L'Inter sembra vicinissima all'annuncio di Arnautovic, non so che dire perchè non l'ho mai visto, e dai video sul Tubo non si capisce nulla..
Almeno è giovane, e preso in prestito con diritto di riscatto per valutarne le condizioni e il valore, mi sembra un'ottima mossa.
Sugli altri fronti, beh, bisogna vedere cosa faranno Ibra e Maicon.
Io sinceramente, e se arrivano le offerte giuste, venderei tutti e 2.
A destra possiamo lanciare Santon, poi c'è Saviero se non dovesse andare, a sinistra abbiamo il Conte o, all'occorrenza, Chivu quindi siamo coperti..Poi sono dell'idea che 30/40 milioni per un 29 enne vanno accettati SEMPRE..
Per Ibra la questione è diversa, sono dell'idea, che in Europa non c'è NESSUNO, disposto a prendersi lui, il suo cazzo di procuratore, i suoi 12 milioni a stagione, le sue bizze ecc. ecc.
Uno che non fa un gol in Champions nemmeno a porta vuota, fa il tipo con Astori Silvestri e Lanzaro, ma quando ha di fronte Ferdinand diventa piccolo piccolo..Sono stra-convinto che nessun sano di mente darebbe 70 milioni per lui..Però se l'offerta arriva gli va portato in braccio..
Se questi due non partono, credo che succederà molto poco, massimo Carvalho e/o Deco, operazioni a ''basso costo'', si parlava di 5/6 milioni + Burdisso (che vale circa -2,-3

) quindi sarebbe ottimo..