Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da raf »

io volevo giocare titolare nel napoli a firenze
avrei commentato quello che c'era da vedere sul campo
non mi hanno voluto :cry: :lol:

le patate e le cipolle come al solito
nessuna risposta nel merito
bene :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Raf
Ti
ha
risposto
Fausto.

non
penso
ci
sia
da
aggiungere
altro
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Si però sono fenomeni isolati in squadre non troppo forti. Del Palermo non ce n'è uno che sarebbe titolare da noi (forse il solo Cassani), della Samp idem (Ziegler?). Pastore-Miccoli e Cassano-Pazzini sono due coppie fortissime ma non bisogna dimenticare che la Juve ha gente del calibro di Buffon, Chiellini, Bonucci, Krasic, Aquilani e soprattutto Lui, che rimane il numero uno, detrattori o non detrattori. Perchè anche ieri ha giocato da numero uno. E quando è uscito Lui la squadra si è sfaldata. Poi nè Pecoraio nè Che Guevara nè Fantantonio nè Pazzini hanno il tiro che ha Lui.

Lui :oops:
Ad oggi direi Sirigu, Cassani, Bovo, Balzaretti , Pastore, Pinilla (siete senza centravanti in rosa, lo sapete?), più ognuno dei centrocampisti del Palermo può essere messo al posto di quelli che avete. Non ci guadagnate ma non ci perdete nemmeno.

poi, Ziegler, Lucchini, Gastaldello, Palombo, Guberti, Cassano, Pazzini... 7 su 11 sono tanta roba contanto che in questo caso ho saltato il portiere.

Poi secondo me arriverete anche davanti perché come rosa complessiva siete superiori, ma se si parla di 11 titolare... :lol:

raf, ma se per il goal di Cavani a Firenze hai commentato solo quello che si vedeva in tv...dai...

Fausto non sono d'accordo con te, del Palermo da Juventus oltre a Pastore c'è solo Cassani e della Samp oltre al duo d'attacco c'è solo Zigler (?).

Poi non venitemi a parlare di Palombo se la Juventus ha Aquilani e Marchisio.
Resistenza Belinelli N° 4
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma questo nessuno lo dice..
Per questo esiste footballfever.it 8)
Dai 'Niggia

Hernanes Floro Flores

Daiiiiii :lol:
Naa, Milos resta, voglio una roba proprio irrinunciabile per mandarlo via :wink: .

E Pastore lascerebbe in panchina chiunque in Italia, solo Sneijder gli giocherebbe accanto.

PS. Poi, se Abel si sbloccasse staremmo parlando di un altro fenomeno... :roll:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

e che risposta è?

io parlo di interpretazione del gioco del calcio da parte di due signori
che si trovano su un campo
voi di che state parlando?

cosa ci sarebbe da interpretare in un gol-non gol?
quello l'arbitro non lo può vedere in una frazione di secondo
forse il guardalinee se fosse in linea, forse

lo sviluppo di una azione da gioco è ben diverso
la traiettoria della palla che cambia dopo il contrasto
il contatto fuori o dentro l'area
l'attaccante che sviene tuffandosi

questa terna farà bene a riposarsi per un po'
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto: Gli arbitri dovrebbero sapere anche che i calciatori svengono per un niente.
Dovrebbero incominciare a capire che se uno scontro è più duro
lo si sanziona altrimenti si lascia correre.
Dovrebbero incominciare a capire che se uno scontro è più pericoloso
Se non lo capiscono cominciamo a prendere chi in passato
a pallone ci ha giocato e lo sa.
raf ha scritto:lo sviluppo di una azione da gioco è ben diverso
Ti rendi conto che dopo quanto scritto sopra sostieni che:
- quello per il Brescia non era rigore, quello per la Juve era rigore.
- Eder andrebbe squalificato, Del Piero è innocente.

:lol2: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Patavino ha scritto:Si però sono fenomeni isolati in squadre non troppo forti. Del Palermo non ce n'è uno che sarebbe titolare da noi (forse il solo Cassani), della Samp idem (Ziegler?). Pastore-Miccoli e Cassano-Pazzini sono due coppie fortissime ma non bisogna dimenticare che la Juve ha gente del calibro di Buffon, Chiellini, Bonucci, Krasic, Aquilani e soprattutto Lui, che rimane il numero uno, detrattori o non detrattori. Perchè anche ieri ha giocato da numero uno. E quando è uscito Lui la squadra si è sfaldata. Poi nè Pecoraio nè Che Guevara nè Fantantonio nè Pazzini hanno il tiro che ha Lui.

Lui :oops:
Ci sta essere un pochino meno obbiettivo quando si parla dei giocatori della propria squadra...

