opinioni, sarà che non mi accontento[/quote:1e711oq3]
no anch'io la vedo così, e ovviamente non mi piace per niente.
però ragionandoci sopra mi chiedevo se in fondo per lui non sia meglio così.
nelle annate in cui era tutto fuoco (fino all'anno scorso) poi pagava dazio nel finale con qualche sciocco infortunio dovuto alle eccessive penetrazioni in area.
oggi comunque nel primo tempo, era sempre il vecchio gallo, poi veramente l'ho visto spompatissimo, ma quella è solo una suggestione credo dovuta appunto come dice maurom alla divisione dei "compitini" in casa nugget.
tornando a mcgee e alla mia idea che tutt'ora "difendo", di nutrire di più in area i nostri big, anche oggi ne ho avuta ampia dimostrazione, mcgee ha inniziato freddo ma poi si è esaltato con quella tripla finale di terzo.
Ecco appunto! Nel quarto quarto ha cominciato a chiedere palla
e fare un sacco di danni fin che karl lo ha tolto, evidentemente ho torto io a pensare che siamo già a "destinazione".Chiedo perciò scusa ufficialmente a Karl.
Il quale Karl oggi aveva il tipico sorriso dell'uomo che vede finalmente la sua giovane e inesperta squadra imporsi comunque alla grande.
Voglio spendere una parola su Brewer oggi implacabile su Crawford, dunque la serataccia al tiro da 3 dei Clip non è stata un caso.
E anche una parola sul mio vecchio e ormai tramontato amore Faried che oggi ha veramente annullato dal campo un Griffin a dire il vero poco aggressivo (forse proprio per i falli che ha dovuto spendere con il nostro "dreader" preferito.)
Primi minuti di qualche valore anche per il mozzarellone Mozgov.
In generale grandissima prova di Miller, che come sa chi legge questo forum sarebbe la chiave per coprire i buchi lasciati dal Lawson attuale.
Bene anche Iggy che a tratti è sembrato essere quello a pieni giri del a-venire febbraio.
Grande vittoria.
(ovviamente avevo visto prima il risultato...e lo farò ancora fin quand son convinto che sono "equilibrati" seppure nel disequilibrio della loro giovinezza)