FANTABASKET

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi

<t>Cosa preferite?</t>

NBA
47
71%
Euroleague
5
8%
Serie A
14
21%

Voti totali: 66

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

mi sn iscritto anke io.......... xo mi dovete spiegare come aggiungere i giocatori......è la prima volta ke ci gioco-..se si hanno a disposizione ddei crediti e se un giocatore vale piu del altro...
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

sensomc ha scritto:mi sn iscritto anke io.......... xo mi dovete spiegare come aggiungere i giocatori......è la prima volta ke ci gioco-..se si hanno a disposizione ddei crediti e se un giocatore vale piu del altro...
niente di tutto questo...c'è un vero e proprio draft dove si scielgono i giocatori...chiarisco cosa è successo..creando la lega ho messo il draft verso le 3 di una domenica (all'inizio era il 23 poi è cambiato tutto da solo)...ora il draft è di notte di domenica 30..TRANQUILLI..chi non sarà sveglio a quell'ora sarà sostituito dalla scelta automatica ma l'elenco con cui lui deve scegliere i giocatori glielo dite voi...andate nella home del vostro team...poi schiaaciate su league...a questo punto su draft central e poi su draft rankings...a questo punto ordinate i giocatori secondo quelle che vorrebvbero essere le vostre scelte
es:
1 lbj
2 kobe
3 wade
e così via...se al vostro turno lebron e kobe saranno già stati scelti lui sceglierà quello il primo nella lista non ancora selezionato quindi wawde...ci sono 10 scelte...iscrivetevi numerosi...

p.s. sono contento che vi siate iscritti e mi scuso per la spiegazzione un po' lunga ma per chi non sapeva nulla credo sia meglio così...passo e chiudo
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

KB24 ha scritto:
sensomc ha scritto:mi sn iscritto anke io.......... xo mi dovete spiegare come aggiungere i giocatori......è la prima volta ke ci gioco-..se si hanno a disposizione ddei crediti e se un giocatore vale piu del altro...
niente di tutto questo...c'è un vero e proprio draft dove si scielgono i giocatori...chiarisco cosa è successo..creando la lega ho messo il draft verso le 3 di una domenica (all'inizio era il 23 poi è cambiato tutto da solo)...ora il draft è di notte di domenica 30..TRANQUILLI..chi non sarà sveglio a quell'ora sarà sostituito dalla scelta automatica ma l'elenco con cui lui deve scegliere i giocatori glielo dite voi...andate nella home del vostro team...poi schiaaciate su league...a questo punto su draft central e poi su draft rankings...a questo punto ordinate i giocatori secondo quelle che vorrebvbero essere le vostre scelte
es:
1 lbj
2 kobe
3 wade
e così via...se al vostro turno lebron e kobe saranno già stati scelti lui sceglierà quello il primo nella lista non ancora selezionato quindi wawde...ci sono 10 scelte...iscrivetevi numerosi...

p.s. sono contento che vi siate iscritti e mi scuso per la spiegazzione un po' lunga ma per chi non sapeva nulla credo sia meglio così...passo e chiudo
Meglio di così non potevi fare , anche se alle 00.30 di domenica ... se fosse stato di sabato sarebbe stato meglio :P
Spero ci divertiremo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

....mi sono iscritto anche io :wink: il mio team è 7magician7....scusate ma io ho l'11a scelta?...praticamente i primi 10 giocatori nn li metto, tanto è sicuro che me li fregate :?
Immagine
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

jk5 ha scritto:....mi sono iscritto anche io :wink: il mio team è 7magician7....scusate ma io ho l'11a scelta?...praticamente i primi 10 giocatori nn li metto, tanto è sicuro che me li fregate :?
figurati quello cche avrà la trentesima....comunque non è detto metti a posto anche i primi 10 perchè se uno di quelli non viene scelto dagli altri te lo pigli tu...e ce ne sono molti di giocatori forti che puoi prendere alla 11...ciao
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Chi vorresti alla prima scelta Jk5 e tu KB24 ???

io Amare Stoud ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Fammi sapere quando si fa il draft che Devo Esserci per poter giocare.
E per favore qualcuno mi spieghi bene come funziona :o
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Praticamente, se ho capito giusto, il ranking per il draft è in base all'ordine di iscrizione.

:(
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Iscritto, scelta n° 17 però... :gneee:
Immagine
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Comunque non ho capito si possono scegliere solo 10 giocatori??
Immagine
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Darkman ha scritto:Comunque non ho capito si possono scegliere solo 10 giocatori??
no...ci sono 10 rounds di scelte...poi penso che si completerà il roster con i FA
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Real Canigggia: presente!

Qualcuno mi sa dire chi è quel pirla con la squadra "Man-eating Finches"??? Sto stronzo ha acquisito LeBron ma devo ancora capire come... controllare nelle transaction per credere...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

canigggia ha scritto:Real Canigggia: presente!

Qualcuno mi sa dire chi è quel pirla con la squadra "Man-eating Finches"??? Sto stronzo ha acquisito LeBron ma devo ancora capire come... controllare nelle transaction per credere...

Canigggia
L'ho notato anch'io...'stardo...

Cercherò di capire come ha fatto...e se capisco scordatevi Stoudamire :D
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Iscritto!!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

canigggia ha scritto:Real Canigggia: presente!

Canigggia
tranquilli ci ha provato ma non può...se guardate nel suo lineup non c'è nessun giocatore!Comunuqe ho sbagliato sono 15 scelte...poi potrete vendere,comprare,scambiare tutti i giocatori che volete ma se in 16 vetano lo scambio non si fa(chiunque ha possibilità di veto ma bisogna essere in 16 per bloccare lo scambio...
Rispondi