Perchè non hanno preso Knight?!
Valanciunas
Bargnani, FATTI TRADARE. Non importa dove, come e perchè. Scappa.
Quoto al 100%.Ronco88 ha scritto:Stupidi, stupidi, stupidi Raptors. Proprio una franchigia di merda, perdonate il francesismo.
Perchè non hanno preso Knight?!
Valanciunasche arriva fra un anno
![]()
Bargnani, FATTI TRADARE. Non importa dove, come e perchè. Scappa.
Allora mettiamola così, anche se arriva subito prima di due anni, se tutto va bene, questo in NBA non combina molto. E non è troppo compatibile col Busto, anzi.bobsura ha scritto:ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
comunque anche io avrei preferito uno frà Leonard o addirittura Vesely..vedremo..

treno ha scritto:eccoti la risposta
Colangelo:
Ronco88 ha scritto:Allora mettiamola così, anche se arriva subito prima di due anni, se tutto va bene, questo in NBA non combina molto. E non è troppo compatibile col Busto, anzi.bobsura ha scritto:ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
comunque anche io avrei preferito uno frà Leonard o addirittura Vesely..vedremo..
Cazzo prendevi Knight, lo facevi crescere affianco a Calderon (a meno che lo spagnolo non venga tradato, e sarebbe la cosa migliore!), se ti va bene esplode e fra 3-4 anni è all star.
Io spero davvero, a dispetto di chi dice che sono solo uno sciacallo, che la presa di JV significhi trade per Bargnani. Ma proprio adesso che avevano preso Casey, che poteva incentrargli un gioco alla Nowitzki intorno?
Io mi sforzo di capire le logiche di sta squadra, ma non ci riesco proprio. Colangelo ogni volta mi sorprende con effetti speciali.
In sintesi: adesso o sti svantaggiati stravolgono la squadra con delle trade (e magari tra un Derozan, un Davis, un JV e il prossimo draft potrebbe, nel giro di 3 anni, venire fuori qualcosa di "decente"), o sono veramente dei cialtroni mai visti.
l'unica cosa sensata sarebbe scambiarlo per qualcosa....paolo ha scritto:Ronco88 ha scritto:Allora mettiamola così, anche se arriva subito prima di due anni, se tutto va bene, questo in NBA non combina molto. E non è troppo compatibile col Busto, anzi.bobsura ha scritto:ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
Cazzo prendevi Knight, lo facevi crescere affianco a Calderon (a meno che lo spagnolo non venga tradato, e sarebbe la cosa migliore!), se ti va bene esplode e fra 3-4 anni è all star.
Io spero davvero, a dispetto di chi dice che sono solo uno sciacallo, che la presa di JV significhi trade per Bargnani. Ma proprio adesso che avevano preso Casey, che poteva incentrargli un gioco alla Nowitzki intorno?
Io mi sforzo di capire le logiche di sta squadra, ma non ci riesco proprio. Colangelo ogni volta mi sorprende con effetti speciali.
In sintesi: adesso o sti svantaggiati stravolgono la squadra con delle trade (e magari tra un Derozan, un Davis, un JV e il prossimo draft potrebbe, nel giro di 3 anni, venire fuori qualcosa di "decente"), o sono veramente dei cialtroni mai visti.
Quoto. Spero anche io che a questo punto Andrea vada via, perchè se resta avere scelto il lituano non ha nessun senso logico.
giginho93 ha scritto:l'unica cosa sensata sarebbe scambiarlo per qualcosa....