Serie A e B 2008/2009
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2008/2009
Se fossi juventino spererei con tutto il cuore di perdere stasera e sabato contro il Toro,
difficile,lo so
ma almeno si verrebbe a creare la situazione ideale per cacciare Ranieri
che ha come unica colpa quella di essere un buon tecnico,
troppo poco per chi siede sulla panchina dei gobbi.
difficile,lo so
ma almeno si verrebbe a creare la situazione ideale per cacciare Ranieri
che ha come unica colpa quella di essere un buon tecnico,
troppo poco per chi siede sulla panchina dei gobbi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
ribadisco che è molto meglio cambiare prima di tutto Secco!
le sua azioni, tra acquisti e cessioni, sono state una vera porcata fin qui!!!
le sua azioni, tra acquisti e cessioni, sono state una vera porcata fin qui!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Fausto, con tutto l'affetto possibile, ma questa è una stronzata che nemmeno lo juventino più imbecille potrebbe sperare.Fausto ha scritto:Se fossi juventino spererei con tutto il cuore di perdere stasera e sabato contro il Toro,
Anche perchè poi il vero problema sono Secco, Cobolli e Blanc; Ranieri viene dopo nella scala delle priorità ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Quotone per lui!The Huge ha scritto:Fausto, con tutto l'affetto possibile, ma questa è una stronzata che nemmeno lo juventino più imbecille potrebbe sperare.Fausto ha scritto:Se fossi juventino spererei con tutto il cuore di perdere stasera e sabato contro il Toro,
Anche perchè poi il vero problema sono Secco, Cobolli e Blanc; Ranieri viene dopo nella scala delle priorità ...
Sarebbe piu' importante cacciare Secco.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
io caccerei Secco,Blanc e Ranieri.Ronco88 ha scritto:Quotone per lui!The Huge ha scritto:Fausto, con tutto l'affetto possibile, ma questa è una stronzata che nemmeno lo juventino più imbecille potrebbe sperare.Fausto ha scritto:Se fossi juventino spererei con tutto il cuore di perdere stasera e sabato contro il Toro,
Sarebbe piu' importante cacciare Secco.

FORZA JUVE!!!!!
- Fausto
- NBA Legend
subito dopo c'era scritto:"è difficile,lo so"...
Non per rompere i maroni,
ma il Milan quando si accorse che Terim non era l'uomo giusto,
lo cacciò a meno quattro dalla vetta,dopo una sconfitta a Torino
con rigore sbagliato volontariamente da Pippo,
prese Ancelotti e si iniziò a lavorare per l'anno seguente.
Ancelotti è ancora il tecnico del Diavolo.
Voi finirete l'anno con Ranieri,magari anche con uno sbiadito posto in champions,
poi o continuerete ma consapevoli di andare con il freno a mano tirato,
oppure prenderete "un Ancelotti" (Vialli?Ferrara?),ma avrete i problemi di chi ha rifondato ad Agosto.
Due anni persi.
Secco e Blanc possono fare un'altra cosa buona per quanto riguarda la gestione tecnica della squadra.
La prima fu riuscire a prender Didier in B per poi cacciarlo a fine anno,
la seconda è stata quella di prendere Ranieri per il primo anno in A.
Adesso serve lo step successivo.
Non per rompere i maroni,
ma il Milan quando si accorse che Terim non era l'uomo giusto,
lo cacciò a meno quattro dalla vetta,dopo una sconfitta a Torino
con rigore sbagliato volontariamente da Pippo,
prese Ancelotti e si iniziò a lavorare per l'anno seguente.
Ancelotti è ancora il tecnico del Diavolo.
Voi finirete l'anno con Ranieri,magari anche con uno sbiadito posto in champions,
poi o continuerete ma consapevoli di andare con il freno a mano tirato,
oppure prenderete "un Ancelotti" (Vialli?Ferrara?),ma avrete i problemi di chi ha rifondato ad Agosto.
Due anni persi.
Secco e Blanc possono fare un'altra cosa buona per quanto riguarda la gestione tecnica della squadra.
La prima fu riuscire a prender Didier in B per poi cacciarlo a fine anno,
la seconda è stata quella di prendere Ranieri per il primo anno in A.
Adesso serve lo step successivo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
E portiamo a casa il derby!!!!!!
Tooorinesiiii gran fiiiiiigli di tro......
grande Amauri!!!!
Tooorinesiiii gran fiiiiiigli di tro......
grande Amauri!!!!

FORZA JUVE!!!!!
