Mi son fermato qui.I tifosi del Napoli non ci stanno: vogliono rigiocare la Supercoppa italiana persa 4-2 contro la Juventus. I supporter azzurri si sono rivolti all'avvocato Gaetano Di Cicco per chiedere la ripetizione della gara, a loro avviso falsata dagli errori arbitrali. E' stato infatti inoltrato un esposto alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio nei confronti del fischietto Mazzoleni.
Il legale ha spiegato, a Il Mattino: "I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara". I napoletani contestano le espulsioni di Pandev, Zuniga e dell'allenatore Mazzarri. Difficile, anzi impossibile, la ripetizione della partita.
Serie A - 2012/2013
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
GaetANO e BolzANO fà veramente ridere in effetti.Ronco88 ha scritto:Mi son fermato qui.I tifosi del Napoli non ci stanno: vogliono rigiocare la Supercoppa italiana persa 4-2 contro la Juventus. I supporter azzurri si sono rivolti all'avvocato Gaetano Di Cicco per chiedere la ripetizione della gara, a loro avviso falsata dagli errori arbitrali. E' stato infatti inoltrato un esposto alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio nei confronti del fischietto Mazzoleni.
Il legale ha spiegato, a Il Mattino: "I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara". I napoletani contestano le espulsioni di Pandev, Zuniga e dell'allenatore Mazzarri. Difficile, anzi impossibile, la ripetizione della partita.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
REDDEN
- NBA Legend
REDDEN ha scritto:flvn ha scritto:Anche secondo me Taddei è migliore di Piris, cmq c'era anche lo scorso anno e faceva la riserva. Cioè dopo un anno in cui si è sempre detto che la roma doveva prendere 2 terzini perchè quelli che c'erano erano inadeguati ci ritroviamo a dover puntare per tutto l'anno su una riserva dello scorso campionato!!!! Allora qui le colpe sono della proprietà che nn ha messo a disposizione un budget sufficente per allestire una buona squadra e della dirigenza che con quello che cmq aveva a disposizione poteva trovare qualcuno migliore, Zeman nn vedo porprio dove possa centrare.
Marquinhos è un centrale, è giovanissimo e ha alle spalle 10 presenza da profesionista... già avrà bisogno di tempo per prendere confidenza nel suo ruolo, farlo giocare anche fuori ruolo mi sembrerebbe azzardato...
Io se proprio dovessi fare esperimenti in quel ruolo proverei Florenzi che lo scorso anno a Crotone lo ha già fatto con discreti risultati!!
bono..Florenzi lascialo li in quel ruolo per i prossimi 10 anni
comunque io la vedo cosi ad oggi:
insostituibili :Totti-Osvaldo-De Rossi
importanti: stekelenburg-Castan-Burdisso-Balzaretti-Florenzi
sostituibili o perchè ancora non si esprimono come potrebbero o perchè non sono fortissimi:Pjanic-Taxi-Destro-Lamela-Marquinho-Bradley
il resto sono riserve e promesse o giocatori che stanno deludendo molto
ecco neanche l'avessi detto..domenica mancheranno tutti e 3 al 90% e che cazzo abbiamo il malocchio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Domenica squadra di under 21.
Sono proprio curioso di vederli all'opera tutti insieme.
Sono proprio curioso di vederli all'opera tutti insieme.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
IlCrucco
- All Star Game
Fanno entrambi rima con napoletANOraf ha scritto:GaetANO e BolzANO fà veramente ridere in effetti.Ronco88 ha scritto:Mi son fermato qui.I tifosi del Napoli non ci stanno: vogliono rigiocare la Supercoppa italiana persa 4-2 contro la Juventus. I supporter azzurri si sono rivolti all'avvocato Gaetano Di Cicco per chiedere la ripetizione della gara, a loro avviso falsata dagli errori arbitrali. E' stato infatti inoltrato un esposto alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio nei confronti del fischietto Mazzoleni.
p.s. non so voi, ma io sto scherzando eh. Meglio troll che offensivo.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
zizzi
- do you believe in miracles?
titolo di un articolo della gazza
Allegri
"Occhio, il Milan sta tornando"
cioè...io sono milanista e mi sono messo a ridere per la puttanata...non oso immaginare chi non è milanista

