CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Gabbo »

Eh,se Donadoni vuole riproporre il 4-3-3 della nazionale, Mannini eè quello che rischierebbe di più

Però basta difensori centrali...o Santacroce proprio lo si vuole mettere in fascia?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Credo che il modulo migliore da adottare non l'abbia capito ancora nemmeno
donadoni. Se davvero si prende campagnaro e si vuol giocare a 4
è chiaro che santacroce va sulla fascia....

Comunque la squadra è ancora tutta da fare ed è prestino per ipotizzare moduli...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Donadoni mi ha almeno fatto il piacere di far vedere giocare assieme Hamsik e Bogliacino...a volte pure HAmsik+bogliacino+datolo...
Mi sono un po' scassato le palle di Gargano+Blasi (+Pazienza a subentrare),uno dei due è di troppo
E il mota me lo tengo stretto,mi ricorda mascherano :D

Il 4-3-3 è reso difficile anche dal fatto che Quagliarella non vuole tanto giocare esterno (all'udinese mi pare che fosse Floro Flores a spostarsi),quindi uno tra zalayeta e DEnis è di troppo.
Io stimo un sacco Denis,per me è uno che al Genoa farebbe molti più gol...ma con il gioco di reja poteva rendere poco...qui dipenderà da come si vorrà gestire zalayeta e i suoi colpi di testa
In un 4-4-2 Maggio e Mannini (il primo può anche fare il terzino e Hamsik esterno sinistro) ci starebbero benissimo, e dietro Vitale e Santacroce (o maggio appunto e santacroce centrale)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mi piace il napoli..cigarini e soprattutto il quaglia sono ottimi acquisti..se rimane lavezzi il napoli giocherà col 4-3-3 perchè non puo' avere 2 nani soli davanti e con 3 punte rischia tanto hamsik.
io a parte la difesa se fossi il napoli cederei hamsik che vale molto e secondo me è meno forte di quello che sembra per reinvestire su una punta di peso e in difesa
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Si va bene il 4-3-3 ma ci servirebbe un altro esterno, alla di natale
per intenderci perchè quagliarella preferisce giocare punta centrale...
denis può essere una riserva onesta, zalayeta credo andrà via...

A questo punto anche se a me non piace punterei tutto su cassano...
cassano quagliarella lavezzi... saremmo una squadra di nani ma sicuro
ci divertiremmo...

Con hamsik prendiamo i soldi e ci rinforziamo è vero ma io solo all'idea
cado in depressione ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

raf cassano lavezzi quagliarella sono buoni a fantacalcio....cioè quagliarella punta centrale quindi non farai un gol di testa e cassano ala che macina kilometri su e giu boh...
il quaglia è esploso in nazionale giocando largo e anche nell'udinese era piu' floro flores a fare quel ruolo anche se li si interscambiavano tutti..
io dico che lui con lavezzi larghi anche se non saranno ali ma sono fulmini e un bel cristone in mezzo potrebbero far male..cigarini ad impostare,gargano e blasi a randellare..poi c'è il rebus difesa e portiere
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:raf cassano lavezzi quagliarella sono buoni a fantacalcio....cioè quagliarella punta centrale quindi non farai un gol di testa e cassano ala che macina kilometri su e giu boh...
il quaglia è esploso in nazionale giocando largo e anche nell'udinese era piu' floro flores a fare quel ruolo anche se li si interscambiavano tutti..
io dico che lui con lavezzi larghi anche se non saranno ali ma sono fulmini e un bel cristone in mezzo potrebbero far male..cigarini ad impostare,gargano e blasi a randellare..poi c'è il rebus difesa e portiere

mah...se lo dici tu....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Maicon: "Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibile per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell'Inter o in un'altra società"
Questo povero ragazzo guadagna solo 3,5 milioni all' anno, come si fa a sbarcare il lunario con un tale stipendio?

