Calderon 7,5: Habemus Jose "forse". Finalmente mostra i cojones, smazza via un paio di assist da vecchio Jose e anche il tiro torna su buoni livelli, soffre contro CP3 ma molto meno di quanto mi aspettassi, vamos Jose...
DeRozan 5,5: senza infamia e senza lode, classico trattamento da rookie, stà imparando e comunque non fà particolari sciocchezze,
Turkoglu 8: ecco un giocatore che mi fà impazzire, parte male ha problemi di falli e se ne sbatte, ta li aspetta aspetta e poi la partita va da lui, fà una quantità di cose decisive impressionanti, si sapeva ma questo è un super acquisto
Bosh 9,5: una BESTIA, non sbaglia nulla ma proprio nulla e pure difende come raramente gli ho visto fare, miglior partita di Bosh da quando lo vedo con costanza ai Raps, manca il 10 solo per i liberi
Bargnani 7: come ho scritto nel suo topic personale pazienza se non va il tiro nel 1° tempo, stà comunque in campo con costrutto perchè si sbatte come si deve in difesa e a rimbalzo e questo è un enorme passo avanti. Poi gli entrano i tiri e le sue triple sono importanti per spaccare definitivamente la partita.
Jack 6: solida partita da playmaker di riserva, da guardia continua a non piacermi
Belinelli 6,5: la maggior parte del suo fatturato è messa su a partita finita ma si muove bene, buona iniezione di fiducia.
Wright 6: tira male ma come al solito nella sua metà campo si fà rispettare.
Johnson 6,5: poche ma preziosissime cose, si stà rivelando molto utile
Nesterovic 5: caro Rasho si comincia a vedere l'età, sbaglia un layup elementare e dà l'idea di far tanta fatica
Triano 7: la squadra da segnali di ripresa in difesa, sull'attacco poco da dire fin quà offensivamente parlando i Raps stanno facendo una buonissima stagione.