Fausto ha scritto:Per il sottoscritto ci vorrebbe l'evirazione per chi commette uno stupro.
Fascista di m... Tuo nonno si rivolta nella tomba
Fausto ha scritto:Per il sottoscritto le ragazze dovrebbero essere libere di poter andare in giro a qualunque ora,senza doversi preoccupare di niente.
Detto ciò,non dico alla mia ragazza:"io non ti accompagno a casa,vai in giro per Bologna da sola alle 3 di notte e torna per i fatti tuoi che devi conquistare la tua libertà"
No,la accompagno a casa.
Preferisco evitare che le succeda qualcosa
e che magari a qualcuno venga poi tagliato l'uccello.
Commovente; la cavalleria non è morta, dunque. Resta da appurare se una femmina disposta ad accoppiarsi con te sia davvero stuprabile
Fausto ha scritto:Non me ne frega un cazzo di dover stare a condannare qualcuno il giorno dopo.
"Me ne frego!"
Il nonno continua a roteare freneticamente
Fausto ha scritto:Per la sciarpa è la stessa cosa.
Non c'è nessun discorso da ultras dietro le mie parole.
E' solo la conoscenza di un contesto.
Il comportarsi da persone mature,non da coglioni.
Ripeto,il padre del bambino è stato un coglione!
Ultrà nell'animo: fazioso, sprezzante, aggressivo, vendicativo e bacato in testa... saresti tu la persona matura? Quel genitore non ha fatto nulla di male, non provocava nessuno, ma deve passare per coglione: "E' il contesto, bellezza. Doveva saperlo che non può circolare con una sciarpa della sua squadra in territorio nemico, un atto imperdonabile ad Ultraland. A noi non frega un cazzo di condannare i suoi aggressori il giorno dopo"
Così è stato, così è e così sarà.
Poco importa che al di là dei confini dell'Ultraland italiota, i tifosi avversari s'incontrino tranquillamente per strada senza limitazioni di sciarpa. Come si fa a imitare quegli smidollati, a pretendere di poter fare lo stesso?
Fausto ha scritto:Poi,se per te non è un titolo di merito l'andare allo stadio,
almeno risparmiami 'ste morali da checca.
Tipico guerriero da tastiera PC. Molto virile