Ma poi rischiano di vincere troppe partite e di non poter scegliere il nuovo DeRozan al prossimo draft!Fausto ha scritto:Comunque il jumper del -4 a 40secondi dalla fine lo ha sbagliato lui, con metri di spazio.
Mi girano di brutto per le due sconfitte nelle partite in cui è stato immenso.
Se Calderon e qualche amichetto avessero usato un pelo di più il cervello, si sarebbe parlato di:
"Bargnani padrone del Madison"
"Il Mago annienta la Florida"
Invece niente, perché la caldaia non capisce che quando il Mago è in quello stato lo si serve e basta. Sempre.
Poi se la scarica perché triplicato, se non c'è canestro FACILE, si aspetta e si torna di nuovo dal Mago.
Solo allo scadere dei 24s se Andrea ha appena scaricato, si può tirare.
E' facile, meccanico, abbastanza intuitivo.
Eppure niente.
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Manu_mago
- Preseason
Hai ragione, ma Calderon ha cercato il mago per tutta la partita, e ha giocato anche bene secondo me.Fausto ha scritto:Comunque il jumper del -4 a 40secondi dalla fine lo ha sbagliato lui, con metri di spazio.
Se Calderon e qualche amichetto avessero usato un pelo di più il cervello, si sarebbe parlato di:
Invece niente, perché la caldaia non capisce che quando il Mago è in quello stato lo si serve e basta. Sempre.
Poi se la scarica perché triplicato, se non c'è canestro FACILE, si aspetta e si torna di nuovo dal Mago.
Eppure niente.
In 2 circostanze è stato colto da un raptus di follia e ha sprecato la palle del -2.
Si può rimproverare solo in quelle occasioni dai..
Comunque a questa squadra manca tantissimo un 3 che sappia tirare da fuori e con esperienza.
Tipo anche un Ariza, per quanto possa essere scarso, in questa squadra ci starebbe alla perfezione..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ringraziamo nba.com per degli highlights favolosi, pieni di canestri di Bargnani
Quando è in queste serate, sky is the limit
Quando è in queste serate, sky is the limit
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Manu_mago
- Preseason
Possono anche vincerle tutte, che tanto il nuovo Derozan lo prendono al 27° giro del draft!DavidatorXXX ha scritto:Ma poi rischiano di vincere troppe partite e di non poter scegliere il nuovo DeRozan al prossimo draft!Fausto ha scritto:Comunque il jumper del -4 a 40secondi dalla fine lo ha sbagliato lui, con metri di spazio.
Eppure niente.
-
merlino
- Leader della squadra
da tradurre in una lingua comprensibile al Triano e spedire immediatamente.Fausto ha scritto:...
quando il Mago è in quello Stato (Canada) lo si serve e basta. Sempre.
...
-
IlCrucco
- All Star Game
Non posso tradurre tutto ma basta questo:merlino ha scritto:da tradurre in una lingua comprensibile al Triano e spedire immediatamente.Fausto ha scritto:...
quando il Mago è in quello Stato (Canada) lo si serve e basta. Sempre.
...
. . . . .. . .. . .. . .. . . .. . . . . . . .. . .. .. . .. .. . . . .. . . . . . . . .
.. .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . .. . . .. . . .
. . . . .. . .. . .. .. . .. . . . . . . . . . . . . .
(braille)
Ultima modifica di IlCrucco il 17/02/2011, 10:29, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
DavidatorXXX
- Moderatore
... e, zitto zitto, torna a 21,9, a 0,1 dal mio obbiettivo dei 22 ppg.
PS una cosa mi colpisce da anni: ma perchè tutti quando parlano di "All star break" ne parlano come se si trattasse della pausa invernale del campionato Russo??? Cacchio, tra sei giorni sono in campo
, capisco che per i ritmi nba sono molti... ma diavolo, nemmeno una settimana!
PS una cosa mi colpisce da anni: ma perchè tutti quando parlano di "All star break" ne parlano come se si trattasse della pausa invernale del campionato Russo??? Cacchio, tra sei giorni sono in campo
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
benny ha scritto:Ammettilo che il tuo telefilm preferito è How I Met Your Mother quando prendono in giro il canadawisconsin ha scritto:stasera contro Miami:
1) se Andrea fa career high, posto la foto di un culo peloso su RealGM
2) se i Raps vincono, posto una foto della Colombiana su RealGM con didascalia "DeMar sara' anche piu' forte, ma tanto 'sta figa se la tromba il Mago"
3) se i Raps vincono e Andrea fa career high, posto la foto della Colombiana e quella del culo peloso con didascalia "questa per il Mago, questo per voi....MERDE!!!"