Su Buffon, Krasic e Del Piero (versione juve, non versione nazionale...) nulla da dire. Aggiungerei Felipe Melo se per caso smettesse di essere deficiente.

Chiellini mi piace ma necessita di una guida accanto, cosa che Bonucci non è assolutamente. Inoltre Bonucci non è un giocatore da Juve, il difensore forte forte del Bari dell'anno scorso era Ranocchia.

Aquilani io lo reputo una sega. Solo perchè ha beccato qualche partita nella sua carriera e cmq è tecnicamente importante, non vuol dire che sia forte. Vedo una grave mancanza di personalità come maggior difetto. Poi è fatto di porcellana...

Miccoli, Pastore, Pazzini o Cassano sarebbero titolari a mani basse nella Juve attuale.

Poi certo con due terzini decenti allora la squadra cambia faccia, ma con due terzini decenti credo che tutte le squadre di serie A diventerebbero decisamente più forti...

Pepe a mio parere è un giocatore indecente, sia come ala che come terzino.

Sui giocatori del Palermo che potrebbero giocare titolari nella Juve quoto in pieno Fausto, tranne magari Pinilla... E fra un 6 mesi giusto per adattarsi al campionato ci aggiungerei pure Munoz e i due sloveni. Inoltre io amo Hernandez, ma ammetto che per ora è troppo acerbo.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Faccia ha scritto:
Pepe a mio parere è un giocatore indecente, sia come ala che come terzino.
straquoto!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

REDDEN ha scritto:guardando l'albo della roma ridi? ahah bella questa e io a guardare il tuo che dovrei fare? quanti anni sono che non finite sopra?

l'iniziativa dell'aquila che si fa un giretto all'olimpico a me sembra una cagata....come se noi domenica facessimo fare una corsetta sulla pista d'atletica ad un lupo..boh.
Allora, capisco che ti è salito giustamente il sangue al cervello dopo il match col Brescia dato l'arbitraggio che avete subito, e quindi diciamo che ti scuso...
... però da quel che scrivi si capisce che sei in difficoltà e poco lucido.

Adesso, non voglio entrare in polemica sui numeri, sulle bacheche e sui trofei perché parlano chiaro e mi sembrerebbe ingeneroso nei vostri confronti.

La storia parla chiaro. Se per te essere vittoriosi significa arrivare davanti in campionato e non vincere nulla evidentemente mi sfugge qualcosa...
per cui è inutile che io stia qui a raccontare la solita storia sui vostri insuccessi a livello europeo a confronti coi nostri, seppur modesti ma almeno esistenti, successi.

E poi, che chiudere, non voglio nemmeno infierire sul discorso aquila.
Capisco che certe cose non le possiate capire... ne prendo atto. Quando uno ha un passato come il vostro certi argomenti non sa nemmeno dove stanno di casa: storia, tradizione, simbolismo, sono tutte cose che non vi appartengono, e questo lo dico senza nessun secondo fine; te lo conferma qualsiasi romanista onesto.

Diciamo che le tue parole le prendo da un altro punto di vista... il punto di vista di uno che un pochino, da romanista e oppositore, giustamente ha un po' rosicato.
Se fosse il contrario mi stupirebbe (anche se conoscendovi fino a un certo punto).

p.s. Ah, e per concludere... no, sai com'è, siccome circola in questi giorni la solita uscita fuori luogo da parte vostra (ormai è una costante) in cui affermate che quella dell'aquila allo stadio si tratterebbe di plagio perché i primi a farlo sono stati quelli del Benfica, mi spiace riprendervi ma devo dirvi che si tratta di una grande, ennesima boiata...
... i primi a far entrare l'aquila allo stadio siamo stati NOI ben 10 anni fa il giorno del centenario.

Solo 4 anni dopo il Benfica ha ripreso l'idea e l'ha riproposta, aggiungendovi i 3 giri di volo.

Ma se qualcuno ha copiato qualcun'altro quelli non siamo stati noi, anzi.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Saba88 ha scritto:

Fausto non sono d'accordo con te, del Palermo da Juventus oltre a Pastore c'è solo Cassani e della Samp oltre al duo d'attacco c'è solo Zigler (?).

Poi non venitemi a parlare di Palombo se la Juventus ha Aquilani e Marchisio.
Ziegler lo mettete da tutte le parti come il prezzemolo ed è il più grammo, ma per il resto su, l'11 sia nostro che del Palermo è superiore, non con un margine mostruoso, ma migliore! Cassano-Pazzini non è paragonabile a nessuna coppia del campionato Inter esclusa, certamente poi c'è il Milan, ma per ora devono trovare un equilibrio, per il resto non c'è niente di meglio in Italia, tantomeno alla juve, che è sotto anche a Hernandez-Pastore e si ci dimentica sempre di Miccoli. A centrocampo ci sarebbe grossa intercambiabilità, non aggiungi niente e non togli niente, per tutte e tre le squadre. Aquilani non può, ad ora, essere considerato giocatore di calcio, vedremo a fine campionato se sarà recuperato...

