Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
monta
- Stagione da Sophomore
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
il roster di toronto è a dir poco abominevole, squadra senza requisiti fondamentali quali Q.I. cestistico, difesa e capacità di crearsi un tiro.
Si prospetta un'annata a dir poco deludente, la squadra è peggiore rispetto ai nets della scorsa season, poi sinceramente quello che mi spaventa è la guida tecnica di triano; riuscirà a stabilire una gerarchia oppure tutto sarà in mano ai 4 neri salterini?
La squadra è composta da elementi davvero mediocri, in grado di saltare, ditemi voi se questa è pallacanestro...
Speriamo che il nostro andrea riesca a risollevarsi da questa situazione, giocare in questo contesto è difficile per chiunque...
Si prospetta un'annata a dir poco deludente, la squadra è peggiore rispetto ai nets della scorsa season, poi sinceramente quello che mi spaventa è la guida tecnica di triano; riuscirà a stabilire una gerarchia oppure tutto sarà in mano ai 4 neri salterini?
La squadra è composta da elementi davvero mediocri, in grado di saltare, ditemi voi se questa è pallacanestro...
Speriamo che il nostro andrea riesca a risollevarsi da questa situazione, giocare in questo contesto è difficile per chiunque...
-
azino
- Most Valuable Player
A mio avviso è una trade assurda perchè il Beli secondo me era il giocatore con più visione di gioco seguito dal Mago e Calderon con la differenza che il Mago non può portar palla e Calderon...è Calderon!
Il punto è che tanto Beli non avrebbe giocato neanche quest'anno a Toronto, se aggiungiamo il fatto che è arrivato anche Barbosa, quindi se la vediamo in quest'ottica è stato scambiato un giocatore da garbage time con Wright che alla fine ti gioca sicuro 15 minuti a partita ed è in scadenza come Marco. La speranza è di pescare un jolly come l' anno scorso con Amir.
Ieri sono pure andati vicini a tradare Calderon con TJ Ford in uno scambio a 3 con Indiana e Charlotte! Il che a mio avviso, dato che tanto quest' anno andrà alla cazzo di cane, non era neanche male perchè TJ ha 8,5 M$ in scadenza e se aggiungiamo i 5 M$ ciascuno di Evans e Banks e una probabile scelta alta al draft, qualcosa di buono l'anno prossimo si poteva combinare.
Il punto è che tanto Beli non avrebbe giocato neanche quest'anno a Toronto, se aggiungiamo il fatto che è arrivato anche Barbosa, quindi se la vediamo in quest'ottica è stato scambiato un giocatore da garbage time con Wright che alla fine ti gioca sicuro 15 minuti a partita ed è in scadenza come Marco. La speranza è di pescare un jolly come l' anno scorso con Amir.
Ieri sono pure andati vicini a tradare Calderon con TJ Ford in uno scambio a 3 con Indiana e Charlotte! Il che a mio avviso, dato che tanto quest' anno andrà alla cazzo di cane, non era neanche male perchè TJ ha 8,5 M$ in scadenza e se aggiungiamo i 5 M$ ciascuno di Evans e Banks e una probabile scelta alta al draft, qualcosa di buono l'anno prossimo si poteva combinare.
-
giodima
- Stagione da rookie
Mickeal Pete
Morris Terence
Perovic Kosta
Navarro Juan Carlos
Lorbek Erazem
Ndong Boniface
Rubio Ricky
Lakovic Jaka
Rey Xavier
Trias Jordi
Sada Victor
Vazquez Fran
Grimau Roger
Mi sembra a mani bassissime più una squadra da nba questa che i Raps dell'anno prox..
Morris Terence
Perovic Kosta
Navarro Juan Carlos
Lorbek Erazem
Ndong Boniface
Rubio Ricky
Lakovic Jaka
Rey Xavier
Trias Jordi
Sada Victor
Vazquez Fran
Grimau Roger
Mi sembra a mani bassissime più una squadra da nba questa che i Raps dell'anno prox..
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Altro che bassissime...Ne prendono 20 dal Barca...Tristezzagiodima ha scritto:Mickeal Pete
Morris Terence
Perovic Kosta
Navarro Juan Carlos
Lorbek Erazem
Ndong Boniface
Rubio Ricky
Lakovic Jaka
Rey Xavier
Trias Jordi
Sada Victor
Vazquez Fran
Grimau Roger
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Rickett
- Most Valuable Player
Imho non è necessario che 'sfondi', per restare negli States gli basta arrivare a 10 ppg ed aggiungere qualche cifra decente di contorno.The Huge ha scritto:Per Beli e' l'ultima fermata in NBA: o sfonda a NO oppure se torna in Europa, per buona pace sua (e di Redden).
-
benny
- All Star Game
be sarà contento might ora sono quasi tutti neri e salterini
-
mighty
- the mirror climber
cazzo e' vero...belinelli era fondamentale per l'equilibrio raziale... :/
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
mighty ha scritto:cazzo e' vero...belinelli era fondamentale per l'equilibrio raziale... :/
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Io vedo messo peggio Bargnani che Belinelli per la stagione a venire.
