CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Gabbo »

Bhè, le botte di culo impressionanti capitano a volte...
Però basarsi su quelle...
Cioè, non so se lo zenit avrebbe battuto la fiorentina o il porto avrebbe battuto il chelsea...tra l'altro porto che patta con il manchester al 90'+++ con costinha...
Se il liverpool è quello che ha battuto il milan dallo 0-3...anche lì, difficile vedere dove arrivano i meriti e comincino i demeriti del milan
Tralasciando che il liverpool ha nei geni il lottare sempre e cmq, anche quest'anno ci ha provato alla morte con il chelsea
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non ci si basa sulle botte di culo,ci si basa sui fatti...Non sempre vince la squadra piu forte in assoluto.
Cioè,Capello,da tutti osannato,con una Juve devastante,splendida,una rosa mai vista,cosa ha fatto in Champions per due anni di fila?Ha mangiato la polvere.
Per poco non faceva meglio Ranieri e,con la squadra che ha al confronto, è tutto dire...

Mourinho stesso quest'anno ha fatto pietà.Veramente pietà.

A quel punto serve dare 10Milioni di euro ad uno che poi mi da zero?Perchè Mancini ha avuto gli stessi risultati prendendo di meno.E dando un gioco all'Inter.Il gioco di Mourinho dov'è?

Io prenderei Conte,ripeto.E'una scommessa?Si...Come ogni allenatore.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E dando un gioco all'Inter
Bah, più o meno
L'inter per quel che vedo io è sempre stata una squadra che gioca a sprazzi...faceva delle partite memorabili (mi ricordo una partita in champions con van der meyde finita 3-0, da schiacciasassi) in cui si dice "finalmente l'inter gioca!!", per poi tornare nel solito non-gioco, speriamo in qualche colpo

La Juve è un'altra squadra di cui si diceva sempre che non giocava un calcio spumeggiante, ma vinceva (e su questo si sfotteva l'inter) :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Gabbo ha scritto:Bhè, le botte di culo impressionanti capitano a volte...
Però basarsi su quelle...
Cioè, non so se lo zenit avrebbe battuto la fiorentina o il porto avrebbe battuto il chelsea...tra l'altro porto che patta con il manchester al 90'+++ con costinha...
Se il liverpool è quello che ha battuto il milan dallo 0-3...anche lì, difficile vedere dove arrivano i meriti e comincino i demeriti del milan
Tralasciando che il liverpool ha nei geni il lottare sempre e cmq, anche quest'anno ci ha provato alla morte con il chelsea
Lo zenit ha battuto il manchester.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gabbo,c'è stata Juve e Juve...La miglior Juve di Lippi era una goduria vederla giocare.Capello invece aspettava la zampata per vincere 1 a 0 nonostante avesse una squadra incredibile.
Non a caso la Juve di Capello a me non diceva proprio nulla.

Parlando di Inter,la differenza è che Mancini almeno ha dato un'identità,Mourinho ha preso una macchina in corsa senza migliorarla di una virgola.Andando per inerzia.Peraltro con giocatori ancor piu maturi e forti (vedi Julio Cesar,Balotelli,Maicon...).Ha provato a giocare coi suoi schemi e ha fallito miseramente,scaricando anche Quaresma.
Ripeto,state pagando 9milioni per avere meno di quello che vi dava Mancini.Una cosa imputo a Mancini,scarsi rapporti con alcuni senatori che forse hanno rotto il giocattolo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Allora...
Lo zenit ha battuto il manchester in un periodo dell'anno un po' particolare eh...infatti il manchester si è squagliato nel secondo tempo, nel primo stava vincendo facile.
La Juve di lippi non la ricordo, in quel periodo il napoli non è che faceva proprio faville :D

MAncini ha trovato uno squadrone per il dopo-calciopoli
In quel periodo la dirigenza ha comprato gente come vieira (all'apice, non la scamorza che si è beccato mou), ibra, cambiasso, maicon, maxwell e JC...aveva un materazzi ancora arruolabile, cordoba con qualche anno di meno...
Cazzate le ha fatte anche il mancio con jimenez e cesar (giocatori che a me piacevano), poi sono arrivati suazo e chivu per marcire in panca (chivu tirato fuori solo ora, speriamo che lo si riutilizzi...che spreco!)
E nonostante questo ci ha impiegato due anni per far girare discretamente la squadra, perchè il primo anno dei record è ingiudicabile
Poi per carità, si può anche dire che tutta la gente citata sopra sono stati colpi da maestro del mancio...ma vista la gente che è arrivata dopo il suo insediamento ci credo poco
Punto più su di un anno culoso della dirigenza :D :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:due flop (Tiago e Poulsen).
Inzomma ...

Andrade (10M)? Criscito comprato a venduto a 200K, ricomprato a 7 milioni, ridato in comproprietà a 3? De Ceglie dato in comproprietà e ricomprato a 3M? Almiron (9M e dato via gratis)? Boumsong (l'avrà voluto Deschamps, ma se la società non lo voleva non lo prendeva)?