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Amauri
Mai acquisto fu più azzeccato.
Per questa volta bravo Secco!
Fenomeno 
-
vanz
- Most Valuable Player
Visto che sembra che non scrivo perchè la Juve sta andando male (e invece è semplicemente per motivi di lavoro),ora che ho un attimo ne approfitto per dire la mia...
Ranieri l'anno scorso ha gestito tutto benissimo (colpa anche di una rosa stretta e adatta al solo campionato),quest'anno la situazione spesso gli scappa di mano.A Napoli non c'ha capito un cazzo...Partita che stavamo giocando bene,eravamo in vantaggio ed è riuscito a perdere,con dei cambi da codice penale.
A sua discolpa va detto che stiamo avendo infortuni in serie (come la Roma del resto,che come dicevo in estate,al pari di noi spesso non ha i ricambi adatti...) e a questo proposito me la prendo anche con lo staff sanitario.Abbiamo fuori Zanetti da agosto e doveva tornare a Settembre...Ora torna a Novembre,vorrei che qualcuno me lo spiegasse!
Il rientro di Camo è stato superaffrettato e infatti ha avuto una ricaduta...Altra minchiata colossale!Iaquinta che spesso ha problemi fastidiosi,Legrottaglie che gioca nonostante non sia al meglio,Buffon che non ha mai avuto tanti stop...Direi che la frenesia alla Juve è palpabile in vari aspetti,e anche la preparazione la metterei sotto accusa...
Io quest'estate non giudicavo ottima la nostra campagna acquisti,dicevo semplicemente che avevano puntato su Poulsen per spingere sulla forza,piu che sulla qualita...Sinora il progetto non è riuscito,amen ma Poulsen,se ci fosse stato Zanetti,sarebbe stato il primo panchinaro,non scordiamocelo.
Cose buone?Amauri sugli scudi che mantiene la baracca,i giovani che si stanno facendo ottimamente le ossa (Marchisio è proprio bravo),Delpiero che ogni tanto mostra sprazzi dei bei tempi.E poco altro.Come la Fiorentina non siamo ancora pronti per la doppia competizione da mantenere a livelli altissimi ma ripeto,con Zanetti e Camoranesi,la Juve è ben altra cosa.
Su Secco,Blanc e compagnia cantante stendo un velo pietoso...Aspetto Gennaio per vedere quale altra cazzata faranno...Magari comprano un altra attaccante
Spero nei quarti in Champions (le semifinali sarebbero tanta roba) e un onorevole quarto posto in campionato,anche se dietro a Milan e Inter non vedo qualcun'altro messo tanto meglio di noi delle altre grandi.Forse la Lazio di cui parlavo bene gia st'estate e che continua a piacermi.
Due parole sulle altre:Roma in convalescenza come noi,ma se svuota l'infermeria,dirà la sua come sempre.
Ho visto il Milan a San Siro...Milan Lazio di un po di tempo fa...Minchia che spettacolo,serata da ricordare.Quest'estate dicevo che se Ancelotti riusciva a trovare l'alchimia giusta era da applausi.Beh,Chapeau,che altro posso dire.Ronaldinho sta mostrando qualcosa delle cose che sa fare ma ritengo che questa squadra debba sempre giocare con Borriello,soprattutto con le squadre piccole,per sfruttare la sua potenza e i colpi di testa (vedi Reggina).Nessuno mi toglie dalla testa che il Milan dovesse prendere un Amauri...Allora si che sarebbero stati cazzi amarissimi per tutti :lol
Sull'inter,poco da dire.Mourinho sta facendo bene...Son contento per Adriano,un giocatore che ho sempre adorato.Quaresma sinora è solo qualche cross di esterno,ancora deve far vedere che vale i soldi spesi...Comunque,Maicon,Cambiasso e il nuovo Stankovic sono giocatori meravigliosi.
Beh,basta va.Ciao a tutti.
Ranieri l'anno scorso ha gestito tutto benissimo (colpa anche di una rosa stretta e adatta al solo campionato),quest'anno la situazione spesso gli scappa di mano.A Napoli non c'ha capito un cazzo...Partita che stavamo giocando bene,eravamo in vantaggio ed è riuscito a perdere,con dei cambi da codice penale.
A sua discolpa va detto che stiamo avendo infortuni in serie (come la Roma del resto,che come dicevo in estate,al pari di noi spesso non ha i ricambi adatti...) e a questo proposito me la prendo anche con lo staff sanitario.Abbiamo fuori Zanetti da agosto e doveva tornare a Settembre...Ora torna a Novembre,vorrei che qualcuno me lo spiegasse!
