Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Matteo
Most Improved Player

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Matteo »

wisconsin ha scritto:non ho visto la partita ma seguivo il risultato su NBA.com companion.
All'inizio del 3 quarto Andrea aveva le stesse statistiche di fine partita; io ho perso il 4 quarto, ma a giudicare dal minutaggio mi sembra che Andrea sia stato pancato da meta del 3 quato in poi.
Sicuramente e' scazzato, ma se togli il tuo uomo migliore quando sei dietro di soli 8 punti vuol dire che qualche acciacco Andrea ce l'ha per davvero. Fossi Triano, partirei con Davis titolare e Andrea dalla panca per un paio di partite, cosi' da dargli un po' di tregua.
Niente acciacchi, Triano a fine partita :"I didnt get much from Andrea on either end"...
l'ha pancato perchè voleva pancarlo!
Secondo me visto l'aria che tira a Toronto una trade non sarebbe una cosa impossibile!
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

una bella trade con i Bucks tipo Gooden+Pick - Andrea e non se ne parli più per la gioia mia e dei grandissimi tifosi di Toronto .. fermo restando che da questa situazione solo Andrea stesso può uscirne a parte tutte le attenuanti che si possono e vogliono trovare
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

wisconsin ha scritto:ora sparo, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca: e se Andrea stesse giocando cosi' per essere sicuro di non andare all' ASG cosi' si riposa un po' ( o va a Miami a trombare)?
Secondo me si sta riposando per gli europei in Lituania, lui tiene più alla nazionale che ai Rapsssss...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

sygno ha scritto:
wisconsin ha scritto:ora sparo, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca: e se Andrea stesse giocando cosi' per essere sicuro di non andare all' ASG cosi' si riposa un po' ( o va a Miami a trombare)?
Secondo me si sta riposando per gli europei in Lituania, lui tiene più alla nazionale che ai Rapsssss...
Anche se apprezzo il gesto, mi viene da prenderlo a calci in culo se fosse cosi'.
Va benissimo pensare alla Nazionale, cosa che Gallinari non fa (tie' Mighty :mrgreen: ), ma non capire che se giochi male nessun'altra squadra ti prendera' mai e finirai i tuoi giorni nel letamaio canadese e' da stupidi.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
magilla

Messaggio da magilla »

sygno ha scritto:
Mi piacerebbe poterci credere!
Il mago è veramente cotto, sia fisicamente che mentalmente.
La condizione fisica tra un po' tornerà, speriamo che si riprenda anche di testa.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Triano può dire quel che gli pare ma io rimango della mia convinzione,continuo a vedere un Andrea davvero cotto (o infortunato) a livello fisico,non riesce a piegarsi sulle ginocchia nemmeno per prendere un pallone fermo a terra :shock:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

wisconsin ha scritto:
sygno ha scritto:Secondo me si sta riposando per gli europei in Lituania, lui tiene più alla nazionale che ai Rapsssss...
Anche se apprezzo il gesto, mi viene da prenderlo a calci in culo se fosse cosi'.
Va benissimo pensare alla Nazionale, cosa che Gallinari non fa (tie' Mighty :mrgreen: ), ma non capire che se giochi male nessun'altra squadra ti prendera' mai e finirai i tuoi giorni nel letamaio canadese e' da stupidi.
magilla ha scritto:
sygno ha scritto:Secondo me si sta riposando per gli europei in Lituania, lui tiene più alla nazionale che ai Rapsssss...
Mi piacerebbe poterci credere!
Il mago è veramente cotto, sia fisicamente che mentalmente.
La condizione fisica tra un po' tornerà, speriamo che si riprenda anche di testa.
Veramente io scherzavo :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Panzer ha scritto:Triano può dire quel che gli pare ma io rimango della mia convinzione,continuo a vedere un Andrea davvero cotto (o infortunato) a livello fisico,non riesce a piegarsi sulle ginocchia nemmeno per prendere un pallone fermo a terra :shock:
potrebbe tranquillamente essere così dal momento che ha giocato quest'estate. e non oso immaginare l'anno prossimo...una stagione che gli dura 2 anni senza mai fermarsi a partire dall'anno scorso. penso sia quantomeno comprensibile un momento così o no??
il tutto viene notato di più perche i raps fanno cagare e quindi no mago no win e poi perchè analizziamo da molto vicino ogni partita di andrea e quindi ogni minimo cambiamento viene visto subito e con la lente d'ingrandimento
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Mi sa che ha gia' acceso la play...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Ah Ragà ma che partita avete visto? Sinceramente ieri a me è sembrato che Andrea abbia difeso in modo del tutto soddisfacente, anzi che sia stato proprio l'unico a difendere. Anche per questo mi è sembrato strano che Triano lo pancasse così tanto, specie nel 4° quarto, dove credo sia apparso per massimo 3 minuti. Il bello è che i giocatori in campo si sono fatti asfaltare tanto quanto se non anche più di prima.

