Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- bobsura
- Leader della squadra
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
cavolo ma il 69% hai liberi nella serie non vi fà rodere???
a parte gara 2..tutto questo strapotere di OKC non l'ho visto..ho visto più che altro una squadra con due leader..e una senza nessun leader..
e poi davvero basta ripicche tra le fazioni pro gallinari o pro bargnani..facciamo il tifo per i nostri italiani e basta..
a parte gara 2..tutto questo strapotere di OKC non l'ho visto..ho visto più che altro una squadra con due leader..e una senza nessun leader..
e poi davvero basta ripicche tra le fazioni pro gallinari o pro bargnani..facciamo il tifo per i nostri italiani e basta..
...precedentemente loggato come scottie..
- Poz17
- In quintetto
[quote="bobsura":u2g8zz9b][color=#FF4040:u2g8zz9b]cavolo ma il 69% hai liberi nella serie non vi fà rodere???[/color:u2g8zz9b]
e poi davvero basta ripicche tra le fazioni pro gallinari o pro bargnani..facciamo il tifo per i nostri italiani e basta..[/quote:u2g8zz9b]
Fa rodere pensare che avete l'89% quando giocava coi knicks !!
e poi davvero basta ripicche tra le fazioni pro gallinari o pro bargnani..facciamo il tifo per i nostri italiani e basta..[/quote:u2g8zz9b]
Fa rodere pensare che avete l'89% quando giocava coi knicks !!
- bobsura
- Leader della squadra
era riferito a tutta la squadra il dato..poi per gallo..sicuramente involuzione ai liberi anche perggiore visto che ha il 65%..
...precedentemente loggato come scottie..
- Poz17
- In quintetto
be allora peggio ancora ... non lo so sinceramente il dato ai tiri liberi a sconfortante soprattutto se si considera che la prima e la terza partita sono state perse tirando col 63% ai liberi nella prima e col 66 la terza ... bastava probabilmente non il 90 ma almeno 80% in una delle 2 e forse ora saremmo sul 2a2
-
REDDEN
- NBA Legend
partita da allrounder vero..grandissimo gallo:secondo nei punti,terzo nei rimbalzi e primo negli assist...della sua squadra.
veramente da leccarsi i baffi
veramente da leccarsi i baffi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="nick":20ku0qzu][quote="The Huge":20ku0qzu][b:20ku0qzu][color=#0000FF:20ku0qzu]Se ne sentiva il bisogno di un post del genere, complimenti [/color:20ku0qzu][/b:20ku0qzu]...
[/quote:20ku0qzu]
[color=#FF0000:20ku0qzu][size=200:20ku0qzu]ma perchè ti senti obbligato a scrivere in blu?[/size:20ku0qzu][/color:20ku0qzu][/quote:20ku0qzu]

[color=#FF0000:20ku0qzu][size=200:20ku0qzu]ma perchè ti senti obbligato a scrivere in blu?[/size:20ku0qzu][/color:20ku0qzu][/quote:20ku0qzu]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- treno
- Leader della squadra
fallo in attacco del Gallo...
guarda l'arbitro, prende coscienza della chiamata e corre in difesa con la faccia pienda d'ira...
il resto l'avete scritto voi.
guarda l'arbitro, prende coscienza della chiamata e corre in difesa con la faccia pienda d'ira...
il resto l'avete scritto voi.
- flagrant 2
- Preseason
Secondo me quel fallo ci poteva stare, non mi era sembrata una decisione scandalosa, aveva centrato in pieno la spalla del difensore con la propria. Peccato perché era un ottima azione e aveva pure segnato.
Ammirevole che da quella palla persa sia ripartito con ancora più grinta e voglia di fare bene, come è stato fatto notare.
Ha già la mentalità del grande campione!
Ammirevole che da quella palla persa sia ripartito con ancora più grinta e voglia di fare bene, come è stato fatto notare.
Ha già la mentalità del grande campione!

- FoxStriker
- Leader della squadra
Fallo o non fallo è chiaro che questa partita Denver l'ha vinta grazie a lui...
Personalmente credo che la serie ormai sia persa, ma un'altra grande partita come quella di questa notte (magari con qualche punto in più) segnerebbe definitamente le gerarchie all'interno della squarda
Personalmente credo che la serie ormai sia persa, ma un'altra grande partita come quella di questa notte (magari con qualche punto in più) segnerebbe definitamente le gerarchie all'interno della squarda
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":2hroi8ao][quote="ETeLoVojoDi":2hroi8ao][quote="mighty":2hroi8ao]Goddinari!
[/quote:2hroi8ao]
Per [b:2hroi8ao]una [/b:2hroi8ao]partita di PO in cui non ha fatto cagare?
[b:2hroi8ao][color=#0000FF:2hroi8ao]Se ne sentiva il bisogno di un post del genere, complimenti [/color:2hroi8ao][/b:2hroi8ao]...
Invece delle altre cagate se ne sentiva il bisogno? Pare di sì visto che nessuno è mai intervenuto.
Ma guai a toccare il "Gallino"...
Moderatori...
[img:2hroi8ao]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:2hroi8ao]
Comunque sono contento per lui perchè non poteva finire i suoi PO in quel modo orrendo.