Il rientro di Camo è stato superaffrettato e infatti ha avuto una ricaduta...Altra minchiata colossale!Iaquinta che spesso ha problemi fastidiosi,Legrottaglie che gioca nonostante non sia al meglio,Buffon che non ha mai avuto tanti stop...Direi che la frenesia alla Juve è palpabile in vari aspetti,e anche la preparazione la metterei sotto accusa...
Io quest'estate non giudicavo ottima la nostra campagna acquisti,dicevo semplicemente che avevano puntato su Poulsen per spingere sulla forza,piu che sulla qualita...Sinora il progetto non è riuscito,amen ma Poulsen,se ci fosse stato Zanetti,sarebbe stato il primo panchinaro,non scordiamocelo.
Cose buone?Amauri sugli scudi che mantiene la baracca,i giovani che si stanno facendo ottimamente le ossa (Marchisio è proprio bravo),Delpiero che ogni tanto mostra sprazzi dei bei tempi.E poco altro.Come la Fiorentina non siamo ancora pronti per la doppia competizione da mantenere a livelli altissimi ma ripeto,con Zanetti e Camoranesi,la Juve è ben altra cosa.
Su Secco,Blanc e compagnia cantante stendo un velo pietoso...Aspetto Gennaio per vedere quale altra cazzata faranno...Magari comprano un altra attaccante
Spero nei quarti in Champions (le semifinali sarebbero tanta roba) e un onorevole quarto posto in campionato,anche se dietro a Milan e Inter non vedo qualcun'altro messo tanto meglio di noi delle altre grandi.Forse la Lazio di cui parlavo bene gia st'estate e che continua a piacermi.
Due parole sulle altre:Roma in convalescenza come noi,ma se svuota l'infermeria,dirà la sua come sempre.
Ho visto il Milan a San Siro...Milan Lazio di un po di tempo fa...Minchia che spettacolo,serata da ricordare.Quest'estate dicevo che se Ancelotti riusciva a trovare l'alchimia giusta era da applausi.Beh,Chapeau,che altro posso dire.Ronaldinho sta mostrando qualcosa delle cose che sa fare ma ritengo che questa squadra debba sempre giocare con Borriello,soprattutto con le squadre piccole,per sfruttare la sua potenza e i colpi di testa (vedi Reggina).Nessuno mi toglie dalla testa che il Milan dovesse prendere un Amauri...Allora si che sarebbero stati cazzi amarissimi per tutti :lol
Sull'inter,poco da dire.Mourinho sta facendo bene...Son contento per Adriano,un giocatore che ho sempre adorato.Quaresma sinora è solo qualche cross di esterno,ancora deve far vedere che vale i soldi spesi...Comunque,Maicon,Cambiasso e il nuovo Stankovic sono giocatori meravigliosi.
Beh,basta va.Ciao a tutti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Atalanta 0-1 Milan 15:00
Cagliari 2-0 Chievo 15:00
Inter 0-0 Genoa 15:00
Lazio 0-1 Napoli 15:00
Reggina 2-0 Lecce 15:00
Sampdoria 2-0 Bologna 15:00
Udinese 3-1 Roma 15:00
Palermo - Fiorentina 20:30
Mourinho è furioso
"Non mi conoscono..."
L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi, magari da martedì, quando vedranno le convocazioni per la Fiorentina"
INSODDISFATTO - L'analisi del momento va oltre, prendendo in considerazione tutte le giornate di campionato. "Questi primi due mesi non mi soddisfano del tutto - ha detto a Sky il portoghese -. Cerco sempre di migliorare, voglio sempre vincere, quando non si vince non si è ovviamente felici ma oggi preferisco come sempre non parlare molto dei miei giocatori. Non riesco ad adattarmi al rapporto tra allenatore e televisioni dopo la partita".
POCA DISCIPLINA - Mourinho elogia l'avversario, protagonista di una grande partita: "Devo fare i complimenti a Gasperini, dopo la partita gli ho detto che ha fatto giocare bene la sua squadra, con molta disciplina, molta organizzazione, è un punto meritato del Genoa. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto meglio - ha aggiunto Mourinho - ma abbiamo comunque regalato loro una certa tranquillità. Qualche mio giocatore non ha portato l'ampiezza di cui avevamo bisogno. E così facendo abbiamo aiutato il Genoa". L'ultima frase somiglia tanto a una minaccia: "La prossima formazione? Basta guardare la partita di oggi con attenzione ed è facile".
si è incazzato finalmente
e la Roma sempre più in crisi

Cagliari 2-0 Chievo 15:00
Inter 0-0 Genoa 15:00
Lazio 0-1 Napoli 15:00
Reggina 2-0 Lecce 15:00
Sampdoria 2-0 Bologna 15:00
Udinese 3-1 Roma 15:00
Palermo - Fiorentina 20:30
Mourinho è furioso
"Non mi conoscono..."
