CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Ghost12
Leader della squadra

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Ghost12 »

Io non so di che tenore fossero i cori contro Balotelli, ma sentire le paternali fatte dal Sig.Moratti mi fà crepare dalle risate!!!!
Lui che ha una delle tifoserie più razziste e di dx di sempre, gemellata con quella della Lazio e simile a quella del Verona ( hellas ), che insultò pesantemente a sfondo razziale il giocatore del Messina Zorò.
Balotelli, meglio conosciuto come PALOTELLI, sta sul cazzo a circa tutto il resto dei tifosi italiani perchè è assolutamente strafottente e montato come la panna sul gelato, ma non merita insulti a sfondo razziale, sulla madre o la sorella pure pure ma insulti razzisti no!!

Nel caso in cui ci siano stati effettivamente cori razzisti è giusto che anche alla Juve si squalifichi il campo, non è possibile che ciò accadeva solo per le squadre non del nord.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ghost12 ha scritto: Balotelli, meglio conosciuto come PALOTELLI, sta sul cazzo a circa tutto il resto dei tifosi italiani perchè è assolutamente strafottente e montato come la panna sul gelato.
Ti sbagli: a differenza di Balotelli, la panna è bianca, ariana e italiana
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

fagiu ha scritto:
Ghost12 ha scritto: Balotelli, meglio conosciuto come PALOTELLI, sta sul cazzo a circa tutto il resto dei tifosi italiani perchè è assolutamente strafottente e montato come la panna sul gelato.
Ti sbagli: a differenza di Balotelli, la panna è bianca, ariana e italiana
Indicavo una cosa che si monta!!!!
e poi a me che è nero non me ne frega nulla, per me è e rimane uno str...zo!!!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

"Defense" and "Bosh"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Mi vien da ridere.
Insultare mamma e sorella è accettabile.... Se fosse stato bianco e gli avessero urlato di tutto (come succede da decenni su tutti i campi) non si spendeva mezza riga.....
Invece è nero, e insultarlo non è moralmente accettabile.
Un piccolo passo avanti per la civiltà in questo paese.

Gli ultras sono le persone più democratiche di questo paese, insultano tutti a prescindere...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

sygno ha scritto:Mi vien da ridere.
Insultare mamma e sorella è accettabile.... Se fosse stato bianco e gli avessero urlato di tutto (come succede da decenni su tutti i campi) non si spendeva mezza riga.....
Invece è nero, e insultarlo non è moralmente accettabile.
Un piccolo passo avanti per la civiltà in questo paese.

Gli ultras sono le persone più democratiche di questo paese, insultano tutti a prescindere...
Ovviamente il fatto di insultare Mamma e sorella era una boutade. Ovviamente l'insulto deve essere "sportivo" e non dovrebbe mai essere sul lato personale, qualsiasi colore di pelle abbia il giocatore in questione!!

rimane il fatto che Palotelli è uno str...zo!!!!!

"Defense" and "Bosh"
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

sygno ha scritto:Mi vien da ridere.
Insultare mamma e sorella è accettabile...
Ma basta con sti ultras, cori razzisti, insulti e casini vari..

Lo stadio deve diventare un luogo dove divertirsi e potersi rilassare.

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

"non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
Mourinho....Pensavo dicesse che la juve è la società piu razzista d'Italia...
Per una volta,ha detto quello che avrei detto io.
Tosel ha fatto una scelta politica ovviamente.Mi aspetto lo stesso trattamento per tutti in futuro,tutto qua.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ghost12 ha scritto:Ovviamente il fatto di insultare Mamma e sorella era una boutade. Ovviamente l'insulto deve essere "sportivo"....
:lol:
Seriamente, mi fai un esempio ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

sygno ha scritto:
Ghost12 ha scritto:Ovviamente il fatto di insultare Mamma e sorella era una boutade. Ovviamente l'insulto deve essere "sportivo"....
Tipo gridargli che è una pippa, un montato, striscioni che lo prendono in giro per le cazzate sportive, tipo non presentarsi in tempo al raduno della nazionale U21 che ne so, cose del genere, io considero "figlio di Pu...na" o similari ad un giocatore insulti fuori luogo!!
Intendevo insulti fermi nell'ambito dello sport se proprio lo si vuole insultare!!!!

