Champions League 2009/2010
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Champions League 2009/2010
mi dispiace molto..ho seguito allo stadio tutte le partite di europa league e contavo di arrivare ai quarti visto che il turno successivo era con l'abbordabile standard liegi.
purtroppo gli episodi condizionano la gara,il pana era battibile ma è stata una serata storta per giocatori e ahimè tecnico.
ranieri 3:sbaglia tutto,a mio avviso è improponibile cerci che continuo a sostenere sia un mezzo giocatore perde palla e da il la al terzo gol dei greci..un altro lo avrebbe fermato prendendogli la maglietta lui dormiva..ad inizio secondo tempo con la situazione disperata ranieri fa entrare il solo baptista e menez lo inserisce a 20 minuti dalla fine...ha dormito un po' in questa gara il mister
de rossi 4:sbaglia ogni passaggio
cerci....1,5:con un piede solo puo' giocare solo messi e lui no gli assomiglia
perrotta 4:tocca 3 palloni.
vucinic 7,5:l'anima...è veramente forte e finalmente continuo da solo crea problemi al pana ma è veramente troppo solo...velocità e dribbling..il piu' in forma della roma
concludendo mi riferivo agli episodi..de rossi inspiegabilmente regala un rigore,cassetti per evitare un fallo laterale la passa al centro per il secondo gol e il terzo regalato da cerci..in europa non si fa.
la juve in tranquillità con una partita a cloroformio sbriga la pratica ajax e senza faticare piu' di tanto passa il turno meritatamente
purtroppo gli episodi condizionano la gara,il pana era battibile ma è stata una serata storta per giocatori e ahimè tecnico.
ranieri 3:sbaglia tutto,a mio avviso è improponibile cerci che continuo a sostenere sia un mezzo giocatore perde palla e da il la al terzo gol dei greci..un altro lo avrebbe fermato prendendogli la maglietta lui dormiva..ad inizio secondo tempo con la situazione disperata ranieri fa entrare il solo baptista e menez lo inserisce a 20 minuti dalla fine...ha dormito un po' in questa gara il mister
de rossi 4:sbaglia ogni passaggio
cerci....1,5:con un piede solo puo' giocare solo messi e lui no gli assomiglia
perrotta 4:tocca 3 palloni.
vucinic 7,5:l'anima...è veramente forte e finalmente continuo da solo crea problemi al pana ma è veramente troppo solo...velocità e dribbling..il piu' in forma della roma
concludendo mi riferivo agli episodi..de rossi inspiegabilmente regala un rigore,cassetti per evitare un fallo laterale la passa al centro per il secondo gol e il terzo regalato da cerci..in europa non si fa.
la juve in tranquillità con una partita a cloroformio sbriga la pratica ajax e senza faticare piu' di tanto passa il turno meritatamente
-
Gabbo
- Il Mago
Ranieri deve capire che se apre bocca si porta la sfiga addosso.
Non so se è perchè il meglio dalle squadre lo ottiene mettendole sotto senza esternare obiettivi, però cavolo:
_ Con la Juve diceva "quest'anno vogliamo migliorare il risultato dell'anno scorso" e puntualmente prendeva mazzate
- Ora dice "voglio dare una coppa seria alla roma" e prende 3 gol
Per questo motivo credo che domenica le prende dal napoli ("roma sei nel curvone")
Non so se è perchè il meglio dalle squadre lo ottiene mettendole sotto senza esternare obiettivi, però cavolo:
_ Con la Juve diceva "quest'anno vogliamo migliorare il risultato dell'anno scorso" e puntualmente prendeva mazzate
- Ora dice "voglio dare una coppa seria alla roma" e prende 3 gol
Per questo motivo credo che domenica le prende dal napoli ("roma sei nel curvone")
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Mike
- All Star Game
[quote="_Il Prescelto_":2ujw6uyw][quote="Patavino":2ujw6uyw]Julio Cesar 5: per il gol, molto semplicemente. Se davvero non se la sentiva poteva lasciare il posto a Toldo.
[/quote:2ujw6uyw]
Non è giusto, ha salvato dei palloni importanti.
Comunque, senza ibra, è tutta un altra storia.[/quote:2ujw6uyw]
Il gol rende tutto molto più difficile...
