Magari Roma. Faccio l'abbonamentoGabbo ha scritto:Ma i nostri a farsi un paio di mesi di villeggiatura qua in italia così tanto per?
Tipo il Mago visto che desiderava tanto giocare a Roma potrebbe farlo ora...anche se la squadra non è un granchè credo sarebbe un bel colpo per la sua immagine e per i suoi curatori
Anche perchè Roma pare si stia molto ridimensionando, per ora è immobile sul mercato ed il futuro non mi sembra così roseo (A vederlo da fuori, poi magari lol o REDDEN mi contraddicono)
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
IlCrucco
- All Star Game
Ma problemi di assicurazione non ce ne sono? Se uno si rompe giocando in Europa durante il lockout non è che mandano i gli F22 RAPTORS (che sono una cosa ben diversa dei Toronto Raptors).
A parte la scemenza, con l'assicurazione come sono messi? Magari qualcuno me lo spiega. Grassie.
A parte la scemenza, con l'assicurazione come sono messi? Magari qualcuno me lo spiega. Grassie.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
I giocatori NBA con contratto DEVONO essere autorizzati dalle loro squadre a giocare in altri tornei. L'assicurazionre, per prevenire gli eventuali danni derivanti alle squadre NBA a causa di infortunio, possono essere stipulate solo se le stesse squadre NBA concedono il permesso di giocare. Al momento solo i giocatori in scadenza di contratto (vedi Weems) possono firmare per venire in Europa.IlCrucco ha scritto:Ma problemi di assicurazione non ce ne sono? Se uno si rompe giocando in Europa durante il lockout non è che mandano i gli F22 RAPTORS (che sono una cosa ben diversa dei Toronto Raptors).
In sintesi NESSUN GIOCATORE può fare NULLA senza l'autorizzazione della squadra per cui è sotto contratto che potrebbe altrimenti citarlo per eventuali danni.
Crucco, secondo mi a un moderatòr (sempre lo stesso, ostia, quelo che el dise che go i brufoli:
Meglio la Nosiola o il Tocai? A NOI l'ardua sentenza.
WIMNP!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
IlCrucco
- All Star Game
Grassie MagoRomano, potevi anche farla corta eh, senza ok della squadra nada Europa (o Cina o dove che i vol).
Comunque majo el Nosiola ostrega.
-I BELIEVE-
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
La Gazzetta spiega bene tutte le implicazioni e le possibilità di vedere stelle NBA in Europa il prossimo anno, commentando l'interesse del Besiktas per D. Williams.IlCrucco ha scritto:Grassie MagoRomano, potevi anche farla corta eh, senza ok della squadra nada Europa (o Cina o dove che i vol).
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 3185.shtml
Cominque meglio il tocai del collio rispetto al nosiola.
WIMNP!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
benny
- All Star Game
allora una bella schiava che è stagione e rinfresca dalla calura
-
max
- Most Valuable Player
a causa del lockout molti giocatori si sono reinventati. Durant è diventato attore, Baron Davis è tornato all'università, Artest si è fatto cambiare il nome, ecc...
BENE, anche il nostro caro e amato REGGIE EVANS si è reinventato: ora vende borse tarocche di Gucci sulle spiagge del sud della sardegna! (a breve testimonianza fotografica)
BENE, anche il nostro caro e amato REGGIE EVANS si è reinventato: ora vende borse tarocche di Gucci sulle spiagge del sud della sardegna! (a breve testimonianza fotografica)
-
comy6
- All Star Game
intanto un'altro dei nostri(specialmente di Max) "idoli"
lascia i raptors e si accasa a Vitoria
bye bye Joey Dorsey
http://www.baskonia.com/es/noticias_gen ... ticia=3649
bye bye Joey Dorsey
http://www.baskonia.com/es/noticias_gen ... ticia=3649
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Resistenza Belinelli N° 4
-
comy6
- All Star Game
l'ho gia messo io due post prima
non togliermi protagonismo
-
Saba88
- Most Valuable Player
comy6 ha scritto:l'ho gia messo io due post prima
non togliermi protagonismo
-
azino
- Most Valuable Player
Intanto, notizie da casa Raptors:
Toronto is finalizing an agreement with Ed Stefanski to become Raptors Exec. VP of Basketball Operations, league sources tell Y!
-
azino
- Most Valuable Player
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Mavericks
Speriamo...anche perchè a mio avviso non ci sono alternative realistiche in quel ruolo. Anche se sinceramente ci credo poco che lasci la squadra dove ha appena vinto il titolo da protagonista.
Speriamo...anche perchè a mio avviso non ci sono alternative realistiche in quel ruolo. Anche se sinceramente ci credo poco che lasci la squadra dove ha appena vinto il titolo da protagonista.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Non ci credo nemmeno se lo vedo. Inutile dire che sarebbe l'ideale.azino ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Mavericks
Speriamo...anche perchè a mio avviso non ci sono alternative realistiche. Anche se sinceramente ci credo poco che lasci la squadra dove ha appena vinto il titolo da protagonista.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Credo sia più realistico l'arrivo di Dalembert. Mi sembra che è FA.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.