sicuramente può essere molto condivisibile il discorso di giovannino, ma non lo quoto per niente, perchè estremizzandolo si arriva a questo:
nonostante questo preferirei spesso vedere più coinvolto e più gotoguy Danilo, mi piacerebbe giocasse da buco nero qualche partita, solo per vedergli infilare qualche quarantello, vista la sua efficacia/efficienza.
invece quoto totalmente il pensiero di flagrant2. Sono 2 discorsi molto diversi, sebbene abbiano in apparenza molti punti in comune.
Ma il punto di flagrant2 è il sistema non il giocatore.
E mi trova sulle stesse identiche posizioni.
E io del Gallo e del sistema Karl non cambierei nulla.
poi chi dubita che SE non stanno attente dallas o oklahoma subiscono un netto 4-0 lo vedremo contro i thunders domani.
A me è sembrato molto evidente che il coach abbia preservato danilo
per quella partita (mi avete rovinato la sorpresa, non sapevo giocassero contro dallas ieri!!!), poi anche quello che dice giovannino.(a proposito:complimenti!ottima analisi!)
(non secondario il primo

dito del piede!)
analisi di partita.
denver gioca da subito e in "surclasse" con un ottimo
gioco di squadra, il dio risponde in un amen (nonostante il gallo cerchi di limitarsi il più possibile...leader dei marcatori al primo tempo per denver...), Dallas che invece parte lenta si fa sorprendere e va a picco di -13 esce il gallo e torna a -10.
Partita ordinatissima che non lascia spazio ai talenti di dallas! jr e harrington rispondo presente...si annuncia blow-out-
terzo quarto....LO GNOMO MALEFICO si impossessa di felton nel terzo quarto! non avevo mai visto felton giocare così male nel ruolo di play!
...inquietante...ma vedremo se la cosa perdura in altre partite...non vorrei il suo ego gli giocasse brutti scherzi.
Lo scorso anno durante i playoff SPARI' dal campo...questo sì che girerebbe le cose!
Come dice flagrant2 smith andersen nenè e kenion danno fiducia al gallo, tocca ora a lui l'uomo più importante per la corsa a giocarsela con i lakers in finale.
.....mi sembra QUESTA la domanda più pressante.
Infatti il gioco di squadra come abbiamo già avuto modo di vedere copre le amnesie ora dell'uno ora dell'altro-
ma il playmaking è fondamentale a denver per battere le superstar durant e ginobili-parker-
dicevo felton impazzisce e dallas accelera...karl non chiama il time out...(inspiegabilmente calmo!)
quarto quarto. torna il gioco ordinato, torna il playmaking...smith mette le triple che direzionano la vittoria, ma dall'altra parte dirk fa sfracelli.
karl capisce, mette il gallo dentro.
ultimi 3 minuti.
dirk cerca due volte di rispondere ai denver....GALLO lo FERMA per 2 volte + e manda terry fuori passo una volta...palla in tribuna....
(approposito...come mai queste 2 giocate DECISIVE non sono sul tabellino? strane cose queste intangibles!)
GALLINARI e SMITH vincono la partita in 30 sec.
Questo a NY non succedeva! peccato mike hai perso questa dimensione del Gallo! che lo sta proiettando verso orbite altissime.
Non ricordo una superstar che sappia difendere a questi livelli...forse Ginobili.
Grande rivincita con Durant domani!
Insisto contro Sacramento andatevi a vedere il terzo quarto....
vi giuro che non è solo la schiacciata! la difesa sta salendo di colpi!!!
Il Gallo Più lo guardo più sembra un miraggio! ed è tutto vero!
forza GALLO!!!!