Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggio da vanz »

Espulsione generosa???Minchia aò,siete senza ritegno proprio madonna :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Se vogliamo essere pignoli, sia il primo che il secondo gol del Milan erano in fuorigioco, e il rigore su Cassano è una mezza carezza di Zanetti.

Ma noi interisti non siamo pignoli :mrgreen:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Se vogliamo essere pignoli su tutti i casi,c'era un rigore SOLARE per mani di Maicon (persino Bergomi l'ha dovuto ammettere),il primo gol è regolarissimo,andava ammonito Zambrotta sin dal primo tempo (due brutti falli),l'espulsione di Chivu e'sacrosanta (nessun interista si è lamentato in campo,solo voi riuscite a farlo,assurdo) e il rigore su Cassano ci sta tutto.Che Zanetti non sia stato espulso ci sta pure...Ma fosse stato un Biava qualsiasi,veniva espulso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Zanetti non è stato espulso perché
- il Milan aveva il totale controllo della partita e mancava poco alla fine
- L'Inter era già in 10
- Il fallo è stato fatto bene da Zanetti tanto che serpico lo ricorda ancora come una carezza
- Era Zanetti

I primi due goal regolarissimi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io e Fausto la pensiamo spesso allo stesso modo...E'una cosa che non riesco piu a sopportare :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="vanz":198305hv]Io e Fausto la pensiamo spesso allo stesso modo...E'una cosa che non riesco piu a sopportare :lol:[/quote:198305hv]

Ti faccio tornare subito con i piedi per terra...

-11

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io son fortunato in amore...

Tu stai attento quando entri dalle porte che sbatti le corna.... :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Alùr.

Primi due gol regolarissimi una pippa :lol:
Erano tutti e due in fuorigioco.

Ma non mi lamento che:
1) avremo perso comunque
2) erano situazioni troppo difficili da valutare

Mi scandalizza di più l'impunità di Van Bommel, Gattuso, Abate e Zambrotta che nel primo tempo hanno legnato come fabbri e l'unica ammonizione l'ha presa Maicon al primo falletto..

Ps chi è primo al fantacalcio quest'anno?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il fuorigioco deve essere attivo e il giocatore deve partecipare all'azione...L'attaccante del Milan era a terra,non è che si è messo di proposito davanti a rompere le balle.
Non so come facciate a dire che quel gol non è regolare eh...

Al fantacalcio,sta ahimè dominando Fausto...TripleG e Sygno concorrono per la maglia nera :mrgreen:

montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="vanz":2qnxk0y8]Il fuorigioco deve essere attivo e il giocatore deve partecipare all'azione...L'attaccante del Milan era a terra,non è che si è messo di proposito davanti a rompere le balle.
Non so come facciate a dire che quel gol non è regolare eh...

Al fantacalcio,sta ahimè dominando Fausto...TripleG e Sygno concorrono per la maglia nera :mrgreen:[/quote:2qnxk0y8]

Il fuorigioco è attivo perchè Robinho cadendo pesta Chivu che si sbilancia e non arriva sul pallone.
Non iniziamo a sparare cazzate. Il fuorigioco c'è.
Difficilissimo da vedere, ci voleva una giocata da 'campione' del guardalinea o dell'arbitro (la situazione era evidente anche non in prospettiva), diciamo che io non mi lamento, anche perchè la partita l'ha persa l'Inter con il suo atteggiamento..ma vorrei vedere se fosse successo a Raf cosa avrebbe detto :D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="montystefy":1gwakljg] diciamo che io non mi lamento[/quote:1gwakljg]

:lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="Rocky #15":207duh3w]Comunque da adesso in poi guferò di brutto i napoletani, non per il risultato ma per il comportamento dei tifosi del napoli nei confronti dei giocatori, dirigenti e giornalisti laziali che mi ha lasciato incazzato, disgustato e amareggiato. Per non parlare delle dichiarazioni di mazzarri e de laurentis. Insomma lo scudo alle milanesi.
[/quote:207duh3w]

Pur di non vedere gioire Berlusconi&Galliani preferirei che vincesse la Juventus :shock: :shock: :shock:

E poi siamo tutti a criticare De Laurentis e Mazzarri per i loro comportamenti ma in pochi si ricordano che seppur con tutte le loro antipatie hanno portato avanti un progetto di squadra serio, voltato alla crescita graduale e alla valorizzazione degli investimenti.
Si meritano di stare dove sono.

Se poi vi piacciono più i Preziosi, gli Zamparini, i Lotito (che non riesco a capire ancora il motivo per il quale viene insultato) fate pure.

Vedremo se, negli anni, riusciranno a far meglio della bellissima Fiorentina 2006-2010. Unica squadra media che è riuscita ad arrivare per 4 anni consecutivi in Europa, senza accusare grandi contraccolpi (Come in passato avevano fatto Chievo, Lazio, Udinese e Sampdoria).
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="raf":1s5w353t][quote="montystefy":1s5w353t] diciamo che io non mi lamento[/quote:1s5w353t]

:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:1s5w353t]

Qui devo quotare il discorso del Pirata, sei veramente odioso.
Tu hai pure visto cosa ho scritto su FB sulla partita. Non ho fatto una parola sugli arbitri. Certo che se i bilanisti arrivano a dire che sono ''gol regolarissimi'' io gli rido in faccia :)
Non hai risposto alla mia domanda.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="montystefy":3dz0hurr][quote="raf":3dz0hurr][quote="montystefy":3dz0hurr] diciamo che io non mi lamento[/quote:3dz0hurr]

:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:3dz0hurr]

Qui devo quotare il discorso del Pirata, sei veramente odioso.
Tu hai pure visto cosa ho scritto su FB sulla partita. Non ho fatto una parola sugli arbitri. Certo che se i bilanisti arrivano a dire che sono ''gol regolarissimi'' io gli rido in faccia :)
Non hai risposto alla mia domanda.[/quote:3dz0hurr]

non ho risposto perchè la tua non era una domanda ma ironia e tu lo sai

è fourigioco e tu lo hai scritto

ti serve il mio supporto? credo e spero per te di no

sull'odiosità lascia stare, i forum pieni di baci a abbracci li ho conosciuti
quelli si che sono davvero odiosi
prendere lezioni poi da uno che allude a insulti basandosi su discorsi di "razza"
è divertente, se te lo quoti per me ti sminuisci da solo... de gustibus
( ho visto cosa hai scritto e ho visto pure le risate di Ronco :lol:)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mi son dimenticato una cosa...Sul rigore al Napoli,sul passaggio di Cannavaro a Cavani,l'uruguagio a me pare leggermente davanti a Biava...Fuorigioco...
Altra decisione molto dubbia secondo me.

Rispondi