Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
crelmood
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da crelmood »

CARTMAN ha scritto:calderchion s'è rotto
avanti ragazzi chi è che pratica riti vudù?? :D :D :D :D :D
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

come sono scarsi sti raptors..cioè da queste trade ne viene fuori a mio avviso:
-i raptors danno via turkoglu e belinelli prendono wright,kleiza e il rookie scadente...avrei capito uno dei 2 ma ora chi tratta la palla in modo decente? boh ...probabile quintetto:jack-derozan-kleiza-bargnani-mio nonno?
dalla panca calderon weems e wright come cangurotti...saranno una squadra con tantissime palle perse e il minor numero di triple messe.
-new orleans perdono il promettente collison per ariza ,belinelli per wright...scambio che ci sta collison con paul era sempre chiuso e vale piu' di 10-15 minuti..stojakovic per il presente e soprattutto per il futuro non da garanzie quindi dentro una giovane ala atletica ottima scelta per me..si cerca di rafforzare il perimetro per le bombe con il beli che insieme a thorton dovrebbe sistemare il ruolo di 2..mi sembra una squadra ben organizzata per ora,ci sono dei ruoli e i rispettivi panchinari
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Sembra che i Bobcats vogliano rescindere il contratto di Dampier per liberare il salary cap (13 milioni il suo valore). Sara' anche vecchio, ma io un pensierino ce lo farei per mettere un po' di fisico sotto canestro....
Il problema e': di chi sbarazzarsi per avere i 13 milioni?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:come sono scarsi sti raptors..cioè da queste trade ne viene fuori a mio avviso:
-i raptors danno via turkoglu e belinelli prendono wright,kleiza e il rookie scadente...avrei capito uno dei 2 ma ora chi tratta la palla in modo decente? boh ...probabile quintetto:jack-derozan-kleiza-bargnani-mio nonno?
dalla panca calderon weems e wright come cangurotti...saranno una squadra con tantissime palle perse e il minor numero di triple messe.
-new orleans perdono il promettente collison per ariza ,belinelli per wright...scambio che ci sta collison con paul era sempre chiuso e vale piu' di 10-15 minuti..stojakovic per il presente e soprattutto per il futuro non da garanzie quindi dentro una giovane ala atletica ottima scelta per me..si cerca di rafforzare il perimetro per le bombe con il beli che insieme a thorton dovrebbe sistemare il ruolo di 2..mi sembra una squadra ben organizzata per ora,ci sono dei ruoli e i rispettivi panchinari

Redden apri una nuova discussione dalla parte di Belinelli per la stagione 2010/2011.... tu sei un veterano del forum hai più diritto di farlo (poi sei il primo tifoso di Beli di tutto il Forum e non solo)
Resistenza Belinelli N° 4
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Saba88 ha scritto:
Redden apri una nuova discussione dalla parte di Belinelli per la stagione 2010/2011.... tu sei un veterano del forum hai più diritto di farlo (poi sei il primo tifoso di Beli di tutto il Forum e non solo)
Ma guarda è bello vedere come ormai il nonnismo che c'è qui dentro viene accettato ed anzi incoraggiato :lol:

Scherzi a parte Saba....può farlo chiunque :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

eheh saba ha ragione panzer puoi aprirlo tu,la stagione nuova deve ancora iniziare c'è tempo :)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:eheh saba ha ragione panzer puoi aprirlo tu,la stagione nuova deve ancora iniziare c'è tempo :)

Bhè io non lo aperto per il semplice fatto che non avevo due righe da scrivere come intro, cmq è vero c'è tempo io lo avevo proposto almeno li si poteva parlare anche do NO.
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

wisconsin ha scritto:Sembra che i Bobcats vogliano rescindere il contratto di Dampier per liberare il salary cap (13 milioni il suo valore). Sara' anche vecchio, ma io un pensierino ce lo farei per mettere un po' di fisico sotto canestro....
Non vorrei dire una cazzata, ma se Dampier rescinde poi può' riformare a qualsiasi cifra, quindi anche a molto meno dei 13 attuali (sempre che voglia ovviamente).
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:
wisconsin ha scritto:Sembra che i Bobcats vogliano rescindere il contratto di Dampier per liberare il salary cap (13 milioni il suo valore). Sara' anche vecchio, ma io un pensierino ce lo farei per mettere un po' di fisico sotto canestro....
Non vorrei dire una cazzata, ma se Dampier rescinde poi può' riformare a qualsiasi cifra, quindi anche a molto meno dei 13 attuali (sempre che voglia ovviamente).

Non dici una cazzata. I Raptors potrebbero firmare Dampier al minimo salariale (che dovrebbe essere intorno al milione e mezzo considerati i suoi anni in Nba). I 13M continuerebbero ad essere pagati dai Bobcats in caso di taglio (anche se è parzialmente garantito il contratto), mentre andrebbero in fumo in caso di rescissione.

Detto questo, io non vorrei vedere Dampier neanche in cartolina :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

E' rimasto qualche centro decente in giro?
Parlo di un discreto difensore, fisico quanto basta per prendere dei rimbalzi e farsi fischiare dei falli al posto del Mago.

MPM #9
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

wisconsin ha scritto:E' rimasto qualche centro decente in giro?
Parlo di un discreto difensore, fisico quanto basta per prendere dei rimbalzi e farsi fischiare dei falli al posto del Mago.
questi i centri in circolazione: Ethan Thomas, Jarron Collins, Fabricio Oberto, Rasho Nesterovic, Patrick O'Bryant, Josh Boone, Primoz Brezec, DJ Mbenga.

roba che Dampier a confronto sembra Wilt :lol2:
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

A questo punto...perchè non Jake Voskuhl?? :D :D :D :D
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

io su dj mbenga ci farei un pensierino.....anche se solo fosse per vederlo nelle pagelle di max :lol:
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Come si chiama lo svedese che guida la classifica punti e rimbalzi nelle qualificazioni a Euro 2011? E' Voskuhl? Quello che gioca a Detroit.

MPM #9
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

wisconsin ha scritto:Come si chiama lo svedese che guida la classifica punti e rimbalzi nelle qualificazioni a Euro 2011? E' Voskuhl? Quello che gioca a Detroit.
no, non è Voskuhl (big Jake è americano). quello che dici tu è Jonas Jerebko, passato anche da Biella qualche anno fa. è una PF che all'occasione può giocare anche da SF.
Rispondi