L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi, magari da martedì, quando vedranno le convocazioni per la Fiorentina"
INSODDISFATTO - L'analisi del momento va oltre, prendendo in considerazione tutte le giornate di campionato. "Questi primi due mesi non mi soddisfano del tutto - ha detto a Sky il portoghese -. Cerco sempre di migliorare, voglio sempre vincere, quando non si vince non si è ovviamente felici ma oggi preferisco come sempre non parlare molto dei miei giocatori. Non riesco ad adattarmi al rapporto tra allenatore e televisioni dopo la partita".
POCA DISCIPLINA - Mourinho elogia l'avversario, protagonista di una grande partita: "Devo fare i complimenti a Gasperini, dopo la partita gli ho detto che ha fatto giocare bene la sua squadra, con molta disciplina, molta organizzazione, è un punto meritato del Genoa. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto meglio - ha aggiunto Mourinho - ma abbiamo comunque regalato loro una certa tranquillità. Qualche mio giocatore non ha portato l'ampiezza di cui avevamo bisogno. E così facendo abbiamo aiutato il Genoa". L'ultima frase somiglia tanto a una minaccia: "La prossima formazione? Basta guardare la partita di oggi con attenzione ed è facile".
si è incazzato finalmente
e la Roma sempre più in crisi

FORZA JUVE!!!!!
-
piceale90
- Superstar NBA
E che mertiti avrebbe avuto Secco nell' acquisto di Amauri si può sapere? Il brasiliano non ha fatto altro che offrirsi alla Juve per mesi e mesi, quindi non mi sembra essere stato un pezzo di bravura prenderlo ma una vera formalità.Bargnani is Rock ha scritto:Amauri![]()
E comunque 22 milioni io li spendevo per un regista (ma anche no visto che Xabi ne costava 18).
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Non vuol dire niente.piceale90 ha scritto:E che mertiti avrebbe avuto Secco nell' acquisto di Amauri si può sapere? Il brasiliano non ha fatto altro che offrirsi alla Juve per mesi e mesi, quindi non mi sembra essere stato un pezzo di bravura prenderlo ma una vera formalità.Bargnani is Rock ha scritto:Amauri![]()
E comunque 22 milioni io li spendevo per un regista (ma anche no visto che Xabi ne costava 18).
Anche Xabi si è offerto alla Juve per parecchio tempo eppure non è stato preso.
Ripeto,per questa volta bravo Secco che ha portato a Torino un grande giocatore.
Fenomeno 
-
piceale90
- Superstar NBA
mi giunge nuova. Link pregoBargnani is Rock ha scritto:Non vuol dire niente.piceale90 ha scritto:E che mertiti avrebbe avuto Secco nell' acquisto di Amauri si può sapere? Il brasiliano non ha fatto altro che offrirsi alla Juve per mesi e mesi, quindi non mi sembra essere stato un pezzo di bravura prenderlo ma una vera formalità.Bargnani is Rock ha scritto:Amauri![]()
Anche Xabi si è offerto alla Juve per parecchio tempo eppure non è stato preso.
Ripeto,per questa volta bravo Secco che ha portato a Torino un grande giocatore.
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... onso.shtml
Questa è un'intervista rilasciata prima di Euro 2008.
Certo non poteva esporsi più di tanto,ma quello che ha detto mi pare molto significativo.
Questa è un'intervista rilasciata prima di Euro 2008.
Certo non poteva esporsi più di tanto,ma quello che ha detto mi pare molto significativo.
Fenomeno 
-
santruzzo
- Superstar NBA
Scandaloso quello che è successo ieri......gilardino andrebbe radiato dal calcio!e in più continua a dire che non l'ha fatto apposta.....ma daiii!ieri il palermo non si meritava di perdere ma come al solito succedono cose che ti fanno pensare che alla fine decidono sempre a priori come deve finire una partita!io un arbitraggio come ieri l'ho visto veramente poche volte!!

T-mac...........do you believe in miracles