In difesa ballano tutti, ma Cassani e Balzaretti li vedo superiori di molto a qualunque terzino delle squadre in oggetto.

Ps: come totalità della rosa la juve ha sicuramente più cambi e considerando le prospettive europee, si fa preferire.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:Io non capisco perchè vi piaccia tanto parlare di arbitri. Reddy questa volta ci può stare, ma tu stai sempre a lamentarti..
Come fai a dire che la Roma ha vinto sul campo?Io mi chiedo come..
Avete perso, il Brescia è una squadra in formissima, il rigore per loro non c'è, ok ma Mexès ha fatto un intervento folle e rischiosissimo, e anche io dal vivo avrei detto è rigore netto e espulsione..

Veramente i miei amici che giocano a pallone (di cui 2 Juventini) con cui stavo guardando la partita hanno subito esclamato "madonna che entrata, palla piena". Mi dici come va ad essere rigore (anche dal vivo) se la palla va verso il calcio d'angolo, mentre se l'avesse presa l'attacante del Brescia sarebbe rimasta li' calcolato che la doveva stoppare, considerando anche poi che l'entrata comincia mezzo metro fuori dall'area di rigore.
Io mi chiedo come fai a negare anche stavolta l'evidenza, sarà perchè l'Inter sono 4 anni che queste cose le vede accadere a parti invertite, specialmente contro di noi...
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:
raf ha scritto: Gli arbitri dovrebbero sapere anche che i calciatori svengono per un niente.

:lol: :lol:

Trovami dove ho scritto che quello per la juve era rigore se ci riesci.
Neanche l'ho visto il fallo. :lol:

Un conto è dire
"Huge per me se scrivi che c'è rigore per la juve non c'è problema"

un altro è dire
"sono d'accordo c'è rigore su del piero"

Quindi te dici che del piero ha simulato? :lol:
Bene. :lol:

Da difensore lo sai pure te che quello di mexes è stato un
grande intervento, disperato perchè in ritardo ma un
grandissimo intervento.
Rovinato dal rosso e rovinata una partita.
Se eder stava su tutto sto macello non succedeva.
Ma burattinosel certe cose non le capisce.

L'arbitro si riposi un mese. Un mese di B e poi può pure
tornare.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:
Fausto ha scritto:

:lol: :lol:

Trovami dove ho scritto che quello per la juve era rigore se ci riesci.
Neanche l'ho visto il fallo. :lol:

Un conto è dire
"Huge per me se scrivi che c'è rigore per la juve non c'è problema"

un altro è dire
"sono d'accordo c'è rigore su del piero"

Quindi te dici che del piero ha simulato? :lol:
Bene. :lol:

Da difensore lo sai pure te che quello di mexes è stato un
grande intervento, disperato perchè in ritardo ma un
grandissimo intervento.
Rovinato dal rosso e rovinata una partita.
Se eder stava su tutto sto macello non succedeva.
Ma burattinosel certe cose non le capisce.

L'arbitro si riposi un mese. Un mese di B e poi può pure
tornare.
se sbaglia a Padova non torna più vivo 8) :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Ad oggi direi Sirigu, Cassani, Bovo, Balzaretti , Pastore, Pinilla (siete senza centravanti in rosa, lo sapete?), più ognuno dei centrocampisti del Palermo può essere messo al posto di quelli che avete. Non ci guadagnate ma non ci perdete nemmeno.
Non discuto degli altri e sapete quanto sono critico verso la Juve, ma:

1. Bovo è un buon giocatore, ma non lo scambierei mai nè con Bonucci nè con Chiellini. Onesto mestierante con un buon tiro da fuori, veramente niente di più.

2. Pinilla boh, ha girato mezzo mondo ma non mi sembra abbia mai fatto sfracelli. Amauri, che non mi piace, mi sembra più forte.

3. Sirigu è una SEGA. Ma una sega pazzesca, buono solo per stare sulle copertine dei rotocalchi. Ad oggi il miglior portiere italiano, per distacco (e tolto Buffon ovviamente), è VIVIANO.

Sugli altri possiamo discutere, ma personalmente su questi 3 non mi smuoverei troppo.

Poi oh, ognuno la vede come vuole, ma Sirigu è una sega! :D
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Sirigu sega mi sembra esagerato.
Bloccato