Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Ronco88 »

I tifosi del Napoli non ci stanno: vogliono rigiocare la Supercoppa italiana persa 4-2 contro la Juventus. I supporter azzurri si sono rivolti all'avvocato Gaetano Di Cicco per chiedere la ripetizione della gara, a loro avviso falsata dagli errori arbitrali. E' stato infatti inoltrato un esposto alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio nei confronti del fischietto Mazzoleni.

Il legale ha spiegato, a Il Mattino: "I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara". I napoletani contestano le espulsioni di Pandev, Zuniga e dell'allenatore Mazzarri. Difficile, anzi impossibile, la ripetizione della partita.
Mi son fermato qui.

:lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ronco88 ha scritto:
I tifosi del Napoli non ci stanno: vogliono rigiocare la Supercoppa italiana persa 4-2 contro la Juventus. I supporter azzurri si sono rivolti all'avvocato Gaetano Di Cicco per chiedere la ripetizione della gara, a loro avviso falsata dagli errori arbitrali. E' stato infatti inoltrato un esposto alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio nei confronti del fischietto Mazzoleni.

Il legale ha spiegato, a Il Mattino: "I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara". I napoletani contestano le espulsioni di Pandev, Zuniga e dell'allenatore Mazzarri. Difficile, anzi impossibile, la ripetizione della partita.
Mi son fermato qui.

GaetANO e BolzANO fà veramente ridere in effetti. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

REDDEN ha scritto:
flvn ha scritto:Anche secondo me Taddei è migliore di Piris, cmq c'era anche lo scorso anno e faceva la riserva. Cioè dopo un anno in cui si è sempre detto che la roma doveva prendere 2 terzini perchè quelli che c'erano erano inadeguati ci ritroviamo a dover puntare per tutto l'anno su una riserva dello scorso campionato!!!! Allora qui le colpe sono della proprietà che nn ha messo a disposizione un budget sufficente per allestire una buona squadra e della dirigenza che con quello che cmq aveva a disposizione poteva trovare qualcuno migliore, Zeman nn vedo porprio dove possa centrare.

Marquinhos è un centrale, è giovanissimo e ha alle spalle 10 presenza da profesionista... già avrà bisogno di tempo per prendere confidenza nel suo ruolo, farlo giocare anche fuori ruolo mi sembrerebbe azzardato...

Io se proprio dovessi fare esperimenti in quel ruolo proverei Florenzi che lo scorso anno a Crotone lo ha già fatto con discreti risultati!!

bono..Florenzi lascialo li in quel ruolo per i prossimi 10 anni :lol2:

comunque io la vedo cosi ad oggi:
insostituibili :Totti-Osvaldo-De Rossi
importanti: stekelenburg-Castan-Burdisso-Balzaretti-Florenzi
sostituibili o perchè ancora non si esprimono come potrebbero o perchè non sono fortissimi:Pjanic-Taxi-Destro-Lamela-Marquinho-Bradley
il resto sono riserve e promesse o giocatori che stanno deludendo molto

ecco neanche l'avessi detto..domenica mancheranno tutti e 3 al 90% e che cazzo abbiamo il malocchio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Domenica squadra di under 21.
Sono proprio curioso di vederli all'opera tutti insieme.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

Mi son fermato qui.

GaetANO e BolzANO fà veramente ridere in effetti. :lol:
Fanno entrambi rima con napoletANO :mrgreen:
p.s. non so voi, ma io sto scherzando eh. Meglio troll che offensivo.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

titolo di un articolo della gazza

Allegri
"Occhio, il Milan sta tornando"

cioè...io sono milanista e mi sono messo a ridere per la puttanata...non oso immaginare chi non è milanista :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

zizzi ha scritto:titolo di un articolo della gazza

Allegri
"Occhio, il Milan sta tornando"

cioè...io sono milanista e mi sono messo a ridere per la puttanata...non oso immaginare chi non è milanista :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh ha detto bene: Il Milan sta tornando....a casa!
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

quando dicevo che la fiorentina a centrocampo era migliore del milan passavo per matto ...
p.s. Roncaglia che giocatorino anche questo l'avevo segnalato come ci farebbe comodo!!!!!!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Cioè mi si blocca lo streaming una volta nei primi sessantacinque minuti

E quella volta segna il Quaglia

Comunque sempre più KunAguella :oops: :lol:

Pagelline:

Buffon s.v.
Lucio 7
Bonucci 7
Chiellini 6.5
Isla 6
Giaccherini 6.5
Pogba 6
Marchisio 6.5
Asamoah 7
Vucinic 6.5
Quagliarella 8

Vidal 6
Lichtsteiner s.v.
Bendtner s.v.

Oggi bene, niente da dire, Sorrentino ha evitato la goleada..

:approved:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Sempre stretto coi voti.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

incredibile Cellino....fa un comunicato ufficiale dove invita i tifosi del cagliari a venire allo stadio..nella notte il prefetto rimanda la partita..
la roma se non sbaglio già stava in sardegna e ora deve tornarsene cosi perchè uno scemo si dimostra tale..
mi sembra logico come il cagliari debba perdere a tavolino perchè la gara non si è potuta giocare per cause dipendenti dal suo presidente..
fosse un colpo di c... per noi una volta..
per me è evidente che dovrebbe andare cosi un eventualem rinvio sarebbe uno scandalo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Che paese...
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Che domenica di merda.
Cellino comunque è la conseguenza di una situazione italiana che rasenta il ridicolo.
Paese del terzo mondo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

"La squadra giallorossa tornerà dalla Sardegna in mattinata. Alle 9, parte della squadra e della dirigenza è volata da Cagliari e arriverà alle 10.15 presso l'aeroporto di Fiumicino. Il resto del gruppo prenderà un secondo volo intorno alle 11. La decisione è stata presa dopo la decisione del Prefetto di Cagliari di rinviare la gara "

se non facessimo ricorso per partita vinta a tavolino 3-0 saremmo degli stupidi e la società mi cadrebbe cosi in basso che la detesterei a vita..
non si puo' fare su e giu per i capricci di un cretino
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:incredibile Cellino....fa un comunicato ufficiale dove invita i tifosi del cagliari a venire allo stadio..nella notte il prefetto rimanda la partita..
la roma se non sbaglio già stava in sardegna e ora deve tornarsene cosi perchè uno scemo si dimostra tale..
mi sembra logico come il cagliari debba perdere a tavolino perchè la gara non si è potuta giocare per cause dipendenti dal suo presidente..
fosse un colpo di c... per noi una volta..
per me è evidente che dovrebbe andare cosi un eventualem rinvio sarebbe uno scandalo
Quoto integralmente. Cellino e' un emerito coglione!
Bloccato