Io però i culi li metterei lo stesso, in fin dei conti andrea la sua sfida l'ha vinta, il canada l'ha persa
una promessa e' una promessa. E vi ricordo che Miami deve tornare a Toronto.... o sbaglio?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
CARTMAN
- All Star Game
Quando ho letto 38 sul boxscore ho rosicato in una maniera immonda...wisconsin ha scritto:benny ha scritto:Ammettilo che il tuo telefilm preferito è How I Met Your Mother quando prendono in giro il canadawisconsin ha scritto:stasera contro Miami:
2) se i Raps vincono, posto una foto della Colombiana su RealGM con didascalia "DeMar sara' anche piu' forte, ma tanto 'sta figa se la tromba il Mago"
3) se i Raps vincono e Andrea fa career high, posto la foto della Colombiana e quella del culo peloso con didascalia "questa per il Mago, questo per voi....MERDE!!!"
Io però i culi li metterei lo stesso, in fin dei conti andrea la sua sfida l'ha vinta, il canada l'ha persa
una promessa e' una promessa. E vi ricordo che Miami deve tornare a Toronto.... o sbaglio?
AVEVO PREPARATO UNA SERIE DI IMMAGINI DEGNE E PREGNE per farti da spalla
RESISTENZA WISCONSIN N.1
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Manu_mago
- Preseason
Su realgm mi hanno dato del troll al primo mio post.wisconsin ha scritto:benny ha scritto:Ammettilo che il tuo telefilm preferito è How I Met Your Mother quando prendono in giro il canadawisconsin ha scritto:stasera contro Miami:
Adesso si leggono cose del tipo: il valore di Bargnani è alto, quindi è da tradare adesso!
Madonna sti canadesi.. CI vuole un troll in incognito su realgm!!!!
-
IlCrucco
- All Star Game
[/quote]Su realgm mi hanno dato del troll al primo mio post.
Adesso si leggono cose del tipo: il valore di Bargnani è alto, quindi è da tradare adesso!
Madonna sti canadesi.. CI vuole un troll in incognito su realgm!!!![/quote]
MAGARI
MAGARI
-I BELIEVE-
- Manu_mago
- Preseason
Su realgm mi hanno dato del troll al primo mio post.IlCrucco ha scritto:
MAGARI[/quote]
Penso ce lo auguriamo tutti!!!! Il Mago a Orlando!!!!!!!!!!!!!!
-
IlCrucco
- All Star Game
Tutti troll quiManu_mago ha scritto:Penso ce lo auguriamo tutti!!!! Il Mago a Orlando!!!!!!!!!!!!!!
-I BELIEVE-
-
riccardo89
- Superstar NBA
1- voglio il mago, gallo e beli in nazionale ti prego!
2- il mago è veramente troppo forte, deve veramente solo mettersi in testa che questa aggressività deve averla tutte le partite e non accontentarsi, anche se il contesto è non competittivo e pieno di seghe come quello dei raps. E migliorare ovviamente nelle solite cose che diciamo tutti
3- questa squadra non migliorerà mai se colangelo continua a prendere gente salterina che ogni tanto di fa la partia buona, ma poi si crede kobe, oppure giocatori quasi finiti ma che facevano statistiche. Ormai i due uomini che fanno punti ce li hai (li aveva anche l'anno scorso), il centrone che prende rimba ce l'hai (anche se è evans va bene XD), devi prendere un play che difende e fa le scelte giuste e un 3 che difende, e una panchina che non si crede dio. Il problema è che per far questo dovrebbe dar via: wright, weems, bayles, ajinca, dorsey, alabi, kleiza e barbosa..... forse gli unici recuperabili sono gli ultim idue
2- il mago è veramente troppo forte, deve veramente solo mettersi in testa che questa aggressività deve averla tutte le partite e non accontentarsi, anche se il contesto è non competittivo e pieno di seghe come quello dei raps. E migliorare ovviamente nelle solite cose che diciamo tutti
3- questa squadra non migliorerà mai se colangelo continua a prendere gente salterina che ogni tanto di fa la partia buona, ma poi si crede kobe, oppure giocatori quasi finiti ma che facevano statistiche. Ormai i due uomini che fanno punti ce li hai (li aveva anche l'anno scorso), il centrone che prende rimba ce l'hai (anche se è evans va bene XD), devi prendere un play che difende e fa le scelte giuste e un 3 che difende, e una panchina che non si crede dio. Il problema è che per far questo dovrebbe dar via: wright, weems, bayles, ajinca, dorsey, alabi, kleiza e barbosa..... forse gli unici recuperabili sono gli ultim idue
- DIESEL
- Most Improved Player
Ragazzi pazzesca partita del mago, vista in diretta su Sky, a mio dire la partita la persa il brufolone che pensa di essere jordan e si prende tiri assurdi su azioni personali, barbosa e weems nulli!! La regia canadese mi ha fatto ridere quando paragonava con le immagini e relative statistiche wade e il brufolo!
Sono Canadesi!!
Il primo che dice che il Mago deve rimanere lì è un Colangelo
Sono Canadesi!!
Il primo che dice che il Mago deve rimanere lì è un Colangelo
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)