Mutu venduto a 7M? O Cannavaro pallone d'oro a 5? Zambrotta a 7? ecc...

Non parliamo male di altre dirigenze, quando la nostra in 3 anni ha beccato solo Sissoko e Amauri (bella forza, spendendo 25 M).
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:
vanz ha scritto:due flop (Tiago e Poulsen).
Inzomma ...

Andrade (10M)? Criscito comprato a venduto a 200K, ricomprato a 7 milioni, ridato in comproprietà a 3? De Ceglie dato in comproprietà e ricomprato a 3M? Almiron (9M e dato via gratis)? Boumsong (l'avrà voluto Deschamps, ma se la società non lo voleva non lo prendeva)?

Mutu venduto a 7M? O Cannavaro pallone d'oro a 5? Zambrotta a 7? ecc...

Non parliamo male di altre dirigenze, quando la nostra in 3 anni ha beccato solo Sissoko e Amauri (bella forza, spendendo 25 M).
Quelli non sono stati venduti ma svenduti per cause di forza maggiore....
Andrade è infortunato da 2 anni, l'anno prossimo.... gli verrà la pubalgia a forza di pippe ! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Huge,per carità...Sai bene che la penso come te.Io parlavo nello specifico degli acquisti che dovevano farci fare il salto di qualità.
Io ti posso dire che hai preso Manninger e Mellberg a zero e sono per me giocatori ottimi (il Milan ha preso Senderos,rendiamoci conto).Salihamidzic è un signor panchinaro per la sua duttilità e l'hai pagato sempre zero.
Io comunque parlavo delle scelte di Ranieri.Almiron non è una sua scelta secondo me.Era stato già preso prima.E anche Andrade credo fosse una sua seconda scelta dopo Pepe.Ranieri voleva Pepe e non l'abbiamo preso per motivi economici (non che ci andava meglio ma trovare difensori forti è tosta eh).

Del post-Calciopoli non parlo.Ovvio che Secco l'ha gestito male ma dovevano fare delle scelte purtroppo e a livello economico,dovevamo fare cassa.Amen.
Ah,le tue cifre sono sballate eh...Zambrotta e Thuram son stati venduti insieme per una cifra tra i 14 e i 19milioni di euro.Mica piselli.E anche Vieira è stato un pacco rifilato all'Inter.
Insomma,l'unico errore è stato Ibra venduto in Italia,errore mortale purtroppo.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

raf ha scritto:
zizzi ha scritto:MILANO - La curva Nord dell'Inter si mostra solidale con la Juventus e si schiera contro la chiusura dell'Olimpico di Torino per i cori razzisti indirizzati a Mario Balotelli. ''Juve-Lecce a porte aperte'' recita uno striscione appeso dagli ultras nerazzurri durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Sampdoria. Poco distante, pero', ne e' stato appeso un altro con scritto: ''Non e' una questione di pelle: Balotelli uno di noi, Zoro uomo di m....''. Zoro, ex difensore del Messina che era stato fatto oggetto di fischi e insulti a sfondo razziale in una gara con l'Inter, in settimana e' tornato su quell'episodio, criticando i tifosi nerazzurri.

la prossima dell'inter a porte chiuse direi..... :roll:
se se
il genio tosel semmai riapre l'olimpico
UP

L'Alta Corte ha riaperto l'olimpico di Torino per la partita juve-lecce
precedentemente squalificato per i cori razzisti verso balotelli. :lol:
Il caso non è chiuso. Prossima udienza il 14 maggio.
Si prevedono anche le scuse ufficiali alla juventus. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

vanz ha scritto: Andrade credo fosse una sua seconda scelta dopo Pepe.Ranieri voleva Pepe e non l'abbiamo preso per motivi economici (non che ci andava meglio ma trovare difensori forti è tosta eh).
No. Andrade era la seconda scelta dopo Gabi Milito, ma costava 16 mln, decisamente troppi vero? :lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si,vero,c'era anche Milito ma credo che li abbia pesato la volontà del giocatore di andare al Barca invece che ad una neopromossa senza Champions non pensi?

La Juve poteva evitare sta pantomima e giocare a porte chiuse...

piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

vanz ha scritto:Si,vero,c'era anche Milito ma credo che li abbia pesato la volontà del giocatore di andare al Barca invece che ad una neopromossa senza Champions non pensi?
No. Ricordo perfettamente Blanc affermare di avere rinunciato a Milito per l'eccessiva onerosità.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

L'Alta Corte ha riaperto l'olimpico di Torino per la partita juve-lecce
precedentemente squalificato per i cori razzisti verso balotelli. :lol:
Il caso non è chiuso. Prossima udienza il 14 maggio.
Si prevedono anche le scuse ufficiali alla juventus. :lol:
Io la vedo come una presa in giro...il 14 sicuramente ci squalificheranno il campo...
la squalifica è stata tolta solo x dare la possibilità ai tifosi di attaccare e contestare la dirigenza... :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma...

Il Barcellona...

Precisamente...

Da quale edizione di Pro Evolution Soccer a livello facile l'hanno tirato fuori?

Sei pere :shock:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Rispondi