Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Stefanone
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Stefanone »

The Huge ha scritto:
wisconsin ha scritto: seondo voi perche' Mike Miller (40% 3pt) ha fatto 22 punti in 8 minuti?
IOIOIOIOIO!!!!

Maestra la so!!!

Immagine

Perchè era "marcato" ( :mrgreen: ) da Derozan!!!
Si dice "accompagnato" :lol:
Real winners respect all opponents
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Ronco88 ha scritto:
E' la stessa identica cosa. Sono quei tiri che ti permettono di farne se sei sano e in serata 35 e non 28, se sei malconcio e non in serata comunque 20-22 e non magari 14, per dire.

E comunque quest'anno ammesso che sia il leader, non lo è a livelli seri :lol:
Cioè parli di un ipotetico giocatore che di media ne dovrebbe mettere una trentina a sera! E sticazzi no? :lol:
In ogni caso, penso che il suo principale problema offensivo sia l'incapacità di prendersi dei falli. Incapacità ormai cronica e che gli impedisce, nelle serate storte al tiro, di dare comunque un contributi in termini di punti segnati. Il tiro o il gioco "sicuro" cui affidarsi nei momenti del bisogno, già lo vedo più complicato da trovare.
Quindi non è che non siamo tutti d'accordo nel ritenerlo non ancora completo come attaccante che deve tenere in piedi l'attacco di una squadra. Solo che qualcuno di voi continua a nutrire aspettative esagerate. E non appena gioca male un paio di partite sclera di brutto.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

i canadesi sono rincoglioniti forte :shock: :shock:
credono veramente che il loro unico problema sia il mago,con frasi tipo:
-tradiamolo adesso che fra un anno o due non lo vorrà più nessuno
-tradiamolo prima che scoprano che è un sesto uomo travestito da primo violino
-se lo tradiamo de rozzo diventa come kobe
-è come tutti gli euro,un giocatore passivo,ci servono "hungry players" come il rozzo e bayless
-in questa squadra sarebbe perfetto partendo dalla panchina,con amir-davis titolari

queste sono solo alcune perle.........mago scappa!!!!!!!!!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ahahahahahah!!!

:lol:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

La quarta però è verissima!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Charles ha scritto:La quarta però è verissima!
"al mio via scatenate l'inferno..." :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

comy6 ha scritto:i canadesi sono rincoglioniti forte :shock: :shock:
credono veramente che il loro unico problema sia il mago,con frasi tipo:
-tradiamolo adesso che fra un anno o due non lo vorrà più nessuno
-tradiamolo prima che scoprano che è un sesto uomo travestito da primo violino
-se lo tradiamo de rozzo diventa come kobe
-è come tutti gli euro,un giocatore passivo,ci servono "hungry players" come il rozzo e bayless
-in questa squadra sarebbe perfetto partendo dalla panchina,con amir-davis titolari

Certo a me spiacerebbe perché simpatizzo per i dinosauri già dal lontano 1995, ma a questo punto comincio proprio ad augurarmi che succeda, per vederli arrivare ultimi e battere il record di sconfitte in una regular season. Sai che soddisfazione? :twisted:
Real winners respect all opponents
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

comy6 ha scritto:i canadesi sono rincoglioniti forte :shock: :shock:
credono veramente che il loro unico problema sia il mago dì giuro ,con frasi tipo:
-tradiamolo adesso dì giuro che fra un anno o due non lo vorrà più nessuno
-tradiamolo dì giuro prima che scoprano che è un sesto uomo travestito da primo violino
-se lo tradiamo de rozzo diventa come kobe (ve lo giuro io che è proprio così, però più forte)

:approved: quoto la repubblica federale canadese :approved:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

cippa lippa ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
E' la stessa identica cosa. Sono quei tiri che ti permettono di farne se sei sano e in serata 35 e non 28, se sei malconcio e non in serata comunque 20-22 e non magari 14, per dire.

E comunque quest'anno ammesso che sia il leader, non lo è a livelli seri :lol:
Cioè parli di un ipotetico giocatore che di media ne dovrebbe mettere una trentina a sera! E sticazzi no? :lol:
In ogni caso, penso che il suo principale problema offensivo sia l'incapacità di prendersi dei falli. Incapacità ormai cronica e che gli impedisce, nelle serate storte al tiro, di dare comunque un contributi in termini di punti segnati. Il tiro o il gioco "sicuro" cui affidarsi nei momenti del bisogno, già lo vedo più complicato da trovare.
Quindi non è che non siamo tutti d'accordo nel ritenerlo non ancora completo come attaccante che deve tenere in piedi l'attacco di una squadra. Solo che qualcuno di voi continua a nutrire aspettative esagerate. E non appena gioca male un paio di partite sclera di brutto.
Beh Bargnani per talento li potrebbe fare, o quasi insomma.

Anche perchè Andrea è sempre stato puramente un realizzatore: rimbalzi :cry: , difesa :oops: , non è certo una point forward...segnare deve.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Come ho detto in altri lidi, NON prendete sul serio quello che scrivono su RealGm come la rappresentanza dei tifosi di basket canadesi.

Qui a Toronto Bargnani se lo vogliono tenere stretto, e ogni speciale che ho visto in tv lo ha sempre dipinto come l'unica luce nel buio. Anche ora che è infortunato lo stan proteggendo, e Derozan han cominciato a filarselo dopo i ventelli sennò prima era dipinto come un disastro.
RESISTENZA BELINELLI N.7
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente :lol: :lol:
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

comy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSub
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

ETeLoVojoDi ha scritto:
comy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSub
Mi sono iscritto una settimana fa, al primo post mi hanno accusato di trollare..
Ho risposto ad un 3d che chiedeva se è meglio tradare il mago per poter sviluppare bene Ed Davis. Allorchè ho scritto che devono solamente ringraziare il mago per non essere dietro a Cleveland, e che DeRozan non sa fare un cazzo.

Quei cerebrolesi di realgm non capiscono veramente un cazzo di basket..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

ETeLoVojoDi ha scritto:
lì i moderatori mica sono come the huge... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Manu_mago ha scritto:
ETeLoVojoDi ha scritto:
Mi sono iscritto una settimana fa, al primo post mi hanno accusato di trollare..
Ho risposto ad un 3d che chiedeva se è meglio tradare il mago per poter sviluppare bene Ed Davis. Allorchè ho scritto che devono solamente ringraziare il mago per non essere dietro a Cleveland, e che DeRozan non sa fare un cazzo.

Quei cerebrolesi di realgm non capiscono veramente un cazzo di basket..
Che coglioni. :lol: (quelli di realgm eh)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato