[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggioda Charles » 17/02/2008, 14:28

Come da tradizione dell'ultimo mese assistiamo ad una trade ridicola... Bibby dato via per giocatoracci degni di non legargli manco le scarpe.. Naturalmente 3 su 4 son in scadenza a giugno... Anche a Sacramento parte la ricostruzione.. E ora a chi andranno Artest e Brad Miller??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/02/2008, 15:10

Chissà come è felice LeBron di questa trade... sono almeno 2 anni che gli promettono un Bibby e si ritrova sempre a dover giocare con Hughes...
Bottiglie di vino a ruota libera anche a Sacramento :alcool: (prendergli almeno un Childress che almeno salta e ti fa venire un po' di gente al palazzo? Brutto?)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 15:13

Comunque al posto di colangelo andrei a bussare per artest.. a questo punto sarà in saldo anche lui.. gli si da un po' di fuffa tipo quella che gli ha dato atlanta per bibby.. che so graham, hump, un paio di secondo scelte future, baston..

AndreaShadow
In quintetto

Messaggioda AndreaShadow » 17/02/2008, 17:12

[quote="RafT":2awb7g67]Comunque al posto di colangelo andrei a bussare per artest.. a questo punto sarà in saldo anche lui.. gli si da un po' di fuffa tipo quella che gli ha dato atlanta per bibby.. che so graham, hump, un paio di secondo scelte future, baston..[/quote:2awb7g67]

Chiedo al grande saggio: e una guardia/ala come Al Thornton dei LA Clippers non ci starebbe bene nei Raptors? Fra l'altro è anche più giovane di Artest .... sempre che i Clippers abbiano intenzione di cederlo.... le ultime partite viaggia a 20 pt. di media...

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 17:17

[quote="AndreaShadow":3nusgghz][quote="RafT":3nusgghz]Comunque al posto di colangelo andrei a bussare per artest.. a questo punto sarà in saldo anche lui.. gli si da un po' di fuffa tipo quella che gli ha dato atlanta per bibby.. che so graham, hump, un paio di secondo scelte future, baston..[/quote:3nusgghz]

Chiedo al grande saggio: e una guardia/ala come Al Thornton dei LA Clippers non ci starebbe bene nei Raptors? Fra l'altro è anche più giovane di Artest .... sempre che i Clippers abbiano intenzione di cederlo.... le ultime partite viaggia a 20 pt. di media...[/quote:3nusgghz]

io dico che thornton è forte da prima del draft ;) ma non credo sia vera la voce che i clip voglian cederlo, e anche se lo cederanno sarà tutt'altro che regalato..
per me più facile che diano via maggette.. ^^
Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..

AndreaShadow
In quintetto

Messaggioda AndreaShadow » 17/02/2008, 17:24

[quote="RafT":aeanlmty][quote="AndreaShadow":aeanlmty][quote="RafT":aeanlmty]Comunque al posto di colangelo andrei a bussare per artest.. a questo punto sarà in saldo anche lui.. gli si da un po' di fuffa tipo quella che gli ha dato atlanta per bibby.. che so graham, hump, un paio di secondo scelte future, baston..[/quote:aeanlmty]

Chiedo al grande saggio: e una guardia/ala come Al Thornton dei LA Clippers non ci starebbe bene nei Raptors? Fra l'altro è anche più giovane di Artest .... sempre che i Clippers abbiano intenzione di cederlo.... le ultime partite viaggia a 20 pt. di media...[/quote:aeanlmty]

io dico che thornton è forte da prima del draft ;) ma non credo sia vera la voce che i clip voglian cederlo, e anche se lo cederanno sarà tutt'altro che regalato..
Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:aeanlmty]

Infatti, io non sono un gran esperto di NBA e basket americano, Thornton l'ho visto solo una
volta giocare con i Raptors e mi ha fatto proprio una bella impressione.
Allora avanti con Artest! :)

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 17/02/2008, 17:26

[quote="RafT":27ydk2nx]
Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:27ydk2nx]

Artest si mangerebbe troppi giocatori in questi Raptors morbidi e gentili...tipo che se bargnani lo vede sotto la doccia se la fa senza togliere le mutandine come a 12 anni... :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 17:27

[quote="mighty":3rokgcf5][quote="RafT":3rokgcf5]
Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:3rokgcf5]

Artest si mangerebbe troppi giocatori in questi Raptors morbidi e gentili...tipo che se bargnani lo vede sotto la doccia se la fa senza togliere le mutandine come a 12 anni... :lol:[/quote:3rokgcf5]

magari li fa crescere ... ;)

AndreaShadow
In quintetto

Messaggioda AndreaShadow » 17/02/2008, 18:12

[quote="RafT":81vsj3ty][quote="mighty":81vsj3ty][quote="RafT":81vsj3ty]
Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:81vsj3ty]

Artest si mangerebbe troppi giocatori in questi Raptors morbidi e gentili...tipo che se bargnani lo vede sotto la doccia se la fa senza togliere le mutandine come a 12 anni... :lol:[/quote:81vsj3ty]

magari li fa crescere ... ;)[/quote:81vsj3ty]

o li fa sprofondare...e se ri-facesse come contro Detroit? :shock:
[youtube:81vsj3ty]http://www.youtube.com/watch?v=NvZCPgwVotk[/youtube:81vsj3ty]

