avrei commentato quello che c'era da vedere sul campo
non mi hanno voluto
le patate e le cipolle come al solito
nessuna risposta nel merito
bene
Fausto ha scritto:Ad oggi direi Sirigu, Cassani, Bovo, Balzaretti , Pastore, Pinilla (siete senza centravanti in rosa, lo sapete?), più ognuno dei centrocampisti del Palermo può essere messo al posto di quelli che avete. Non ci guadagnate ma non ci perdete nemmeno.Patavino ha scritto:Si però sono fenomeni isolati in squadre non troppo forti. Del Palermo non ce n'è uno che sarebbe titolare da noi (forse il solo Cassani), della Samp idem (Ziegler?). Pastore-Miccoli e Cassano-Pazzini sono due coppie fortissime ma non bisogna dimenticare che la Juve ha gente del calibro di Buffon, Chiellini, Bonucci, Krasic, Aquilani e soprattutto Lui, che rimane il numero uno, detrattori o non detrattori. Perchè anche ieri ha giocato da numero uno. E quando è uscito Lui la squadra si è sfaldata. Poi nè Pecoraio nè Che Guevara nè Fantantonio nè Pazzini hanno il tiro che ha Lui.
Lui
poi, Ziegler, Lucchini, Gastaldello, Palombo, Guberti, Cassano, Pazzini... 7 su 11 sono tanta roba contanto che in questo caso ho saltato il portiere.
Poi secondo me arriverete anche davanti perché come rosa complessiva siete superiori, ma se si parla di 11 titolare...
raf, ma se per il goal di Cavani a Firenze hai commentato solo quello che si vedeva in tv...dai...
Per questo esiste footballfever.itMa questo nessuno lo dice..
Naa, Milos resta, voglio una roba proprio irrinunciabile per mandarlo viaDai 'Niggia
Hernanes Floro Flores
Daiiiiii

raf ha scritto: Gli arbitri dovrebbero sapere anche che i calciatori svengono per un niente.
Dovrebbero incominciare a capire che se uno scontro è più duro
lo si sanziona altrimenti si lascia correre.
Dovrebbero incominciare a capire che se uno scontro è più pericoloso
Se non lo capiscono cominciamo a prendere chi in passato
a pallone ci ha giocato e lo sa.
Ti rendi conto che dopo quanto scritto sopra sostieni che:raf ha scritto:lo sviluppo di una azione da gioco è ben diverso
la traiettoria della palla che cambia dopo il contrasto
il contatto fuori o dentro l'area
l'attaccante che sviene tuffandosi
Ci sta essere un pochino meno obbiettivo quando si parla dei giocatori della propria squadra...Patavino ha scritto:Si però sono fenomeni isolati in squadre non troppo forti. Del Palermo non ce n'è uno che sarebbe titolare da noi (forse il solo Cassani), della Samp idem (Ziegler?). Pastore-Miccoli e Cassano-Pazzini sono due coppie fortissime ma non bisogna dimenticare che la Juve ha gente del calibro di Buffon, Chiellini, Bonucci, Krasic, Aquilani e soprattutto Lui, che rimane il numero uno, detrattori o non detrattori. Perchè anche ieri ha giocato da numero uno. E quando è uscito Lui la squadra si è sfaldata. Poi nè Pecoraio nè Che Guevara nè Fantantonio nè Pazzini hanno il tiro che ha Lui.
Lui
straquoto!Faccia ha scritto:
Pepe a mio parere è un giocatore indecente, sia come ala che come terzino.
Allora, capisco che ti è salito giustamente il sangue al cervello dopo il match col Brescia dato l'arbitraggio che avete subito, e quindi diciamo che ti scuso...REDDEN ha scritto:guardando l'albo della roma ridi? ahah bella questa e io a guardare il tuo che dovrei fare? quanti anni sono che non finite sopra?
l'iniziativa dell'aquila che si fa un giretto all'olimpico a me sembra una cagata....come se noi domenica facessimo fare una corsetta sulla pista d'atletica ad un lupo..boh.
Ziegler lo mettete da tutte le parti come il prezzemolo ed è il più grammo, ma per il resto su, l'11 sia nostro che del Palermo è superiore, non con un margine mostruoso, ma migliore! Cassano-Pazzini non è paragonabile a nessuna coppia del campionato Inter esclusa, certamente poi c'è il Milan, ma per ora devono trovare un equilibrio, per il resto non c'è niente di meglio in Italia, tantomeno alla juve, che è sotto anche a Hernandez-Pastore e si ci dimentica sempre di Miccoli. A centrocampo ci sarebbe grossa intercambiabilità, non aggiungi niente e non togli niente, per tutte e tre le squadre. Aquilani non può, ad ora, essere considerato giocatore di calcio, vedremo a fine campionato se sarà recuperato...Saba88 ha scritto:
Fausto non sono d'accordo con te, del Palermo da Juventus oltre a Pastore c'è solo Cassani e della Samp oltre al duo d'attacco c'è solo Zigler (?).
Poi non venitemi a parlare di Palombo se la Juventus ha Aquilani e Marchisio.
montystefy ha scritto:Io non capisco perchè vi piaccia tanto parlare di arbitri. Reddy questa volta ci può stare, ma tu stai sempre a lamentarti..
Come fai a dire che la Roma ha vinto sul campo?Io mi chiedo come..
Avete perso, il Brescia è una squadra in formissima, il rigore per loro non c'è, ok ma Mexès ha fatto un intervento folle e rischiosissimo, e anche io dal vivo avrei detto è rigore netto e espulsione..
Fausto ha scritto:raf ha scritto: Gli arbitri dovrebbero sapere anche che i calciatori svengono per un niente.
a pallone ci ha giocato e lo sa.Ti rendi conto che dopo quanto scritto sopra sostieni che:raf ha scritto:lo sviluppo di una azione da gioco è ben diverso
- quello per il Brescia non era rigore, quello per la Juve era rigore.
- Eder andrebbe squalificato, Del Piero è innocente.
![]()
se sbaglia a Padova non torna più vivoraf ha scritto:Fausto ha scritto:raf ha scritto: Gli arbitri dovrebbero sapere anche che i calciatori svengono per un niente.
a pallone ci ha giocato e lo sa.Ti rendi conto che dopo quanto scritto sopra sostieni che:raf ha scritto:lo sviluppo di una azione da gioco è ben diverso
- quello per il Brescia non era rigore, quello per la Juve era rigore.
- Eder andrebbe squalificato, Del Piero è innocente.
![]()
![]()
![]()
Trovami dove ho scritto che quello per la juve era rigore se ci riesci.
Neanche l'ho visto il fallo.![]()
Un conto è dire
"Huge per me se scrivi che c'è rigore per la juve non c'è problema"
un altro è dire
"sono d'accordo c'è rigore su del piero"
Quindi te dici che del piero ha simulato?![]()
Bene.![]()
Da difensore lo sai pure te che quello di mexes è stato un
grande intervento, disperato perchè in ritardo ma un
grandissimo intervento.
Rovinato dal rosso e rovinata una partita.
Se eder stava su tutto sto macello non succedeva.
Ma burattinosel certe cose non le capisce.
L'arbitro si riposi un mese. Un mese di B e poi può pure
tornare.
Non discuto degli altri e sapete quanto sono critico verso la Juve, ma:Fausto ha scritto:Ad oggi direi Sirigu, Cassani, Bovo, Balzaretti , Pastore, Pinilla (siete senza centravanti in rosa, lo sapete?), più ognuno dei centrocampisti del Palermo può essere messo al posto di quelli che avete. Non ci guadagnate ma non ci perdete nemmeno.