Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da serpico »

Però con questo Pandev, il campo dovrà proprio guadagnarselo...

Capitolo Inter: siamo stati fortunati. Buon primo tempo, prima mezz'ora della ripresa pessima, il Torino avrebbe meritato il pari, poi per fortuna abbiamo trovato il secondo gol. Comunque miglioreremo. Siamo una bella squadra.

Un pò di note sparse:
Juan Jesus ha fatto una partita gigantesca
bene anche Ranocchia, a parte una cappella nella ripresa
Pereira è forte
Gargano deve giocare sempre
Sneijder è completamente fuori condizione
Cassano un fantasma fino al gol (fondamentale)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Stramaccioni un filo isterico ... :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

La Juve oggi ha iniziato sconcentrata,ci siamo fatti sorprendere dall'intensità del Genoa. La difesa ha ballato in modo preoccupante,ma è stata tutta la squadra a difendere male: una delle chiavi della Juve di Conte è la pressione alta recuperando palla nella metà campo avversaria,chiudendo in questo modo sempre di più l'avversario dietro in un forcing continuo. Oggi invece il Genoa usciva palla al piede senza nessun problema e noi eravamo costretti a ripiegare ogni volta e ci siamo allungati. Bisogna correggere.....
Comunque pur in una giornata particolare messa in mezzo fra le Nazionali ed il Chelsea si vince su un campo difficile con una buona dose di fortuna ma anche tanto carattere e una base di gioco collaudato che anche nei momenti difficili viene comunque fuori.

Giaccherinho :oops: ha fatto un gol bellissimo dentro una partita da applausi. Giocando da interno imo è un giocatore validissimo,che ha facilità per saltare l'uomo,sempre preciso e pulito nel palleggio e arriva puntuale in zona ultimo passaggio o tiro. Giocando esterno perde molto ma in questo ruolo imo è un giocatore sottovalutatissimo. Riserva di lusso.

Vucinic se trova continuità a questi livelli farà veramente rimpiangere poco il mancato top-player. La coppia con Giovinco(che cresce sempre di più) è molto affascinante.

Matri ad oggi è un giocatore depresso,senza nessuna fiducia in se stesso. In questo momento non è presentabile. Spero Conte riesca a recuperarlo perchè,pur non essendo un fenomeno,se stà bene è un buon attaccante che i gol li sa fare.

Asamoah non lo pensavo cosi forte.Ha un cambio di ritmo nell'uno contro uno pazzesco. Il modo in cui ha fatto fuori quello del Genoa oggi sul rigore e quello del Parma nell'assist a Lichtsteiner lo fanno in pochi.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

mamma mia il profeta... mamma mia klose...
dopo cavani, MIRO KLOSE è la punta migliore che c'è oggi in italia. senza dubbio alcuno.
e hernanes è un fenomeno vero.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

[quote="REDDEN":3kur8gq4][quote="The Huge":3kur8gq4][quote="REDDEN":3kur8gq4]
[/quote:3kur8gq4]

ma nessuno nega i problemi..io ne ho parlato non capisco perchè non l'hai letto..
pero' sei pure cieco se non vedi alcune cose...col catania la roma senza errori arbitrali mette 2 gol di differenza..poi non ha giocato bene ma neanche cosi male..con l'inter apparte l'espulsione di osvaldo(che non ci danneggia in questa partita ma col bologna)l'arbitro non incide e demoliamo l'inter...oggi si era 2-0 11 contro 10 al 35simo del primo tempo poi la metti come ti pare ma sul campo le cose vanno in un certo modo e vengono sempre corrette i un altro.
non pensavo certo che la roma all'inizio vincesse con facilità è chiaro pero' è giusto raccogliere quello che si semina..
qui si sta felici quando l'arbitra è imparziale tipo inter-roma dimmi tu se è normale..
detto questo abbiamo i nostri problemi che si evidenziano quando mancano giocatori del calibro di De Rossi e Osvaldo e comunque per quello che ho visto sul campo siamo una squadra interessante con molta qualità sta a noi fare meglio di cosi ovviamente ma anche senza continui sgambetti arbitrali

p.s.x zoso..la lazio sta facendo benissimo oggi veramente 10 in pagella ha sculacciato il chievo veramente
p.p.s. ma l'inter gioca con una punta?????????????[/quote:3kur8gq4][/quote:3kur8gq4]