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta.
La classica partita in cui Denver voleva vincere a tutti i costi per il pubblico e per non essere sweeppati e OKC che poteva mettere in preventivo di perdere questa gara, sperando di arrivare a contatto nel 4/4 senza dannarsi l'anima e poi vedere cosa sarebbe successo.
Insomma, ormai è un po' tardino.
Per [b:2hroi8ao]una [/b:2hroi8ao]partita di PO in cui non ha fatto cagare?
[b:2hroi8ao][color=#0000FF:2hroi8ao]Se ne sentiva il bisogno di un post del genere, complimenti [/color:2hroi8ao][/b:2hroi8ao]...
Invece delle altre cagate se ne sentiva il bisogno? Pare di sì visto che nessuno è mai intervenuto.
Ma guai a toccare il "Gallino"...
Moderatori...
[img:2hroi8ao]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:2hroi8ao]
Comunque sono contento per lui perchè non poteva finire i suoi PO in quel modo orrendo.
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta.
La classica partita in cui Denver voleva vincere a tutti i costi per il pubblico e per non essere sweeppati e OKC che poteva mettere in preventivo di perdere questa gara, sperando di arrivare a contatto nel 4/4 senza dannarsi l'anima e poi vedere cosa sarebbe successo.
Insomma, ormai è un po' tardino.
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
la faida tra fan di bargnani e fan di gallinari è talmente ridicola da diventare non più solo noiosa, ma realmente irritante. Ci sono quelli che dichiarano che gallinari è un fenomeno anche in partita da 1/12, e quelli che dicono che bargnani è un buon difensore, e viceversa, solo per partito preso. La mancanza di senso critico e di onestà intellettuale in certi elementi è talmente lampante da farli sembrare macchiette. Una cosa è certa... fate del male al movimento, infastidite gli appassionati di basket e sopratutto quelli, che pur mantenendo il proprio senso critico acceso, tifano tutti i nostri 3 rappresentanti in nba, sperando raggiungano un livello adeguato al loro potenziale.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="azino":30rb64ry]Moderatori...
[img:30rb64ry]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:30rb64ry]
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, [size=150:30rb64ry][b:30rb64ry]è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta...... [/b:30rb64ry][/size:30rb64ry][/quote:30rb64ry]
Non succede, ma se succede....
[color=#0000FF:30rb64ry][b:30rb64ry]Boni, state boni dai....[/b:30rb64ry][/color:30rb64ry]
[img:30rb64ry]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:30rb64ry]
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, [size=150:30rb64ry][b:30rb64ry]è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta...... [/b:30rb64ry][/size:30rb64ry][/quote:30rb64ry]
[color=#0000FF:30rb64ry][b:30rb64ry]Boni, state boni dai....[/b:30rb64ry][/color:30rb64ry]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
CARTMAN
- All Star Game
[quote="sygno":3ozoajm8][quote="azino":3ozoajm8]Moderatori...
[img:3ozoajm8]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:3ozoajm8]
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, [size=150:3ozoajm8][b:3ozoajm8]è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta...... [/b:3ozoajm8][/size:3ozoajm8][/quote:3ozoajm8]
[color=#0000FF:3ozoajm8][b:3ozoajm8]Boni, state boni dai....[/b:3ozoajm8][/color:3ozoajm8][/quote:3ozoajm8]
sarebbe la prima volta nella storia dell'NBA
[img:3ozoajm8]http://corriereal.files.wordpress.com/2010/07/sordi-alberto-lavoratori.jpg?w=267&h=188[/img:3ozoajm8]
Però, è anche vero, che stiamo parlando di una prestazione che, seppur buona quanto volete, [size=150:3ozoajm8][b:3ozoajm8]è stata fatta in una partita totalmente inutile di una serie ormai morta e sepolta...... [/b:3ozoajm8][/size:3ozoajm8][/quote:3ozoajm8]
[color=#0000FF:3ozoajm8][b:3ozoajm8]Boni, state boni dai....[/b:3ozoajm8][/color:3ozoajm8][/quote:3ozoajm8]
sarebbe la prima volta nella storia dell'NBA
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
azino
- Most Valuable Player
[quote="sygno":1hh2547v]Non succede, ma se succede....
[/quote:1hh2547v]
Guarda che io lo spero quanto te perchè vorrebbe dire che il Gallo entra di diritto in un pezzo di storia NBA. Ma cerchiamo di essere realisti...
Guarda che io lo spero quanto te perchè vorrebbe dire che il Gallo entra di diritto in un pezzo di storia NBA. Ma cerchiamo di essere realisti...
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="azino":33337ay4]Guarda che io lo spero quanto te perchè vorrebbe dire che il Gallo entra di diritto in un pezzo di storia NBA. Ma cerchiamo di essere realisti...[/quote:33337ay4]
Lo so, era un modo ironico per risponderti
OKC è superiore, il fatto che ne abbiano persa nettamente solo una fa ben sperare per il futuro, sciopero permettendo...
Lo so, era un modo ironico per risponderti
OKC è superiore, il fatto che ne abbiano persa nettamente solo una fa ben sperare per il futuro, sciopero permettendo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.