FANTABASKET
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
KB24
- Superstar NBA
niente di tutto questo...c'è un vero e proprio draft dove si scielgono i giocatori...chiarisco cosa è successo..creando la lega ho messo il draft verso le 3 di una domenica (all'inizio era il 23 poi è cambiato tutto da solo)...ora il draft è di notte di domenica 30..TRANQUILLI..chi non sarà sveglio a quell'ora sarà sostituito dalla scelta automatica ma l'elenco con cui lui deve scegliere i giocatori glielo dite voi...andate nella home del vostro team...poi schiaaciate su league...a questo punto su draft central e poi su draft rankings...a questo punto ordinate i giocatori secondo quelle che vorrebvbero essere le vostre sceltesensomc ha scritto:mi sn iscritto anke io.......... xo mi dovete spiegare come aggiungere i giocatori......è la prima volta ke ci gioco-..se si hanno a disposizione ddei crediti e se un giocatore vale piu del altro...
es:
1 lbj
2 kobe
3 wade
e così via...se al vostro turno lebron e kobe saranno già stati scelti lui sceglierà quello il primo nella lista non ancora selezionato quindi wawde...ci sono 10 scelte...iscrivetevi numerosi...
p.s. sono contento che vi siate iscritti e mi scuso per la spiegazzione un po' lunga ma per chi non sapeva nulla credo sia meglio così...passo e chiudo
-
trickster
- Superstar NBA
Meglio di così non potevi fare , anche se alle 00.30 di domenica ... se fosse stato di sabato sarebbe stato meglioKB24 ha scritto:niente di tutto questo...c'è un vero e proprio draft dove si scielgono i giocatori...chiarisco cosa è successo..creando la lega ho messo il draft verso le 3 di una domenica (all'inizio era il 23 poi è cambiato tutto da solo)...ora il draft è di notte di domenica 30..TRANQUILLI..chi non sarà sveglio a quell'ora sarà sostituito dalla scelta automatica ma l'elenco con cui lui deve scegliere i giocatori glielo dite voi...andate nella home del vostro team...poi schiaaciate su league...a questo punto su draft central e poi su draft rankings...a questo punto ordinate i giocatori secondo quelle che vorrebvbero essere le vostre sceltesensomc ha scritto:mi sn iscritto anke io.......... xo mi dovete spiegare come aggiungere i giocatori......è la prima volta ke ci gioco-..se si hanno a disposizione ddei crediti e se un giocatore vale piu del altro...
es:
1 lbj
2 kobe
3 wade
e così via...se al vostro turno lebron e kobe saranno già stati scelti lui sceglierà quello il primo nella lista non ancora selezionato quindi wawde...ci sono 10 scelte...iscrivetevi numerosi...
p.s. sono contento che vi siate iscritti e mi scuso per la spiegazzione un po' lunga ma per chi non sapeva nulla credo sia meglio così...passo e chiudo
Spero ci divertiremo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
-
KB24
- Superstar NBA
figurati quello cche avrà la trentesima....comunque non è detto metti a posto anche i primi 10 perchè se uno di quelli non viene scelto dagli altri te lo pigli tu...e ce ne sono molti di giocatori forti che puoi prendere alla 11...ciaojk5 ha scritto:....mi sono iscritto anche ioil mio team è 7magician7....scusate ma io ho l'11a scelta?...praticamente i primi 10 giocatori nn li metto, tanto è sicuro che me li fregate
-
trickster
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Praticamente, se ho capito giusto, il ranking per il draft è in base all'ordine di iscrizione.

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Raddikk
- Superstar NBA
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Real Canigggia: presente!
Qualcuno mi sa dire chi è quel pirla con la squadra "Man-eating Finches"??? Sto stronzo ha acquisito LeBron ma devo ancora capire come... controllare nelle transaction per credere...
Canigggia
Qualcuno mi sa dire chi è quel pirla con la squadra "Man-eating Finches"??? Sto stronzo ha acquisito LeBron ma devo ancora capire come... controllare nelle transaction per credere...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
L'ho notato anch'io...'stardo...canigggia ha scritto:Real Canigggia: presente!
Canigggia
Cercherò di capire come ha fatto...e se capisco scordatevi Stoudamire
-
brutus89
- Superstar NBA
-
KB24
- Superstar NBA
tranquilli ci ha provato ma non può...se guardate nel suo lineup non c'è nessun giocatore!Comunuqe ho sbagliato sono 15 scelte...poi potrete vendere,comprare,scambiare tutti i giocatori che volete ma se in 16 vetano lo scambio non si fa(chiunque ha possibilità di veto ma bisogna essere in 16 per bloccare lo scambio...canigggia ha scritto:Real Canigggia: presente!
Canigggia