Allegri
cioè...io sono milanista e mi sono messo a ridere per la puttanata...non oso immaginare chi non è milanista
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
IlCrucco
- All Star Game
Beh ha detto bene: Il Milan sta tornando....a casa!zizzi ha scritto:titolo di un articolo della gazza
Allegri
cioè...io sono milanista e mi sono messo a ridere per la puttanata...non oso immaginare chi non è milanista![]()
![]()
![]()
-I BELIEVE-
-
REDDEN
- NBA Legend
quando dicevo che la fiorentina a centrocampo era migliore del milan passavo per matto ...
p.s. Roncaglia che giocatorino anche questo l'avevo segnalato come ci farebbe comodo!!!!!!
p.s. Roncaglia che giocatorino anche questo l'avevo segnalato come ci farebbe comodo!!!!!!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Cioè mi si blocca lo streaming una volta nei primi sessantacinque minuti
E quella volta segna il Quaglia

Comunque sempre più KunAguella

Pagelline:
Buffon s.v.
Lucio 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Isla 6
Giaccherini 6.5
Pogba 6
Marchisio 6.5
Asamoah 7
Vucinic 6.5
Quagliarella 8
Vidal 6
Lichtsteiner s.v.
Bendtner s.v.
Oggi bene, niente da dire, Sorrentino ha evitato la goleada..

E quella volta segna il Quaglia
Comunque sempre più KunAguella
Pagelline:
Buffon s.v.
Lucio 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Isla 6
Giaccherini 6.5
Pogba 6
Marchisio 6.5
Asamoah 7
Vucinic 6.5
Quagliarella 8
Vidal 6
Lichtsteiner s.v.
Bendtner s.v.
Oggi bene, niente da dire, Sorrentino ha evitato la goleada..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Sempre stretto coi voti.
-
REDDEN
- NBA Legend
incredibile Cellino....fa un comunicato ufficiale dove invita i tifosi del cagliari a venire allo stadio..nella notte il prefetto rimanda la partita..
la roma se non sbaglio già stava in sardegna e ora deve tornarsene cosi perchè uno scemo si dimostra tale..
mi sembra logico come il cagliari debba perdere a tavolino perchè la gara non si è potuta giocare per cause dipendenti dal suo presidente..
fosse un colpo di c... per noi una volta..
per me è evidente che dovrebbe andare cosi un eventualem rinvio sarebbe uno scandalo
la roma se non sbaglio già stava in sardegna e ora deve tornarsene cosi perchè uno scemo si dimostra tale..
mi sembra logico come il cagliari debba perdere a tavolino perchè la gara non si è potuta giocare per cause dipendenti dal suo presidente..
per me è evidente che dovrebbe andare cosi un eventualem rinvio sarebbe uno scandalo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
lol
- you'll be dreamshaked
Che paese...
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Che domenica di merda.
Cellino comunque è la conseguenza di una situazione italiana che rasenta il ridicolo.
Paese del terzo mondo.
Cellino comunque è la conseguenza di una situazione italiana che rasenta il ridicolo.
Paese del terzo mondo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
"La squadra giallorossa tornerà dalla Sardegna in mattinata. Alle 9, parte della squadra e della dirigenza è volata da Cagliari e arriverà alle 10.15 presso l'aeroporto di Fiumicino. Il resto del gruppo prenderà un secondo volo intorno alle 11. La decisione è stata presa dopo la decisione del Prefetto di Cagliari di rinviare la gara "
se non facessimo ricorso per partita vinta a tavolino 3-0 saremmo degli stupidi e la società mi cadrebbe cosi in basso che la detesterei a vita..
non si puo' fare su e giu per i capricci di un cretino
se non facessimo ricorso per partita vinta a tavolino 3-0 saremmo degli stupidi e la società mi cadrebbe cosi in basso che la detesterei a vita..
non si puo' fare su e giu per i capricci di un cretino
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Quoto integralmente. Cellino e' un emerito coglione!REDDEN ha scritto:incredibile Cellino....fa un comunicato ufficiale dove invita i tifosi del cagliari a venire allo stadio..nella notte il prefetto rimanda la partita..
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com