In questi momenti mi manca Patavino, visto che dandry non riesce a tenergli testa (perchè il pata era così solo con la juve, dandry ovunque)
QUale sarebbe il gol di culo scusa?
Cmq non prendetevela: anche l'anno scorso un'Inter rimanegiata ha perso a napoli
Complimenti ai giocatori e alla società:dopo due sconfitte brucianti in 3 giorni, poche squadre sanno riprendersi così bene (soprattutto vista la giovane età media)
Knezevic si butta in scivolata e spazza. Lavezzi arriva a tutta velocità dentro l'area, mentre corre il pallone sbatte sulla coscia; non se l'aspetta nemmeno lui e poi fa gol.
Gabbo ma le partite le vedi???
"Spazzata" è un parolone
A me sembra un gran gol altro che culo
Anche perchè mi sembra ci fosse anche un giocatore della juve sulla traiettoria della palla e mi sembra che il Pocho abbia resistito ad un "passaggio a livello" di chiellini niente male.
Ho guardato su youtube,ma fidati, basta
Gabbo ha scritto:"Spazzata" è un parolone A me sembra un gran gol altro che culo
Anche perchè mi sembra ci fosse anche un giocatore della juve sulla traiettoria della palla e mi sembra che il Pocho abbia resistito ad un "passaggio a livello" di chiellini niente male.
Chiellini ha messo una gamba in maniera scordinata e basta
Gabbo ha scritto:"Spazzata" è un parolone A me sembra un gran gol altro che culo
vabbhè, il napoli si tiene il gol di culo e voi 0 punti...contento te
edit: ah, ok...se vedi questi filmati in cui non si capisce un cazzo hai anche ragione...
Non dico di vederti la telecronaca di auriemma, ma almeno delle sintesi più ampie e a qualità migliore
vabbhè, il napoli si tiene il gol di culo e voi 0 punti...contento te
edit: ah, ok...se vedi questi filmati in cui non si capisce un cazzo hai anche ragione...
Non dico di vederti la telecronaca di auriemma, ma almeno delle sintesi più ampie e a qualità migliore
santruzzo ha scritto:Ranieri è veramente ridicolo....
Abbastanza, sì.
Ma da juventino un po' sono anche contento.
Cosi impariamo a prendere Knezevic, Poulsen al posto di Alonso, a non dare fiducia a Giovinco...
Gli errori sono tanti, TROPPI. E della proprieta', e del coach.
fire RANIERI!!!
L'errore commesso da Ranieri è stata la difesa a spada tratta di un mercato fatto da incompenti in modo incompetente, co sta squadra di fabbri dubito che qualcun altro possa fare tanto di meglio. Sicuramente non ha dato un identità alla squadra che gioca solo sull'orgoglio, ma se a centrocampo giochi con Poulsen e Sissoko tutto diventa più difficile.
se a centrocampo giochi con Poulsen e Sissoko tutto diventa più difficile.
Ok, ma già se aggiungi camoranesi e nedved/giovinco per me il discorso cambia...
Purtroppo chiellini centrale sta facendo un po' di cazzate e i terzini juventini non sono certo devastanti...brazzo il migliore è tutto dire...molinaro peggio di garics come cross
Infine avete l'infermeria strapiena...iaquinta è rotto?