Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Euro2013

Messaggio da Viktor »

prova qui :)

http://forum.rojadirecta.es/forumdispla ... ll-matches)

La Spagna ha sonnecchiato per quasi tutta la partita portando a casa la vittoria ad inizio terzo quarto spendendo il minimo delle forze. I fischi dei tifosi croati per tutto il 4° quarto sono il simbolo della partita. Intanto Finlandia e tedeschia escono vittoriose cotro Turchia e Francia.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Una nota a margine. Io ho visto le 2 partite trasmesse dalla rai in replica la notte...
1a partita: Spagna-Croazia-->audio perfetto, mi sono addirittura meravigliato della qualità (va bhe lasciando perdere il fatto che c'era il solo Franco Lauro a commentare, na noia, xò va bhe almeno trasmettono la partita, non possiamo pretendere tanto)
Tutto speranzoso inizia Italia-Russia, audio di merda (scusate il francesismo) :azz: :azz:
sembrava una telecronaca stile anni 80, avete presente le partite di memoria sport che fanno vedere? Ma che problemi hanno? Lo fanno apposta? (pensando che anche all'ultimo europeo mi ricordo che l'audio faceva pena).
P.s.: nella replica della notte potrebbero almeno tagliare gli spazi morti come facevano su SportItalia, ma ok qui forse chiedo troppi sforzi :D
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

A sapere prima che la mettevate su facebook mi sarei sbattuto un attimino di più :D

PS: sono danmur[b:4gt2ykbr]u[/b:4gt2ykbr] :mrgreen:

[quote="danmuru":4gt2ykbr][img:4gt2ykbr]http://i39.tinypic.com/2m806bs.jpg[/img:4gt2ykbr][/quote:4gt2ykbr]
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

immagino che oggi melli e rosselli dovranno per forza giocare di piu`..
speriamo che cusin non vada subito in foul trouble
RESISTENZA BELINELLI N.X
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Pianigiani DIO

:ita: :ita: :ita:
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

ma è una mia impressione o nel 4° quarto belinelli ha perso/buttato una marea di palloni favorendo il recupero avversario?
ok, era stanco e spompato...ma allora non era il caso di cambiarlo?

ps: le statistiche complete delle partite si trovano da qualche parte?? uff non riesco a trovarle!
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Non ho capito.
potie

Messaggio da potie »

qui ci sono le statistiche http://www.eurobasket2013.org/en/default.asp?cid={221A6A0E-D8D6-4016-B84F-1CC6CF17A09F}&compID={D166E39E-2323-4863-B229-76357A926FA2}&season=2013&roundID=8722&gameID=8732-D-3-1
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

E' una tua impressione.

P.S. L'immagine più bella della partita è quella di Melli che corre a calmare Gentile dopo un fallo. Bella bella bella.
RESISTENZA BELINELLI N.7
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Bisognerà che oggi anche Magro e Cinciarini siano della contesa, dato che lo starting five ha speso molte energie, così come Gentile.
Melli dovrà dare una mano, ma certo contro la muraglia umana dei lunghi turchi sarà dura per il nostro sparuto pacchetto di lunghi.
D'altronde è il nostro destino in questi europei: dovere sempre prevalere con i nostri esterni su quelli avversari, difendere il nostro canestro con Cusin e forse Melli , e sperare che questo basti. ( Pensate che differenza avrebbe fatto avere Bargnani che ci permetteva soluzioni offensive in tutto il raggio dell'area avversaria, dal perimetro , dai quattro o cinque metri, in penetrazione.....)
Dovremo sempre chiedere surplus di lavoro a Datome e Beli, e magari sperare in qualcosa di più da Diener e( sopratutto) Cinciarini.
La prima è andata , vediamo oggi.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Grande partita e grande fotta da parte di tutti, però voglio rimanere con i piedi per terra perchè la Russia mi è sembrata veramente poca cosa e la vittoria di ieri della Finlandia ci mette un po più di pressione addosso. Datome da NBA e Beli Leader incontrastato, maluccio nel finale, Diner deve aiutarlo di più nella gestione della boccia.

Cusin non è lui, impossibile.
Resistenza Belinelli N° 4
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Hakeem Cusin.
RESISTENZA BELINELLI N.7
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Non riuscendo a vedere in diretta, oggi pomeriggio, la partita, qualcuno sa se ci sono repliche?
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Cusin avrà fatto il partitone perché io non sono riusciti a vederli...Maledetto di un Cusin :lol:
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[quote="crelmood":2hiyeykf]Non riuscendo a vedere in diretta, oggi pomeriggio, la partita, qualcuno sa se ci sono repliche?[/quote:2hiyeykf]

Di solito su Raisport la notte mandano le ripetizioni a nastro della giornata, quindi penso mandino anche quella, non so esattamente a che ora però.
Rispondi