Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Diamo tempo al tempo, ed il Gallo tornerà quello che conosciamo tutti....
Resistenza Belinelli N° 4
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="serpico":2chzv2n2][quote="Gabbo":2chzv2n2][quote="cippa lippa":2chzv2n2]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:2chzv2n2]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:2chzv2n2]Vi meritate mighty!
[/quote:2chzv2n2]
Ma dove?
Più che altro vedo critiche al sistema di gioco e all'allenatore che l'anno scorso gli hanno permesso di andare all'ASG come uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), [b:2chzv2n2]che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega[/b:2chzv2n2]?
[/quote:2chzv2n2]
Io.[/quote:2chzv2n2]
+1
[b:2chzv2n2]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:2chzv2n2]Vi meritate mighty!
Ma dove?
Più che altro vedo critiche al sistema di gioco e all'allenatore che l'anno scorso gli hanno permesso di andare all'ASG come uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), [b:2chzv2n2]che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega[/b:2chzv2n2]?
Io.[/quote:2chzv2n2]
+1
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè la parte tra parentesi è oggetto di discussione da 3 anni 
Però il resto in grassetto...dai che sia forte mi pare ovvio
Però il resto in grassetto...dai che sia forte mi pare ovvio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="tomlarey":p2wlhvv8]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:p2wlhvv8]
Pensa che Bargnani giocando da abulico viaggia a 20 di media, chissa se giocasse come il gallo dove arriverebbe
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:p2wlhvv8]
Pensa che Bargnani giocando da abulico viaggia a 20 di media, chissa se giocasse come il gallo dove arriverebbe
-
maurom
- Most Valuable Player
Siamo in rampa di lancio per altri 6 mesi di discussione su chi ce l'ha piu lungo??? Tanto per sapere eh...
Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...
Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
[quote="Rickett":1kfyqywv][quote="tomlarey":1kfyqywv]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:1kfyqywv]
[/quote:1kfyqywv]
Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:1kfyqywv]
Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.
RESISTENZA BELINELLI N.7
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="maurom":3htux6sr]Siamo in rampa di lancio per altri 6 mesi di discussione su chi ce l'ha piu lungo??? Tanto per sapere eh...
Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...[/quote:3htux6sr]
Concordo.
Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
Nel forum del calcio ha funzionato benissimo il topic su Calciopoli, volendo possiamo farne un'altro anche nel basket dal titolo "Chi c'è l'ha più lungo?"

Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...[/quote:3htux6sr]
Concordo.
Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
Nel forum del calcio ha funzionato benissimo il topic su Calciopoli, volendo possiamo farne un'altro anche nel basket dal titolo "Chi c'è l'ha più lungo?"
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
[quote="Jurking":29tg57j2][quote="Rickett":29tg57j2][quote="tomlarey":29tg57j2]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:29tg57j2]
[/quote:29tg57j2]
Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.[/quote:29tg57j2]
No homo.
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:29tg57j2]
Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.[/quote:29tg57j2]
No homo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
[quote="The Huge":m0bjbbzh]Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
[/quote:m0bjbbzh]
Sottoscrivo!
Sottoscrivo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
benny
- All Star Game
[quote="tafo":a1ht64pn][quote="The Huge":a1ht64pn]Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
[/quote:a1ht64pn]
Sottoscrivo!
[/quote:a1ht64pn]
Ottimo, se sia tafo che huge sono d'accordo spero verrà messo in pratica perchè di questo flame del cavolo che ricompare costantemente non se ne può più.
Sottoscrivo!
Ottimo, se sia tafo che huge sono d'accordo spero verrà messo in pratica perchè di questo flame del cavolo che ricompare costantemente non se ne può più.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Direi soprattutto se è d'accordo tafo, dal momento che la baracca qua è sua! 
Resistenza Datome #1
- Fausto
- NBA Legend
Quindi nessun flame nei topic "stagione 2010-2011" di Bargnani, Belinelli, Gallinari?

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Nessun flame nel topic su Bargnani?Volete far morire Mighty?Quello poi somatizza,schiatterebbe a doversele tenere dentro 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
maurom
- Most Valuable Player
Per chi voleva vedersi il Gallo e i Knicks stanotte alle 0.30 su Sky contro i Magic vada pure a letto, la partita è stata posticipata a data da destinarsi per problemi al Madison Square Garden. Il Garden è in fase di ristrutturazione e a quanto pare dopo la partita di Hockey di ieri sera c'è stato qualche problema strutturale all'edificio e finch'è non sono piu che sicuri che la situazione è sicura al 100% non faranno giocare, è in pericolo anche la partita di Venerdì coi Wizards, saggia decisione ma che complica non poco il calendario...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="maurom":3l9wd1a9]Per chi voleva vedersi il Gallo e i Knicks stanotte alle 0.30 su Sky contro i Magic vada pure a letto, la partita è stata posticipata a data da destinarsi per problemi al Madison Square Garden. Il Garden è in fase di ristrutturazione e a quanto pare dopo la partita di Hockey di ieri sera c'è stato qualche problema strutturale all'edificio e finch'è non sono piu che sicuri che la situazione è sicura al 100% non faranno giocare, è in pericolo anche la partita di Venerdì coi Wizards, saggia decisione ma che complica non poco il calendario...[/quote:3l9wd1a9]
almeno il Gallo avrà a disposizione qualche giorno in più per recuperare dall'infortunio
almeno il Gallo avrà a disposizione qualche giorno in più per recuperare dall'infortunio