CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Gabbo
- Il Mago
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Eh,se Donadoni vuole riproporre il 4-3-3 della nazionale, Mannini eè quello che rischierebbe di più
Però basta difensori centrali...o Santacroce proprio lo si vuole mettere in fascia?
Però basta difensori centrali...o Santacroce proprio lo si vuole mettere in fascia?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Credo che il modulo migliore da adottare non l'abbia capito ancora nemmeno
donadoni. Se davvero si prende campagnaro e si vuol giocare a 4
è chiaro che santacroce va sulla fascia....
Comunque la squadra è ancora tutta da fare ed è prestino per ipotizzare moduli...
donadoni. Se davvero si prende campagnaro e si vuol giocare a 4
è chiaro che santacroce va sulla fascia....
Comunque la squadra è ancora tutta da fare ed è prestino per ipotizzare moduli...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Gabbo
- Il Mago
Donadoni mi ha almeno fatto il piacere di far vedere giocare assieme Hamsik e Bogliacino...a volte pure HAmsik+bogliacino+datolo...
Mi sono un po' scassato le palle di Gargano+Blasi (+Pazienza a subentrare),uno dei due è di troppo
E il mota me lo tengo stretto,mi ricorda mascherano
Il 4-3-3 è reso difficile anche dal fatto che Quagliarella non vuole tanto giocare esterno (all'udinese mi pare che fosse Floro Flores a spostarsi),quindi uno tra zalayeta e DEnis è di troppo.
Io stimo un sacco Denis,per me è uno che al Genoa farebbe molti più gol...ma con il gioco di reja poteva rendere poco...qui dipenderà da come si vorrà gestire zalayeta e i suoi colpi di testa
In un 4-4-2 Maggio e Mannini (il primo può anche fare il terzino e Hamsik esterno sinistro) ci starebbero benissimo, e dietro Vitale e Santacroce (o maggio appunto e santacroce centrale)
Mi sono un po' scassato le palle di Gargano+Blasi (+Pazienza a subentrare),uno dei due è di troppo
E il mota me lo tengo stretto,mi ricorda mascherano
Il 4-3-3 è reso difficile anche dal fatto che Quagliarella non vuole tanto giocare esterno (all'udinese mi pare che fosse Floro Flores a spostarsi),quindi uno tra zalayeta e DEnis è di troppo.
Io stimo un sacco Denis,per me è uno che al Genoa farebbe molti più gol...ma con il gioco di reja poteva rendere poco...qui dipenderà da come si vorrà gestire zalayeta e i suoi colpi di testa
In un 4-4-2 Maggio e Mannini (il primo può anche fare il terzino e Hamsik esterno sinistro) ci starebbero benissimo, e dietro Vitale e Santacroce (o maggio appunto e santacroce centrale)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
mi piace il napoli..cigarini e soprattutto il quaglia sono ottimi acquisti..se rimane lavezzi il napoli giocherà col 4-3-3 perchè non puo' avere 2 nani soli davanti e con 3 punte rischia tanto hamsik.
io a parte la difesa se fossi il napoli cederei hamsik che vale molto e secondo me è meno forte di quello che sembra per reinvestire su una punta di peso e in difesa
io a parte la difesa se fossi il napoli cederei hamsik che vale molto e secondo me è meno forte di quello che sembra per reinvestire su una punta di peso e in difesa
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Si va bene il 4-3-3 ma ci servirebbe un altro esterno, alla di natale
per intenderci perchè quagliarella preferisce giocare punta centrale...
denis può essere una riserva onesta, zalayeta credo andrà via...
A questo punto anche se a me non piace punterei tutto su cassano...
cassano quagliarella lavezzi... saremmo una squadra di nani ma sicuro
ci divertiremmo...
Con hamsik prendiamo i soldi e ci rinforziamo è vero ma io solo all'idea
cado in depressione ...
per intenderci perchè quagliarella preferisce giocare punta centrale...
denis può essere una riserva onesta, zalayeta credo andrà via...
A questo punto anche se a me non piace punterei tutto su cassano...
cassano quagliarella lavezzi... saremmo una squadra di nani ma sicuro
ci divertiremmo...