Avendo dei compagni che non lo amano in maniera particolare e soprattutto non gli riconoscono ancora lo status di leader, se non riuscirà a dimostrare sul campo che è lui il numero uno della squadra ( questo vuol dire più rimbalzi, più difesa, più leadership, più cattiveria, continuando a far bene in attacco...), tempo venti partite di RS e per lui saranno augelli aspri...
Il Beli, paradossalmente, è nella situazione ideale, oramai non ha più nulla da perdere nè deve dimostrare di essere il campione che non è ( che se ne faccia una buona ragione, finalmente); gli basterà giocare per la squadra, mettere dieci punti a partita, fare qualche buon passaggio e applicarsi in difesa. Tutto sta a vedere se gli daranno la possibilità di farlo...
Avendo dei compagni che non lo amano in maniera particolare e soprattutto non gli riconoscono ancora lo status di leader, se non riuscirà a dimostrare sul campo che è lui il numero uno della squadra ( questo vuol dire più rimbalzi, più difesa, più leadership, più cattiveria, continuando a far bene in attacco...), tempo venti partite di RS e per lui saranno augelli aspri...
Il Beli, paradossalmente, è nella situazione ideale, oramai non ha più nulla da perdere nè deve dimostrare di essere il campione che non è ( che se ne faccia una buona ragione, finalmente); gli basterà giocare per la squadra, mettere dieci punti a partita, fare qualche buon passaggio e applicarsi in difesa. Tutto sta a vedere se gli daranno la possibilità di farlo...
-
REDDEN
- NBA Legend
paradossalmente beli è l'unico che puo' puntare ai PO pero' 
tornando ai raptors..salteranno tutti ma se sono sotto di 3 a 10 secondi dalla fine non hanno una singola possibilità di pareggiare con una bomba...ma chi tira da 3?
con questo enorme handicap il mago sarà sempre raddoppiato tanto dove potrà mai scaricare..
p.s. huge: se beli non rimanesse in nba non sarebbe una sconfitta mia ma se fossi un po' italiano invece che un ultrà francese quale sei dovresti esserne dispiaciuto pure tu...continua a godere se non gioca e sperare che torni,bravo!
per come la vedo io manderei in nba pure crosariol fosse per me..piu' italiani ci sono meglio è
tornando ai raptors..salteranno tutti ma se sono sotto di 3 a 10 secondi dalla fine non hanno una singola possibilità di pareggiare con una bomba...ma chi tira da 3?
con questo enorme handicap il mago sarà sempre raddoppiato tanto dove potrà mai scaricare..
p.s. huge: se beli non rimanesse in nba non sarebbe una sconfitta mia ma se fossi un po' italiano invece che un ultrà francese quale sei dovresti esserne dispiaciuto pure tu...continua a godere se non gioca e sperare che torni,bravo!
per come la vedo io manderei in nba pure crosariol fosse per me..piu' italiani ci sono meglio è
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Redden che stai a di'? Se Beli si afferma in Nba sono contento, mica godo quando gioca male, anzi. A dirla tutta ho molta più stima di lui adesso che 3 anni fa, perché di la' si e' quasi sempre sbattuto per migliorare senza creare grosse polemiche e mostrando di poter essere un giocatore buono per una panca NBA in una squadra senza grosse pretese. Spero per lui e per il basket italiano pero' che non perda un altro anno a guardare giocare gli altri, a 24 anni non sarebbe il massimo per uno come lui che in Europa volendo potrebbe dominare.REDDEN ha scritto: p.s. huge: se beli non rimanesse in nba non sarebbe una sconfitta mia ma se fossi un po' italiano invece che un ultrà francese quale sei dovresti esserne dispiaciuto pure tu...continua a godere se non gioca e sperare che torni,bravo!![]()
Sul suo ritorno in Europ dico solo che mi piacerebbe vederlo a Milano, cosa pero' impossibile, perché' se tornasse se lo potrebbero permettere solo delle big con un contratto multimilionario, quindi Pana o Oly.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
a meno male mi stavi convincendo che fossi francese 
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Anche NY può andarci, dai.REDDEN ha scritto:paradossalmente beli è l'unico che puo' puntare ai PO pero'![]()
Barbosa?REDDEN ha scritto:tornando ai raptors..salteranno tutti ma se sono sotto di 3 a 10 secondi dalla fine non hanno una singola possibilità di pareggiare con una bomba...ma chi tira da 3?
-
benny
- All Star Game
Barbosa e jack (o la caldaia) certo non è un bel vedere.REDDEN ha scritto:paradossalmente beli è l'unico che puo' puntare ai PO pero'
p.s. huge: se beli non rimanesse in nba non sarebbe una sconfitta mia ma se fossi un po' italiano invece che un ultrà francese quale sei dovresti esserne dispiaciuto pure tu...continua a godere se non gioca e sperare che torni,bravo!![]()
-
max
- Most Valuable Player
che domande, UNA PISTOLETTAREDDEN ha scritto:tornando ai raptors..salteranno tutti ma se sono sotto di 3 a 10 secondi dalla fine non hanno una singola possibilità di pareggiare con una bomba...ma chi tira da 3?
anche loro, povere pistolette, azzeccheranno qualche tiro da oltre l'arco, no?