Scusate se scrivo a punti, ma non riesco a connettermi spessissimo

1) Sì il discorso del lato oscuro era come scriveva the huge

2) Scusa mighty ti spedisco il CV: ho giocato a basket agonistico per 10 anni circa, seguo il basket da quando avevo 9 anni, seguo il [b:mlfklhzr]basket NBA con costanza[/b:mlfklhzr] da 4 anni.
PEr "con costanza" intendo che guardo le partite e soprattutto generalmente i miei commenti sono riferiti a quello che vedo, cosa per cui mi sento un pelo superiore a te se non ti spiace
Mi perdonerai, ma sinceramente non penso che conoscere a memoria l'album delle figurine del basket NBA dagli anni 60 ti renda più preparato di uno che segue con costanza e si informa da qualche anno.
3) In più era riferito a nowitzki infatti, se ho capito bene. ED anche questo
4) Su Amir all-star la prendo come battuta
5) Noah-Bosh va bene e non Noah-Busto? Certo, un'argomentazione è sempre gradita, ma non pretesa
6) Cmq ottimo che tutti gli altri punti si riducano ad un "just put it in the hoop". Ti posso dare ragione per una partita tipo Clippers-Kings di venerdì o (NYK-Orlando

), mi perdonerai se non concordo per una partita in cui ci si gioca i PO od un posto in griglia
7) LE squadre contro i raps tirano da 3 perchè hanno meno pressione sugli esterni. Atlanta fa "scalpore" perchè hanno raggiunto il massimo con toronto, ma lo stanno facendo tutte. Indipendentemente da quanti RO ottengono, indipendentemente da chi c'è dei raps sotto canestro (sia con bosh che senza)