire chi gioca peggio..Ed Wood ha scritto:Quindi costa meno che andare a vedere la Trenkwalder in A2. Buono a sapersi
anche tu tifoso della Trenk?
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
DavidatorXXX
- Moderatore
CONTENTO! Per come si erano messe le cose, dopo il primo quarto il mio unico obbiettivo era raggiungere la doppia cifra per non perdere il primato (condiviso) di giocatori sempre in doppia cifra. Andrea è in evidente difficoltà nei movimenti (poco attivo in attacco), ma prende buoni tiri e, in verità, li sbaglia davvero di poco (un pò sfortunato col ferro stasera), Gli arbitri poi sono stati degli emeriti imbecilli.... il quinto fallo è davvero inspiegabile e lo stesso vale per uno dei falli in attacco. Gli altri falli poi sono stati stupidini.
Battere NO con questo BELINELLI non era facile.... per fortuna Williams ha aiutato i Raptors tenendo fuori il Persicetano.....
Calderon in gran forma
James Johnson sorprende partita dopo partita per la varietà di "utilities" di cui dispone.
14 punti in questo stato me li tengo felice, sperando che torni presto al top visto che veniva da un gran periodo.
Battere NO con questo BELINELLI non era facile.... per fortuna Williams ha aiutato i Raptors tenendo fuori il Persicetano.....
Calderon in gran forma
James Johnson sorprende partita dopo partita per la varietà di "utilities" di cui dispone.
14 punti in questo stato me li tengo felice, sperando che torni presto al top visto che veniva da un gran periodo.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Tutto sommato buona partita del Mago, tenendo conto dell'influenza che lo ha colpito i giorni precedenti al match e dei falli che gli hanno condizionato la gara. Nel parziale finale tiene a distanza NOH insieme a Calderon.
Resistenza Belinelli N° 4
- Fausto
- NBA Legend
Me lo son sognato o la caldaia in un contropiede ha battuto sulla corsa tipo 8 scimmie di NO per poi andare a metterne due in scioltezza?

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Non solo una volta, ieri ha letteralmente stuprato CP3.Fausto ha scritto:Me lo son sognato o la caldaia in un contropiede ha battuto sulla corsa tipo 8 scimmie di NO per poi andare a metterne due in scioltezza?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Resistenza Belinelli N° 4
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
se la caldaia gioca come si deve diventa un grande play, purtroppo difetta di costanza, ma quando vuole...
assolutamente un ottimo giocatore che non sempre gioca come dovrebbe...peccato
voto di oggi 8,5
assolutamente un ottimo giocatore che non sempre gioca come dovrebbe...peccato
voto di oggi 8,5
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
Gabbo
- Il Mago
Rickett ha scritto:Calderon deve prendere piu tiri, Traiano è veramente un imbecille
Chiaramente questa volta mi è andata bene, ma fa sempre piacere sbertucciare Rickett.Gabbo ha scritto:Ma anche no
Cmq scherzi a parte, vorrei che il mago coinvolgesse di più calderon.
Tipo quando prende la palla da Caldy in post dopo essere uscito dal blocco del piccolo (
Bosh 2-3 anni fa in diverse partite scaricava spesso su Calderon, con discreti risultati...mi sarei aspettato che il mago sfruttasse di più questa situazione tattica invece o tira o raramente ribalta. Secondo me sbaglia, perchè caldy ha un buon tiro dalla lunga e se diventa pericoloso, anche andrea ha più possibilità poi di sfruttare il missmatch iniziale che si viene a creare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"