Sempre Maicon: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibra"

Evviva il Comunismo e la Libertà!!! :lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

pare sia stato raggiunto l'accordo tra Inter e Barca... Ibra ai catalani, Eto'o e dieci milioni all'Inter.. insomma: capolavoro di Moratti e della dirigenza nerazzurra :lol: :lol: :lol:

Kakà al Real
Ibra al Barca
Diego alla Juve

Bene.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sinceramente in serie A squadre che puntano sui gol di testa ne ho viste poche...
Juve con Amauri,qualcosa il genoa sui calci piazzati con milito
Il napoli pur avendo denis e Zalayeta ha sempre puntato sul gioco palla a terra

Ecco,Maicon che è triste mi sembra molto più presa per il culo :D :D :D
I brasiliani con questa storia della "tristessa" stanno diventando noiosi...sembra che solo loro si possano intristire

Ehm,pata...
Ora,non per difendere l'inter,ma i nerazzurri se anche perdono pezzi ne stanno mettendo su altri (Motta,Milito,Eto'o).
Ora,Eto'o-BAlotelli-Milito-cruz sono signori giocatori
E dietro cmq hai Mancini e forse Quaresma,che se si svegliassero non sarebbero male
Poi se prendi anche Elano o Melo e un difensore centrale...Maicon lo sostituisci con Santon, a sinistra hai chivu/maxwell (cordoba,Zanetti)
Mancherebbe solo cassano e ci si diverte :D
Ultima modifica di Gabbo il 10/06/2009, 10:17, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.

Però il comportamento di Moratti con Mourinho, da coglione patentato, ha aperto nell'Inter una falla incredibile: ora tutti si sentono in diritto di andare a battere cassa, nemmeno guadagnassero 2 lire. Saranno anche spinti dai procuratori, ma la verità è che sono ragazzini viziati, stupidi e senza rispetto (ne per le persone, ne per i soldi).

Di Javier Zanetti, di Cambiasso ce ne sono pochi, gli altri sono veramente dei pezzenti che un presidente serio ora multerebbe salatamente e li farebbe fare 2 settimane con la Primavera ad inizio campionato prima di reintegrarli in squadra.

Leggere di Maicon che è "infelice", povera stellina, come abbiamo letto dell'infelicità di Ibra, di Lavezzi e chissà di quanti altri ... beh provo uno schifo che mi allontana ancora di più dal calcio.

PS. Diego viene alla Juve mica perchè è migliore di questi (poi lo sarà magari, ma lo deve ancora dimostrare), ma solo perchè abbiamo riempito di soldi lui, il Werder e il padre che deteneva una parte del cartellino. Stop.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Eto'o almeno in champions fa goal, anche se mi rendo conto che non sarà mai in grado di vincere un campionato quasi da solo come Zlatan.

EDIT: quoto tutto quello che ha scritto Huge.
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right

Don't cry
Don't raise your eye
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.

Però il comportamento di Moratti con Mourinho, da coglione patentato, ha aperto nell'Inter una falla incredibile: ora tutti si sentono in diritto di andare a battere cassa, nemmeno guadagnassero 2 lire. Saranno anche spinti dai procuratori, ma la verità è che sono ragazzini viziati, stupidi e senza rispetto (ne per le persone, ne per i soldi).

Di Javier Zanetti, di Cambiasso ce ne sono pochi, gli altri sono veramente dei pezzenti che un presidente serio ora multerebbe salatamente e li farebbe fare 2 settimane con la Primavera ad inizio campionato prima di reintegrarli in squadra.

Leggere di Maicon che è "infelice", povera stellina, come abbiamo letto dell'infelicità di Ibra, di Lavezzi e chissà di quanti altri ... beh provo uno schifo che mi allontana ancora di più dal calcio.

PS. Diego viene alla Juve mica perchè è migliore di questi (poi lo sarà magari, ma lo deve ancora dimostrare), ma solo perchè abbiamo riempito di soldi lui, il Werder e il padre che deteneva una parte del cartellino. Stop.
si ma si dà il caso che quest'anno abbia fatto addirittura meglio di Kakà quindi l'esborso di Jean Claude risulta - sulla carta - più conveniente di quello di Florentino. Che poi Laporta scippi Moratti in questo modo è merito solo della genialità sconvolgente di certa gente col biscione nel cuore.

Io ho quasi sempre difeso la dirigenza Juve e mai come ora mi sento di farlo. Certo, se arrivasse un altro bel difensore...
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Patavino ha scritto:
The Huge ha scritto:Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.

si ma si dà il caso che quest'anno abbia fatto addirittura meglio di Kakà quindi l'esborso di Jean Claude risulta - sulla carta - più conveniente di quello di Florentino. Che poi Laporta scippi Moratti in questo modo è merito solo della genialità sconvolgente di certa gente col biscione nel cuore.

Io ho quasi sempre difeso la dirigenza Juve e mai come ora mi sento di farlo. Certo, se arrivasse un altro bel difensore...
tasci... :roll:
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right

Don't cry
Don't raise your eye
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, gli unici nei che trovo in questo accordo sono l'età di sammy e i 10Mln (pochi)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rispondi