REDDEN il problema è che in questa squadra ci sono dei giocatori ridicoli, uno in particolare in un ruolo dove sono 2 anni che c'è una voragine, e anche quest'anno nn è stato fatto assolutamente niente!!! Nn è colpa di Zeman se ogni volta che parte un lancio Piris gira le spalle alla palla e comincia a muoversi senza senso guardando solo l'attaccante!!!! Purtroppo questo c'abbiamo e con questo dobbiamo giocare....
Poi se vogliamo sperare che Zeman faccia un miracolo io per carità sono il primo, ci spero anche adesso, però analizzando la squadra di ieri vedo che avevamo un buco sulla destra, un difensore come burdisso che va per i 32 e viene da un gravissimo infortunio, du centrocampisti di poco più di 20 anni alla seconda presenza in A e due giocatori come Destro e Lamela (ottimo tra l'altro ieri) che secondo me sono due prospetti di grandi giocatori ma ad oggi hanno ancora molto da lavorare... Cioè il Bologna davanti aveva Diamanti e Gilardino mica due pippe qualunque....

Già l'avevo detto, se vuoi vincere ti prendi Bosingwa, se prendi Piris stai cercando di fare le nozze con i fichi secchi sperando che Zeman faccia il miracolo, che se nn hai tanti soldi per carità ci può stare benissimo ma almeno nn mi prendere in giro dicendo di voler vincere qualcosa....

Secondo me ad oggi la Roma, indipendentemente dalla partita di ieri, è dietro a Juve, Inter e Napoli e più o meno sullo stesso livello di Lazio e Milan... La Fiorentina nn la riesco a giudicare, dipende quanto sarà "forte" l'esplosione di Jovetic perchè secondo me qui stiamo di fronte al più forte giocatore della serie A!!!!!

P.S. mi duole dirlo ma... tanto di cappello alla Lazio e a Lotito....
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

flvn secondo te ieri Destro "ottimo"...io e te vediamo il calcio in maniera troppo diversa
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

piccolo OT visto che non abbiamo un topic per gli italiani che giocano all'estero...

SAMUELE LONGO e' forte ma forte forte forte...

Io non lo conoscevo(sentito parlare si) finche' non e' venuto qui in Spagna...nella partita dell'altro giorno ha giocato da solo in attacco...e faceva repartone da solo...

se Verratti e' buono ma il campionato francese e' sotto l'italiano(secondo voi, secondo me siamo sotto a livello tattico, ma fisico no) beh Longo nel campionato Spagnolo che e' molto meglio di quello italiano e' da considerare pretendente alla Nazionale...
Immagine
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

[quote="REDDEN":1hl8l0ym]flvn secondo te ieri Destro "ottimo"...io e te vediamo il calcio in maniera troppo diversa[/quote:1hl8l0ym]

si, vediamo anche l'italiano in maniera troppo diversa :lol:

Lamela ottimo... Destro decente il primo tempo inguardabile il secondo...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Due goal a un Torino annunciato come blindatissimo là dietro rincuorano, ma la squadra non mi è piaciuta. In partenza, un 4-4-1-1 con quattro terzinacci sulle fasce e Cambiasso in versione Beckenbauer dei poveri, libero davanti alla difesa. Risultato: 0 qualità, 0 gioco offensivo; il goal di Milito è proprio tutto suo, il colpo del campione.
L'anno scorso certe cose le faceva il sor fettina Ranieri e giustamente veniva sbertucciato, quindi Stramaccioni ha poco da incazzarsi se gli danno del provinciale. Mi incazzo io a vedere ancora 90 minuti con il duo argentino inamovibile (in tutti i sensi...) a centrocampo e Gargano in panchina. Poi ci lamentiamo che la difesa non è aiutata. Guarin, come al solito, ha dovuto correre per 3 e già comincia ad annaspare, purtroppo. Prestazione opaca.

Forse abbiamo trovato la coppia centrale in difesa: l'anfibio quasi impeccabile e Gesù davvero convincente. Fisicamente fa paura, ieri non ha avuto momenti di "allegria" brasilera alla Lucio. Di sicuro ha più potenziale di Silvestre, per non parlare di nonno Samuel e del cranioleso.

Pereira lo vorrei terzino fisso.

