Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Saba88 »

Diamo tempo al tempo, ed il Gallo tornerà quello che conosciamo tutti....
Resistenza Belinelli N° 4
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

[quote="serpico":2chzv2n2][quote="Gabbo":2chzv2n2][quote="cippa lippa":2chzv2n2]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:2chzv2n2]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:2chzv2n2]Vi meritate mighty! :wink:[/quote:2chzv2n2]
Ma dove?
Più che altro vedo critiche al sistema di gioco e all'allenatore che l'anno scorso gli hanno permesso di andare all'ASG come uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), [b:2chzv2n2]che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega[/b:2chzv2n2]? :wink:[/quote:2chzv2n2]

:lol: :lol: :lol:

Io.[/quote:2chzv2n2]

+1
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè la parte tra parentesi è oggetto di discussione da 3 anni :D
Però il resto in grassetto...dai che sia forte mi pare ovvio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="tomlarey":p2wlhvv8]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:p2wlhvv8]

Pensa che Bargnani giocando da abulico viaggia a 20 di media, chissa se giocasse come il gallo dove arriverebbe :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Siamo in rampa di lancio per altri 6 mesi di discussione su chi ce l'ha piu lungo??? Tanto per sapere eh...

Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

[quote="Rickett":1kfyqywv][quote="tomlarey":1kfyqywv]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:1kfyqywv]

Pensa che Bargnani giocando da abulico viaggia a 20 di media, chissa se giocasse come il gallo dove arriverebbe :lol:[/quote:1kfyqywv]

Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.
RESISTENZA BELINELLI N.7
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="maurom":3htux6sr]Siamo in rampa di lancio per altri 6 mesi di discussione su chi ce l'ha piu lungo??? Tanto per sapere eh...

Non potete aprire un topic da infestare co sta storia...[/quote:3htux6sr]

Concordo.

Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.

Nel forum del calcio ha funzionato benissimo il topic su Calciopoli, volendo possiamo farne un'altro anche nel basket dal titolo "Chi c'è l'ha più lungo?"
8)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Jurking":29tg57j2][quote="Rickett":29tg57j2][quote="tomlarey":29tg57j2]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..[/quote:29tg57j2]

Pensa che Bargnani giocando da abulico viaggia a 20 di media, chissa se giocasse come il gallo dove arriverebbe :lol:[/quote:29tg57j2]

Che comunque ce l'ho più lungo io. Poi a differenza il Gallo io sono un penetratore, e a differenza del Mago adoro il contatto fisico.[/quote:29tg57j2]

No homo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

[quote="The Huge":m0bjbbzh]Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
8)[/quote:m0bjbbzh]
Sottoscrivo! ;)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

[quote="tafo":a1ht64pn][quote="The Huge":a1ht64pn]Tra l'altro, potendo moderare questo sotto-forum, sarei propenso a cancellare ogni minima forma di flame (sia pro che contro, frega poco) per evitare che questo topic diventi un'immondezzaio.
8)[/quote:a1ht64pn]
Sottoscrivo! ;)[/quote:a1ht64pn]
Ottimo, se sia tafo che huge sono d'accordo spero verrà messo in pratica perchè di questo flame del cavolo che ricompare costantemente non se ne può più.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Direi soprattutto se è d'accordo tafo, dal momento che la baracca qua è sua! ;)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Quindi nessun flame nei topic "stagione 2010-2011" di Bargnani, Belinelli, Gallinari?

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Nessun flame nel topic su Bargnani?Volete far morire Mighty?Quello poi somatizza,schiatterebbe a doversele tenere dentro :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per chi voleva vedersi il Gallo e i Knicks stanotte alle 0.30 su Sky contro i Magic vada pure a letto, la partita è stata posticipata a data da destinarsi per problemi al Madison Square Garden. Il Garden è in fase di ristrutturazione e a quanto pare dopo la partita di Hockey di ieri sera c'è stato qualche problema strutturale all'edificio e finch'è non sono piu che sicuri che la situazione è sicura al 100% non faranno giocare, è in pericolo anche la partita di Venerdì coi Wizards, saggia decisione ma che complica non poco il calendario...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

[quote="maurom":3l9wd1a9]Per chi voleva vedersi il Gallo e i Knicks stanotte alle 0.30 su Sky contro i Magic vada pure a letto, la partita è stata posticipata a data da destinarsi per problemi al Madison Square Garden. Il Garden è in fase di ristrutturazione e a quanto pare dopo la partita di Hockey di ieri sera c'è stato qualche problema strutturale all'edificio e finch'è non sono piu che sicuri che la situazione è sicura al 100% non faranno giocare, è in pericolo anche la partita di Venerdì coi Wizards, saggia decisione ma che complica non poco il calendario...[/quote:3l9wd1a9]

almeno il Gallo avrà a disposizione qualche giorno in più per recuperare dall'infortunio
Bloccato