EDIT:
Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»

Molto bene. Brava ...
Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»

The Huge ha scritto:Siamo proprio in un paese di merda, e leggere i commenti della gente mi fa anche più schifo.
EDIT:
Molto bene. Brava ...
Non ci vedo niente di sbagliato concettualmente.Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»
Gabbo ha scritto:Non ci vedo niente di sbagliato concettualmente.Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»
Sai com'è, a farsi dare dei coglioni (giusto per dire) a volte qualcuno può anche rimanerci male. Figurarsi se effettivamente è uno psicolabile
C'è chi si incazza per un nero sbruffone che fa le boccacce, e afferma che è il nero che istiga...pensa un po' te come gira il mondo
esatto.Gabbo ha scritto:Non ci vedo niente di sbagliato concettualmente.Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»
Sai com'è, a farsi dare dei coglioni (giusto per dire) a volte qualcuno può anche rimanerci male. Figurarsi se effettivamente è uno psicolabile
C'è chi si incazza per un nero sbruffone che fa le boccacce, e afferma che è il nero che istiga...pensa un po' te come gira il mondo
Ha ragione sgarbi nel definirla +bella che intelligente...anche se pensava queste cose doveva tenere chiusa la bocca.The Huge ha scritto:Siamo proprio in un paese di merda, e leggere i commenti della gente mi fa anche più schifo.
EDIT:
Molto bene. Brava ...
anche tu.luca10 ha scritto: Ha ragione sgarbi nel definirla +bella che intelligente...anche se pensava queste cose doveva tenere chiusa la bocca.
Non sono d'accordo, ma nemmeno un pò. A mio avviso la violenza non ha alcuna scusante e chi vi ricorre è un vigliacco.Gabbo ha scritto:Non ci vedo niente di sbagliato concettualmente.Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»
Perchè???NickName ha scritto:anche tu.luca10 ha scritto: Ha ragione sgarbi nel definirla +bella che intelligente...anche se pensava queste cose doveva tenere chiusa la bocca.
Non si può dire che "è un altro discorso" perchè secondo me è un miracolo che siano passati tutti questi anni prima che qualcuno sia passato a gesti estremi e violenti.The Huge ha scritto: Poi si può parlare anche 2000 anni di quanto sia idiota Berlusconi, ma questo è un altro discorso.
Capisco cosa vuoi dire, ma non sono d'accordo.sygno ha scritto:Non si può dire che "è un altro discorso" perchè secondo me è un miracolo che siano passati tutti questi anni prima che qualcuno sia passato a gesti estremi e violenti.The Huge ha scritto: Poi si può parlare anche 2000 anni di quanto sia idiota Berlusconi, ma questo è un altro discorso.
Sulla violenza hai ragione ma ripeto, è un miracolo che sono passati così tanti anni senza gesti inconsulti.
Tranquillo HugeThe Huge ha scritto:Non sono d'accordo, ma nemmeno un pò. A mio avviso la violenza non ha alcuna scusante e chi vi ricorre è un vigliacco.Gabbo ha scritto:Non ci vedo niente di sbagliato concettualmente.Una vera e propria bufera, rafforzata dalle parole di Rosy Bindi. «Io non voglio che ci sia mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo istiga alla violenza»
Abbi pazienza Gabbo, e con questo non voglio insultare nè te nè nessun altro, ma dare anche una minima giustificazione a gesti come questo (Berlusconi o non Berlusconi) è veramente da idioti, o da irresponsabili se si fa politica.
Poi si può parlare anche 2000 anni di quanto sia idiota Berlusconi, ma questo è un altro discorso.