Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggio da montystefy »

[quote="raf":kifbuw0i]
( ho visto cosa hai scritto e ho visto pure le risate di Ronco :lol:)[/quote:kifbuw0i]

Anche quella non l'ho capito :lol:

Se sto zitto rompete il cazzo perchè devo commentare
Se commento sugli arbitri sono un piangin
Se commento a favore del Milan mi prendo le risate
Se commento difendendo l'Inter sono fazioso

Vabeh
Capisco che ora tutti abbiano il dente avvelenato contro l'Inter perchè è da quattro anni che lascia a tutti gli altri le briciole in Italia, ma che non si possa commentare civilmente non l'accetto.

Il mio si, era un chiedere supporto, volevo capire se le regole del calcio sono cambiate o se ci vedo male io.
I milanisti (veri e gli juventini travestiti) continuano a dire che è tutto regolare quando non è vero. Io che dico pure che a prescindere dagli errori avrebbero meritato di vincere, mi prendo gli scherni.

E' paradossale :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Uno che comincia piangendo sul gol di Pato,già parte male.

Il Milan senza Ibra vi ha dato una lezione.Ha giocato proprio bene,piacevole da vedere e sicura in tutti i reparti.
Infatti alla fine,la palla di Pazzini è venuta fuori da un mezzo rimpallo e la migliore occasione è capitata su calcio d'angolo.

Io non tifavo per nessuna delle due ma ha vinto la squadra che ha giocato meglio,senza dubbio.
L'arbitro ha arbitrato maluccio (errori da ambo le parti) ma Rizzoli è stato penoso per tutto l'anno,infatti come designazione è stata balorda secondo me.

Va bene cosi? :wink:

Resta il fatto che il Napoli ha rubacchiato :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

[quote="vanz":3vkftmgh]Uno che comincia piangendo sul gol di Pato,già parte male.

Il Milan senza Ibra vi ha dato una lezione.Ha giocato proprio bene,piacevole da vedere e sicura in tutti i reparti.
Infatti alla fine,la palla di Pazzini è venuta fuori da un mezzo rimpallo e la migliore occasione è capitata su calcio d'angolo.

Io non tifavo per nessuna delle due ma ha vinto la squadra che ha giocato meglio,senza dubbio.
L'arbitro ha arbitrato maluccio (errori da ambo le parti) ma Rizzoli è stato penoso per tutto l'anno,infatti come designazione è stata balorda secondo me.

Va bene cosi? :wink:

Resta il fatto che il Napoli ha rubacchiato :lol:[/quote:3vkftmgh]

La palla gol di Eto'o te la sei già dimenticata? :lol:

Comunque un primo tempo tutto sommato equilibrato, che se finiva 1 a 1 magari la partita cambiava.
Poi l'Inter si è sbilanciata per recuperare il risultato e il Milan ci ha fatto a fette con i contropiedi, meritando di vincere.

Un altro fattore che ha influito, e nessuno ha evidenziato è che, degli 11 dell'Inter in campo il solo Ranocchia non aveva partecipato a gare con la Nazionale, e alcuni erano tornati solo giovedì. Tra le file del Milan solo Thiago Silva ha giocato 90 minuti, gli altri 0 o comunque sono rimasti a Milanello. Nella preparazione della partita questo IMHO ha influito tanto.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bah,secondo me,anche nel primo tempo il Milan ha giocato meglio.
Si,l'1 a 1 viste le occasioni ci poteva anche stare ma la grinta,la cattiveria,la voglia di vincere e di portare la vittoria a casa io l'ho vista solo nei milanisti.

Peraltro,ogni volta che il Milan saliva,vi tagliava la difesa come se fosse burro.
Seedorf è stato uno spettacolo,Pato idem.E se solo Robinho non fosse un mangiagol assurdo,la partita sarebbe potuta finire tranquillamente 5 a 0.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

si monty era fuorigioco

vanz è alla frutta
si inventa i fuorigioco pur di supportare la sua tesi :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Nessuna tesi...Ho detto che era dubbio...E la telecamera non è nemmeno dritta quindi ovvio che non si può avere certezza...Però a me sembra veramente dubbio.

Evitando le polemiche sterili,sinceramente ti sembra ancora che il Napoli stia avendo arbitraggi contro?
Perchè va bene tutto però...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mi avevano detto che dopo il 2006 gli arbitri non sarebbero piu stati un problema, c'è qualcosa che non va :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Rickett":1y041nxb]Mi avevano detto che dopo il 2006 gli arbitri non sarebbero piu stati un problema, c'è qualcosa che non va :lol:[/quote:1y041nxb]

eh ma ora sono in buona fede :lol:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

[quote="vanz":3b2p1xer]Espulsione generosa???Minchia aò,siete senza ritegno proprio madonna :lol:[/quote:3b2p1xer]
ma scusa, alza le mani, non lo tocca... cioè guaradalo bene, in che parte del corpo lo tocca?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="NickName":2jeiqcpp][quote="vanz":2jeiqcpp]Espulsione generosa???Minchia aò,siete senza ritegno proprio madonna :lol:[/quote:2jeiqcpp]
ma scusa, alza le mani, non lo tocca... cioè guaradalo bene, in che parte del corpo lo tocca?[/quote:2jeiqcpp]

Mi sa che vanz volesse dire: è proprio regalata, altro che generosa :lol:
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Conoscevo i romanista e la loro disonestà intellettuale mi disgustava...
... ma i napoletani li superano in maniera grandiosa!

La loro inciviltà calcistica si palesa ogni volta in maniera lampante... e mi limito a quella calcistica.

L'Italia è anni luce dietro paesi come l'Inghilterra... ma Napoli è anni dietro anche rispetto Frosinone!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="ThePirate":376p5j0a]Conoscevo i romanista e la loro disonestà intellettuale mi disgustava...

La loro inciviltà calcistica si palesa ogni volta in maniera lampante... e mi limito a quella calcistica.

L'Italia è anni luce dietro paesi come l'Inghilterra... ma Napoli è anni dietro anche rispetto Frosinone![/quote:376p5j0a]

noi però usiamo già l'amero da un pezzo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="NickName":3iquc7ya][quote="vanz":3iquc7ya]Espulsione generosa???Minchia aò,siete senza ritegno proprio madonna :lol:[/quote:3iquc7ya]
ma scusa, alza le mani, non lo tocca... cioè guaradalo bene, in che parte del corpo lo tocca?[/quote:3iquc7ya]

scusate stiamo parlando dell'espulsione di Chivu?
Resistenza Belinelli N° 4
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

[quote="raf":2tny3cnz][quote="ThePirate":2tny3cnz]Conoscevo i romanista e la loro disonestà intellettuale mi disgustava...

L'Italia è anni luce dietro paesi come l'Inghilterra... ma Napoli è anni dietro anche rispetto Frosinone![/quote:2tny3cnz]

noi però usiamo già l'amero da un pezzo[/quote:2tny3cnz]

Non è vero, è un mezzo usato solo da chi ha necessità di scambiare "valore".

Il "valore" si produce lavorando.

Quindi voi non lo usate. Hai detto una bugia.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Qui si sta trascendendo... Moderatori di merda!
Rispondi