Spero solo sia un brutto ricordo da dimenticare ai quarti...
Che bello urlare gooool in mezzo a quattro crucchi maledetti che gioivano del pareggio del Chelsea solo perchè ci gioca Ballack, cazzo vi siete tirate le bombe per secoli...
[/quote:2ujw6uyw]
Non è giusto, ha salvato dei palloni importanti.
Comunque, senza ibra, è tutta un altra storia.[/quote:2ujw6uyw]
Il gol rende tutto molto più difficile...
Spero solo sia un brutto ricordo da dimenticare ai quarti...
Che bello urlare gooool in mezzo a quattro crucchi maledetti che gioivano del pareggio del Chelsea solo perchè ci gioca Ballack, cazzo vi siete tirate le bombe per secoli...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote:1fhhjcj7] cazzo vi siete tirate le bombe per secoli[/quote:1fhhjcj7]
Cos'è,siamo ancora nel 1950 o siamo nel 2010?Minchia che ragionamento profondo...
Cos'è,siamo ancora nel 1950 o siamo nel 2010?Minchia che ragionamento profondo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Mike
- All Star Game
[quote="vanz":3trphxiy][quote:3trphxiy] cazzo vi siete tirate le bombe per secoli[/quote:3trphxiy]
[/quote:3trphxiy]
Beh... Allora vai a vederti gli ultimi Germania-Inghilterra e vedi come sono andati...
E spesso ceno con tedeschi e britannici per lavoro, quando sono allo stesso tavolo non sono mai mancate battutine, velate o no.
e poi...
è il topic champions league, mica filosofia e dintorni.
Beh... Allora vai a vederti gli ultimi Germania-Inghilterra e vedi come sono andati...
E spesso ceno con tedeschi e britannici per lavoro, quando sono allo stesso tavolo non sono mai mancate battutine, velate o no.
e poi...
è il topic champions league, mica filosofia e dintorni.
-
vanz
- Most Valuable Player
Mike per favore...Quella che hai scritto è una cazzata...
Allora io non dovrei tifare Zidane o Trezeguet perchè sono francesi e tra noi c'è grande rivalità da sempre o tu non dovresti tifare Vieira per lo stesso motivo?
Ho lavorato con tanta gente,coi francesi è uno sfottersi continuo...Quando vincemmo il Mondiale ero in Qatar a lavorare con un team francese,non ti dico come li combinai...E adesso sto in Norvegia e anche qui si sfottono con gli svedesi...
Ma una cosa è lo sfottersi in modo bonario,un'altra è andare a ripescare guerre di 100 anni fa...Come se il mondo non si fosse evoluto un pochetto da allore...E annamo su...
Allora io non dovrei tifare Zidane o Trezeguet perchè sono francesi e tra noi c'è grande rivalità da sempre o tu non dovresti tifare Vieira per lo stesso motivo?
Ho lavorato con tanta gente,coi francesi è uno sfottersi continuo...Quando vincemmo il Mondiale ero in Qatar a lavorare con un team francese,non ti dico come li combinai...E adesso sto in Norvegia e anche qui si sfottono con gli svedesi...
Ma una cosa è lo sfottersi in modo bonario,un'altra è andare a ripescare guerre di 100 anni fa...Come se il mondo non si fosse evoluto un pochetto da allore...E annamo su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Mike
- All Star Game
[quote="vanz":2j0rdkzh]Mike per favore...Quella che hai scritto è una cazzata...
Ma una cosa è lo sfottersi in modo bonario,un'altra è andare a ripescare guerre di 100 anni fa...Come se il mondo non si fosse evoluto un pochetto da allore...E annamo su...[/quote:2j0rdkzh]
No, vedi che non hai capito...
Loro non stavano tifando una squadra tedesca con un inglese dentro, ma una inglese con Ballack...
Per farti un esempio, io non avrei mai tifato il Lione solo perchè c'era Grosso.
Poi per me è chiusa qui.
Auf Wiedersehen
Ma una cosa è lo sfottersi in modo bonario,un'altra è andare a ripescare guerre di 100 anni fa...Come se il mondo non si fosse evoluto un pochetto da allore...E annamo su...[/quote:2j0rdkzh]
No, vedi che non hai capito...
