RafT ha scritto:REDDEN ha scritto:
proprio su questo non concordo..20 al mago e 10 ad humphries non credo..cioè quest'ultimo piu' o meno avrà lo stesso minutaggio dell'anno passato quando non c'era o'neal?
io credo che sotto i 25 di media andrea non dovrebbe avere in partite vere poi è chiaro bisognerà considerare i vari garbage time
Io penso di si, se o'neal è integro.
Semplicemente perchè mi ricordo bene il modo di far i cambi di mitchell in questi 2 anni, fuori 5 dentro altri 5, è il suo concetto più frequente di rotazione, quindi spesso bosh e jermaine usciranno assieme lasciando il posto a andrea e hump.. poi magari hump uscirà prima di andrea, ma i suoi minuti li giocherà comunque.
NOn ce lo vedo mitchell a far una rotazione "scalare", non gli piacciono.
Esatto, per il momento il concetto è: Bargnani e Humphries sono i due cambi dei lunghi, normalmente entrerà prima Bargnani (anche se potrebbe pure dipendere dalla situazione o dall'avversario), poi entrerà Humphries e si troveranno a giocare insieme per tot minuti. Uscirà prima ancora Humphries, probabile, ma i suoi 10 minuti in tutto più o meno li avrà. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a limitare il minutaggio sia di Bargnani che dello stesso Humphries c'erano tanti (troppi) minuti di quintetto piccolo, che si spera quest'anno non si vedano più.
Comunque, per rispondere a REDDEN, il concetto è abbastanza semplice; ci sono circa 30 minuti che non sono di O'Neal e Bosh e potrebbero essere gestiti in due modi:
1) sono tutti o quasi di Bargnani, cioè Bargnani è il terzo lungo e Humphries gioca solo in casi particolari. Il che prevede quello che dice Raft, e cioè ad esempio Bargnani che entra per O'Neal, Bosh che sta in campo insieme a Bargnani per qualche minuto, poi O'Neal che rientra per Bosh e sta in campo insieme a Bargnani, e così via. E' esattamente quello che Mitchell non ha MAI fatto.
2) Bosh e O'Neal vengono cambiati da Bargnani E ANCHE da Humphries secondo l'esempio iniziale, da cui la spartizione dei minuti che almeno all'inizio credo ci sarà. Questo è quello che Mitchell ha più o meno sempre fatto. Se poi le cose andranno diversamente, sarò il primo a compiacermene anche perchè a me vedere Humphries in campo in NBA fa ribrezzo.