montystefy ha scritto:ThePirate ha scritto:
Ma lo avete visto il game recap da sei mintui dei raps?!?
Ci sono: 7 tiri di bosh (forse anche 8 se ricordo bene); 1 di moon; 1 di Solomon; 3 di Parker
.... e UNO di Andrea!!
Tra l'altro una tripla... come a dire: "questo solo le triple mette!!". Invece ieri si è preso solo 4 tiri da tre (e 2 ne ha messe ) e ben 10 tiri da 2 (mettendone 8 )!
Che scandalo...
Più volte l'ho visto fare, a Toronto, ma mai di queste proporzioni!
Non ho mai visto questa disparità di trattamento...
Mah..io
mi son visto la partita, i commentatori parlavano quasi solo di lui, e lo osannavano, le telecamere inquadravano lui più che Il Casello, c'erano continuamente screen-shots con le sue statistiche in gennaio, da starter, nelle ultime 7..
poi Andrea lo vedo pure più rispettato dagli arbitri..
Ma... di che stiamo parlando?
Della partita o del recap game?
Anche io ho visto la partita....e allora?
ovvio che hanno dato apzio ad Andrea, cazzo, ha fatto 31 punti, 10 rimbalzi, miglior giocatore dei suoi, nona partita giocata alla grande... per forza che ne hanno parlato bene.
Ci mancherebbe!
Io, infatti, non stavo parlando del trattemento riservatogli dai telecronisti, dai giornalisti, dagli arbitri o da chi altro...
Io stavo parlando del RECAP GAME!!
In SEI minuti di riassunto partita, hanno mostrato 1 tiro di Andrea, 3 di Parker, e sette di Bosh!
Alla luce della partita, visto che l'hai vista, concorderai che non è un buon riassunto??
Ti pare una ricostruzione corretta del match?
A me no... poi puoi pensarla come vuoi, è solo una mia opinione.
Se pensi che far vedere 7 canestri di Bosh e 1 di Andrea sia corretto...
...vabbé, evidentemente abbiamo visto una partita diversa.
Nessun problema.
Fatto sta che io ad Andrea avrei concesso almeno immagini di 3/4 tiri
minimo.
(e poi il fatto che abbiano mostrato una tripla è poco corretto nei confronti del nostro... sembra che sia capace di fare solo quello, mentre ieri ha fatto molto, ma molto altro)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]