"Defense" and "Bosh"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Sei obiettivo come Redden :lol: :lol: :lol:

Redden sescherza eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto: Fagiu dì pure che sarà un ragionamento da dementi ...
Visto che mi autorizzi tu, dico che è un ragionamento da ultrà demente.

Su Tosel la penso più o meno come rafé
quindi anche il tuo Mourinho è un ultra demente...
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ma qui si senton cose aberranti..

1)cioè
dare del negro a uno
non è razzista
dal momento che in squadra ci son altri come lui
e gli altri non sono stati insultati
RAGIONAMENTO CHE FILA
:lol: :lol: :lol:

2) si beh, a Torino la cantava TUTTO lo stadio..non solo la curva, almeno così si dice..
e comunque ciò non vuol dir niente..
i tifosi juventini sono stati degli stupidi razzisti
e vanno puniti
(come magari andava punita quella frangia della curva che insultava Zoro non dico di no)

io non capisco che cosa avete da protestare, dovreste solo vergognarvi dei tifosi che erano allo stadio..

AH
poi incollo il comunicato dei Drughi..
Era già tutto scritto ed immaginavamo che finisse così: Juve Lecce si disputerà a porte chiuse.
La nostra nazione è afflitta da mille problemi, ben più gravi di qualche coro in uno stadio, ma in questo caso bisognava dare una lezione di efficenza. Il messaggio è chiaro: saremo inflessibili con chiunque. Il fatto è che proprio quel "chiunque" stona in questo contesto.
Da anni, in quasi tutti gli stadi, veniamo accolti al grido di LIVERPOOL LIVERPOOL, in altri le canzoncine sull'Heysel sono la norma, il nome di Gaetano Scirea viene tirato fuori in tutte le salse, ultimamente molto gettonati, in termini di scherno sono i nomi di Riccardo ed Alessio. Pessotto si è salvato, ma anche su di lui i coretti sono molto numerosi. Vi risulta che la stampa si sia mai indignata per questo? Un nostro giocatore, parecchi anni fa, morì di leucemia: Fortunato ve lo ricordate? E rammentate anche gli striscioni ed i cori di certe curve? Anche lì è passato tutto sotto silenzio.
Ora invece la mannaia della giustizia deve abbattersi su di noi. Perchè?
Sabato sera, in campo, oltre al signor Barwuah, noi preferiamo chiamarlo così perchè questo è scritto sui suoi documenti, visto che il cognome Balotelli, almeno fino ad ora, è quello della famiglia che l'ha avuto in affido e non il suo, c'erano Muntari e poi Vieira: non ci sembra che loro siano stati oggetti di cori. Vi siete chiesti il perchè? Eppure anche loro sono di colore... La realtà è che il signor Barwuah si è reso protagonista di tutta una serie di gesti e comportamenti irriguardosi nei confronti del pubblico, non ultimo la sua entrata all'inizio del secondo tempo con due minuti di ritardo e con entrambe le squadre già schierate in attesa. In un mondo come quello del calcio, certi atteggiamenti da primadonna, se piacciono ai propri tifosi, sono particolarmente indigesti agli altri e questi sono i motivi principali dei cori contro di lui.
E' chiaro che per deconcentrare una persona psicologicamente debole, si cerca di colpirla dove soffre di più, in questo caso, per il signor Barwuah il colore della pelle unita alle sue origini, inteso come concepimento da parte di due genitori ghanesi, e non italiani, era un modo, da parte di tutto lo stadio, per tentare di innervosirlo e renderlo innocuo. Teniamo a ricordare che nelle nostre fila milita un certo Momo Sissoko, campione d'ebano che teniamo nel cuore e siamo orgogliosi che indossi la nostra Maglia. Questo per far capire che il razzismo non c'entra ma si è trattato solo di un modo, magari discutibile, di deconcentrare un avversario pericoloso.
Tra i 25mila che cantavano c'erano uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini ed anziani: tutti razzisti o semplici tifosi arrabbiati?
Se la Juventus F.C.ha deciso di chiedere scusa, non aspettatevi che lo facciamo anche noi.
Ci riteniamo offesi dal comportamento di questo signore che troppe pagnotte ancora dovrà mangiare prima di essere considerato un campione: non basta saper giocare a pallone se non si conoscono alcuni valori come il rispetto per l'avversario e per i tifosi avversari. Non si può chiedere rispetto quando per primi non lo si da. Non era possibile diffidare un intero stadio quindi si è optato per la soluzione radicale: si gioca a porte chiuse! Complimenti, se pensate che questa scelta porti a qualche risultato siete degli illusi: potete blindare uno stadio ma non potrete farlo per sempre. Avete chiuso gli spalti ma non la nostra voce ed i nostri pensieri. Insegnate prima l'educazione a chi va in campo, spiegategli cosa significhi il rispetto per gli altri, rendere onore all'avversario sconfitto, poi veniteci pure a fare le prediche. Noi siamo quelli che paghiamo il biglietto e rivendichiamo il diritto di tifare contro certi personaggi.
Oggi sappiamo che il signor Barwuah ha problemi psicologici: si curi, o se ne faccia una ragione. Il mondo è pieno di gente con le orecchie a sventola ed il naso grosso ma lavora lo stesso e risponde sul campo alle prese in giro. Non è colpa nostra se il signor Barwuah è nato in Italia da genitori non italiani, è stato abbandonato in tenera età e non ha propriamente la carnagione di uno svedese. Qualche psicologo gli spieghi che la vità è bella ugualmente.
senza parole
la stupidità non ha limiti
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