In attacco, invece, mira storta come nelle ultime 10 gare (puke)

Trovo sacrosanto criticare Andrea in questo periodo nerissimo, quello che invece mi dà fastidio è l'assenza di critiche (parlo di commentatori televisivi ora, visto che i tifosi non li considero neanche) agli altri, in particolare DeRozan, e ancor più in particolare sul piano difensivo. Cioè, le guardie dei Raps vengono SISTEMATICAMENTE stuprate in penetrazione e sul tiro da 3 dagli avversari, e la colpa è sempre dei lunghi, anzi no scusa, di un lungo solo. :roll: Ieri ho visto dei crolli difensivi da fare impallidire gli orsi bianchi. Ma da qualche partita a questa parte i microfoni di Toronto massacrano solo Andrea... hmmm qua gatta ci cova (speriamo!!! :wink: )
Real winners respect all opponents
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

GIà solo sentire la parola trade mi riempie di gioia...
Sarebbe una liberazione sia per il giocatore che se ne va da un'ambiente dove non si può praticare un basket decente sia per i tifosi che non hanno mai amato il nostro connazionale...
Andrea in questo ambiente è sprecato, è un giocatore da contesto, come diceva tempo fa è un player che deve essere inserito in un meccanismo con indicazioni precise e compiti offensivi ben definiti; nei raps non esiste una guida tecnica, ogni cosa è decisa in modo random, ditemi voi come si fa ad emergere in questo contesto?
Per questo invoco una trade, per il mago è l'unica soluzione, anche perchè non reputo andrea un franchise player o comunque un leader, non ha questa capacità bisogna metterla via, il suo talento offensivo è tra i migliori 5 lunghi però non ha neanche l'1% del carisma e del carattere di un duncan, per dire....
Il mago può essere solo una componente di una squadra, per dire un secondo-terzo violino in una squadra con ambizioni importanti con a fianco un centro difensivo; le possibili soluzioni???
Orlando in primis, poi San Antonio, Thunder, Bucks e Nuggets....
Speriamo che qualcosa si muove!!!!
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

monta ha scritto:GIà solo sentire la parola trade mi riempie di gioia...
Sarebbe una liberazione sia per il giocatore che se ne va da un'ambiente dove non si può praticare un basket decente sia per i tifosi che non hanno mai amato il nostro connazionale...
Andrea in questo ambiente è sprecato, è un giocatore da contesto, come diceva tempo fa è un player che deve essere inserito in un meccanismo con indicazioni precise e compiti offensivi ben definiti; nei raps non esiste una guida tecnica, ogni cosa è decisa in modo random, ditemi voi come si fa ad emergere in questo contesto?
Per questo invoco una trade, per il mago è l'unica soluzione, anche perchè non reputo andrea un franchise player o comunque un leader, non ha questa capacità bisogna metterla via, il suo talento offensivo è tra i migliori 5 lunghi però non ha neanche l'1% del carisma e del carattere di un duncan, per dire....
Il mago può essere solo una componente di una squadra, per dire un secondo-terzo violino in una squadra con ambizioni importanti con a fianco un centro difensivo; le possibili soluzioni???
Grande padronanza dei congiuntivi! :D

Quoto il tuo pensiero riguardo alla guida tecnica. Poche parole e un esempio concreto: prestazioni di Adnrea nell'Italia di Recalcati e nell'Italia di Pianigiani.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
goldeneye
Preseason

Messaggio da goldeneye »

wisconsin ha scritto:

Quoto il tuo pensiero riguardo alla guida tecnica. Poche parole e un esempio concreto: prestazioni di Adnrea nell'Italia di Recalcati e nell'Italia di Pianigiani.
Non ci sarà una trade e l'errore più GRANDE di Andrea a mio avviso è stato quello di rifirmare per i Raps ormai 2 estati fa sapendo che Bosh se ne sarebbe andato e con lui il progetto raptors di diventare una franchigia modello Thunder giovane e con tanta voglia di correre e di difendere ..... e invece si ritrova in una delle squadre con meno talento in NBA senza un progetto con un allenatore che non sa più che pesci pigliari e una dirigenza che sbaglia una scelta dietro l'altra.
L'unica cosa che mi auguro che Andrea possa continuare a coltivare il suo talento e soprattutto che RITORNI A FARE LE PARTITE DI INIZIO ANNO CON QUEI TRENTELLI CHE HANNO FATTO CREDERE A TUTTI CHE FOSSE L'ANNO DELLA CONSACRAZIONE.
DAJE ANDREA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

wisconsin ha scritto:

Bravo wisconsin, praticamente come il giorno e la notte. :approved:
Real winners respect all opponents
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

io invece vedo meglio una trade ma più in la ,non ora. lasciamo che giochi nei raps cosicchè possa toccare molti palloni , mettere su ottimi numeri visto che qui lo può fare perchè in questa squadra può fare l'uomo franchigia. una volta acquisito un certo status a quel punto si, una trade che lo porti a fare il secondo-terzo violino in una contender per l'anello è l'ideale. spero riesca a percorrere questo iter. certo deve risvegliarsi perchè se gioca come ha giocato nelle ultime partite....
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Bloccato