[quote="Fausto":888zl3ad]Frey-De Silvestri-Gamberini-Felipe-X-Montolivo-Bolatti-X-Vargas-Jovetic-Gilardino
In panca Comotto,il danese,Gobbi,Donadel,Santana e Marchionni si possono tenere senza dubbio.
Senza contare Ljaijc e Babacar che sembrano molto buoni.
Bisognerebbe prendere un terzino sinistro come si deve e un esterno destro di valore.
A mio avviso Santana lo sarebbe tranquillamente se non fosse sempre rotto.
Quindi ce ne vuole un'altro buono.
In panca mancherebbe un buon centrocampista centrale, dai piedi buoni.
Davanti serve per forza un vice-Gilardino di valore.
Partendo dal presupposto che non deve vincere lo scudetto o la coppa, mi sembra che la Viola sia messa molto bene per ripetersi. Anche con qualche soddisfazione in piu' se continuano a non sbagliare in sede di mercato.[/quote:888zl3ad]
Fausto mi trova sempre d'accordo con lui, ne capisce e molto. Bravo.
Beh Vanzelli tutte queste critiche su base di che cosa?
Qui, alla Fiorentina sta facendo molto molto bene, e anche martedì è stato tra i migliori in campo con Krodlup, ogni tanto, guardatele le partite, non leggete solo i giornali

Zanetti è stato il vero artefice di QUESTA Fiorentina, assolutamente imprescindibile, altro che Melo, a inizio anno sembrava Cambiasso dei tempi migliori, e riguardati le partite Fiorentina - Lione o Fiorentina - Liverpool, e poi mi dici se Poulsen Melo e Sissoko messi assieme valgono una sua unghia (almeno tecnicamente). Poi che è injury prone lo sapevano tutti (anche io), ma è stato assolutamente un colpo azzeccatissimo, ha avuto problemi solo in questa fase della stagione (sta 2 mesi fuori e col Bayern non è in forma, normale).
L'errore è stato vendere Kuzmanovic, togliendo quindi alternative a Centrocampo, che quando hai un giocatore come Zanetti sono indispensabili.
Marchionni è stato un errore? ma lo pensi veramente? ma lo sai che la Fiorentina ha la maglia viola vero?Ha tirato fin ora la carretta a suon di gol e assist (come Vargas)..bho non so come risponderti.
L'errore di Corvino è stato appunto non dotarsi di alternative all'altezza in attacco, Keirrison è impresentabile, e comunque non è colpa sua se Mutu è un cretino patentato.
Se la Juventus avesse avuto uno bravo la metà di Corvino, con tutti i soldi che ha speso (PERCHé NON DIMENTICHIAMOCI CHE HA SPESO PIU' DI TUTTI IN QUESTI ULTIME DUE STAGIONI) ma anche bravo un terzo di Corvino, non sarebbe dietro a Roma, Milan e Palermo e a lottare con Cagliari e Napoli per il quinto posto.
Per criticare Corvino o sei un rosicone o sei in malafede