"Calderon is an above average shooter (better than Bargnani) and is adept at running an offense."
E lo state anche ad ascoltare?
Scherzi a parte, forse sono l'unico in assoluto in tutto il sito, ma sinceramente io non pretendo né mi aspetto che Andrea diventi il miglior giocatore del mondo né x forza il leader di una squadra né tanto meno chissà quale all-star di tutti i tempi. Tutti i critici di Bargnani come primo argomento dicono: non è il migliore, ce ne sono altri più forti, non sarà mai un leader...
La prima cosa che mi viene in mente, in tutta sincerità, è: e allora?

Come dicevo nel primissimo post anni fa, sarà che mi accontento di poco, ma a me basta che sia un ottimo giocatore da quintetto NBA (scusate se è poco eh - perché l'ultimo italiano ad esserlo stato chi era? Ah wait a minute: ancora mai nessuno

).
La seconda cosa che mi viene in mente è: ci sono altri più forti? Ben venga! Ma quando mai uno è una sega se esistono altri più forti? Allora sono tutti seghe perché è esistito MJ? La cosa che invece sì mi fa incazzare molto è quando NON gioca come sa, ma finché si impegna e dà il massimo, tutto quello che ne esce, per me, è musica.