io non capisco che cosa avete da protestare
Si protesta per il fatto che nella tua Milano,succede la stessa cosa ma non mi pare ti abbiano mai fatto giocare a porte chiuse...L'ha appena detto il tuo allenatore che succede anche a San Siro...Poi fai un po te eh...

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tra tante stronzate vanz una cosa giusta l'ha detta:se per un coro chiudi lo stadio allora tutti giocano in campi neutri...per carità anche io condanno cio' ma allo stadio purtroppo si dice di tutto:se 1 è a terra deve morire...se uno è un arbitro è un cornuto,figlio di p..negro di m...cioè gli insulti forti sono innumerevoli non capisco perchè bisogna fare una scala di valori in base alla gravità..ho sentito offendere anche figli di calciatori cose spregevoli...ora ok qualifichiamo ma anche per tutti gli altri insulti.

vanz ma una domanda ma ti credi obiettivo tu?
io voglio ricordare che dopo napoli roma e roma udinese sono stato il primo a dire il vantaggio che la roma ha avuto ma se vuoi che ti dica che il rigore di domenica su baptista è stato inventato ti sbagli...aoh ma lo vogliamo capire che l'ha preso o no...qui sembra che ci sia stato un volo con il difensore a 3 metri di distanza.
accentuato si,il difensore non voleva prenderlo ok...pero' l'ha preso pieno quindi per quanto possa dar fastidio dare un rigore per uno che lo cerca e uno che cerca di non farlo comunque i fatti sono fatti.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:
fagiu ha scritto:
Visto che mi autorizzi tu, dico che è un ragionamento da ultrà demente.
quindi anche il tuo Mourinho è un ultra demente...
No, è un paraculo come pochi. Dopo aver provocato la Giuve per mesi, spesso senza altro motivo che il gusto di farlo, nel momento in cui il nemico è più esposto alle critiche e tutti si aspettano che lui rincari la dose, Jose invece ne approfitta per fare il gran signore imparziale. :lol:

Inoltre, Mou ha definito i cori incriminati roba da "ignoranti"; tu non hai speso una parola di biasimo perché vivi lo stesso delirio ideologico della teppaglia da stadio e difendi la tua tribù: "gli abbiamo gridato "negro di merda", ma nessuno può accusarci di razzismo, perché in realtà l'insulto non era motivato dal colore della sua pelle, bensì dal suo atteggiamento da sbruffone. Chiaro e logico. Poi per noi è normale gridare di tutto per far innervosire i giocatori avversari, che c'è di strano?"
Rispondi