Loro non stavano tifando una squadra tedesca con un inglese dentro, ma una inglese con Ballack...
Per farti un esempio, io non avrei mai tifato il Lione solo perchè c'era Grosso.
Poi per me è chiusa qui.
Auf Wiedersehen
-
vanz
- Most Valuable Player
Mike avevo capito benissimo eh...La differenza è che loro sono sportivi,tu manco per niente se vai a pensare a queste banalità che con lo sport non hanno nulla a che vedere.
Io il Lione invece lo tifavo proprio per Grosso,come tifo Carletto al Chelsea,Mancini al City e Capello in Inghilterra...Perchè fanno onore agli italiani nel mondo.
Quando Taibi fece pietà al Manchester,fece pietà tutta la classe dei portieri italiani...
Ma tu pensi alle guerre di 70anni fa...Attinentissime allo sport eh...
Io il Lione invece lo tifavo proprio per Grosso,come tifo Carletto al Chelsea,Mancini al City e Capello in Inghilterra...Perchè fanno onore agli italiani nel mondo.
Quando Taibi fece pietà al Manchester,fece pietà tutta la classe dei portieri italiani...
Ma tu pensi alle guerre di 70anni fa...Attinentissime allo sport eh...
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Mike":lcr9kjl2]
[/quote:lcr9kjl2]
Quindi i tedeschi tifavano perchè in campo c'era un tedesco.... e tu quanti italiani tifavi in campo?
Ah si, dal 12esimo è entrato Balotelli........
[/quote:lcr9kjl2]
Quindi i tedeschi tifavano perchè in campo c'era un tedesco.... e tu quanti italiani tifavi in campo?
Ah si, dal 12esimo è entrato Balotelli........
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Gabbo
- Il Mago
Questo è fazioso e strumentale

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mike
- All Star Game
[quote="sygno":210xmz9w][quote="Mike":210xmz9w]
[/quote:210xmz9w]
Ah si, dal 12esimo è entrato Balotelli........[/quote:210xmz9w]
Ah Ah! Hai anche ragione, ma così è troppo facile!

[/quote:210xmz9w]
Ah si, dal 12esimo è entrato Balotelli........[/quote:210xmz9w]
Ah Ah! Hai anche ragione, ma così è troppo facile!
-
Patavino
- NBA Legend
Bayern
E adesso come la mettiamo maledetti violacei eh? medio-bassa classifica e out in Coppa.. eh, come la mettiamo?
Ah no giusto "certe partite, chi le sogna, chi le gioca"
Io intanto mi diverto a vedere la Viola che le gioca
Andate a casuccia a fare i coretti di merda sui morti dell Heysel insieme agli amichetti del Liverpool che appena li becchiamo in Europa League li spezziamo...
A CASA!
(Frega nulla del discorso dei posti, tanto ora rientriamo
)...
E adesso come la mettiamo maledetti violacei eh? medio-bassa classifica e out in Coppa.. eh, come la mettiamo?
Ah no giusto "certe partite, chi le sogna, chi le gioca"
Io intanto mi diverto a vedere la Viola che le gioca
Andate a casuccia a fare i coretti di merda sui morti dell Heysel insieme agli amichetti del Liverpool che appena li becchiamo in Europa League li spezziamo...
A CASA!
(Frega nulla del discorso dei posti, tanto ora rientriamo
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Spiace per la viola, avrebbe meritato il passaggio del turno.
Sti pseudogiornalisti di sky non si possono sentire.
Sti pseudogiornalisti di sky non si possono sentire.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[img:3w1xn04o]http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//666598/2009/09/30/image/288686.jpg[/img:3w1xn04o]
=
[img:3w1xn04o]http://ricardokaka.altervista.org/kaka-706325.jpeg[/img:3w1xn04o]
Quella strana propensione ai gol pesanti mi ricorda qualcosa...
FENOMENO.
Ps. Il calcio è profondamente ingiusto.
=
[img:3w1xn04o]http://ricardokaka.altervista.org/kaka-706325.jpeg[/img:3w1xn04o]
Quella strana propensione ai gol pesanti mi ricorda qualcosa...
FENOMENO.
Ps. Il calcio è profondamente ingiusto.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.