Con hamsik prendiamo i soldi e ci rinforziamo è vero ma io solo all'idea
cado in depressione ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
REDDEN
- NBA Legend
raf cassano lavezzi quagliarella sono buoni a fantacalcio....cioè quagliarella punta centrale quindi non farai un gol di testa e cassano ala che macina kilometri su e giu boh...
il quaglia è esploso in nazionale giocando largo e anche nell'udinese era piu' floro flores a fare quel ruolo anche se li si interscambiavano tutti..
io dico che lui con lavezzi larghi anche se non saranno ali ma sono fulmini e un bel cristone in mezzo potrebbero far male..cigarini ad impostare,gargano e blasi a randellare..poi c'è il rebus difesa e portiere
il quaglia è esploso in nazionale giocando largo e anche nell'udinese era piu' floro flores a fare quel ruolo anche se li si interscambiavano tutti..
io dico che lui con lavezzi larghi anche se non saranno ali ma sono fulmini e un bel cristone in mezzo potrebbero far male..cigarini ad impostare,gargano e blasi a randellare..poi c'è il rebus difesa e portiere
-
zizzi
- do you believe in miracles?
REDDEN ha scritto:raf cassano lavezzi quagliarella sono buoni a fantacalcio....cioè quagliarella punta centrale quindi non farai un gol di testa e cassano ala che macina kilometri su e giu boh...
mah...se lo dici tu....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
piceale90
- Superstar NBA
Maicon: "Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibile per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell'Inter o in un'altra società"
Questo povero ragazzo guadagna solo 3,5 milioni all' anno, come si fa a sbarcare il lunario con un tale stipendio?
Sempre Maicon: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibra"
Evviva il Comunismo e la Libertà!!!
Questo povero ragazzo guadagna solo 3,5 milioni all' anno, come si fa a sbarcare il lunario con un tale stipendio?
Sempre Maicon: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibra"
Evviva il Comunismo e la Libertà!!!
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Patavino
- NBA Legend
pare sia stato raggiunto l'accordo tra Inter e Barca... Ibra ai catalani, Eto'o e dieci milioni all'Inter.. insomma: capolavoro di Moratti e della dirigenza nerazzurra
Kakà al Real
Ibra al Barca
Diego alla Juve
Bene.
Kakà al Real
Ibra al Barca
Diego alla Juve
Bene.
-
Gabbo
- Il Mago
Sinceramente in serie A squadre che puntano sui gol di testa ne ho viste poche...
Juve con Amauri,qualcosa il genoa sui calci piazzati con milito
Il napoli pur avendo denis e Zalayeta ha sempre puntato sul gioco palla a terra
Ecco,Maicon che è triste mi sembra molto più presa per il culo

I brasiliani con questa storia della "tristessa" stanno diventando noiosi...sembra che solo loro si possano intristire
Ehm,pata...
Ora,non per difendere l'inter,ma i nerazzurri se anche perdono pezzi ne stanno mettendo su altri (Motta,Milito,Eto'o).
Ora,Eto'o-BAlotelli-Milito-cruz sono signori giocatori
E dietro cmq hai Mancini e forse Quaresma,che se si svegliassero non sarebbero male
Poi se prendi anche Elano o Melo e un difensore centrale...Maicon lo sostituisci con Santon, a sinistra hai chivu/maxwell (cordoba,Zanetti)
Mancherebbe solo cassano e ci si diverte
Juve con Amauri,qualcosa il genoa sui calci piazzati con milito
Il napoli pur avendo denis e Zalayeta ha sempre puntato sul gioco palla a terra
Ecco,Maicon che è triste mi sembra molto più presa per il culo
I brasiliani con questa storia della "tristessa" stanno diventando noiosi...sembra che solo loro si possano intristire
Ehm,pata...
Ora,non per difendere l'inter,ma i nerazzurri se anche perdono pezzi ne stanno mettendo su altri (Motta,Milito,Eto'o).
