[quote="Gabbo":1q6noqbt][quote="Ronco88":1q6noqbt][quote="mighty":1q6noqbt]alla fine 4 partite su 5 si sono decise con uno scarto di 4 punti o meno. Denver se la e' giocata molto piu' di quanto sembri contro una squadra piu' forte.
Gallo luci e ombre ma come prima apparizione ai PO contro KD...beh bene cosi' direi.[/quote:1q6noqbt]
Come prima apparizione e avendo 23 anni, va bene così anche a me, è tutta palestra per il futuro.
Anche perchè con un livello così alto non si era mai scontrato, dovendo inoltre marcare a tratti Durant (che giocatore incredibile, tra parentesi), qualcosa poi là davanti paghi per forza.
Certo, è arrivato dritto un messaggio al Gallo: il circo americano finisce a metà aprile, da lì in poi è tutto un altro discorso. [/quote:1q6noqbt]
Ma va bene la prestazione di uno che in 5 partite ha sparacchiato per 3 volte ed ha tirato fuori una partita veramente buona (18+6+4)?
No penso che nessuno gli chiedesse di mettere la museruola a KD, ma almeno fare il suo dall'altra parte...
Imho poteva fare meglio, concordo però sulla questione esperienza da mettere in cascina

Poi boh, capisco che OKC fosse superiore, ma parliamo di due squadre che sono arrivate 4a e 5a eh...cioè il discorso tipo "Denver ha perso 4-1 ma ha lottato punto a punto quasi tutte le partite, meglio del previsto" non sta in piedi, che ci dovesse essere equilibrio nella serie poteva essere previsto.
Questo discorso lo posso comprendere (e concorderei) con Indiana, non con Denver sinceramente[/quote:1q6noqbt]
Sono d'accordo:
il voto che io do a Gallinari per questi playoff è 5 e 1/2, non si può tirare fuori una prestazione buona in attacco su 5, il voto è più alto perchè è la prima apparizione ai playoff. Sostanzialmente però rimane insufficiente per un giocatore come Gallinari che non è un giocatore che vive e muore con i suoi tiri da tre, ma sa fare tante altre cose che però non ha mostrato in questa serie.
Aspettiamo l'anno prossimo (se non ci sarà il LO)
La cosa che può fare felici quelli di Denver è che ne hanno vinta una più di Carmelo.