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/02/2008, 18:13

[quote="RafT":ueus6tdr][quote="AndreaShadow":ueus6tdr][quote="RafT":ueus6tdr]Comunque al posto di colangelo andrei a bussare per artest.. a questo punto sarà in saldo anche lui.. gli si da un po' di fuffa tipo quella che gli ha dato atlanta per bibby.. che so graham, hump, un paio di secondo scelte future, baston..[/quote:ueus6tdr]

Chiedo al grande saggio: e una guardia/ala come Al Thornton dei LA Clippers non ci starebbe bene nei Raptors? Fra l'altro è anche più giovane di Artest .... sempre che i Clippers abbiano intenzione di cederlo.... le ultime partite viaggia a 20 pt. di media...[/quote:ueus6tdr]

Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:ueus6tdr]

Beh Maggete a Toronto ci starebbe da Dio.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 18:20

[quote="Palerio":adffi118][quote="RafT":adffi118]

Artest dovrebbe esser in vendita per via della trade di bibby che sta li a significare che i kings vogliono azzerare..[/quote:adffi118]

Beh Maggete a Toronto ci starebbe da Dio.[/quote:adffi118]

quello sicuro.. ma non credo che i clip lo dan via per una somma di mezze figure.. ^^ POi certo son i clippers.. magari te lo regalano per 2 bottiglie di vino :P

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 21/02/2008, 2:00

[quote="nba.com":2t7rwj5y][i:2t7rwj5y][b:2t7rwj5y]Kurt Thomas: Acquired by San Antonio[/b:2t7rwj5y]

Update: The Sonics traded Thomas to San Antonio in exchange for Brent Barry, Francisco Elson and a 2009 first-round draft pick, according to league sources, Yahoo Sports! reports.

Analysis: Essentially, the Spurs are upgrading from Elson. Thomas gives them a solid defender, who can help counter Phoenix' addition of Shaquille O'Neal and the Lakers' Pau Gasol.[/i:2t7rwj5y][/quote:2t7rwj5y]

ennesima trade nella western.. mi sembra una buona scelta nell'immediato, thomas porta esperienza e sostanza sotto i tabelloni.
presa per quello che chiaramente è (cioè una mossa a brevissimo termine) mi sembra una trade "equa".
comunque un movimento degli Spurs (seppur poco appariscente) era prevedibile..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 21/02/2008, 2:08

[quote="stan":rykkgp34][quote="nba.com":rykkgp34][i:rykkgp34][b:rykkgp34]Kurt Thomas: Acquired by San Antonio[/b:rykkgp34]

Update: The Sonics traded Thomas to San Antonio in exchange for Brent Barry, Francisco Elson and a 2009 first-round draft pick, according to league sources, Yahoo Sports! reports.

Analysis: Essentially, the Spurs are upgrading from Elson. Thomas gives them a solid defender, who can help counter Phoenix' addition of Shaquille O'Neal and the Lakers' Pau Gasol.[/i:rykkgp34][/quote:rykkgp34]

ennesima trade nella western.. mi sembra una buona scelta nell'immediato, thomas porta esperienza e sostanza sotto i tabelloni.
presa per quello che chiaramente è (cioè una mossa a brevissimo termine) mi sembra una trade "equa".
comunque un movimento degli Spurs (seppur poco appariscente) era prevedibile..[/quote:rykkgp34]

Beh si, tutto giusto... Thomas dà ancora qualcosina in più alla, seppur ottima, difesa degli speroni.. E' evidente che a Ovest tutti siano rimasti shockati dalla trade di Gasol... Kurt porta senz'altro esperienza, tiri ne vedrà pochisssimi..Ne vedeva già pochi a Seattle, figuriamoci a San Antonio! L'unica cosa è: Seattle di Barry che diavolo se ne fa??? Ovvio che sia stato inserito per motivi di salary cap (Thomas non credo prenda pochi soldi...anzi) ma spero per loro che sia in scadenza... Già gioca poco Wally, è arrivato la sua copia!! Bah..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 21/02/2008, 9:13

[quote="Charles":3jzz5m0b]

Beh si, tutto giusto... Thomas dà ancora qualcosina in più alla, seppur ottima, difesa degli speroni.. E' evidente che a Ovest tutti siano rimasti shockati dalla trade di Gasol... Kurt porta senz'altro esperienza, tiri ne vedrà pochisssimi..Ne vedeva già pochi a Seattle, figuriamoci a San Antonio! L'unica cosa è: Seattle di Barry che diavolo se ne fa??? Ovvio che sia stato inserito per motivi di salary cap (Thomas non credo prenda pochi soldi...anzi) ma spero per loro che sia in scadenza... Già gioca poco Wally, è arrivato la sua copia!! Bah..[/quote:3jzz5m0b]

sia barry che thomas hanno contratti che scadono a fine stagione.. quindi entrambi non danno fastidio al cap in proiezione futura.. i sonics l'avran fatto per la prima scelta di SA.. essendo squadra in totale ricostruzione una in più non fa male

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/02/2008, 21:53

Houston molto attiva sul mercato..preso anche il vice campione del Dunk Contest Gerald Green da Minnesota per Kirk Snyder e una seconda scelta.

Torna a “Altre squadre NBA”