Ora,Eto'o-BAlotelli-Milito-cruz sono signori giocatori
E dietro cmq hai Mancini e forse Quaresma,che se si svegliassero non sarebbero male
Poi se prendi anche Elano o Melo e un difensore centrale...Maicon lo sostituisci con Santon, a sinistra hai chivu/maxwell (cordoba,Zanetti)
Mancherebbe solo cassano e ci si diverte
Ultima modifica di Gabbo il 10/06/2009, 10:17, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.
Però il comportamento di Moratti con Mourinho, da coglione patentato, ha aperto nell'Inter una falla incredibile: ora tutti si sentono in diritto di andare a battere cassa, nemmeno guadagnassero 2 lire. Saranno anche spinti dai procuratori, ma la verità è che sono ragazzini viziati, stupidi e senza rispetto (ne per le persone, ne per i soldi).
Di Javier Zanetti, di Cambiasso ce ne sono pochi, gli altri sono veramente dei pezzenti che un presidente serio ora multerebbe salatamente e li farebbe fare 2 settimane con la Primavera ad inizio campionato prima di reintegrarli in squadra.
Leggere di Maicon che è "infelice", povera stellina, come abbiamo letto dell'infelicità di Ibra, di Lavezzi e chissà di quanti altri ... beh provo uno schifo che mi allontana ancora di più dal calcio.
PS. Diego viene alla Juve mica perchè è migliore di questi (poi lo sarà magari, ma lo deve ancora dimostrare), ma solo perchè abbiamo riempito di soldi lui, il Werder e il padre che deteneva una parte del cartellino. Stop.
Però il comportamento di Moratti con Mourinho, da coglione patentato, ha aperto nell'Inter una falla incredibile: ora tutti si sentono in diritto di andare a battere cassa, nemmeno guadagnassero 2 lire. Saranno anche spinti dai procuratori, ma la verità è che sono ragazzini viziati, stupidi e senza rispetto (ne per le persone, ne per i soldi).
Di Javier Zanetti, di Cambiasso ce ne sono pochi, gli altri sono veramente dei pezzenti che un presidente serio ora multerebbe salatamente e li farebbe fare 2 settimane con la Primavera ad inizio campionato prima di reintegrarli in squadra.
Leggere di Maicon che è "infelice", povera stellina, come abbiamo letto dell'infelicità di Ibra, di Lavezzi e chissà di quanti altri ... beh provo uno schifo che mi allontana ancora di più dal calcio.
PS. Diego viene alla Juve mica perchè è migliore di questi (poi lo sarà magari, ma lo deve ancora dimostrare), ma solo perchè abbiamo riempito di soldi lui, il Werder e il padre che deteneva una parte del cartellino. Stop.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
piceale90
- Superstar NBA
Eto'o almeno in champions fa goal, anche se mi rendo conto che non sarà mai in grado di vincere un campionato quasi da solo come Zlatan.
EDIT: quoto tutto quello che ha scritto Huge.
EDIT: quoto tutto quello che ha scritto Huge.
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Patavino
- NBA Legend
si ma si dà il caso che quest'anno abbia fatto addirittura meglio di Kakà quindi l'esborso di Jean Claude risulta - sulla carta - più conveniente di quello di Florentino. Che poi Laporta scippi Moratti in questo modo è merito solo della genialità sconvolgente di certa gente col biscione nel cuore.The Huge ha scritto:Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.
Io ho quasi sempre difeso la dirigenza Juve e mai come ora mi sento di farlo. Certo, se arrivasse un altro bel difensore...
-
piceale90
- Superstar NBA
tasci...Patavino ha scritto:si ma si dà il caso che quest'anno abbia fatto addirittura meglio di Kakà quindi l'esborso di Jean Claude risulta - sulla carta - più conveniente di quello di Florentino. Che poi Laporta scippi Moratti in questo modo è merito solo della genialità sconvolgente di certa gente col biscione nel cuore.The Huge ha scritto:Ora, io saranno 3 anni che tiro merda sulla dirigenza della Juve, e ne ho avuto ben donde.
Io ho quasi sempre difeso la dirigenza Juve e mai come ora mi sento di farlo. Certo, se arrivasse un altro bel difensore...
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, gli unici nei che trovo in questo accordo sono l'età di sammy e i 10Mln (pochi)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"