Si rivede Ricardo "Rallenty" Alvarez, in qualche modo decisivo: "è lento come la deriva dei continenti, ma con lui vinciamo sempre". Troppi palloni persi banalmente, ma quelli che tiene li tratta bene, vedi il secondo goal

Cassano sta ripagando Stramaccioni della sua fiducia, ma temo che alla lunga creerà problemi con l'altra prima donna Sneijder (avvisaglia già ieri) e Coutinho. Voglio sperare che non si blocchi la crescita di 'sto ragazzo per dare spazio a un trentenne semibollito che vive sulla giocata singola. Perseverare è diabolico

[quote="squeezy":22nx3hg8]
SAMUELE LONGO e' forte ma forte forte forte...

Io non lo conoscevo(sentito parlare si) finche' non e' venuto qui in Spagna...nella partita dell'altro giorno ha giocato da solo in attacco...e faceva repartone da solo...[/quote:22nx3hg8]

Ecco appunto, Coutinho 2. All'Inter non sanno proprio inserirli, i ragazzini. Meno male che c'è l'Espanyol ad allevarli per noi, almeno non li molliamo subito come fatto con Destro. Così l'anno prossimo il buon Longo potrà tornare a pulire le scarpe a Palacio. Al momento non c'era spazio per lui, in rosa abbiamo ben 2 punte di ruolo, oh

Non è una squadra per giovani, capitan Zanetti
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ma a chi faceva notare a Zeman il problema difesa, com'è che rispondeva il maestro?!?
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Zono il miglior allenatore del mondo, mi ha cercato persino Moratti (cit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come dice giustamente Crucco,si parla troppo di chiacchiere da bar...

Parliamo di calcio e parliamo del ritorno al gol di Toni,uno troppo presto accantonato,forse per via dell'ingaggio troppo alto.Come del resto Trezeguet che in Argentina viaggia alla grande sotto il par...Si,la Juve l'ha scaricato ma a quante altre squadre italiane avrebbe fatto comodo Trezegol?Tante,veramente tante...E invece vediamo arrivare i paracarri,tipo Silva alla Fiorentina negli anni scorsi,tipo Larrivey,tipo Bojan...

Un applauso lo farei alla Sampdoria,3 vittorie in fila,Ferrara finalmente sembra un allenatore di calcio...Menzione per Obiang,giovane interessantissimo e per Maxi Lopez che sembra aver trovato la sua dimensione e che forse al Milan si meritava un'altra chance.

Zamparini sempre più zimbello del calcio italiano.Non capisco come a Palermo non si siano ancora rotti il cazzo.Miccoli si è ormai stufato ma è normale...Ha un presidente che è il Pozzo dei poverelli,cerca di fare soldi alla stessa maniera ma mentre a Udine arrivano quelli buoni,lui prende spesso giocatori da bassa-media squadra,nulla di più...E Hernandez sta facendo la muffa...

Se Atene piange,Sparta però non ride...L'Udinese è ancora un cantiere a cielo aperto.1punto in 3 partite è poca cosa,segno che Guidolin ancora deve trovare la quadratura.Probabilmente la troverà,in fondo in Friuli può lavorare sereno.

Zeman...Che dire...E'commovente che i tifosi dicano che è dipeso tutto dai giocatori e che lui non ha colpe.Sono 20anni che lui non ha colpe,vedremo quando finiranno le scuse...Moggi,gli arbitri,rose non adatte,giocatori che sbagliano,il Palazzo...Ma lui sbaglierà qualche volta o è puro e immacolato come la Madonna?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

siamo alla terza di campionato....cosi tanto per la cronaca..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="vanz":33d6a3hd]
Zeman...Che dire...E'commovente che i tifosi dicano che è dipeso tutto dai giocatori e che lui non ha colpe.Sono 20anni che lui non ha colpe,vedremo quando finiranno le scuse...Moggi,gli arbitri,rose non adatte,giocatori che sbagliano,il Palazzo...Ma lui sbaglierà qualche volta o è puro e immacolato come la Madonna?[/quote:33d6a3hd]

Per esperienza dall'anno scorso: non dire Zeman se non ce l'hai nel sacco..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Continuo a pensare che la Roma possa vincerlo questo scudetto ma il mio intervento era finalizzato ai tifosi di Zeman che spesso hanno i paraocchi e lo giustificano sempre e comunque.Fra poco,si arriverà a dire che Piris l'ha voluto l'amerrigano e deve giocare per forza...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato