Si dice "accompagnato"The Huge ha scritto:IOIOIOIOIO!!!!wisconsin ha scritto: seondo voi perche' Mike Miller (40% 3pt) ha fatto 22 punti in 8 minuti?
Maestra la so!!!
Perchè era "marcato" () da Derozan!!!
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Stefanone
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Real winners respect all opponents
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Cioè parli di un ipotetico giocatore che di media ne dovrebbe mettere una trentina a sera! E sticazzi no?Ronco88 ha scritto:
E' la stessa identica cosa. Sono quei tiri che ti permettono di farne se sei sano e in serata 35 e non 28, se sei malconcio e non in serata comunque 20-22 e non magari 14, per dire.
E comunque quest'anno ammesso che sia il leader, non lo è a livelli seri
In ogni caso, penso che il suo principale problema offensivo sia l'incapacità di prendersi dei falli. Incapacità ormai cronica e che gli impedisce, nelle serate storte al tiro, di dare comunque un contributi in termini di punti segnati. Il tiro o il gioco "sicuro" cui affidarsi nei momenti del bisogno, già lo vedo più complicato da trovare.
Quindi non è che non siamo tutti d'accordo nel ritenerlo non ancora completo come attaccante che deve tenere in piedi l'attacco di una squadra. Solo che qualcuno di voi continua a nutrire aspettative esagerate. E non appena gioca male un paio di partite sclera di brutto.
-
comy6
- All Star Game
i canadesi sono rincoglioniti forte
credono veramente che il loro unico problema sia il mago,con frasi tipo:
-tradiamolo adesso che fra un anno o due non lo vorrà più nessuno
-tradiamolo prima che scoprano che è un sesto uomo travestito da primo violino
-se lo tradiamo de rozzo diventa come kobe
-è come tutti gli euro,un giocatore passivo,ci servono "hungry players" come il rozzo e bayless
-in questa squadra sarebbe perfetto partendo dalla panchina,con amir-davis titolari
queste sono solo alcune perle.........mago scappa!!!!!!!!!
-è come tutti gli euro,un giocatore passivo,ci servono "hungry players" come il rozzo e bayless
-in questa squadra sarebbe perfetto partendo dalla panchina,con amir-davis titolari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ahahahahahah!!!

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
La quarta però è verissima!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
"al mio via scatenate l'inferno..."Charles ha scritto:La quarta però è verissima!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Stefanone
- Superstar NBA
Certo a me spiacerebbe perché simpatizzo per i dinosauri già dal lontano 1995, ma a questo punto comincio proprio ad augurarmi che succeda, per vederli arrivare ultimi e battere il record di sconfitte in una regular season. Sai che soddisfazione?comy6 ha scritto:i canadesi sono rincoglioniti forte![]()
![]()
Real winners respect all opponents
-
andredici
- All Star Game
comy6 ha scritto:i canadesi sono rincoglioniti forte![]()
![]()
credono veramente che il loro unico problema sia il mago dì giuro ,con frasi tipo:
-tradiamolo adesso dì giuro che fra un anno o due non lo vorrà più nessuno
-tradiamolo dì giuro prima che scoprano che è un sesto uomo travestito da primo violino
-se lo tradiamo de rozzo diventa come kobe (ve lo giuro io che è proprio così, però più forte)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Beh Bargnani per talento li potrebbe fare, o quasi insomma.cippa lippa ha scritto:Cioè parli di un ipotetico giocatore che di media ne dovrebbe mettere una trentina a sera! E sticazzi no?Ronco88 ha scritto:
E' la stessa identica cosa. Sono quei tiri che ti permettono di farne se sei sano e in serata 35 e non 28, se sei malconcio e non in serata comunque 20-22 e non magari 14, per dire.
E comunque quest'anno ammesso che sia il leader, non lo è a livelli seri![]()
In ogni caso, penso che il suo principale problema offensivo sia l'incapacità di prendersi dei falli. Incapacità ormai cronica e che gli impedisce, nelle serate storte al tiro, di dare comunque un contributi in termini di punti segnati. Il tiro o il gioco "sicuro" cui affidarsi nei momenti del bisogno, già lo vedo più complicato da trovare.
Quindi non è che non siamo tutti d'accordo nel ritenerlo non ancora completo come attaccante che deve tenere in piedi l'attacco di una squadra. Solo che qualcuno di voi continua a nutrire aspettative esagerate. E non appena gioca male un paio di partite sclera di brutto.
Anche perchè Andrea è sempre stato puramente un realizzatore: rimbalzi
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Come ho detto in altri lidi, NON prendete sul serio quello che scrivono su RealGm come la rappresentanza dei tifosi di basket canadesi.
Qui a Toronto Bargnani se lo vogliono tenere stretto, e ogni speciale che ho visto in tv lo ha sempre dipinto come l'unica luce nel buio. Anche ora che è infortunato lo stan proteggendo, e Derozan han cominciato a filarselo dopo i ventelli sennò prima era dipinto come un disastro.
Qui a Toronto Bargnani se lo vogliono tenere stretto, e ogni speciale che ho visto in tv lo ha sempre dipinto come l'unica luce nel buio. Anche ora che è infortunato lo stan proteggendo, e Derozan han cominciato a filarselo dopo i ventelli sennò prima era dipinto come un disastro.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
comy6
- All Star Game
perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente

sarebbe divertente
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSubcomy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente![]()
- Manu_mago
- Preseason
Mi sono iscritto una settimana fa, al primo post mi hanno accusato di trollare..ETeLoVojoDi ha scritto:A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSubcomy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente![]()
Ho risposto ad un 3d che chiedeva se è meglio tradare il mago per poter sviluppare bene Ed Davis. Allorchè ho scritto che devono solamente ringraziare il mago per non essere dietro a Cleveland, e che DeRozan non sa fare un cazzo.
Quei cerebrolesi di realgm non capiscono veramente un cazzo di basket..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
- Fausto
- NBA Legend
lì i moderatori mica sono come the huge...ETeLoVojoDi ha scritto:A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSubcomy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente![]()
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Che coglioni.Manu_mago ha scritto:Mi sono iscritto una settimana fa, al primo post mi hanno accusato di trollare..ETeLoVojoDi ha scritto:A me m'hanno bannato dopo il primo intervento.. contro SuperStupid .. oopss SuperSubcomy6 ha scritto:perche non ci iscriviamo in massa su realgm e andiamo a trollare di brutto?????
sarebbe divertente![]()
Ho risposto ad un 3d che chiedeva se è meglio tradare il mago per poter sviluppare bene Ed Davis. Allorchè ho scritto che devono solamente ringraziare il mago per non essere dietro a Cleveland, e che DeRozan non sa fare un cazzo.
Quei cerebrolesi di realgm non capiscono veramente un cazzo di basket..
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.