Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da Ronco88 »

Stupidi, stupidi, stupidi Raptors. Proprio una franchigia di merda, perdonate il francesismo.

Perchè non hanno preso Knight?!

Valanciunas :lol: che arriva fra un anno :lol:

Bargnani, FATTI TRADARE. Non importa dove, come e perchè. Scappa.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
comunque anche io avrei preferito uno frà Leonard o addirittura Vesely..vedremo..
...precedentemente loggato come scottie..
arcangelo
Scelto al Draft

Messaggio da arcangelo »

ma a sto punto qualche lungo va via... credo Amir!
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

:mrgreen: Si ma Valanciunas non ha senso, zio can che scelta di merda!!!!!!! :azz:
Intanto sui siti canadesi stanno distruggendo....Andrea!! Questi son proprio bevuti, altro che i due litri di grappa al giorno che beviamo Ghesbo ed io. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

bhè alla fine dell'anno giocavano in quattro e tutte ali forti..
ma anche secondo me o riparte Evans o Ed Davis per una point guard seria..
...precedentemente loggato come scottie..
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Ronco88 ha scritto:Stupidi, stupidi, stupidi Raptors. Proprio una franchigia di merda, perdonate il francesismo.

Perchè non hanno preso Knight?!

Valanciunas :lol: che arriva fra un anno :lol:

Bargnani, FATTI TRADARE. Non importa dove, come e perchè. Scappa.
Quoto al 100%.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

bobsura ha scritto:ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
comunque anche io avrei preferito uno frà Leonard o addirittura Vesely..vedremo..
Allora mettiamola così, anche se arriva subito prima di due anni, se tutto va bene, questo in NBA non combina molto. E non è troppo compatibile col Busto, anzi.

Cazzo prendevi Knight, lo facevi crescere affianco a Calderon (a meno che lo spagnolo non venga tradato, e sarebbe la cosa migliore!), se ti va bene esplode e fra 3-4 anni è all star.

Io spero davvero, a dispetto di chi dice che sono solo uno sciacallo :lol: , che la presa di JV significhi trade per Bargnani. Ma proprio adesso che avevano preso Casey, che poteva incentrargli un gioco alla Nowitzki intorno?

Io mi sforzo di capire le logiche di sta squadra, ma non ci riesco proprio. Colangelo ogni volta mi sorprende con effetti speciali.

In sintesi: adesso o sti svantaggiati stravolgono la squadra con delle trade (e magari tra un Derozan, un Davis, un JV e il prossimo draft potrebbe, nel giro di 3 anni, venire fuori qualcosa di "decente"), o sono veramente dei cialtroni mai visti.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

eccoti la risposta
Colangelo:

Immagine
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

treno ha scritto:eccoti la risposta
Colangelo:

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che bello essere juventino e bargnanista!

Comunque nutro ancora una flebilissima speranza che Valanciunas venga usato come pedina di scambio per ottenere qualcuno più congeniale ai Raps.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Non capisco questa scelta dei Raptors. Valanciunas potrebbe diventare un buon giocatore, ma non si sa quando, visto che ha 18 anni, e Colangelo e Casey hanno contratti biennali, quindi devono ottenere risultati in tempi brevi. Perchè hanno preso un ragazzino molto grezzo, che forse arriverà fra un anno?

Questa scelta non risolve il problema immediato della mancanza di un centro e, invece, crea un pasticcio fra Bargnani, Davis, Amir Johnson, lo stesso Valanciunas e un altro giocatore che dovranno per forza trovare.

Avrebbero potuto prendere Knight, tenendo buona la tifoseria e assicurandosi un'alternativa giovane e di qualche speranza a Calderon e Bayless, che comunque non sono sicuri di rimanere.

Magari hanno ragione loro, chissà. Probabilmente, se c'è uno che può risolvere l'intrico del buyout di Valanciunas, è Gherardini.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Ronco88 ha scritto:
bobsura ha scritto:ma perchè dite che Valanciunas arriva fra un anno..sta facendo di tutti per diminuire o togliere il buyout per poter giocare..poi se non ci riesce pazienza ma non diamolo per scontato..
Allora mettiamola così, anche se arriva subito prima di due anni, se tutto va bene, questo in NBA non combina molto. E non è troppo compatibile col Busto, anzi.

Cazzo prendevi Knight, lo facevi crescere affianco a Calderon (a meno che lo spagnolo non venga tradato, e sarebbe la cosa migliore!), se ti va bene esplode e fra 3-4 anni è all star.

Io spero davvero, a dispetto di chi dice che sono solo uno sciacallo :lol: , che la presa di JV significhi trade per Bargnani. Ma proprio adesso che avevano preso Casey, che poteva incentrargli un gioco alla Nowitzki intorno?

Io mi sforzo di capire le logiche di sta squadra, ma non ci riesco proprio. Colangelo ogni volta mi sorprende con effetti speciali.

In sintesi: adesso o sti svantaggiati stravolgono la squadra con delle trade (e magari tra un Derozan, un Davis, un JV e il prossimo draft potrebbe, nel giro di 3 anni, venire fuori qualcosa di "decente"), o sono veramente dei cialtroni mai visti.

Quoto. Spero anche io che a questo punto Andrea vada via, perchè se resta avere scelto il lituano non ha nessun senso logico.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

paolo ha scritto:
Ronco88 ha scritto:

Quoto. Spero anche io che a questo punto Andrea vada via, perchè se resta avere scelto il lituano non ha nessun senso logico.
l'unica cosa sensata sarebbe scambiarlo per qualcosa....
RESISTENZA BELINELLI N°1
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

giginho93 ha scritto:l'unica cosa sensata sarebbe scambiarlo per qualcosa....

Sì, ma il lituano è un ragazzino, molto probabilmente in NBA non ci va e se ci va è comunque uno che ha bisogno di tempo per adattarsi. Quindi cosa lo prendi a fare? Per mettere insieme una squadra di un certo tipo tra 3-4 anni? E nel frattempo se scambi Bargnani giochi con chi? Davis e Amir? Perchè è ovvio che se scambi Bargnani a questo punto lo scambi per un esterno, ma allora era molto più sensato tenersi Andrea, scegliere un play e scambiare Calderon per prendere un centro. Poi c'è anche lo scenario meno sensato di tutti, quello in cui Bargnani rimane, hai usato la scelta per prendere l'ennesimo lungo e giochi la prossima stagione con la stessa identica squadra di quest'anno.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

scusate l'ignoranza, ma JV non può giocare da 5 con accanto proprio il Mago, finalmente nella sua posizione naturale?
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

non credo che scambino Bargnani quest'anno, si dovrebbero confrontare con il peggior record di tutti i tempi dell'NBA :)

a parte gli scherzi, se dovevano prendere un centro io vedevo molto bene Byombo che è già formato fisicamente ed è una branda in difesa. Ci dovevano lavorare si ma mooolto di meno rispetto a valanciunas che tra l'altro come dite anche voi non si sa quando arrivi.

Amir è quasi impossibile tradarlo, 7 mln per un giocatore di quella portata.. ma chi se lo piglia?

Gli unici sono kleiza, weems wright ecc.. certo con una loro trade ci ricavi delle patate ma meglio quello restare piantato ad una squadra che l'anno prima ha fatto disastri..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Rispondi